Cronos89 Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Tural Credo che l'unica sia lasciare questi scrigni qui. Dico con un moto di fastidio visto che sono quasi morto per trovare qualcos qui dentro. Possiamo poi tornarci sperando che non li spostino. Magari Morgan metterà delle guardie.
1701E Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Aaron Dopo aver soppesato l'Arco lo passo a Yask, che è meno avvezzo di me alla mischia e mi metto a studiare gli scrigni. Li colpisco alcune volte col pomo della spada per saggiarne la durezza, prima di commentare Temo che romperli sia una impresa ardua, quasi quanto quello senza serrature. Inoltre sono ancorati a terra. Se vogliamo ottenere qualcosa di ciò che contengono dobbiamo aprirli...
Menog Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Clay Allison E se questi sono tesori lasciati fuori...lì dentro ci sarà roba migliore...e lilith vuole tutto ripulito in questo caveau...
Cronos89 Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Tural E come dovremmo prenderli? Dico, aggrottando la fronte. Non si possono spostare, non si possono aprire se non con un grande rischio e non si possono rompere.
Tarkus Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Rose, silenziosamente, si fa seguire da Astrid ed iniziano ad esaminare lo scrigno a sinistra. Ad un certo punto sentite uno scatto e vedete delle punte di ferro uscire dalla parete poco sopra allo scrigno... e cadere a terra, disabilitate. Rose si mette, con caaaaaaaaaalma, ad aprire la serratura. Molos contempla meditabondo lo scrigno davanti a lui, soppesando le varie possibilità.
Menog Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Clay Allison così...con calma e pazienza...oa abbiamo un modo per spiegare un ulteriore ritardo nella velocità d'ispezione...uno meno compromettente di aver ucciso eretici... faccio vedendo che Rose e i tizio nuovo sono riusciti a sistemare parte del problema in uno degli scrigni
1701E Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Aaron Mentre gli esperti del settore controllano le serrature sei tre scrigni io esploro il caveau palmo a palmo, battendo con la spada ogni palmo di muro e di terreno che mi paia appena diverso dal resto. In fondo mi dico mentre lo faccio in quello accanto c'era una intera fo***ta base nemica... @Master: Spoiler percezione +8 intuizione +9. Prendo 20 per cercare botole, nicchie, porte e passaggi segreti
Tarkus Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Aaron Spoiler Batti il piede vicino allo scrigno vicino all'altare... e senti vuoto. Infili un ferro nella serratura, e vedi una botola aprirsi per una pozza di acido. Dopo qualche secondo si richiude. Disattivarla è molto facile se uno tiene aperta la botola (CD 10, può provare anche un untrained.)
1701E Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Aaron Ragazzi, non per distrarvi, ma qui c'é una trappola... avviso gli "esperti", bloccando nel contempo la botola con un pezzo di una vergine di ferro affinché non si chiuda. Dopodiché ricomincio l'esplorazy, raddoppiando la prudenza e controllando innanzitutto i dintorni dei vari scrigni. @Master: Spoiler Come prima
Tarkus Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Aaron Spoiler Niente. La stanza è pulita, non vi sono altre trappole o congegni od allarmi. Triboli ammassati a parte intendo.
smite4life Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Molos Dopo qualche secondo di silenzio, a quanto pare decido che il gioco vale la candela, perciò comincio ad armeggiare con la trappola, tentando di disattivarla prima di attaccare la serratura vera e propria. Spoiler Disable device +12 prima sulla trappola, poi sulla serratura. Dove trovo l'incantesimo?
Tarkus Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Vedete Molos afflosciarsi un attimo sopra allo scrigno... per poi riprendersi e tirare fuori una bacchetta di vetro per metà bianca e metà nera. Se prima il piccolo tiefling era leggermente effemminato, adesso è decisamente effemminato. Lo scrigno, una volta aperto, è pieno di carte cifrate. Lo scrigno di Rose si rivela pieno di fialette, e disattiva la trappola ad acido per arrivare rapidamente da Molos. Astrid prende gli attrezzi, ed inizia a scassinare con calma l'ultimo scrigno. Bernardo si affianca ad Astrid, reggendole gli strumenti e dandole una mano. Charlie fischietta, ed ad un certo punto dice "Qui è tutto tranquillo. Fate con calma." Molos Spoiler Ti senti pervaso da energia, e mutato. Senti meno ingombro tra le gambe, i fianchi un pochino più larghi ed un minimo di peso in più su petto e natiche. Senti anche che la tua voce è leggermente cambiata, che hai le ciglia un pochino più lunghe ed i tratti del volto più dolci. Realizzi rapidamente di essere diventata una donna. Ancora profondamente affaticata apri lo scrigno, e vedi che è pieno di piccoli quaderni, fogli e registri cifrati. Rose si avvicina a te e ti chiede in abissale, preoccupata "Stai bene?" poi ti osserva con più attenzione, notando il tuo nuovo essere "Ah... spero che non ti dispiaccia il cambiamento. Resteresti una persona interessante lo stesso... dopotutto la tua mente non è cambiata, ed è questo quello che conta." ti dice con un sorriso sincero. Almeno il modo in cui ti guarda, ed in cui ti stima, non è cambiato per niente. Nota tecnica Spoiler Disable Device: 4+12=16 nope, attivi la trappola. Tempra: 12+3VS20... Molos "Nessuna" è arrivata in piazza. Disable Device: 9+12=21 superata. Hai in mano la Bacchetta di Cambio di Sesso (LI3... la trappola aumentava la CD) con 3 cariche. Puoi sempre tornare normale, volendo. A Rose non cambia per nulla, sappilo. Sta a Molos decidere se ci teneva alla sua identità sessuale oppure non gli cambia nulla Tre tentativi ed apro lo scrigno. L'incantesimo è palesemente custom. E' un incantesimo di 2° livello, presente nel libro di Maschera Bianca. Quando lo studierai ti darò tutte le info. Un tempo erano due gemellE... ho detto tutto.
Menog Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Clay Allison Osservo Molos cambiare e sorrido Umh...forse so a chi potrebbe piacere quest'incantesimo...molto forse...sempre che non decida di staccarci la testa per proporlo... Beh...spero tu possa ritornare come prima se lo desideri...e se c'è la possibilità di riutilizzarlo forse so a chi proporlo... sorrido di nuovo ripensando a come proporlo sarebbe nel bilico tra l'eterna gratitudine e una morte molto molto dolorosa se non una vita decisamente di sofferenze E non ti preoccupare...non sei il mio tipo Molos...o tipa a seconda di cosa decidi..anche se assaggiare il sangue raro di un cambio sesso...beh si potrebbe provare... facccio gustando la cosa tra me
smite4life Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Molos Alzo le spalle alle parole di Rose, poi con un sorrisetto, mi volto verso Clay, puntando la bacchetta verso di lui e dicendo: "Vuoi sapere cosa si prova? BUM!" In contemporanea, faccio un movimento della bacchetta, dalla quale parte una sorta di colpo d'aria che scompiglia i capelli, la lunga piuma e il giaccone del Dhampir, anche se innocuamente. Poi faccio una risatina, e infilo la bacchetta alla cintura, dicendo: "Questa la tengo io... Tu comportati bene!" Per poi mettermi a controllare con attenzione le carte contenute nello scrigno. Accorgendomi che sono tutte cifrate, lancio uno sguardo al libro e dico: "Direi che possiamo andarcene da qui, non appena Astrid finisce con quello. Queste carte sono cifrate, le studierò con calma più tardi, prendiamo tutto quello che si può prendere e andiamocene." Spoiler Per chi può saperlo, l'incantesimo è un innocua mano magica... Putroppo non ho preparata una immagine silenziosa, sennò sarebbero stati unicorni e arcobaleni ovunque! Direi che ci carichiamo tutti fino al limite massimo consentito e le spartizioni le facciamo appena abbiamo un posto tranquillo.
1701E Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Aaron Osservo inuriosito la scenetta di Molos e Clay, riconoscendo il trucchetto per quel che é. Sbuffo per trattenere una risata e poi mi avvicino allo scrigno aperto da Rose, studiandone il contenuto.
Menog Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Clay Allison faccio un passo indietro alla magia per poi rimettermi apposto manca ancora un forziere mi sa Molos e...vacci piano con simili scherzi faccio mentre mi risistemo i capelli e la giacca Che finchè non avrò deciso alcune cose o non avrò certe rivelazioni non ci tengo al cambio...sarebbe decisamente problematico avere un ulteriore me da gestire...molto problematico... ridacchio, dopotutto come a Lilith sempre le donne amerei,ma mi piace la mia forma attuale e poi piace anche agli altri MA come dici tu carichiamo tutto e poi decidiamo come dividere...armatura da distruggere a parte visto che non solo è malvagia,ma anche di cattivo gusto...pelle umana e che diamine...e ovviamente la maschera la tengo io...come detto sarebbe decisamente un passo avanti per il mio modus operandi... l'unica cosa che prendo infatti è la maschera per fondarla e apparire identic a come sono di solito,solo che stavolta neanche per errore si possono scorgere i canini Decisamente proficuo fino ad ora...ringraziamo Tural di aver fatto da incassatore e di averci protetti tutti... mi avvicino a Tural Sul serio...ti ringrazio...prima ho un po' esagerato e stavamo venedo alle mani,ma hai ragione...abbiamo metodi diversi,troppo diversi...ma se ognuno fa il suo lavoro chi se ne frega no ? Fintanto che riusciamo ad ottenere un risultato... sorrido sincero o forse no,difficile a dirlo con uno come Clay mentre gli progo la mano per stringerla Basta litigare ok ? io non dico nulla sul tuo modo di agire e tu nulla sul mio,ma cerca di reggermi il gioco quando minaccio le persone di dolorose sofferenze...serve a fargli parlare...non ho mai realizzato mezza delle torture che descrivo..tanne bere il sangue...quella quasi sempre Spoiler lo so che sembra assurdo che Clay si metta a fare simili discorsi a uno con cui ha litigato ecc, ma Clay ha il difetto di voler essere accettato(sul serio, un vero e proprio difetto XD)
Pippomaster92 Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Yask Prendo la nodachi e l'arco lungo composito. "Per ora li prendo io. Hattori Hanzo...è il fabbro che ha forgiato la mia spada. Voglio indagarci un poco; con calma quando divideremo il bottino farò in modo da non far pesare la mia parte più del valore di questi oggetti. Se non servono tutte a Sarha, mi prenderei anche 5 frecce anti-uomo. Sono...la mia specialità, se ci capiamo. L'armatura, per me, va data alle fiamme. Per quanto riguarda le casse indistruttibili, penso ci vorrebbe un esperto. Io non credo di poterci fare nulla" Osservo lo scherzetto di Molos con un mezzo sorriso "Molos, metti via quella bacchetta prima che qualcuno si faccia del male. Per conto mio, non ho alcuna intenzione di cambiare. Con rispetto alle signore presenti, certo"
Tarkus Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Appena Yask impugna la nodachi gli spunta il secondo corno, ed il terzo occhio diventa più vispo e rettivo, oltre ad avere minimi riflessi rossi. Ma nulla cambia nella sua aura o nel suo modo di essere. Astrid riesce a scassinare il terzo scrigno... pieno di lingotti di platino. 6000 monete d'oro in lingotti. Le fiale nel secondo scrigno sono tutte uguali, tutte con un marchio dell'Underword... sono 10 fialette di Veleno Drow. Sotto le dieci fialette vi sono armature di cuoio perfette ed un dado a venti facce di osso. Emette una strana aura. Bernardo inizia ad osservare la nuova Molos, prendendo appunti su un piccolo taccuino, mentre Sarah sbuffa divertita per le reazioni di Clay e la sua improvvisa ricerca di accettazione. Yask Spoiler "Cosa abbiamo qui... un cacciatore di uomini, un tiefling rigoroso e determinato... come lo ero io prima di venir sigillato nella mia stessa spada. Il mio nome e Tsuto, ed ero un erede degli oni come te, un signore della guerra. Sono secoli che sono rinchiuso qui dentro, senza che nessuno di degno impugnasse questa lama, che qualcuno di ambizioso ponesse le mani su questa elsa. La tua lotta mi sembra giusta e grandiosa... combatterò al tuo fianco, Yask." Senti rimbombare questa voce nella tua testa mentre il tuo corpo... migliora, anche se di un poco. Ottieni un +2 Percezione. Inoltre scopri che la spada è una Nodachi d'adamantio +1 Affilata, capace di lanciare tre volte al giorno Lame di Piombo (LI pari al tuo livello) e dotato della capacità speciale Saltante (puoi farti saltare in mano la spada come azione gratuita). Lo spirito è B puro, molto antico. Sembra lo spirito di un grande generale, sigillatosi nella propria spada nel momento della morte. Essendo al livello di un artefatto non ha prezzo di mercato. Quindi rivendi la vecchia nodachi e dividine il ricavato tra gli altri per correttezza :3
Pippomaster92 Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Yask Meravigliato per quello che mi sta succedendo, stringo la spada con maggiore forza, poi mi tolgo il fodero della mia nodachi e lo sostituisco con la nuova arma. L'altra la rinfodero con delicatezza, ne carezzo il manico con reverenza e la metto assieme al resto del bottino. "Terrò questa spada, sembra sia destino...peccato per l'altra lama, era una buona spada. Spero che possa trovare un padrone onorevole" Aiuto gli altri a impacchettare il resto del tesoro, e a trasportarne una buona parte fuori dalla stanza.
1701E Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Aaron Osservo incuriosito il dado, esaminando con attenzione l'aura che emette anche con l'aiuto della Magia. Spoiler Individuazione del Magico e Conoscenze Arcane/Sapienza Magica sul dado
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.