Vai al contenuto

Blood of Bastards- dalle ceneri [parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Molos

Mmmm rispondo semplicemente, mentre lancio un pugnale verso uno dei balestrieri, visto che il cacciatore di mannari è coperto dai miei compagni, per poi voltarmi e avvicinarmi ai due cadaveri galleggianti, estraendo al contempo il rampino e la corda

Spoiler

Attacco il balestriere 3 con pugnale +1, TxC +6, danni 1d4... Inutilità!!! :P

Poi tiro fuori corda e rampino

• Risposte 992
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La freccia di Yask, il pilum di Astrid ed il pugnale di Molos colpiscono l'ultimo dei balestrieri, che giace a terra bruciato e martoriato.
L'uomo con lo scudo lascia andare l'arma e fugge. IL cacciatore si mette in ginoccchio, estraendo una magnifica spada bastarda d'argento e l'ascia... e manca clamorosamente Yask.
L'alabardiere bruciacchiato striscia via, gettando sprezzante il simbolo di Pharasma e, rimettendosi in ginocchio dice al cacciatore di lupini "Sei un bugiardo... la nostra non è una guerra santa... è un massacro. Siamo carne da macello per la tua insulsa caccia. Sono un uomo morto... ma tu verrai con me, maledetto!!!!" e detto ciò vibra un tremendo colpo nella schiena dell'uomo... la punta dell'alabarda è ben visibile per Yask.
Il cacciatore si fissa per un attimo il petto e, quando la lama ne riesce, il sangue che ne cola forma un pentacolo. Una colonna di luce nera esce da suolo, e quando la luce nera si dissipa l'uomo è in piedi, con le armi bene in vista, un sadico sorriso... e la pelle completamente bianca, e gli occhi rossi "La Cogli@na delle Tombe non è mai stata dalla vostra parte, idiota." si rivolge a voi "Le vostre anime saranno un ottima merce di scambio per gli Inferi. Soprattutto la tua, paladino!"
Sarah stringe l'arco con forza, e guarda con odio il cacciatore risorto.
Astrid soffia alle parole del rinato, l'alabardiere fa un passo indietro... mentre Bernardo commenta, calmo "Mi toccherà passare al fuoco... paladino, mi confermi che la carne morta brucia bene, si? Dovresti essere il più esperto in materia, vista la divinità che servi."

Griglia.thumb.gif.4db8436e74cd90598616c2

INIZIATIVA:
Rose (30/39 HP, WEAPON SONG: +1 KATANA, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], INFERNAL HEALING (7 ROUND))
Aaron(23/37 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: SPADA BASTARDA +1, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) 
Molos   (WEAPON SONG: PUGNALE DA LANCIO +1, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], ARMATURA MAGICA) 
Astrid  (25/33 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1  SCIMITARRA, +1 CA)
Cacciatore di Lupini Zombie (INTRALCIATO [-4 Dex, -2 TxC e movimento dimezzato] 5 ROUND)
Eretici con Alabarda (N°4 17 DANNI E IN GINOCCHIO E... DALLA VOSTRA PARTE)
Yask  (34/35 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1  ARCO, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1])  <----Tocca a te
Bernardo  (24/30 HP,SUL TAVOLO, WEAPON SONG:  ARCO +1, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], SCUDO (+4 CA)) 
Knud  (33/39+6 HPWEAPON SONG: IRA, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1])  <----Tocca a te
Tural  (29/33 HP, WEAPON SONG: FALCHION +1, +1CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1])   <----Tocca a te
Sarah (24/30 HP, WEAPON SONG: ARCO +1, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1])

Dadi

Spoiler

Aaron scocca su Balestriere 3: 10+6 preso, 7+4=11 danni
Molos lancia il pugnale su Balestriere 3: 12+4=16 preso, 4+1=5 danni
Astrid lancia un pilum su Balestriere 3: 13+6=19 colpito, 8+2=10 danni morto
Cacciatore di Lupini lascia l'arco ed, inginocchiandosi, estrae la bastarda e l'ascia... attacco su Yask: 5+6=11 nope.

Eretico con Scudo 4 getta le armi e scappa
Eretico con Alabarda 4 arretra ed attacca Cacciatore di Lupini: 17+6=23 preso, 10+6=16 danni... tecnicamente morto.
Cacciatore di Lupini si trasforma

Inviato

Tural

Osservo la scena con disgusto, stringendo il falchion talmente forte da sbiancarmi le nocche. Stringo gli occhi per un istante quando vedo la colonna di fuoco, ma subito dopo un sacro fervore mi pervade. La tua non vita finisce qui! Per Pharasma! Urlo, mentre le rune sul falchion iniziano a brillare.

Spoiler

Punire il male ignorantissimo sul non morto

txc +13 2d4+17 18-20/x2 Niente riduzione danno di nessun tipo per il redivivo cacciatore

La mia CA nei suoi confronti diventa 26

Inviato

Knud

Guardo con un po' di delusione l'alabardiere che uccide il suo compagno, ma la sua resurrezione mi lascia a bocca aperta. "Ehi, non vale! Tu sei morto. Devi cadere a terra ora." spiego infuriato e quando Yask attacca senza pietà, gli do man forte affinché le regole base del combattimento vengano rispettate.

@DM:

Spoiler

Solito attacco completo. Artiglio magico +13 (1d6+9 danni C e T), artiglio normale +12 (1d6+8 danni C e T), morso +11 (1d4+8 danni C, T e P).

Maestria intimorente si sta dimostrando molto deludente. :(

Inviato

Yask

"Maledetto abominio! Che la tua anima posa essere distrutta!"

Affondo la lama nel petto del mostro, digrignando i denti per l'ira.

Spoiler

Considerando che non è più un umano, penso che i miei bonus da nemico favorito siano svaniti.

In ogni caso, è un bel +10 1d10+11 (sto usando power e furious, ho solo il bonus di Sarah)

Inviato

Forse preso dalla foga Yask tira un colpo troppo prevedibile, a cui il cacciatore contrappone l'ascia. Mentre ghigha all'oni Bernardo risponde a Tural, dicendo "Lo prendo per un "si"" e lancia una fialetta rossa addosso all'uomo, e vi aspettereste di venir inondati dal fuoco, ma così non è: l'esplosione invade  il corridoio e lascia qualche bruciatura sulle braccia del non-morto, ma esplode solo nel verso il corridoio.
Knud riesce ad insaccare un artigliata ed un morso, ma ancora i colpi sembrano non avergli fatto troppo... quando Tural va letteralmente a fuoco, fiamme dorate che avvolgono lui e la sua arma, le cui rune illuminano a giorno la sala, ed una spirale dorata compare sul petto del cacciatore... seguita da un colpo di falchion nel basso ventre, aprendo un bello squarcio.
Sarah gli scocca contro... ma la freccia rimbalza sulla sua pelle, invano.

Griglia.thumb.gif.d3488f359b5c0c56e27e1a

INIZIATIVA:
Rose (31/39 HP, WEAPON SONG: +1 KATANA, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], INFERNAL HEALING (6 ROUND))
Aaron(23/37 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: SPADA BASTARDA +1, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) <----Tocca a te
Molos   (WEAPON SONG: PUGNALE DA LANCIO +1, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], ARMATURA MAGICA) <----Tocca a te
Cacciatore Non-Morto (62 DANNI, PUNIRE IL MALE DI TURAL)
Eretici con Alabarda (N°4 17 DANNI E IN GINOCCHIO E... DALLA VOSTRA PARTE )
Yask  (34/35 HP, SUL TAVOLO, WEAPON SONG: +1  ARCO, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1])  
Bernardo  (24/30 HP,SUL TAVOLO, WEAPON SONG:  ARCO +1, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], SCUDO (+4 CA)) 
Knud  (33/39+6 HPWEAPON SONG: IRA, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) 
Tural  (29/33 HP, WEAPON SONG: FALCHION +1, +1CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], PUNIRE IL MALE su "Cacciatore non-morto") 

Dadi

Spoiler

Yask attacco su Cacciatore Non-Morto: 5+10 nope
Bernardo tira una bomba su Cacciatore Non-Morto, escludendovi dall'esplosione: 7+9=16 colpito (contatto), 5+4+7=16 danni
Knud attacco completo: 19+13 colpito, 5+12 nope e 19+11 colpito, 5+9=14 e 2+8=10, 24 danni totali
Tural attiva Punire il Male ed attacca Cacciatore Non-Morto: 13+10=23 preso, 2+3+17=22 danni
Sarah scocca su Cacciatore Non-Morto: 2+10 nope
Rose recupera un pf e prepara un azione

Inviato

Aaron

Che abbia ceduto l'anima in cambio della capacità di continuare a calcare la terra da caduto? mi domando ad alta voce, scoccando con l'arco un nuovo dardo verso il nemico. Purtroppo la prima fila é occupata, dovrò accontentarmi...mi dico.

@Master:

Spoiler

tutto come prima, ma tiro al cacciatore zombi

Inviato

Molos

Alzo soltanto un sopracciglio al repentino cambiamento del cacciatore, ed estraggo dalla bandoliera una fiala piena di un liquido nero e viscoso, che lancio a parabola verso il non morto. Poi, mi sposto di un passo facendo un lieve inchino a Rose: "Prego..."

Spoiler

Az movimento estraggo la borsa dell'impedimento, Az standard gliela lancio (+6 a contatto). Passetto di 1,5 metri verso i cadaveri dei due levitanti (a destra di Rose)

Inviato

A questo giro i vostri attacchi risultano inefficaci: il cacciatore schiva con agilità la freccia di Aaron e la fiala nerastra di Molos, e spezza a metà il pilum di Astrid con una spadata. Vedete le sue armi avvolgersi di fiamme, e venir avvolte dal un aura grigia. Urando per la furia si avventa su Yask, tirandogli in rapidissima successione tre spadare e due colpi di ascia: il vostro ranger riesce ad evitare il più dei colpi, ma un colpo di spada bastarda lo prende in pieno: dalla larga ferita cola parecchio sangue, ma le fiamme non hanno avuto alcun effetto. Yask si tiene l'ampio squarcio sul lato destro del petto, mentre il non-morto, anche lui molto conciato, guarda con odio Astrid.

Griglia.thumb.gif.e332ade197b7f15c177e97

INIZIATIVA:
Rose (31/39 HP, WEAPON SONG: +1 KATANA, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], INFERNAL HEALING (6 ROUND))
Aaron(23/37 HP, WEAPON SONG: SPADA BASTARDA +1, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) 
Molos   (WEAPON SONG: PUGNALE DA LANCIO +1, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], ARMATURA MAGICA) 
Cacciatore Non-Morto (62 DANNI, PUNIRE IL MALE DI TURAL, DISPERAZIONE INFERNALE)
Eretici con Alabarda (N°4 17 DANNI E IN GINOCCHIO E... DALLA VOSTRA PARTE )
Yask  (12/35 HP, WEAPON SONG: +1  ARCO, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1])  <----Tocca a te
Knud  (33/39+6 HPWEAPON SONG: IRA, +1 CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1]) <----Tocca a te
Tural  (29/33 HP, WEAPON SONG: FALCHION +1, +1CA, ISPIRARE CORAGGIO [+1], PUNIRE IL MALE su "Cacciatore non-morto") <----Tocca a te

Dadi

Spoiler
Spoiler

Aaron scocca su Cacciatore Non-Morto: 2+8 nope
Molos lancia la borsa su Cacciatore Non-Morto: 7+6=13 nope
Astrid lancia un pilum su Cacciatore Non-Morto: 4+8=12 nope
Cacciatore Non-Morto attacco completo su Yask[prima bastarda, poi accetta]: 24+10 preso, 2+5 nope, 11+10=21 nope, 5+6 nope. 8+8+6=23 danni+(3-5)=20 danni
Attacco extra: 10+10=20 nope

Inviato

Knud

Sputo per terra in segno di disprezzo e con un ringhio profondo mi avvento nuovamente sul non morto, con l'intenzione di staccargli almeno un arto.

@DM:

Spoiler

Sarò banale, ma effettuo un altro attacco completo. Artiglio magico +13 (1d6+9 danni C e T), artiglio normale +12 (1d6+8 danni C e T), morso +11 (1d4+8 danni C, T e P).

Inviato

Tural

Nonostante i ripetuto colpi il non morto è ancora in piedi, anche se è conciato piuttosto male. Non hai scampo! Esclamo cercando di portare l'affondo finale

Spoiler

Punire il male ignorantissimo sul non morto

txc +14 2d4+18 18-20/x2 Niente riduzione danno di nessun tipo per il redivivo cacciatore

prima non avevo tenuto conto di ispirare coraggio -.-

Inviato

Yask

Ferito gravemente, decido che non posso permettere a quest'uomo di restare "in vita". Di nuovo, affondo l'arma nel suo petto. Di nuovo, spero di riuscire a finirlo.

Oppure, per me sarà la fine

Spoiler

Attacco come sopra. +10 1d10+11

Inviato

La battaglia volge al termine, fortunatamente a vostro favore: nonostante Knud riesca a infliggere solo un lieve morso al coso (tralaltro confermando il fatto che la carne morta fa schifo) e Bernardo lo manchi clamorosamente con un freccia l'alabardiere pianta la sua arma in una gamba, costringendo il cacciatore a chinarsi, Yask amplia lo squarcio nel petto del non-morto... e Tural lo finisce, aprendolo a metà. Il cadavere viene presto consumato dal fuoco sacro, lasciandosi dietro solo vestiti laceri , un armatura e le armi.
L'alabardiere getta via l'arma, ancora sotto shock, e si getta in ginocchio con le mani giunte... senza dire nulla.
Astrid e Sarah smettono di cantare e Bernardo prepara una siringa piena di liquido verde chiaro che si inietta, e vedete le sue ferite rimarginarsi.

Loot

Spoiler

Lasciando armi ed armature perfette (non credo che vi servano, e se non volete sovraccaricarvi vi rimetto il loro valore in MO in qualcos'altro poi) avete recuperato
-10.000 mo di ferro freddo (già nello scrigno)
-Lastra d'oro da 2.000 mo (già nello scrigno)
-Spada bastarda d'argento +1 ed ascia d'argento perfetta
-Perla del potere di 1° livello e libro di Tobiah
-Libri degli incantesimi di Maschera Bianca e Maschera nera
-4 pergamene da identificare
-2 asce +1 (combattimento in strada, ditemi chi le prende)
-2 armature di cuoio +1
-8 pozioni da identificare
-Cintura della Forza del Gigante +2
-30 frecce d'argento e 30 dardi per balestra d'argento
-3 fiale di acido ed 1 fuoco dell'alchimista
-Una maschera bianca ed una maschera nera intatte

Non contate Astrid e Bernardo nelle divisioni varie

Dadi

Spoiler

Alabardiere 4 si mette in piedi ed attacca: 11+10= 21 preso, 1+9=10 danni, Cacciatore di Non-Morti è Barcollante
Yask attacca Cacciatore Non-Morto: 19! critico, 12+10=22 confermato, 3+11x2=24 danni
Bernardo scocca una freccia: 6+8=14 nope
Knud Attacco Completo: 2+13 nope, 5+12 nope, 17+11 preso, 2+6=8 danni
Tural polverizza: 16+14=13 preso, 4+418=26 danni.... MORTO!

Inviato

Tural

Finalmente il non morto viene consumato dal fuoco di Pharasma che lo consuma totalmente. Che sia fatta la volontà della madre delle anime. Dico, concentrandomi un istante per invocare l'aiuto della mia dea. 

Spoiler

Mia sigonra che cosa ne devo fare di quell'uomo? Voleva ucciderci, ma è rinsavito e ha attaccato con noi quell'uomo. Merita la salvezza o il tuo giudizio?

Inviato

Molos

Osservo i miei compagni sconfiggere il non morto, poi mi avvicino all'alabardiere, fissandolo con uno sguardo gelido e mi chino verso di lui, avvicinando il volto al suo... Per poi alzarmi tranquillamente una volta recuperato il mio pugnale dal corpo del balestriere al suo fianco ed allontanarmi. Rapidamente, raccolgo tutto ciò che trovo di valore e aiuto Sarah a metterlo nello scrigno, lasciando agli altri il compito di gestire l'alabardiere arreso. Infilo anche, ovviamente, i tre libri di incantesimi e guardo per qualche secondo le pergamene.

Nel giro di un minuto commento: "Andiamo a vedere cosa c'è di la?"

Spoiler

Spellcraft +10 e Detect magic sulle pergamene.

Inviato

Yask

"Come già discusso in mattinata...quell'uomo si è arreso, leghiamolo e finiamo di perquisire questo posto"

Ripulisco le armi e riconsegno l'arco a Tural, ringraziandolo. Annuisco poi alle parole di Molos

"Andiamo, con prudenza"

Inviato

Molos, dopo aver tirato giù i cadaveri con Rose, studia attentamente le pergamene e le pozioni. Rose sbircia oltre le spalle del piccolo tiefling, incuriosita.
Sarah si rimette l'arco sulla schiena e, dopo aver canticchiato due rapidi incantesimi di cura su se stessa, si appoggia a Tural ed aspetta, paziente, che torni tra voi con la mente.
Astrid e Bernardo limonano durissimo, con Bernardo seduto su quel che resta del tavolo ed Astrid in piedi.

Molos

Spoiler

A parte che il mago ha Lettura del Magico come cast spontaneo, quindi le pergamene le identifichi a colpo sicuro... ho tirato gli 8 spellcraft sulle pozioni

Tra le pergamene due sono di armatura magica (LI1), una di Snowball con sopra un talento di metamagia: Incantesimi Elementali (fuoco) [LI 4, LI totale 5] ed una di Acid Arrow (LI3) 
http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/a/acid-arrow

Le pozioni sono più interessanti: quattro sono di Infernal Healing (LI1), due di Levitate (LI3) e due di Vanish (LI3).
Le lunghe fiale di Infernal Healing hanno degli aghi: si inietta il sangue infernale, non si beve. Il liquido all'interno è sangue di imp incantato, cremisi e viscoso.
Le pozioni di Levitate sono in grosse fiale ovali, ed il liquido all'interno è trasparente. Le pozioni di Vanish sono nere come la pece, ma hanno un ottimo odore, e sono contenute in piccole fiale facili da nascondere.
Machera Bianca aveva addosso, ad un esame più accurato, anche una pozione di Cura Ferite Moderate (LI3)

Tural

Spoiler

Sento le sue preghiere: le sue certezze vacillano, la sua fede nei precedenti "maestri" è infranta... e mi chiede perdono, perdono per il sangue di ui si è macchiato e per le poche vite innocenti che ha preso. Dissipa ogni dubbio e mostragli la via: che lotti su questa terra per la sua redenzione.
E soprattutto: spiegagli come hanno distorto la Profezia. Quando gli dirai quello il resto verrà da sé.

L'uomo non emette un aura malvagia.

Tutti

Spoiler

Considero che Molos e Rose stiano tirando già i cadaveri di Maschera Bianca e Maschera nera... e che voi altri stiate comunque nello spazio che occupavate in battaglia.

Per le cure: Astrid ha 2 incantesimi giornalieri, e conosce Cura Ferite Leggere (si è curata, ed ha tirato basso con i dadi)
C'è la bacchetta di Infernal Healing di Molos
La bacchetta di Sarah ha ancora una ventina di cariche, e le rimane solo un incantesimo (si è curata, tirando basso sulle cure)

FERITI E GRAVITA' DELLE FERITE:
Yask  12/35
Aaron 23/37<--- Infernal Healing+nottata di sonno
Rose 37/39 <----Basta una nottata di sonno
Tural 29/33 <----Basta un Infernal Healing... od una Imposizione delle Mani
Knud 33/39 <----Basta un Infernal Healing

Inviato

Tural

Ripongo il falchion avvicinandomi all'uomo e appoggiando un ginocchio per terra. Come ti chiami? Chiedo, spostandomi i capelli sudati dalla fronte. Io sono Tural, paladino di Pharasma, la madre delle anime ha ascoltato le tue preghiere e mi ha parlato. Hai fatto del male, traviato dai falsi profeti, dai chierici e dagli invasati che hanno male interpretato le sue parole. La profezia è giusta, ma gli uomini l'hanno interpretata male, il figlio di due carni non è necessariamente un mezzosangue, qualunque uomo è figlio di due carni, capisci? Aspetto una risposta prima di proseguire. Ora ti porteremo a Lord Morgan, ma testimonierò io per te, puoi ancora fare del bene, far capire ai tuoi fratelli che sbagliano. Queste persone sono morte in nome di qualcosa di sbagliato, se solo la gente vedesse quello che sta succedendo, molti miei fratelli sono caduti in questa inutile battaglia e molti altri ne cadranno. E sono uomini come lui che ne traggono vantaggio, proliferano nel caos e nell'odio e ottenebrano le menti degli uomini. Tutte queste anime...Abbasso leggermente il capo osservando quanti uomini sono morti per mano nostra. Il loro sangue è sulle nostre mani, ma avrei voluto evitarlo, ho provato a parlare, ma erano tutti accecati, è facile trovare un nemico tra noi mezzosangue, figli di due mondi, mai accettati completamente da nessuno. Facco una breve pausa, rialzandomi.  Ora alzati e vieni con noi, nessuno ti toccherà. 
mi avvicino agli altri, chiedendo chi ha bisogno di cure

Spoiler

Ho 8 imposizioni delle mani, ne ho usate 2 mi sembra quindi ne ho ancora 6, direi che 5 posso usarle, vedi tu come dividerle tra tutti

Inviato

Molos, finito l'esame delle pergamene e delle pozioni, prende la piccola bacchetta e picchietta Tural, Aaron e Knud una volta, e Yask due volte. Il più delle ferite s rimarginano, non lasciando neanche le cicatrici. Su Aaron e Yask rimangono comunque ferite di minima entità, roba che una nottata di sonno rimette a posto. Tural cura anche i graffi e le ferite minori rimaste.

Al "tutte queste anime" di Tural dai corpi esanimi (ma non dai resti del cacciatore) un vortice di anime si alza, spiriti azzurri che convergono al libro di Tural. L'alabardiere sbarra gli occhi, dopo aver ascoltato comunque tutto il discorso in silenzio e guardando a terra. Scivola all'indietro, cadendo di schiena e mostrando il volto pieno di ustioni.
Si rimette a sedere a fatica per poi dire "La questione del "figlio di due carni" era controversa, vero... ma cosa ne potevo sapere io, uomo d'arme senza cultura? Mi sono affidato ai pastori ed ai profeti, per scoprire oggi che ho creduto a delle c@zzate fino ad oggi." si alza, recuperando l'alabarda "Non sono un oratore, non potrei convincere un ca**o di nessuno... non possiedo il vostro carisma, pastor Tural.  Ma posso difendere le vittime di questa mattanza... io nella vita so solo combattere, posso solo mettere la mia alabarda dalla parte giusta." prende fiato, e dice "Prima di questo... battesimo di sangue mi chiamavo Charlie. Adesso... adesso non lo so."

Bernardo ed Astrid finalmente finiscono, ed è Bernardo a prendere la parola, scendendo dal tavolo e rimettendosi in ordine, parlando sempre con la sua tipica pacatezza "Facendo i conti... undici i bruti con il martello, quattro balestrieri, tre opliti, tre alabardieri ed uno è passato dalla nostra parte, Tobiah ed i suoi due apprendisti... manca solo *nota di disapprovazione* il vigliacco che è scappato." finito questo discorso vi chiede "Sapete che fine hanno fatto i miei genitori e le mie sorelle... ma soprattutto, ser Tural, il "Morgan" di cui parli è Morgan Oakenshield?"
Astrid vi fa una richiesta molto semplice, dicendovi scherzosa "E' maleducazione non presentarsi ai padroni di casa. Diteci i vostri nomi."

Tural

Spoiler

Sarah ti resta vicino. Sembra che voglia dirti qualcosa di importante, ma che sta aspettando per qualche ragione. Dai suoi occhi, quegli occhi azzurri rigati di blu scuro, vedi che ha un grosso peso sulla coscienza.

Aspetta, ho detto "rigati di blu scuro"? Non hai mai studiato molto sulle religioni, ma questo ti ricordi sia legato a qualche dea, ma non ricordi né come né perché.
Forse era il caso di ascoltare le lezioni di padre Severus invece di cazzeggiare in classe.

Tutti

Spoiler

Molos, scalati 5 cariche dalla bacchetta
Tural, scalati 3 Imposizioni delle Mani

Siete tutti full, tranne l'alabardiere che ha addosso 17 danni in dolorose bruciature su tutto il corpo.

Inviato

Tural

Non sono un pastore Charlie, ma sono grato che tu voglia mettere la tua arma a difesa della nostra comunità. Dopodichè mi rivolgo a Bernardo ed Astrid. Avete ragione, io sono Tural, paladino di Pharasma e si, il Morgan di cui parlo è proprio Morgan Oakenshield. 

Mi volto un istante verso Sarah sorridendole. Tu stai bene? Sembri scossa Chiedo, accarezzandole il viso. Ti ho quasi perso prima...non permetterò riaccada. mormoro posandole un bacio sulle labbra

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...