Darth Ronin Inviata 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviata 17 Dicembre 2015 Già che la Forza di è appena svegliata e ha ancora molto sonno, non è che per caso salta fuori un master desideroso di lanciare un'avventura magari ambientata proprio dopo la fine del sesto capitolo? Io fino a dopo le festività sarò off limits causa turni di lavoro massacranti, ma nel frattempo si potrebbe usare questo periodo per organizzarsi e buttare giù le schede (i ho eventualmente un mandalorian e un miraluka già pronti all'uso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Usi il manuale d20? Se sì e se partecipa anche un mio amico con cui sto prendendo accordi puoi contare 2 giocatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Il fatto è che servirebbe un master, io non ho una conoscenza così approfondita delle regole o del background dell'universo di SW per masterizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Se si trova un master mi accodo come giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockthor Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 interessato come giocatore, mi piacerebbe fare una sorta di cacciatore di taglie, ma mi adatto a tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Sono seriamente tentato... Star Wars e i supereroi sono due cose che avrei voluto sempre giocare, ma non ho mai avuto la possibilità di fare. Se c'è ancora un posto libero, mi prenoto con il mio meccanico/medico/scienziato/cuoco kaminoano. In 22/12/2015 at 10:15 , Franklin Jr. ha scritto: Usi il manuale d20? Se sì e se partecipa anche un mio amico con cui sto prendendo accordi puoi contare 2 giocatori D20 no, vi supplico, non lo sopporto più! Che avete contro il bellissimo d6 della West End? Se volete lo si può anche scaricare gratis qui. Se proprio si gioca col d20, allora sarebbe meglio non avere Jedi, che sono l'equivalente degli incantatori di D&D. Se si gioca col d20 e c'è qualcuno che vuole fare il jedi, io mi tiro fuori, lo dico subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 27 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Sono seriamente tentato... Star Wars e i supereroi sono due cose che avrei voluto sempre giocare, ma non ho mai avuto la possibilità di fare. Se c'è ancora un posto libero, mi prenoto con il mio meccanico/medico/scienziato/cuoco kaminoano. D20 no, vi supplico, non lo sopporto più! Che avete contro il bellissimo d6 della West End? Se volete lo si può anche scaricare gratis qui. Se proprio si gioca col d20, allora sarebbe meglio non avere Jedi, che sono l'equivalente degli incantatori di D&D. Se si gioca col d20 e c'è qualcuno che vuole fare il jedi, io mi tiro fuori, lo dico subito! io sono sempre stato per giocare il soldier in star wars d20 sistem ^^ sono sempre stato un fanatico dei cloni repubblicani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Se è d6 System in epoca Impero e posso scegliere dalle avventure della WEG, sono fortemente tentato di offrirmi come master. Mi prendo fino a Santo Stefano per pensarci: se nel frattempo qualcun altro si offre come Master ovviamente nessun problema. Mentre io ci penso, chi di voi sarebbe d'accordo a giocare con il d6 system? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2015 11 ore fa, AndreaP ha scritto: Se è d6 System in epoca Impero e posso scegliere dalle avventure della WEG, sono fortemente tentato di offrirmi come master. Mi prendo fino a Santo Stefano per pensarci: se nel frattempo qualcun altro si offre come Master ovviamente nessun problema. Mentre io ci penso, chi di voi sarebbe d'accordo a giocare con il d6 system? Se serve sono disposto pure a firmare col mio sangue, dimmi solo dove! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2015 Star Wars D6 della cara vecchia West End Games? La resistenza e' il mio pane e l'Impero il mio nemico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Mai giocato a star wars D&,ma posso imparare in fretta visto che ho trovato un pdf sulla creazione del personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Allora: confermo la mia disponibilità a fare il master per sw con regolamento e avventure Weg (d6 system) ambientate fra l episodio 4 e 6 (film originali per intendersi) Se ben capisco ad oggi ci sono mattomatteo ocramgandish menog servirebbe almeno un altro giocatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Be', dato che il post l'ho aperto io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 (modificato) 2 ore fa, Darth Ronin ha scritto: Be', dato che il post l'ho aperto io... Perfetto quindi mattomatteo ocramgandish menog Darth Ronin Se qualcun altro vuole aggiungersi fino a 6 si può Appena riesco posto sulla creazione dei pg Modificato 26 Dicembre 2015 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 io però sarò attivo dopo capodanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 6 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: io però sarò attivo dopo capodanno Nessun problema: anch'io fino a capodanno sarò lento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 Avete gia' delle idee per i vostri pg? A me piacerebbe fare uno smuggler, ma se qualcun altro ha la stessa idea di pg mi adatto. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 (modificato) Io vorrei fare un pilota, ma dipende da che cosa dice il master: se non c'è la possibilità di usare caccia e astronavi diventa inutile EDIT: ho guardato un po' meglio i template, e se al master sta bene preferisco fare lo Jedi fallito. Modificato 27 Dicembre 2015 da Darth Ronin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 Se c'è lo smuggler potrei pensare a fare il wookye... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 Ok, quindi al momento abbiamo: Ocram = Smuggler (Han Solo) Menog = Wookye (Chewbacca) Darth = Jedi fallito (Obi-Wan Kenobi... più o meno) Come ho detto, il mio pg invece è un kaminoano meccanico/medico/esperto/cuoco (il suo campo di esperienza dipende anche dalle scelte degli altri). E' un pg totalmente inadatto al combattimento (non sà nemmeno tenere in mano un blaster, figurarsi colpirci qualcosa... è più facile che si ammazzi da solo!), quindi preferisce tirarsi fuori dai guai usando la propria parlantina. Sull'astronave potrebbe svolgere anche la mansione di quartiermastro, in pratica occuparsi della gestione e acquisto delle scorte (cibo, carburante, pezzi di ricambio). Se n'è andato dal suo pianeta a causa di un "disguido" con le autorità, riguardo certo materiale che avrebbe usato senza autorizzazione; anche se ha la pessima abitudine di infilarsi in tasca quello che gli interessa, aborre essere definito un ladro... lui preferisce dire che "quell'oggetto era stato lasciato in giro, e visto che ne avevo bisogno, ho pensato che non ci fosse niente di male a prenderlo in prestito per un'attimo..." Come nave propongo questa... che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato