MattoMatteo Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 9 ore fa, Pentolino ha scritto: Proposta alternativa per la nave http://d6holocron.com/wiki/index.php?title=CT-200_Medium_Transport http://s248.photobucket.com/user/Levyathyn/media/ct200.gif.html Ah no, ormai prendiamo la "tartaruga"... ho quasi finito di disegnare lo schema interno di A'Tuin!
OcramGandish Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 (modificato) So che alcuni di voi mi odieranno per quello che sto per dire ma ho visto ora che la nave di base é il millenium falcon. Ovviamente base e fa schifo ma non vorrei cambiare la mia nave (si ovviamente quella mia e dello wookie), ma é una questione affettiva... 2 equipaggio e 6 passeggeri ci stiamo senza problemi... P.S. Andrea ti ho inviato la scheda Modificato 1 Gennaio 2016 da OcramGandish 1
Darth Ronin Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 ho rivisto un po' la scheda, quindi ignorate le domande che avevo fatto ieri, ma mi serve sapere un'altra cosa: posso dare una specializzazione ad un potere della Forza?
AndreaP Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 20 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: ho rivisto un po' la scheda, quindi ignorate le domande che avevo fatto ieri, ma mi serve sapere un'altra cosa: posso dare una specializzazione ad un potere della Forza? Non so se ho capito la domanda tu hai 2 force skills a 1d e quindi devi scegliere 2 forca power....
Darth Ronin Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 sì, mi sono espresso malissimo io, scusa. Intendevo, posso usare i 7D iniziali per aumentare i Force skills (passare sense da 1 a 2D), oppure posso spendere i punti specializzazioni (1D convertito in 3 D specializzazione) per assegnarlo ad un potere specifico? (questa parte ignorala, mi sono già risposto da solo)
Darth Ronin Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Intanto qui c'è la scheda Kain Casshern
AndreaP Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 26 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: sì, mi sono espresso malissimo io, scusa. Intendevo, posso usare i 7D iniziali per aumentare i Force skills (passare sense da 1 a 2D), oppure posso spendere i punti specializzazioni (1D convertito in 3 D specializzazione) per assegnarlo ad un potere specifico? (questa parte ignorala, mi sono già risposto da solo) No direi di no
Darth Ronin Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 allora la scheda dovrebbe essere finita. Mi sono preso la libertà di fare alcuni cambiamenti, ad esempio ho sostituito Riparare Computer con Riparare Spada Laser e ho invertito i 3D+1 di Percezione con i 2D+2 di Destrezza
AndreaP Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Ok piu tardi guardo la tua è quella di ocram @santi91 quando pensi di riuscire a lavorare la scheda?
Velsh Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 woow un pbf SW!! se c'è ancora un posticino o se si libera ci farei un pensierino! nel fattempo inizio a leggermi qualche manule il sitema di gioco proprio non lo conosco
AndreaP Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Azza... un successo incredibile. Purtroppo già con 7 pg faccio fatica... @Velsh mi spiace non riesco a tirarti dentro; ti tengo un posto se prossimamente se ne libera uno. Approfitto e auguro a tutti voi un felice 2016
Velsh Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 6 minuti fa, AndreaP ha scritto: Azza... un successo incredibile. Purtroppo già con 7 pg faccio fatica... @Velsh mi spiace non riesco a tirarti dentro; ti tengo un posto se prossimamente se ne libera uno. Approfitto e auguro a tutti voi un felice 2016 No problem. Ci si becca su Mystara
MattoMatteo Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 (modificato) 20 ore fa, OcramGandish ha scritto: So che alcuni di voi mi odieranno per quello che sto per dire ma ho visto ora che la nave di base é il millenium falcon. Ovviamente base e fa schifo ma non vorrei cambiare la mia nave (si ovviamente quella mia e dello wookie), ma é una questione affettiva... 2 equipaggio e 6 passeggeri ci stiamo senza problemi... Nemmeno morto! Non ora che ho praticamente finito lo schema di A'Tuin... manca la mobilia (e l'indicazione di cosa sono i vari locali), ma per il resto è finito. 10 ore fa, Darth Ronin ha scritto: Intanto qui c'è la scheda Kain Casshern Manca la tua storia. Master una domanda: come intragiscono le capacità "Vision" e "Scent" della mia razza? Scrivo quì uno schemino di come penso che funzioni, poi tu dimmi se ho ragione oppure no: Spoiler Cominciamo col ripetere la definizione delle due abilità: Vision: Bith have the ability to focus on microscopic objects, giving them a +1D to Perception skills involving objects less than 30 centimeters away. However, as a consequence of this, the Bith have become extremely myopic. The suffer a penalty of -1D for any visual-based action more than 20 meters away and cannot see more than 40 meters under any circumstances. Scent: Bith have well-developed senses of smell, giving them +1D to Perception skills when pertaining to actions and people within 3 meters. Secondo me funzionano così: entro 30 cm: funzionano entrambe per un bonus a Perception pari a +2D. da 30 cm fino a 3 m: funziona solo "Scent", fornendo un bonus a Perception pari a +1D. da 3 a 20 m: nessun bonus o malus. da 20 a 40 m: malus di -1D a Perception. oltre 40 m: non riuscirei nemmeno a vedere la Morte Nera che mi precipita sulla testa! Confermi o smentisci? EDIT: ho aggiornato un dettaglio sulla scheda. Modificato 1 Gennaio 2016 da MattoMatteo 1
OcramGandish Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 (modificato) 10 hours ago, MattoMatteo said: Nemmeno morto! Non ora che ho praticamente finito lo schema di A'Tuin... manca la mobilia (e l'indicazione di cosa sono i vari locali), ma per il resto è finito. Ehm, capisco, ma vorrei ricordare che la starship e' nell'equipment del mio pg, non in quello degli altri quindi potrei anche decidere diversamente dato che le schede appartengono al pg e non sono sicuramente oggetto di democrazia. Modificato 2 Gennaio 2016 da OcramGandish
AndreaP Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 (modificato) 1 ora fa, OcramGandish ha scritto: Ehm, capisco, ma vorrei ricordare che la starship e' nell'equipment del mio pg, non in quello degli altri quindi potrei anche decidere diversamente dato che le schede appartengono al pg e non sono sicuramente oggetto di democrazia. Volete due navi e decidete ogni avventura quale usare? 1 è quella dello smuggler, l'altra va giustificata e coperta economicamente. Modificato 2 Gennaio 2016 da AndreaP
OcramGandish Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 1 hour ago, Menog said: Questa e' da paura...
Menog Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Mi ricordavo di averla salvata da qualòche parte e infatti c'era ^^
OcramGandish Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Ho controllato le regole e lo spazio a disposizione nel Millenium Falcon e non ci stiamo tutti. Percio' MattoMatteo semaforo verde per la nave, dato che siamo in 7 e non vorrei mai che qualcuno dei miei compagni dorma per terra. Ciaooooo
AndreaP Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 (modificato) @Darth Ronin Spoiler Ho guardato la scheda. Solo 4 note: Attento con la skill intimidazioni/bullying: se è un retaggio del passato, ok, ma se la vuoi usare attivamente quella è per uno jedi una strada veloce verso i dark side point. Le skill su cui non hai messo punti, nella sostanza non ce le hai: puoi provare ad usarle ma se non hai almeno un pip, non sei istruitio Lightsaber combat è un control+sense: quindi conta come due poteri. Se prendi quello non puoi prendere anche Life detection Con i d iniziali puoi alzare una skill solo di 2d: quindi la somma skill + spec di lightsaber non va bene perché otterresti 3d Per il resto perfetto: attendo il bg ecc. @OcramGandish Spoiler La scheda va bene: guarda che puoi spezzare i dadi di skill in pip e/o prendere specialization. Per il resto attendo BG Modificato 2 Gennaio 2016 da AndreaP
Messaggio consigliato