smite4life Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Molos In disparte, osservo la scena con disinteresse, seduto su una cassa con i piedi a penzolone. Dopo qualche istante, mi sono già annoiato, perciò, dopo aver aggiornato il sistema di protezione dei due golem impostando una parola d'ordine che di sicuro farebbe infuriare gli eretici e probabilmente anche Morgan, con un incantesimo sussurro a Rose: "Chiamami quando si decidono ad uscire, io leggo" ed estraggo uno dei libri di incantesimi "liberati" dagli eretici, cominciando a tentare di decifrare almeno le prime pagine. Spoiler Ordino ai due golem di monete di attaccare chiunque non pronuncerà la parola d'ordine: In Gloria dell'Esimio Lord Morgan Liberatore. Comincio lo studio del mago grosso.
Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Clay Allison Lo fonderemo sul fatto di essere vivi e di aver fatto tutto il necessario per rimanerlo anche dopo essercene andati... faccio guardando Tural negli occhi Vivo tra di loro da oltre un secolo e sono in fuga da quando ho potuto cominciare a correre...non mi rispetti ? va bene,non mi piace,ma cercherò di conviverci una parte di me si rompe dicendo questo Per la prima volta da quando sono scappato e ho cominciato a vivere tra gli uomini sto inseguendo un sogno e se per far sì che si avveri io farò qualsiasi cosa e servirò Morgan con tutto ciò che so fare...mi voglio divertire ? certamente, sono stato creato così...tu non hai deciso di essere con il tuo aspetto...beh io nemmeno che carattere ho brutto str@nzo ! continuo a fissare Tural Se ti dico che interrogherò un nemico con calma è proprio perchè non mi piace questo...schifo...eri così contento di aver catturato un sacco di eretici l'altra volta, di averli presi vivi e di poterli interrogare,ma ora vuoi uccidere questo senza remore...avete ucciso tutti e trenta quelli sotto immagino e quindi lui.. indico l'uomo è la mia fonte di informazioni più fresche...Lea ormai ho ottenuto tutto e io senza informazioni non posso fare il mio lavoro...non posso proteggere il mio sogno e il sogno di Morgan...a te piace pensare che il sogno di Morgan si possa crare a belle parole e belle azioni...beh non mi sembra che il sangue sulla tua veste dica ciò...solo che quello è sangue che ha portato a solo morti, i miei metodi versano sangue che porta a...questo straf@ttuto posto ! inidco Tural mentre l'altra mano,probabilmente perchè Clay sta prendendo il sopravvento, va verso la fondina Siamo qui per i miei metodi e avete avuto accesso senza che quei cosi vi attaccassero grazie sempre ai miei metodi...se non ti piaciono me ne frego...ha ragione Lilith ! devo fregarmene di te e degli altri,ma purtroppo non ci riesco...maledetto il mio creatore che ha deciso così !!! scuoto la testa e sbuffo riportando le mani ai fianchi tranquille ricacciando dentro di me la rabbia che sale Oa andiamo, ha ragione Yask...ognuno deve agire come vuole..stupido io a cercare di accontentare tutti compreso me stesso
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Rose alza la mano quasi a replicare ma, basita dal litigio in corso, tira un calcio nei cogli@ni a Simon talmente forte da farlo svenire, per poi appoggiarsi al muro e tenersi il volto nella mano destra, sconsolata. Bernardo sussurra ad Astrid di aspettare un attimo per intervenire, parlando direttamente a Clay. Il suo tono di voce è calmo, eccessivamente calmo, mentre osserva il dhampir con una meticolosità quasi scientifica "Ti reputi poco più di un costrutto di carne e sangue, programmato come si fa con un golem? Sappiamo entrambi che non è vero, Clay. E' stata come una nascita, per quanto innaturale, e colui che chiami "creatore" ha semplicemente instillato del sangue di vampiro in un corpo umano, facendo nascere un nuovo essere, simile eppur diverso da quello che era... due anime in un solo corpo." fa una breve pausa, per dare tempo al dhampir di riprendersi "Vedi, Clay... tutto quello che potrebbe sapere quell'uomo, tranne questo fantomatico "archivio" e la rete che ha creato in città, ovvero quello che ci ha appena detto, lo so anche io. Era un amico di mio padre..." nota di digusto nemmeno celata "... li ho ascoltati parlare a lungo, sapendo che prima o poi sarebbero tornate utili quelle informazioni. Ed io, a differenza di quel verme, non sono un bugiardo. Puoi dedurre tranquillamente da solo che la tortura è superflua..." Charlie continua ad ascoltarvi, senza però prendere parte. E' evidentemente a disagio alla vista del dhampir... probabilmente si ricorda che Pharasma vuole la distruzione dei non-morti, ma i dhampir sono terreno difficile, dannatamente difficile da quel punto di vista. Sarah replica a Clay "Sai quanto me, Allison, che quegli uomini avrebbero continuato ad uccidere. Gli abbiamo dato più di una occasione di abbassare le armi, ma solo uno si è arreso..." indica Charlie "... e poi sai che era necessario ucciderli. Torturare quell'uomo no." Astrid, ormai stufa di stare in silenzio durante questa lunga discussione, prende parola "Stiamo seriamente litigando tra noi per... quello? Per una preda a cui è stato offerto un giusto processo e possibilità di redenzione dai misfatti compiuti... che ha provato a farci scannare dalla figlioletta adottiva? Siamo SERIAMENTE sindacando su questo? Cazz@ riprendetevi! Non serve torturarlo od interrogarlo "con calma"... abbiamo già una pista da seguire. Piuttosto che stare qui a scannarci per una misera preda perché non andiamo nella sua tana a recuperare ciò che ci serve???" Molos Spoiler Senti la voce di Rose, esasperata "Dì a quei cosi di farmi passare, che mi metto a leggere anche io. Quante parole inutili..."
Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Clay Allison Due anime già...un vero supplizio da circa due secoli ormai...ma hai ragione...se tu sai tutto e parli senza mentire o problemi...beh potete ucciderlo... faccio spalline riprendendo completamente la calma e il volto da menefreghista umano Figlioletta adottiva...di cui ho avuto piacere di convertire la sorella...anche se dubito che sopravvivrà a lungo alla fortezza appena si saprà chi si nasconde dietro al nome Lea...hai ragione Clay lasciamo stare...dopotutto adesso anch'io ho voglia di picchiare qualcosa...o sparare certo...l'importante è agire...e poi si vaa comprare l'anello...un regalo..niente fidanzamento o matrimonio...che diamine...ha detto Lilith che non funziona così... penso tra me mentre sento la donna parlare Comunque meglio andare...con questo fanno quasi due ore di controllo..dobbiamo ancora vedere il caveau dei ladri di cui vi ho portato la chiave,mentre gli altri per ordine di Lilith non vanno toccati...ah ci saranno difese extra nel caveau dei banditi...
1701E Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Aaron Signori, basta, stiamo perdendo di vista l'obiettivo, che é mettere in sicurezza questa dannata terra prima di dare il via alla spedizione! affermo, leggermente esasperato, mettendomi tra Molos e Clay avete metodi diversi, ma se tenete al buon esito della missione, accettateli, perché serviranno entrambi e - probabilmente - serviranno presto e molte volte! Come hanno detto gli altri, ora abbiamo due obiettivi prioritari. Uno é questo caveau della Gilda dei Ladri, visto che indebolirli non può che rafforzare la presa di Morgan sulla città. L'altro é la casa di quel co@lione. Toglieremo di torno la sua dannata figlia adottiva - che da quanto ho capito é un nemico per tutti noi - e raccoglieremo le prove per togliere di torno in modo pulito e trasparente un bel po' di conplottisti. Cercando di tenere uun tono tranquillo aggiungo Siamo tanti e potremmo anche dividerci in due gruppi per raggiungere più in fretta gli obiettivi, ma se preferite possiamo anche agire insieme, prima qui e poi lì. Fisso i due uno alla volta, prima di aggiungere Se volete discutere discutiamo di questo. Del resto ne parlerete a lavoro finito, stasera davanti allo stufato. Quanto a quel co@lione...che sia un processo a decidere.
Pippomaster92 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Yask "Abbiamo combattuto abbastanza per due giorni, e siamo stanchi. Dividerci sarebbe sciocco, andiamo tutti assieme. Prima la donna, poi i Ladri. Sono un di più a quello che dobbiamo fare, occupiamoci di ciò che è necessario, prima. Anche se in questo modo i Ladri potrebbero avere il tempo di portare via le loro cose, certo". Ormai il discorso intorno al prigioniero è dimenticato. Attendo che gli altri si riprendano e concordino con la mia ottima idea. [EDITATO]
Menog Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Clay Allison Non c'è nessu caveau della donna, si trova a casa sua se ho ben capito...qui c'è solo il caveau dei ladri, il numero tre...andiamo a quello,poi andiamo a casa di questo qui se siamo tutti interi...e se riusciamo a uscire di qui senza troppi problemi e vi ricordo che poi c'è la questione ultimo vescovo da risolvere... ormai ho decisamente perso interesse nell'uomo,comefaccio spesso con molte cose,sopratutto donne in due giorni sono passato da amare questo lavoro a esserne stufo...ci sarà mai qualcosa che mi piacerà a lungo ? umh...non è vero Clay...smettila...io...ho detto di no...
smite4life Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Molos A un certo punto, mi sembra di cogliere dal tono che si sta per passare alle mani, quindi mi sposto un po' più indietro sulla cassa in modo da essere al riparo da eventuali schizzi di sangue o altro. Poi, incredibilmente, la situazione si distende, e mi sembra prudente a sufficienza alzare la testa per dire: "Beh, andiamo di la? Lui può rimanere qui ad aspettarci, di nuovo!" E con nonchalance metto via il libro che stavo consultando e mi alzo.
Cronos89 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Tural lanciando un'ultima occhiataccia a Clay torno vicino al prigioniero. Così sia, tu aspetta qui mentre noi liberiamo questo posto da un'altra minaccia Dico, rimettendogli il bavaglio.
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 5 ore fa, Tarkus ha scritto: I BUUUUG!!!!! Post buggato.
GammaRayBurst Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Knud Mi metto comodo e aspetto che il discorso termina, sbadigliando profusamente nell'attesa. Quando infine sembra essere in vista una conclusione, mi rialzo e rimetto in movimento i muscoli. Sembra che sia rimasto ancora del lavoro da fare.
Tarkus Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Dopo esservi rapidamente consultati lasciate Simon sotto gli sguardi vigili dei golem ed andate al terzo caveau. Appena girate la chiave la porta non si apre... ma appare un indovinello."Tutti mi temono, nessuno mi aspetta. Arrivo in molti modi, ma nessuno rimane a raccontare di me. Tutti tentano di sfuggirmi, tanti sono i modi che sono stati tentati. Ma io arrivo sempre, in un modo od in un altro. Chi sono?"
Menog Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Clay Allison umh...forse è la morte... faccio ascoltando l'indovinello al caveau
Tarkus Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 L'indovinello scompare, sostituito da un altro "Chi la crea la vende, chi la compra non la usa. Chi la usa non la vende. Cos'è?"
Menog Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Clay Allison un oggetto...che si compra per farlo usare ad altri e non si rivende...questo è difficile...cosa compra la gente per altri...e si usa e getta quindi...o si usa per sempre...ma che figli di...una cassa da morto...o bara che dir si voglia... faccio indispettito,stanno decisamente esagerando con le questioni sulla morte e affini in mia presenza
smite4life Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Molos Sospiro divertito per la banalità degli indovinelli, ma soprattutto per l'affinità del tema con il povero Clay, che a quanto pare si sente in dovere di apparire il massimo esperto sull'argomento, rispondendo subito a tutti!
Tarkus Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Scompare anche il secondo indovinello, sostituito da altri due..."Noi siamo il caos, noi siamo la distruzione. Tu non ci nomini perché ci temi, tu non ci nomini perché non sai fermarci. Ferro e fuoco e sangue, questo siamo e questo vogliamo. Per questo viviamo. Ma chi siamo?" "Rinneghiamo il nostro nome, rinneghiamo coloro che ci diedero i natali. Cineree ombre ai margini della società, marchiati a vita per via dei nostri progenitori. Chi siamo?"
Cronos89 Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Tural Ascolto gli indovinelli con le braccia incrociate, senza mai intervenire e lasciando fare a Clay. Sull'ultimo però aggrotto la fronte, vendendo che nessuno risponde. Cineree ombre... mormoro voltandomi verso Sarah. C'era un ragazzo al tempio, viso pallido diceva che lui veniva dalle ombre, mi sembra che chiamassero la sua razza Fetchling, o forse era solo un insulto in qualche lingua che non conosco. Pensi possa essere la risposta?
Tarkus Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Passano un paio di momenti prima che Tural chieda a Sarah. Sarah ci pensa un attimo e gli risponde, sorridendo raggiante "La risposta è "Kayal". Come hai notato tu stesso, fetchling sembra un insulto più che un nome. Kayal è il loro nome in aklo... e comunque sei stato bravo. Hai indovinato." Tural dice "Kayal" ed l secondo indovinello scompare.
Menog Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Clay Allison rimango pensieroso,non mi sono mai interessato del nome delle razze o cose simili,preferivo provarle se riuscivo non li nomini......il nostro creatore Clay...quindi vampiri...ma non è vero che vogliono solo distruzione...e cineree ombre...sempre vampiri...ma Tural dice che esiste una razza di ombre...mai provate...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.