Pippomaster92 Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Yask Eliminati i maghi, è ora di occuparsi dei nuovi arrivati. Mi volto incoccando una freccia e miro al balestrieri ancora in piedi, il più distante. Tendo con forza l'arco, e tiro un colpo preciso alla gola. Spoiler Tiro perfettamente normale sul balestriere 2 in e 19. Txc +10 1d8+7
Cronos89 Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Tural vedendo ilil mo aversario a terra tento si colpirlo più forte possibile. Dopodiché mi sposto leggermente indieteo Spoiler txc +8 2d4+11 18-20/x2 Passo di 1.5 indietro
GammaRayBurst Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Knud Gli avversari nella stanza sono terminati e quelli nel corridoio non sono raggiungibili. Mi apposto davanti alla porta, nell'eventualità che arrivino a portata dei miei artigli. @DM: Spoiler Visto che non mi costa azioni mantengo l'ira e mi sposto in D13.
Tarkus Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Sarah e Yask scoccano nello stesso momento: la freccia di Yask colpisce l'uomo in mezzo alla fronte, e quella di Sarah dritta al cuore. Il balestriere scivola dalle spalle del compagno, cadendo a terra già cadavere. Bernardo si incammina, tranquillamente e miscelando un altra fiala, dietro ad Aaron. Sempre con la stessa calma consiglia al duellante "Spostati di lato, facciamoli entrare... ed ora abbassa la testa." e lancia la fiala azzurra addosso al balestriere al suolo con una parabola perfetta: la fiala si infrange sull'elmo dell'uomo, esplodendo in una nova gelata tale da avvizzirgli la carne e rendergliela bluastro-violacea... e vedete la testa e l'elmo bucati orrendamente da innumerevoli cristalli di ghiaccio rossi: il sangue congelato all'improvviso ha spappolando il cervello.. L'esplosione ha riempito di neve, ghiaccio e ustioni da freddo anche i due alabardieri, ed ha riempito mura e pavimento di chiazze di ghiaccio e di candida neve. Rose si scansa vedendo Tural rientrare nella sala grande, dopo che il paladino ha mozzato la testa all'alabardiere già provato dalla freccia di Sarah e dall'esplosione della bomba.INIZIATIVA:Rose (27/39 HP, WEAPON SONG: +1 KATANA, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], AZIONE PREPARATA)Aaron(23/37 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1 AD UN ARMA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) <----Tocca a teAstrid (27/33 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1 SCIMITARRA, +1 CA)Eretici con lo Scudo (N°1 MORTO, N°2 In GINOCCHIO [STORTA] E 18 DANNI)Eretici con Alabarda (N°1 MORTO, N°2 18 DANNI)Eretici con Balestra (N°1 MORTO, N°2 MORTO)Yask (34/35 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1 ARCO, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) Bernardo (24/30 HP,SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1 ARCO, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], SCUDO (+4 CA)) Knud (33/39+6 HP, WEAPON SONG: IRA, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) Tural (27/33 HP, WEAPON SONG: +1 FALCHION, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) Sarah (24/30 HP, WEAPON SONG: +1 ARCO, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) Dadi Spoiler Yask scocca su Balestriere 2: 10+10=27 preso, 8+7=15 danni Bernardo lancia una bomba gelida su Eretico Balestriere 1: 20! conferma 18+9 confermata, 6+4+7x2= 34 danni... esploso. Eretico con Scudo 2 ed Eretico con Alabarda 1 e 2 prendono 18 danni da spargimento (dopotutto è il danno minimo... di una bomba crittata!!!) Knud si muove Tural attacco su Eretico con Alabarda 1: 8+10=18 preso, 4+4+12=20 danni, morto Sarah scocca su Balestriere 2: 14+9=23 preso, 7+5=12 danni, Balestriere 2 muore Rose prepara un azione
1701E Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Aaron Quando Verdepicco mi dice di abbassarmi ottempero istintivamente, giusto in tempo per evitare di essere cetrato nella nuca dalla sua bomba. Il suo suggerimento é piuttosto azzeccato, quindi mi preparo a saltare giù dal tavolo per accogliere i balordi quando arriveranno. Nel frattempo, però, frugo nella bandoliera alla cintura in cerca di una fiala. Il primo istinto é di prendere una pozione di guarigione per alleviare il bruciore ai polpacci, ma alla fine opto per una contenente fuoco alchemico, che lancio verso il primo alabardiere, così che le fiamme colpiscano anche gli avversari davanti e dietro di lui. Quindi, senza neppure guardare il risultato della mia opera, salto a terra nel primo punto libero utile, sollevando la spada pronto ad intercettare eventuali attacchi. @Master: Spoiler rerecupero una fiala di fuoco dell'alchimista (colpire +8+ eventuale bonus da posizione rialzata. Danno 1d6+1 e spargimento 2, eventualmente c'é rischio di prendere fuoco) dalla bandoliera e la lancio su alabardiere 2 (e17) quindi mi sposto in d12 e preparo parata e attacco di opportunità.
smite4life Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Molos Perplesso per aver rischiato di morire per degli oggetti, oltre che indispettito per la mancanza di ordine di questi eretici, dal rumore delle esplosioni deduco che i miei compagni non abbiano gran che da temere, oltre al fatto che sarei decisamente poco utile alla causa senza poter aggirare il nemico. Peccato che questa porta non conducesse ad un modo per prenderli alle spalle. Perciò, mi avvicino a Rose estraendo al contempo una bacchetta, per poi toccarle una spalla e dirle sottovoce: "Stai in disparte. Mi dispiacerebbe se morissi... Gli altri fanno un sacco di confusione." Spoiler Carica di infernal healing su Rose...
Tarkus Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Aaron lancia una fiala arretrando, e l'alabardiere, colpito in pieno, prende fuoco ed inizia a rotolarsi per terra, morendo carbonizzato. Dal fondo del corridoio ne arrivano altri, seguiti da un urlo "Bernardo Verdepicco, il peccatore che si è unito ad una figlia dei licantropi! Colpite lui, e portatemi la sua empia compagna... voglio ucciderla con le mie mani!" Gli uomini in armatura evitano le scivolate sulla zona scivolosa per miracolo, ed appena ne entra uno con lo scudo Astrid e Rose sono leste a colpire: la skinwalker infiocina l'avambraccio dell'uomo, e la punta del pilum gli appesantisce a tal punto lo scudo da renderlo inutile... un dardo accidentale lo colpisce alla schiena e Rose approfitta per mozzargli di netto il braccio destro, ma nemmeno osserva l'uomo che, urlante, si tiene il moncherino e si contorce a terra mentre muore di emorraggia. Dietro a questo sventurato vi è un alabardiere, che tira un fendente diretto a Bernardo, che rimane perfettamente immobile: all'ultimo si palesa lo scudo di forza, e l'alchimista ridacchia vedendo l'uomo strabuzzare gli occhi, e ride ancora di più vedendo tre dardi infrangersi contro la sua protezione. INIZIATIVA:Rose (28/39 HP, WEAPON SONG: +1 KATANA, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], INFERNAL HEALING (9 ROUND))Aaron(23/37 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1 AD UN ARMA, ISPIRARE CORAGGIO [+1])Molos (WEAPON SONG: PUGNALE DA LANCIO +1, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], ARMATURA MAGICA) Astrid (27/33 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1 SCIMITARRA, +1 CA)Eretici con lo Scudo (N°1 E 3 MORTI, N°2 19 DANNI)Eretici con Alabarda (N°1 MORTO, N°2 18 DANNI)Eretici con Balestra (N°1 MORTO, N°2 MORTO)Yask (34/35 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1 ARCO, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) <----Tocca a teBernardo (24/30 HP,SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1 ARCO, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], SCUDO (+4 CA)) Knud (33/39+6 HP, WEAPON SONG: IRA, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) <----Tocca a teTural (27/33 HP, WEAPON SONG: +1 FALCHION, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) <----Tocca a teSarah (24/30 HP, WEAPON SONG: +1 ARCO, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) Tutti Spoiler A questo giro non ho segnato i dadi... Molos Spoiler Picchietti Rose con la bacchetta, e vedi che la riserva di sangue nella piccola ampolla diminuisce un poco mentre le bruciature sulla pelle della tua amica si rimarginano rapidamente e torna pelle sana. La tiefling tira un rapido colpo all'uomo di fronte a lei e, non curandosi dell'efficacia del colpo appena inferto (con cui, per la cronaca, ha mozzato un braccio attraverso un armatura completa), abbassandosi la sciarpa giusto per farti vedere il suo sorriso "So badare a me stessa, Molos. Però il fatto che ti preoccupi per me e mi curi è... dolce." si allarga il sorriso sul volto di Rose."Stai già puntando ai due apprendisti?" ti dice, facendo un cenno con la testa ai due apprendisti morti a mezz'aria... e noti che, nella sinistra, ha appena preso il rampino "Ti sarò di sicuro più d'aiuto con loro di quanto non possa fare qui. Lasciamo a Knud e Tural i loro giocattolini, ed occupiamoci delle cose serie. Come di eventuali pergamene magiche, pergamene e bacchette che potrebbero avere. Cosa ne dici?" Spoiler
Pippomaster92 Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Yask "Non c'è fine a questi bastardi! Peggio per loro" Spoiler Attacco il balestriere 4 se è "in arcione". Come sopra +10 1d8+7
Cronos89 Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Tural Nonostante i nemici siano molti, lo stretto corridoio va a nostro vantaggio, permettendoci di colpirne molti. Incito i miei compagni mentre nuovamente una luce dorata si spande dalle mie mani lungo il corpo. Coraggio! Non passeranno! Esclamo prima di sollevare il falchion e colpire l'avversario all'inizio del corridoio. Spoiler Uso imposizione delle mani e mi curo di 1d6 poi colpisco l'uomotxc +8 2d4+11 18-20/x2
GammaRayBurst Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Knud Finalmente qualcuno riesce ad arrivare vicino alle mie mani e posso levarmi quel fastidioso prurito agli artigli. Con un ruggito assalgo il lanciere che si è avvicinato troppo alla porta. @DM: Spoiler Solito attacco completo su Lanciere3. Artiglio magico +13 (1d6+9 danni C e T), artiglio normale +12 (1d6+8 danni C e T), morso +11 (1d4+8 danni C, T e P).
Tarkus Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Yask scocca sul balestriere più distante, prendendolo al fegato, mentre Bernardo sale tranquillamente sul tavolo ed inserisce in una freccia una piccola capsula piena di qualcosa di nerastro, per poi rispondere serafico all'uomo che lo vuole morto "Queste sono le tue ultime parole, piccolo uomo? Potevi renderle epiche, seminare il seme del dubbio nelle nostre menti parlando della noblità della tua causa, dirci magari un motivo falso sul tuo odio per i benedetti dalla Luna, una moglie uccisa o qualche c@zzata del genere. Non ci ha nemmeno provato." scocca "Sei sciocco e patetico, una nullità... e da tale morirai." la freccia colpisce l'uomo, un grosso umano vestito pelli e cuoio, con un cappuccio in testa ed una folta barba grigia ed una spada bastarda sulla schiena ed un ascia d'argento al fianco, penetrando di poco le protezioni e lasciando una ferita ben poco temibile. L'uomo ridacchia vedendo il colpo ben poco temibile, e farebbe per rispondere... ma il liquido nero fuoriesce in una violenta eruzione dalla freccia, incollandosi alle vesti e rendendogli i movimenti impacciati. E' Bernardo a potersela ridere. Tural manca malamente l'alabardiere, colpendo invece i resti del tavolo. Knud graffia e morde l'uomo, lasciandogli due profondi tagli nei fanchi. L'uomo stesso, più morto che vivo, vede Sarah tendere ed alza il braccio destro a mano aperta, a mò di protezione... e la freccia della mezzelfa lo prende al cuore, finendo il lavoro di Knud. Rose accende la seconda bottiglia incendiaria e la lancia sul balestriere più vicino, dandogli fuoco alla barba ed ai vestiti, per poi arretrare di un passo e dire a Yask "Ora entreranno in molti... prendi il mio posto ed affettali."INIZIATIVA:Rose (29/39 HP, WEAPON SONG: +1 KATANA, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], INFERNAL HEALING (8 ROUND))Aaron(23/37 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1 AD UN ARMA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) <----Tocca a teMolos (WEAPON SONG: PUGNALE DA LANCIO +1, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], ARMATURA MAGICA) <----Tocca a teAstrid (27/33 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1 SCIMITARRA, +1 CA)Eretici con lo Scudo (N°1 E 3 MORTI, N°2 20 DANNI) Cacciatore di Lupini (6 DANNI, INTRALCIATO [-4 Dex, -2 TxC e movimento dimezzato] 5 ROUND)Eretici con Alabarda (N°1, 2 E 3 MORTI, N°4 1 DANNO )Eretici con Balestra (N°1 MORTO, N°2 MORTO, N°4 13 DANNI, N°3 9 DANNI, A FUOCO)Yask (34/35 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1 ARCO, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) Bernardo (24/30 HP,SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1 ARCO, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], SCUDO (+4 CA)) Knud (33/39+6 HP, WEAPON SONG: IRA, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) Tural (29/33 HP, WEAPON SONG: +1 FALCHION, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) Sarah (24/30 HP, WEAPON SONG: +1 ARCO, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) Dadi Spoiler Yask scocca su Balestriere 4: 12+11=23 preso, 6+7=13 danni Bernardo sale sul tavolo (Acrobazia 20!, ce la fa), inserisce in una freccia una Borsa dell'Impedimento e scocca su Cacciatore di Lupini: 18+10=28 preso, 3+3=6 danni e Borsa dell'Impedimento, CD su Riflessi: 17+5VS15 superato, rimane "solo" Intralciato per 3+2=5 round Knud attacco completo: 13+13 colpito, 14+12 colpito e 2+11 nope, 6+9=15 e 5+8=13 danni, totale 28 danni Tural Imposizione delle Mani: 2 pf curati Tural attacco su Alabardiere 3: 6+8 nope Sarah scocca su Alabardiere 3: 8+11=19 colpito, 7+6=13 danni, morto. Rose accende la bottiglia incendiaria e la lancia su Balestriere 3: 11+10=21 preso, 2+1=3 danni da fuoco, Riflessi per non prendere fuoco: 5+7=12VS15, prende fuoco , 6 danni extra Rose rigenera 1 hp
smite4life Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Molos Senza commentare, mi affaccio nel corridoio, una mano che corre alla bandoliera per estrarre una ampolla piena di un denso liquido verdastro. Poi, con un cenno nei confronti di Bernardo dico: "Sia chiaro, non intendo rubarti il lavoro!" e lancio la piccola bomba al lanciere che sostiene il balestriere in fiamme. Spoiler Mi sposto in f12, lancio un fuoco dell'alchimista al lancere 4: TxC +4 (=+5 +1 [ispirare coraggio] -2 [copertura?]) a contatto, 1d6+1 danni + Riflessi CD 15 o prende fuoco (altri 1d6 danni). Sistema tu eventuali cambiamenti per copertura o gittata
1701E Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Aaron Mentre attendo l'imminente attacco degli Eretici rinfodero la spada e, preso il mio arco, scocco una freccia mirando al balestriere più vicino, con l'intento di toglierlo di torno il prima possibile. @Master: Spoiler cambio arma e tiro sul balestriere in E15 (se muore prima del mio turno tiro sul lanciere) con l'arco lungo composito: +8 danno 1d8+4 crit. 20x3
Tarkus Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Aaron manca clamorosamente il colpo, mentre Molos riesce a colpire con la sua fiala verdastra l'alabardiere... ed anche lui prende fuoco, formando una torre umana in fiamme. Bernardo risponde al piccolo tiefling "Nessun problema. Devi solo dirmi quale alchimista si è divertito a colorare di verde le fiale incendiarie..." Astrid, stufa di stare in seconda linea, da un rapido bacio sulla guancia di Bernardo e si piazza tra Aaron e Molos, facendo cenno con la mano/zampa sinistra agli uomini nel corridoio di venire ed interrompendo per un istante il canto, giusto per dire "Venite a prendermi, se ne avete il coraggio!" Nemmeno finisce a pronunciare queste parole che addosso le arriva, come una palla da demolizione, il penultimo degli uomini con lo scudo, ma la ragazza era pronta: schiva il colpo di lancia e mozza i tendini del ginocchio (protetti solo da cuoio e qualche anello di maglia) per poi decapitare l'uomo, facendo passare la sottile lama ricurva tra l'armatura e l'elmo. Non fa in tempo a voltarsi che due dardi ed una freccia le volano contro: un dardo le graffia il polpaccio, l'altro dardo vola talmente in alto da trafiggere il cadavere di Maschera Nera... ed Astrid afferra la freccia all'ultimo, per poi guardare distrattamente il cacciatore mentre la spezza [no ,non ha Afferrare Frecce... volevo solo fare scena]. Nel mentre il balestriere e l'alabardiere in fiamme si sono gettati a terra e rotolati nel burro... riuscendo a spegnersi le fiamme di dosso.INIZIATIVA:Rose (29/39 HP, WEAPON SONG: +1 KATANA, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], INFERNAL HEALING (8 ROUND))Aaron(23/37 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: SPADA BASTARDA +1, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) Molos (WEAPON SONG: PUGNALE DA LANCIO +1, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], ARMATURA MAGICA) Astrid (25/33 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1 SCIMITARRA, +1 CA)Eretici con lo Scudo (N°1, 2 E 3 MORTI)Cacciatore di Lupini (6 DANNI, INTRALCIATO [-4 Dex, -2 TxC e movimento dimezzato] 5 ROUND)Eretici con Alabarda (N°1, 2 E 3 MORTI, N°4 17 DANNI E PRONO)Eretici con Balestra (N°1 MORTO, N°2 MORTO, N°4 13 DANNI, N°3 13 DANNI E PRONO)Yask (34/35 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1 ARCO, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) <----Tocca a teBernardo (24/30 HP,SUL TAVOLO, WEAPON SONG: ARCO +1, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], SCUDO (+4 CA)) Knud (33/39+6 HP, WEAPON SONG: IRA, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) <----Tocca a teTural (29/33 HP, WEAPON SONG: FALCHION +1, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) <----Tocca a teSarah (24/30 HP, WEAPON SONG: ARCO +1, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) Dadi Spoiler Aaron scocca su Balestriere 3: 3+8=11 nope Molos lancia un fuoco alchemico su Alabardiere 4: 15+6=21 preso, 5+1=6 danni, Riflessi per non bruciare 12+2VS15 nope, 5 danni da bruciatura Astrid scende dal tavolo e prepara un azione Eretico 2 Acrobazia: 20! supera. Astrid Azione Preparata: 18! critico 14+10=24 confermato, 3+9x2=24 danni, Eretico con Scudo 2 ci saluta Eretico con Scudo 4 si muove Balestriere 3 subisce 5 dann da bruciatura e Alabardiere 4 subisce 5 danni da bruciatura Balestriere 3 e Alabardiere 4 si rotolano a terra: 18+9VS15 Balestriere si spegne, 19+4Vs15 Alabardiere 4 si spegne Balestriere 4 scocca (attacco completo) su Astrid: 8+6 nope, 19+6 presa, 2 danni Cacciatore di Lupini estrae l'arco e scocca su Astrid: 18+2=20 nope
smite4life Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Molos L'alchimista? Un certo Tyrion... Tyrion Dinklage... Uno gnomo dal volto sfregiato che dice di aver salvato una città da una flotta intera con queste... Bah, gnomi... Sempre ad esagerare... Spoiler Post random fuori turno per sparare una minchiata!
Pippomaster92 Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Yask Scocco un'ultima freccia verso l'unico balestriere ancora in piedi poi avanzo a formare una linea compatta con Tural e Knud Spoiler Attacco il balestriere 4 con l'arco +10 1d8+7. A prescindere dal risultato, lascio cadere l'arma nel quadretto dove mi trovo e come azione di movimento mi sposto davanti ad Astrid. Come azione gratuita parte dell'azione di movimento, estraggo la nodachi.
GammaRayBurst Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Knud La pila di cadaveri davanti all'entrata cresce e sembra che i nostri avversari non abbiano più così tanta voglia di avanzare verso di noi. Rimango in attesa che qualcuno si faccia avanti, mettendo bene in mostra gli artigli taglienti come rasoi. "Voi perdete, siete deboli. Ora noi veniamo e vi uccidiamo tutti come maiali!" @DM: Spoiler Uso maestria intimorente, quindi intimidisco tutti gli avversari entro 3 metri. Intimidire +11.
Cronos89 Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Tural Attendo che qualcuno si avvicini , tenendomi pronto ad un eventuale contrattacco. Spoiler Azione preparata attacco il primo che arriva a portata:txc +8 2d4+11 18-20/x2
Tarkus Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Sfortunatamente i corpi martoriati, mutilati, bruciati e congelati delle vostre vittime sono molto più spaventosi di Knud che digrigna i denti... e gli uomini ancora in piedi, vedendo il cacciatore agguerrito, non si danno per vinti. Anche se, effettivamente, dovrebbero... le frecce di Yask e Sarah colpiscono gravemente il balestriere, e Bernardo miscela un altra bomba e la lancia... sfortunatamente riesce a prendere il cacciatore non in testa ma alla gamba. Però l'esplosione colpisce anche il balestriere, congelandogli la schiena e facendolo cadere all'indietro, rompendosi il collo nella caduta. Rose rinfodera la katana e prende una balestra, caricata con un rampino: riesce, nonostante le numerose persone tra lei ed il cacciatore, a colpirlo al ginocchio ed a tirarlo, rapidamente, verso di voi... e Tural ne approfitta per tirare un colpo nel petto dell'uomo. Bernardo risponde a Molos "Mai sentito nominare. Finiamo con questa... feccia illetterata, e poi parleremo di cose importanti. Cosa ne dici, pallido amico?"INIZIATIVA:Rose (30/39 HP, WEAPON SONG: +1 KATANA, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], INFERNAL HEALING (7 ROUND))Aaron(23/37 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: SPADA BASTARDA +1, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) <----Tocca a teMolos (WEAPON SONG: PUGNALE DA LANCIO +1, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], ARMATURA MAGICA) <----Tocca a teAstrid (25/33 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1 SCIMITARRA, +1 CA)Eretici con lo Scudo (N°1, 2 E 3 MORTI, N° 4 8 DANNI)Cacciatore di Lupini (38 DANNI, INTRALCIATO [-4 Dex, -2 TxC e movimento dimezzato] 5 ROUND E PRONO)Eretici con Alabarda (N°1, 2 E 3 MORTI, N°4 17 DANNI E PRONO)Eretici con Balestra (N°1 MORTO, N°2 MORTO, N°4 33 DANNI, N°3 13 DANNI E PRONO)Yask (34/35 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1 ARCO, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) Bernardo (24/30 HP,SUL TAVOLO, WEAPON SONG: ARCO +1, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], SCUDO (+4 CA)) Knud (33/39+6 HP, WEAPON SONG: IRA, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) Tural (29/33 HP, WEAPON SONG: FALCHION +1, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) Sarah (24/30 HP, WEAPON SONG: ARCO +1, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) Dadi Spoiler Yask scocca su Balestriere 4: 8+10=18 preso, 3+7=10 danni Knud Intimidire: 2+11=13 NOPE Bernardo lancia una bomba su Cacciatore di Lupini: 17+6=23 preso, 4+3+6=13 danni e TS di Tempra: 14+5VS16 superato, non è Barcollante Danno da spargimento: 8. Balestriere 4 muore Sarah scocca su Balestriere 4: 12+9=21 preso, 5+5=10 danni Rose recupera 1 hp Rose impugna la balestra spara-rampino e scocca su Cacciatore di Lupini: 19+6=25 preso, 5 danni+Trascinare gratuito: 20+9=29 riuscita... Azione preparata di Tural: 17+8=25 preso, 4+4+11=19 danni
1701E Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Aaron Forza, finiamo questi balordi, così capiranno quanto sono stati folli a voler prendere parte a questa crociata contro di noi! esclamo, incitando gli altri mentre estraggo una nuova freccia dalla faretra e la scocco sul balestriere ancora in piedi. La prima linea è ben presidiata, tanto vale continuare a bersagliarli sulla distanza... @Master: Spoiler scocco una freccia sul Balestriere superstite. come prima: arco lungo composito: +8 danno 1d8+4 crit. 20x3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.