Tarkus Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Caveau n°4 Spoiler Mentre Aaron si libera facilmente della sentinella ubriaca Molos inizia ad inoltrarsi nel lungo corridoio, illuminato da torce fissate alla parete, bastoni di ferro su cui brilla una fiamma azzurognola di chiara origine magica. Molos, Rose e Yask avanzano nel corridoio. Proprio dietro alla sentinella morta c'è una pota. Molos e Yask Inoltrandovi per una trentina di metri nel corridoio vi trovate davanti ad un bivio: da destra sentite delle voci, molte voci... da sinistra sentite i passi di un singolo individuo venire verso di voi.
1701E Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Aaron Caveau n°4 Spoiler Vedendo che dietro la guardia (ormai, più che altro, l'ex guardia) c'è un lungo corridoio lascio andare avanti Molos, Yask e Rose. Non sono abbastanza sicuro della mia furtività da seguirli... ma posso comunque fare qualcosa per aiutarli... Con questo pensiero metto via la lama bastarda e mi sfilo dalle spalle l'arco, incoccando una freccia e puntandola verso il fondo del corridoio. Se qualcuno si palesasse, riceverebbe una bella sorpresa!
GammaRayBurst Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Knud Caveau 4 Spoiler Sorrido alle parole di Molos e seguo il gruppo alla ricerca di qualche avversario da abbattere, le mani già pronte in posizione di attacco.
Cronos89 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Tural Spoiler Resto accanto a Knud, pronto ad intervenire al primo messaggio di Sarah.
smite4life Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Molos Spoiler Prima di inoltrarmi nel corridoio stacco tutte le torce attorno all'ingresso, riponendole al di la della porta che poi chiudo, creando una zona buia e dicendo a Sarah in un sussurro: "Mi dispiace che tu non veda, ma è un enorme vantaggio poter vedere mentre gli avversari non possono farlo. Rimani attaccata a Tural, quando sarà il momento di dare battaglia provvederò a farti luce" Poi mi avvio in esplorazione, ascoltando con attenzione. Quando sentiamo rumore di passi in avvicinamento, faccio cenno a Yask e Rose di appostarsi vicino a me all'imboccatura dell'altro corridoio, confidando che il viaggiatore noti la zona di oscurità e si distragga quanto basta per ricevere un'attacco coordinato. Spoiler Preparo l'azione, quando si avvicina il tizio attacco con il pugnale +6, 1d4+1d8 danni. Direi che anche Yask prepara l'attacco Prima di quel momento, furtività +12.
Tarkus Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Caveau n°4, (Molos, Yask) Spoiler I passi si avvicinano sempre di più, fino a che non si affaccia al bordo del corridoio e nota il buio... e il testone nero di Yask di fronte alla sua faccia. La donna ha capelli grigi e corti, un viso severo con già qualche ruga ed occhi azzurro chiaro, molto esile e con una qualche sorta di protezione al di sotto della tunica. Ha, appese alla cintura, una spada corta ed una spada bastarda. INIZIATIVA Molos [24] <----- Tocca a te Rose [20] Yask [18] Pharasmita [17] Sarah ed Aaron Dadi Spoiler Molos Stealth: 11+12=23 Yask Stealth: 1+10=11 Rose Stealth: 10+12=22 Pharasmita Percezione: 11+9=20 , sgama Yask Caveau, inizio del corridoio Spoiler Vedete una donna puntare verso la zona buia, e la donna stessa arretrare spaventata vedendo Yask.
smite4life Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Molos Spoiler Un paio di passi veloci e la lama del pugnale nanico sibila, prima di conficcarsi nel corpo della signora dall'aspetto severo. Spoiler Mi sposto in h6, visto che deve agire è colta alla sprovvista dunque non può fare AdO (spero), poi Pugnale +6 (1d4+1d8). Non avevo preparato l'azione? Comunque non cambia gran che.
1701E Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Aaron Magazzino n. 4 (paraponzi ponzi po) Spoiler Quando vedo una persona comparire nell'intersezione in fondo al corridoio e reagire allarmata al buio improvviso tendo la corda dell'arco, muovendomi al contempo verso la zona del pericolo. Se - per quando mi sarò avvicinato - sarà ancorain piedi, la mia freccia berrà il suo sangue! @Master: Spoiler Mi avvicino di 9m per stare nel primo incremento di gittata, cercando anche una linea di tiro libera. Quindi - se per caso al mio turno non é ancora morta - tiro una freccia: +7 1d8+3
Tarkus Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Caveau n°4, fine del corridoio (Yask e Molos) Spoiler Molos e Rose, sfruttando l'effetto sorpresa, si posizionano ai lat della donna e l'attaccano prima che lei possa reagire: Molos riesce a infliggerle solo un piccolo ma fastidioso taglietto sotto l'ascella, ma la minima apertura della guardia della donna basta a Rose per tirarle un rovescio al collo, anche se non riesce a tagliarle a giugulare la ferita è profonda... ed inizia a colare sangue, tanto sangue.INIZIATIVAMolos RoseYask <----- Tocca a tePharasmita (38 DANNI)Sarah ed Aaron Dadi e note tecniche Spoiler Molos si posta in H6 ed attacca Pharasmita (Impreparata): 10+6=16 presa, 2+1(furtivo)=3 danni Rose si sposta in F6 ed attacca Pharasmita (Impreparata): 20! critico, conferma 5+10=15 presa, studio immediato, 7+8x2+2=32 danni+3 sanguinamento=35 danni Le azioni preparate non sono potute entrare per un motivo banale: la tizia non vi è passata davanti.
Pippomaster92 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Yask Spoiler Non so molto a pensarci: calo la lama sula spalla della donna, con l'intento sventrarla da spalla a inguine. Power strike, nemico favorito, furious focus.... +11 1d10+13 18-20 x2
Tarkus Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Caveau n°4, 45 minuti prima del ritorno di Clay Spoiler Yak colpisce a donna con forza, tranciando il giaco che la proteggeva e aprendo un brutto squarcio che parte dalla spalla destra, divide a metà il seno destro e finisce sull'ombelico. La ferita al collo continua a sanguinare e la donna cade a terra senza proferire parola. Ma non è ancora morta... anche se l'emorraggia dovrebbe fare il lavoro per voi. Sempre se non volete provare a stabilizzarla per un qualunque motivo. Sarah stava per scoccare, ma abbassa l'arco e si muove silenziosamente verso il gruppo... tentativo di furtività vanificato dalla corsa folle di Tural e Knud. Dadi Spoiler Yask attacca Pharasmita: 14+11=25 presa, 3+13=16 danni, Pharasmita è Morente Pharasmita subisce 3 danni da sanguinamento, prova per stabilizzarsi fallita automaticamente per via dei danni da sanguinamento... ancora un paio di turni e muore da sola.
Pippomaster92 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Yask Spoiler Se nessuno mi ferma, le darei una morte rapida e indolore. Mormoro "possa la tua anima riposare in pace" E sollevo la spada per trafiggerle il cuore
Tarkus Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Gilda dei Mercanti, un brutto momento (Clay) [tecnicamente 45 minuti "avanti nel tempo" rispetto al resto del gruppo] Spoiler Mentre stavi beatamente a farlo violento con Selene senti la porta della stanza sbattere con violenza. Ti volti e vedi un grosso uomo con indosso solo un grembiule da fabbro, e l'uomo è un umano sulla trentina dal cranio rasato, folta barba nera, occhi di uguale colore e la mascella squadrata. E' alto quasi un metro e 90, ed è una montagna di muscoli. Vedi gli occhi strabuzzare per lo stupore, e lo vedi diventare rosso in viso per poi tuonare "SELENEEE!!!" prima di chiudersi la porta dietro e scagliarsi verso di voi, a pugni serrati e con gi occhi iniettati di sangue. Sei completamente nudo, ed hai lo stocco e la pistola appesi alla sedia a fianco a te. Caveau (Tutti meno Clay) Spoiler Arrivate tutti all'imboccatura del bivio: da destra sentite rumore di molte voci e risate, da sinistra non sentite nulla. Yask finisce la donna piantandole la spada nel cuore.
Pippomaster92 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Yask Spoiler Faccio cenno agli altri di stare fermi e in silenzio, e a Molos e Rose di continuare a sinistra.
Menog Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Clay Allison Non così brutto come il passato Spoiler Oh.... sul serio Selene ? faccio vedendo l'uomo e inarcando il sopracciglio mentre il mio corpo si muove senza che io neanche ne abbia bisogno per prendere lo stocco e tenerlo in guardia Non una mossa grazie...sono per sempre in servizio...anzi dovrei andare a consegnare le chiavi ottenute dalla compilazione dei documenti che Selene gentilmente mi ha portato qui a firmare...poi cosa tira cosa e beh...non se la prenda a male,ma dovrebbe tenere a freno questa donna...ldovrebbe fare in modo che sia soddisfatta più spesso...è da un ora che sono qui e ne vuole ancora...non che mi dispiaccia visto che è una bella donna,ma sa com'è...avrei da lavorare anch'io...ora se non le dispiace preferirei che questa vicenda senza inutili spargimenti di sangue...e senza scartoffie per me da compilare per un aggressione durante lavoro...se poi ci scappa il morto finisco tra un mese di firmare documenti e io odio dover lavorare alle scartoffie se non c'è una bella donna come in questo caso... faccio sorridendo beffardo,completamente ignorando il fatto di essere nudo mentre sto per ingaggiare uno dei duelli più assurdi dell'ultimo anno mi ricorda trent'anni anni fa...Alice se non ricordo male...o era Alessia...Margherita dici ? umh...sì probabile...quella con i tre fratelli....giusto Margherita...chissà come sta nostro figlio ormai sarà grande...per poco non ci incastavano con un matrimonio...la fuga a cavallo da nudi credo che ne parlino ancora in quel villaggio... Spoiler estraggo l'arma gratuitamente con la mia deeds avendo un punto penache in riserva ed essendo l'arma a portata e non nascosta, poi cerco di demorallizare l'avversario e mi preparo a usare dodging come deeds se mi attacca
smite4life Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Molos Spoiler Mi muovo lungo il corridoio, in silenzio e con le orecchie ben tese!
1701E Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Aaron Osservo gli altri avanzare silenziosi verso la zona di sinistra e - per sicurezza - mi sposto a ridosso dell'intersezione (pur rimanendo nel corridoio oscuro) con l'arco in mano, osservando con attenzone il lato di destra, onde prevenire l'arrivo di eventuali nemici. Ogni dieci secondi circa lancio un'occhiata a sinistra, per accertarmi che gli esploratori siano a posto. @Master: Spoiler Percezione +8
GammaRayBurst Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Knud Caveau Spoiler Avanzo nel corridoio senza curarmi molto della possibilità che mi possano sentire. Sono pronto all'azione, i muscoli fremono e agognano l'attività fisica che si prospetta a breve. Senza rendermene conto, mi metto in testa al gruppo.
Tarkus Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Caveau, corridoio a sinistra (Yask e Molos) Spoiler Proseguite lungo il corridoio per dieci-quindici metri, corridoio che finisce con una porta in legno massiccio. La porta sembra aperta, e da dietro sentite, molto flebile, la voce di un vecchio che pronuncia una supercazzola incomprensibile. Molos Spoiler Per te quella non è una supercazzola... è l'evocazione di un golem. Ma non capisci quale. Sapienza magica: 5+10=15 Caveau, al bivio (Tural, Clay e Knud) Spoiler Il rumore continua, e sentite canti stonati di ubriachi. Gilda dei Mercanti, botte al dhampiro Spoiler L'uomo, semplicemente, ignora le tue parole, per poi balzare oltre il tavolo e lanciare lontano la sedia con i tuoi vestiti e la tua armatura, pronto a prenderti a pizze in faccia finché non sanguini pure dalle orecchie. INIZIATIVA Clay [27] Marito di Selene [12] (IRA) Dadi Spoiler Intimidire Clay: 10+8=18, non basta
Menog Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Clay Allison calma con la parola botte Spoiler Le sembrano dei metodi davanti a una sigorina ? Capisco perchè sua moglie la tradisce se fa così ogni volta... faccio mentre gli do una stoccata lei dovrebbe agire usando un po' di buonsenso... Spoiler provo a colprlo con lo stocco,nel caso abbia successo faccio danni letali e uso demoralizzare come azione veloce. se prova a colpirmi di nuovo uso dodging. la Cd dovrebbe essere 10+DV+modSag...quanto diamine ha a queste statistiche se 18 non basta ??? XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.