smite4life Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Molos Alla domanda della skinwalker Astrid, rispondo con due, elaborate sillabe: "Molos" Poi mi avvio lungo il corridoio, facendo cenno agli altri di aspettare Spoiler Avanzo nel corridoio. Se non è illuminato faccio chiudere la porta, in modo da non avere la luce dietro di me. Stealth +12
1701E Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Aaron Rimesso via l'arco pulisco la lama della spafa dal sangue, prima di rinfoderarla e attendere che Tural e Molos provvedano a curarmi. Fatto ciò mi avvicino a Bernardo ed Astrid per accertarmi che non si creino incomprensioni. Alla domanda della mannara sorrido e - con un leggero inchino - mi presento Aaron Anubis Stern, per servirvi... certo Bernardo già mi conosce, ma é comunque un piacere fare conoscenza con la fanciulla che é riuscita a fargli tirar fuori il naso dai suoi libri e dai suoi intrugli alchemici. Ovviamente la frase é detta con un sorriso, ma quando Bernardo domanda della sua ffamigliarispondo seriamente Per i dettagli potranno essere più esaustivi gli altri, visto che io sono arrivato dopo. Ad ogni modo credo di poter affermare senza timore di smentita che ora tu e Astrid siete i soli signori di Verdepicco... Quando vedo Molos aanzare verso l'ultimo corfidoio lo seguo da distanza sufficiente a coprirlo senza interferire con la sua azione furtiva, pronto ad estrarre l'arma al bisogno.
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Molos esce, silenziosamente, dalla sala del massacro seguito da Rose. Sul voto di Bernardo si forma un piccolo sorriso prima di rispondere "Dovevo immaginarlo... non avete l'aria di un gruppo di sprovveduti mercenari, o di un gruppo di vendicatori allo sbaraglio. Sarà un piacere conoscerlo di persona." alla notizia di Aaron chiede, atono "Sai che fine hanno fatto le mie sorelle?" dopo di che malcelata gioia nelle sue parole "Per i miei genitori arrivo tardi, dunque. Non avrò mai il "piacere" di vedere mio padre completamente bruciato dal pesh, o di dire in faccia a mia madre quanto mi facesse schifo. Avrete di sicuro trovato quella sua collezione di statuette, in particolare quella che la ritrae, vero? Sono disposto a pagarvi il suo prezzo di mercato per saperla fusa. Non reclamo nemmeno l'oro di cui era composta... mi basta vederla fondere." sulla fine, però, è disgustato dal ricordo. Astrid risponde alla frecciatina di Aaron "Gli Dei non riuscirebbero a distoglierlo di suoi studi ed i suoi esperimenti. Diciamo che gli ho dato altro a cui pensare oltre ad i suoi intrugli..." dice, guardando Bernardo negli occhi in maniera fin troppo eloquente. Aaron Spoiler Le due sorelle di Bernardo... sai perfettamente che fine hanno fatto. La maggiore, di trentacinque anni, è la moglie di seconde nozze di Marcus Goldenfield. L'hai pure vista nella cattedrale: i vent'anni di differenza tra lei e Lord Goldenfield rendono la coppia molto strana, palesemente frutto di un matrimonio d'interesse vantaggioso per lei. Sarebbe l'erede dei territori e delle ricchezze dei Verdepicco... se non le avesse già reclamate Morgan conquistando le isole. La seconda, di trent'anni (comunque più grande di Bernardo di 10 anni) è divenuta arcivescova di Calistria nella Città dei Nomi, e di lei non sai nulla da quattro anni. C'è poco da dire su di lei: un troione sacro, ed evito di continuare per non incappare in facili battute sull'inginocchiarsi di fronte ad ogni cappel... ops. Tural Spoiler Vedi che usa il solito trucchetto per non farsi sentire dagli altri dopo il bacio, per poi parlarti. La sua voce è affranta, senti il dispiacere nelle sue parole "E tu mi hai salvata... nonostante continui a nasconderti ciò che sono." abbassa gli occhi al pavimento "Avevo paura mi scacciassi, ma dopo che mi hai salvata un altra volta non posso continuare a nasconderti la verità. Sono una Figlia del Mare." alza gli occhi e, notando la tua perplessità, ti domanda (sempre dubbiosa e dispiaciuta) "Sai cosa sono le Figlie del Mare, si?" No, non lo sai. Ma per nulla che lo sai. Eppure quel nome ti risuona in testa come se lo avessi sentito... Molos Spoiler Il corridoio è lungo, non ne vedi la fine quando ti chiudi la porta alle spalle. Verso la metà vedi due porte. Rose è al tuo fianco, silente. La polvere dorata si è ormai staccata. Conoscenze varie (chiedimi tu per altre) Spoiler Conoscenze (Locali) su Astrid: 20+10=30 Conoscenze (Locali) su Sarah: 20+10=30 e Conoscenze (Religioni) su Sarah: 20+10=30 Molospedia strikes back.Astrid: ti risulta oltremodo strano che una skinwalker fanglord abbia un compagno fisso, ma soprattutto con compagno fisso UMANO. Generalmente l'orgoglio aristocratico di questa stirpe li fa finire in un orgogliosa solitudine, od ad avere un partner sottomesso... o molti partner, dato il naturale fascino di questi particolari skinwalker. Ma un fanglord "normale" non si curerebbe nemmeno della storia del suo popolo, e non combatterebbe per una causa altruistica. Chissà cosa vi è nel suo passato, perché è così... anche perché sembra tutto meno che una bugiarda od una ipocrita. Chissà cosa le dice il sui istinto su quel ragazzo, sull'alchimista...Sarah: quegli occhi... sono giorni che ci rimugini. Non perché ti piacciano, ma perché ti ricordavano QUALCOSA... e quel "qualcosa" ti torna in mente all'improvviso. Hai sentito mormorare, a volte, di alcune mezzelfe straordinarie con questi occhi particolari, mezzelfe dalla straordinaria determinazione e forza d'animo, mezzelfe legate al mare: nelle loro vene scorre, diluito innumerevoli volte, il sangue di Besmara in persona. Sai che queste mezzelfe, chiamate le Figlie del Mare, vengono temute per la loro progenitrice, e spesso vivono un infanzia ed una giovinezza di solitudine. Ciò di sicuro non aiuta a smorzarne il carattere, anzi: questo le rende solo più determinate ad ottenere quello che vogliono. Che sia il cuore di un uomo od il comando di una nave. O che sia la testa di quel vecchio pervertito che la spiava mentre si faceva il bagno nuda... questa storia in particolare finiva MOLTO male. La vera particolarità di queste mezzelfe è che sembrano fatte per vivere a contatto con il mare: sono capaci di respirare sott'acqua e di vedere nell'oscurità più profonda. Per qualche strana ragione le Figlie del Mare sono solo mezzelfe: solo questa combinazione tra razza e sesso rivela i poteri del sangue di Besmara, e l'unica cosa che hanno in comune le Figlie del Mare sono quegli strani occhi azzurri rigati di blu scuro.
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Yask "Mi chiamo Yask, senza nome di famiglia. Lavoriamo tutti per Lord Morgan. Spiacente di essere scortese, ma abbiamo ancora da fare, qui" Mi accodo a Molos, ma prima mi concentro qualche istante sul modo di muoversi degli uomini più agili e silenziosi. Ladri, acrobati, cacciatori...individui in grado di rivaleggiare con gli elfi e gli animali più furtivi. Ho fatto mia questa capacità, e ne ho preso pieno potere. Spoiler Seguo furtivamente Molos, attivando il mio secondo (o terzo?) uso giornaliero di "infiltrato", ovvero skill focus furtività. Durerà altri 10 minuti. Cioè, in realtà può anche essere che dallo scontro all'incrocio alla fine di questo non siano passati 100 round, ma è uguale.
Cronos89 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Tural I tuoi genitori hanno trovato la morte per mano nostra. Dico senza lasciar trapelare nessuna emozione. Le statuette dovrebbe essere ancora in mano nostra, ma non ne sono sicuro. Spoiler Figlia del mare? Domando aggrottando la fronte. No, devi dire che non ero molto attento alle lezioni. continuo a guardarla negli occhi, aspettando che mi dia spiegazioni. Sarah di me ti puoi fidare, non ti devi più nascondere
smite4life Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Molos Spoiler Mi accorgo che anche Yask mi segue, anche lui poco più di un ombra. Silenzioso, avvicino l'orecchio alle due porte, per poi avanzare lentamente. Dopo qualche passo, mormoro alcune parole arcane e un leggero sussurro viene percepito da Yask e Rose Spoiler Lancio Messaggio (non mi ricordo se prende un bersaglio solo o più di uno, in caso ne lancio due) con Yask e Rose. Poi Percezione +6 e furtività +12, al solito. Per le conoscenze, mi piacerebbe anche un riepilogo sulla famiglia Verdepicco (e Goldenfield), oppure in generale un riepilogo sulla nobiltà del Ferenden! Infine, non so che conoscenza fosse, ma vorrei capire che cosa è successo al caccialupi (direi religioni)
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Tural Spoiler "Nelle mie vene scorre, diluito da innumerevoli generazioni, il sangue di Besamara. La dea pirata. E quelle come me sono spesso temute ed evitate. Sono stata una sciocca a nascondertelo, ma avevo paura mi avresti scansato anche tu..." ha lo sguardo fisso sul tuo pettorale... non ha il coraggio di guardarti in faccia. Deve sentirsi davvero in colpa per avertelo nascosto. Corridoio (Yask e Molos+Rose) Spoiler Molos avanza fino alle porte, seguito a distanza da Yask. Yask... dopo il trucchetto riesci a sentire la voce di Molos come se ti fosse vicino. Molos Spoiler Dalla porta di destra il silenzio, da quella di sinistra senti... cose ammucchiate
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Yask Molos-Rose (Master) Spoiler Per buona misura, cerco anche io di capire se ci sia qualcuno dietro una delle porte. Percezione 9, 11 contro umani.
Cronos89 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Tural Spoiler Come potrei scacciarti Sarah? Domando facendole alzare il viso in modo da guardarla. Più tardi mi spiegherai le tue origini, ma non temere di tenermi nascosto nulla. Le accarezzo nuovamente il viso prima di tornare ad occuparmi della missione
1701E Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Aaron Vedendo che verso l'ultimo corridoio si dirigono già in parecchi - tutti più abili di me nel muoversi furtivamente - desisto dal seguirli e mi metto invece a frugare i libri degli incantesimi trovati in cerca di qualche nuovo incantesimo che possa tornarmi utile. Nel frattempo rispondo al buon Verdepicco La maggiore delle tue sorelle ha contratto un matrimonio d'amore...il tono é piuttosto ironico con Marcus Goldenfield...ma se tanto mi da tanto tra un po' rimarrà vedova...quanto alla più piccola...non ho notizie di lei da circa quattro anni, ma sapevo si era trasferita nella Città dei nomi, come arcivescova di Calistria.. Quindi rifletto un momento prima di prenderlo da parte, stringendogli il braccio con la mano, e domandandogli Sei tornato per rimanere, o solo per vedere com'era la situazione? mi prendo un momento per studiare la sua reazione, prima di aggiungere Ascolta...Morgan ha requisito le vostre terre quando ha conquistato l'isola...le vostre terre e le vostre proprietà. Io però lo conosco bene e credo che non sia stata avidità a spingerlo, ma necessità. La necessità di tagliare le risorse di chi appoggiava attivamente gli Eretici. Ora...mi pare ovvio quale sia la tua posizione nei confronti dell'Eresia...e faccio un cenno verso la sua compagna quindi credo che - se tu decidessi di appoggiare pubblicamente Morgan presso il Consiglio, lui sarebbe ben lieto di avere un amico tra la nobiltà dell'isola e - probabilmente - ti renderebbe le tue terre... @Master Spoiler Vedo se ci sono sui libri trovati degli incantesimi compatibili da Magus. Quando parlo con Verdepicco Diplomazia e intuizione (per capire che non mi menta) +9. L'obiettivo é farlo diventare lord vassallo di Morgan, sperando apprezzi.
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Bernardo non si lascia spostare e, stringendo Astrid con il braccio sinistro, risponde ad Aaron "Quella che era divenuta la mia casa sono, ormai, solo ruderi sotto la neve. Sono venuto qui per combattere." ascolta la tua porposta "Aaron, ti ricordo una cosa: l'arcipelago sarebbe stato ereditato dalla mia carissima sorella Agatha. Questa è un occasione d'oro per me... diventare signore di una terra che non sarebbe mai stata mia, e poter aiutare in questa lotta al massimo delle mie possibilità... un seggio nel Consiglio vuol dire un sacco di potere. E, con un mio possedimento ed un mio esercito, potrei aiutarti a riscattare le tue terre dalle fauci dei Goldenfield." ti tende la mano destra "Abbiamo un accordo?" Nel mentre, chissà perché, Sarah si stringe a Tural con tutte le sue forze. Aaron Spoiler Intuizione: 20+9=29. Non c'è nessuna omissione o menzogna nelle sue parole. Tural Spoiler Sarah ti guarda negli occhi, con gli occhi umidi, occhi di una donna che ami. E che ti ama. Quegli insoliti occhi, che ora sai perché sono così. Ma ti basta abbassare un poco lo sguardo per vedere il sorriso sulle sue labbra... prima che ti avvinghi con tutte le sue forze, dicendoti "Ti amo, Tural." Yask Spoiler Senti il rumore di mobili accatastati e trascinati, ed i pesanti passi di un uomo in armatura dietro alla porta a sinistra.
smite4life Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Molos Spoiler In un sussurro che solo Yask e Rose possono sentire, dico: "Immagino il nostro amico sia qui dietro... Vado a vedere cosa c'è alla fine del corridoio, voi aprite l'altra porta. Direi che si potrà usare il nuovo amico per convincerlo ad aprire. Mal che vada, immagino il nuovo bombarolo sappia far saltare una porta. Al massimo Knud. Spoiler Solita Stealth + Perception fino in fondo al corridoio.
1701E Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Aaron Non ti nascondo che un giorno rivendicherò le terre della mia famiglia... rispondo al giovane nobile di fronte a me, afferrando la sua mano E per allora mi farà piacere avere amici che possano appoggiarmi dove non potrò aarrivare con questa..e mi batto ll'elsa della spada, riferendomi ovviamente ai miei trascorsi recenti col secondogenito dei Goldenfield. Ma questo é un obiettivo non prioritario. La mia fedeltà va innanzitutto al mio mastro e al suo progetto. Solo dopo potrò dedicarmi slla ricostruzione del nobile casato di Anubis. chiarito questo aggiungo, serrando la stretta Se sei d'accordo, allora, intercederò per te presso Morgan appena avrò modo di parlargli...vvedrai che é un uomo molto...pragmatico, oltre che astuto. Sarà lieto di avere un altro amico fidato in questa guerra...
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Yask Molos e Rose (Master) Spoiler Mettendomi davanti alla porta di sinistra faccio cenno a Rose di aprire l'altra. Se la porta di sinistra dovesse cominciare ad apr irsi, mi ci butterei contro per richiuderla subito.
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Quando Aaron stringe la mano di Bernardo Astrid stringe con la propria mano destra le mani dei due ragazzi prima di aggiungere, solenne solo come può essere una donna con sangue felino nelle vene "E' stato appena siglato un patto solenne, un patto di amicizia e mutuo aiuto in questi tempi bui e senza speranza. Patto a cui intendo unirmi: è superfluo spiegare il perché per Berardo, ma nel tuo caso Aaron..." ti guarda negli occhi con i suoi enormi occhi gialli, con la pupilla verticale... uno spettacolo che ti mette un minimo in soggezione "... conosco la storia del tuo casato, e mi è giunta alle orecchie l'ignobile macchinazione dei Goldenfield. Erik lo avete ucciso voi, che Nocticula lo faccia sodomizzare da cento incubi e le fiamme dell'Abisso lo brucino in eterno," pronunciando ciò ringhia sommessamente "uccidere quel verme di William e suo padre è il minimo che possa fare per sdebitarmi." Aaron Spoiler Astrid ha parlato degli incubi, singolare incubus (da non confondere con gli inkubus, i cavalli spettrali). L'incubus è la versione maschile della succube: il demone tentatore delle donne (e degli omosessuali), un uomo a dir poco perfetto con corna, ali da pipistrello, coda e, a differenza delle loro controparti femminili, gambe caprine. Che nella formazione degli incubi vi sia anche anime di zoofili, oltre che di lussuriosi? Per saperne di più dovresti chiederne ed uno esperto di piani e di creature dei piani. Perché tu non ne sai nient'altro. Corridoio Spoiler La porta a sinistra non si muove, come se fosse sbarrata dall'altro lato.... La porta a destra, al contrario, si apre... e vedete Rose voltare lo sguardo mentre una zaffata di puzzo di rancido e putrefazione arriva ai vostri nasi. La tiefling maledice tra i denti coloro che avete brutalmente massacrato qualche minuto fa. Molos arriva sul fondo del corridoio e trova una porta ancora aperta, e dietro di essa una stanza adibita a dormitorio. Sulla parete destra, vicino a te, vi è l'armeria ancora aperta. Forse c'è ancora qualcosa di utile.
GammaRayBurst Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Knud "Knud" mi presento a Bernard Verdepicco, battendomi un pugno sul petto. Torno a sputare per terra per togliermi dalla bocca il sapore della carne del non morto, senza curarmi di mascherare i rumori di scatarramento. Quando ho terminato la mia breve pulizia orale, mi dirigo verso i nuovi cadaveri, alla ricerca di qualche trofeo per la mia collezione. I discorsi di politica mi interessano poco, a me basta sapere cosa devo fare e sono contento. Al termine della mia ispezione, rivolgo nuovamente l'attenzione ai compagni rimasti in stanza. "Cosa facciamo ora?" @DM: Spoiler Trovo simboli sacri, badge o ninnoli vari addosso alle mie vittime?
smite4life Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Molos Spoiler "Qui niente, c'è un dormitorio e un armeria, possiamo pensarci dopo." Riferisco, per poi chiedere: "E li? Trovato qualcosa? Il tipo si è barriccato all'interno immagino..." Perciò torno indietro, superando gli altri due e raggiungendo il resto della ciurma. Compaio dal corridoio dicendo: "Il simpaticone mancante si è nascosto in una stanza, dai rumori che sta facendo ci ha buttato davanti tutti i mobili che aveva a disposizione... Knud, Tural... Se volete bussare... La porta è quella a sinistra... Quella a destra sconsiglio di aprirla, almeno non dopo mangiato." e con un mezzo inchino, indico ai miei compagni più grossi e forzuti il percorso.
1701E Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Aaron Non preoccuparti dei figli di Marcus Goldenfield... rispondo ad Astrid, ringraziandola comunque per ll'impegno preso ma credo nessuno ti impedirà di strappare il cuore del vecchio, se riesci a trovarne uno nel suo petto. Quindi, quando Molos si affaccia, lo seguo verso la porta barricata e dico al tizio dall'altra parte Ascolta, sappiamo che sei lì! Non é nostra consuetudine uccidere i prigionieri. A chi si arrende viene garantito un giusto processo, con la possibilità di dimostrare di essere stati strumento inconsapevole di malintenzionati. A chi oppone resistenza, invece, é concessa solo la morte sul campo. E considera che la tua barricata non reggerà alla furia di un Mezzodrago inferocito, specie perché abbiamo anche il controllo dei vostri Golem di Monete! @Master: Spoiler Prova di diplomazia ed intimidire +9 per far arrendere il tizio. Se c'é da sfondare aiuto (forza +3)
Tarkus Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Dopo le parole di Aaron un lungo silenzio... e dopo il lungo silenzio sentite una voce roca e spaventata dall'altro lato della barricata "Si certo, giusto processo; dopo quello che avete fatto..." attimo di silenzio inquietante "Se è così che devo morire..." Sentite un calcio dato ad una sedia, uno schiocco secco ed un grido strozzato. Dadi Spoiler Aaron Diplomazia: 11+9=20... ma non basta, peggiori la situazione. Tecnicamente sotto ad Ostile non esiste nulla... ma si arrivato in quello strano punto. Complimenti, sei l'incarnazione del Male per quell'uomo. Aaron Intimidire: 20+9=29... riuscita. Ma essendo che vuoi farlo collaborare tramite la paura....
smite4life Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Molos "Bravo scemo! Il tuo collega qui poteva testimoniare che sappiamo essere magnanimi... Peggio per te!" Poi, mi disinteresso completamente di quanto succede, andando a perlustrare armeria e dormitorio con attenzione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.