1701E Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Aaron Sì, la casa di Simon ci conviene visitarla subito, prima che la figlia odori qualcosa e faccia sparire le prove... esprimo la mia opinione alla domanda di Tural, sorseggiando un bicchiere di birra nanica mentre scorro la lettera sul tavolo tenendola in maniera tale da permettere anche ad altri di leggerla dopodiché ci possiamo dividere in due gruppi per prendere l'ultimo covo con una manovra "a tenaglia"...
Pippomaster92 Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Yask "Si, riposiamoci un poco, poi possiamo andare alla casa di Simon. Ma stabiliamo il piano, prima"
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 La lettera è scritta con l'inchiostro blu che conoscete fin troppo bene, e dentro vi sono sette chiavi"Se state leggendo questa lettera siete tornati, vittoriosi, anche dalla Gilda dei Mercanti e dalle insidie nascoste al suo interno. Mi racconterete quando tornerò alla fortezza. Questa torre sarà la vostra nuova casa per i mesi a venire, mentre finirò i preparativi e farò costruire le navi per l'esplorazione. Le vostre "ospiti" si sono trasferite qui, anche se la vedo nera per colei che chiamate "Lea".... Comunque le stanze sono già state spartite in questo modo: Primo piano: Tural e Sarah 1, Yask e Sami 2 Secondo piano: Knud 3, Clay 4 Terzo piano: Molos 5, Rose 6, Aaron 7 Si, Rose ha fatto richiesta per farvi da "mentore". In ciascuna delle mie nuove squadre inserisco un veterano, e Rose mi ha chiesto insistentemente di combattere al vostro fianco. Trattatemela bene, che una brava come lei non si trova facilmente. E Clay... NO. Ci siamo capiti. Bevete, mangiate, riposatevi, lavatevi, divertitevi... parleremo stasera, con calma. Lord Morgan Oakenshield PS: Tural... poi dimmi se il letto è comodo. PPS: Knud... dimmi se il letto va rinforzato." Vedete gli occhi di Rose brillare, mentre Bernardo ed Astrid si bevono dell'idromele e prendono fiato.
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Clay Allison Ah l'hanno già portata qui... faccio leggendo per poi guardare Rose Incredibile...pensa che tu sia il mio tipo...ah Morgan quando capirà cosa cerco realmente...bene direi che devo andare a recitare di nuovo tra poco... faccio pensando a dovertornare da Lea al più presto voi riposatevi e recuperate, se riuscite vendete le cose che non servono,io vado a convencere Lea ad aiutarci con la sorella...ma prima devo ordinare alcune cose a un gioiellere e a un....cuoco dovrebbe andar bene
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Rose guarda un attimo Clay, e gli dice, gelida "Forse dovresti ripassarti i codici... e sai bene che saresti un uomo morto." Clay Spoiler Morgan ha usa serie di frasi "normali" che sfrutta per dare rapidi ordini ai suoi agenti in stealth o in operazioni diplomatiche nelle quali è presente. "Trattalo/a bene", in particolare, vuol dire "recupera informazioni da lui/lei". Conoscendo i tuoi metodi era un "non provare a scopartela".
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Clay Allison non cambierebbe molto...ora sono già mezzo morto... faccio ridacchiando, dopotutto fare battute sulla mia situazione non mi da fastidio, presa la mia parte me ne vado a cercare un gioielliere e un cuoco o un pasticciere ed eveentualmente sentire per cambiare il potere della maschera in meglio
Cronos89 Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Tural Quindi ci rivediamo questa sera per andare alla casa di Simon? Domando agli altri. Dopodichè cerco una delle guardie per dirgli che uno degli eretici si è unito a noi.
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Tural Spoiler Due dei gendarmi del palazzo, due uomini di cui uno ha gli occhi gialli e l'altro ha il naso simile ad un grugno suino, stanno già parlando con Charlie poco fuori dalla vostra torre. Appena ti avvicini l'uomo con gli occhi gialli ed i denti appuntiti ti dice Tranquillo, paladino, non gli sarà fatto nulla. Gli facciamo giusto le due domande di routine, lo portiamo in infermieria e poi... poi si vedrà. Ormai è a bordo, intende aiutare." Sarah è già entrata in camera.
Cronos89 Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 x Master Spoiler Bene. Rispondo ai due uomini prima di raggiungere Sarah in camera. Una volta dentro mi spoglio dell'armatura, cercando il lavabo per pulirmi la faccia. Prima non abbiamo avuto tempo di parlare,ma vorrei sapere di più sulla tua rivelazione. Le chiedo, sorridendole mentre mi vado a sedere sul letto. Che significherebbe?
1701E Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Aaron Sta bene... confermo con glgli altri l'appuntamento, prima di andare ad occuparmi di alcune spese io vado a cercare di vendere il bottino. In particolare vado a verificare con il capo della guardia di palazzo se hanno bisogno di acquistare parte delle attrezzature che abbiamo requisito e vado a vendere il resto. Mi occupo poi di cercare alcune componenti magiche per un progetto che ho in mente fin da quando ho messo piede nel caveau dei ladri. Infine studio un paio di incantesimi prima di recarmi all'appuntamento con gli altri. @Master: Spoiler verifico col capo delle guardie se vuole comprare le armi che nessuno di noi tiene e cerco di vendere il resto a fabbri e negozianti. Con la mia parte del ricavato investo 250 mo in materiali per la ricerca del trucchetto di cui abbiamo parlato e - già che ci sono - cerco un mantello elfico e altre cosette (in funzione di quanto ho da spendere). In ogni occasione fuori dal castello cerco di trattare sul prezzo.
smite4life Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Molos Rimango in silenzio per tutto il percorso, rimuginando fra me e me. Usciti dalla Gilda faccio una rapida deviazione verso la locanda a recuperare le cose che vi avevo lasciato e poi, come prima cosa appena arrivato alla fortezza, comunico allo Gnoll di mandare un manipolo a mettere in sicurezza i due caveau, prima che qualcuno se ne interessi, oltre a dirgli che laggiù si trova praticamente una armeria, e tanti cadaveri. (utilizzando in tutto 12 parole, le ho contate) Poi, dopo aver letto rapidamente la lettera di Morgan, saluto gli altri con un cenno e salgo a portare tutte le cose nella mia stanza. Li, chiudo a chiave la porta, posiziono una sedia o un qualunque pezzo di arredamento a bloccarla, appoggio tutte le armi in ordine su un tavolo, e infine mi spoglio e cerco di studiare le risposte del nuovo corpo, come allungamenti, capacità di torsione ecc... Dopo qualche minuto, mi do una sciacquata e mi rivesto, per poi sedermi al suolo a studiare i libri degli incantesimi ritrovati, oltre al cifrario e ai fogli in codice.
GammaRayBurst Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Knud Dopo l'indegno spettacolo della denudazione di Simon, torno in silenzio al castello di Morgan. Stranamente il mio sangue ribolle e mi sento pervaso da una nuova energia, mai sperimentata prima. Il commento di Morgan sul letto rinforzato mi irrita un po'. "Io non sono ciccione. Letto va bene così." Mi trasferisco nella nuova camera, per riposare un po' e cercare di capire cosa sta succedendo al mio corpo.
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Tural Spoiler La camera non è lussuosa, ma c'è tutto quello che potrebbe servire a voi due: oltre al grosso letto a baldacchino con le coperte blu scuro ed un morbodo materasso di piume e cucini della stessa imbottitura c'è una rastrelliera per le vostre armi, un sostegno per la tua armatura completa, un armadio a due ante, uno scrigno, una vasca da bagno con l'acqua corrente (qualcosa di impressionante, talmente poco diffusa da non essere considerabile "lusso") in un angolo, un altarino consacrato a Pharasma in una nicchia ed una scrivania con uno specchio davanti, una sedia adesso messa vicino al letto, un appendiabiti e due comodini. Non c'è un vaso da notte, ma una latrina coperta (alias WC) coperto da una tenda, vicino alla vasca. L'intera stanza è in blocchi di pietra a nudo, ed una finestra è vicina la scrivania, orientata verso sud. Sarah ha appeso ad uno dei due pioli l'arco, e inserito nella rastrelliera le sue armi. Sulla sedia vedi camicia, giaco di maglia e mantello. Lei è sdraiata sul letto, con ancora addosso solo i pantaloni, la fascia reggiseno ed i lunghi guanti le avvolgono ancora gli avambracci. Tiene la mani dietro la testa, ed ha la gamba destra contratta verso il corpo e la sinistra distesa. Ti lascia rimettere in sesto ed, appena le rivolgi la parola, smette di guardare il soffitto del baldacchino per guardarti dritto negli occhi e, sospirando, inizia a spiegare malinconica "Cosa significa, amore? Vuol dire che ho il sangue di Besmara nelle vene, anche se diluito da innumerevoli generazioni. All'atto pratico? Vuol dire solo che riesco a respirare ed a vedere perfettamente sott'acqua. E, come il sangue del tuo antenato celeste ti spinge a fare il bene, io vengo spinta verso una vita di avventura ed imprese spericolate. Ed ad avere la tenacia e la forza d'animo per sostenere questa vita, e di combattere le mie battaglie." Prende fiato prima di continuare "Ed io avevo paura di perderti, perché molti hanno una paura superstiziosa di quelle come me. E, dopo quello che mi è successo quella notte, non ce l'avrei fatta a continuare senza di te. Potrai mai perdonarmi per averti mentito?" Molos Spoiler La tua stanza ha tre sbarre di ferro per sprangare la porta una volta entrata, un letto ad una piazza molto comodo, una rastrelliera a muro per appendere tutti i coltelli, un sostegno per armatura e veste e bracciali della lama celata, una libreria da riempire con, sopra, un piccolo libro, un bersaglio appeso alla parete in fondo, una vasca da bagno con acqua corrente (cosa più unica che rara) e una latrina coperta in un angolo... ed un laboratorio alchemico completo e rifornito, con sopra una cassetta di materiali ancora chiusa. C'è anche un nuovo pezzo per la lama celata sul letto, e non hai un comodino... ma uno scrittoio girevole, posizionabile comodamente sul letto. C'è uno specchio vicino al sostegno, ed uno scrigno ai piedi del letto. Una finestra ad occhio di bue, piazzata in alto, illumina la stanza, e un lampadario di fiamme perenni, spegnibile con una parola di comando, illumina bene la stanza. Dopotutto per i libri di magia i colori sono importanti... Pavimento, soffitto mura sono di blocchi di pietra grigi a nudo. Il tuo nuovo corpo è impressionante: riesci a spingerti molto più in là nei tuoi soliti allenamenti, riesci a contorcerti ed a piegarti e fletterti molto più di prima. Ti senti anche più agile e reattiva, e lanci i coltelli con una precisione letale. Per fortuna il cambiamento non ti ha fornito di un seno eccessivo, non impedendoti in alcun modo. Ti guardi allo specchio: in questa nuova forma sei decisamente donna, ma sei decisamente esile ed aggrazziata. Sembri un elfa con gli occhi rossi, la coda (che si è assottigliata un minimo) e la lingua da serpente... e le orecchie tonde. Ti sciacqui, notando quanto sia più sensibile questo corpo rispetto al tuo vecchio, e ti metti a leggere beata e felice i tre libri di magia. Ci metteresti molto più tempo a leggere gli altri, contando la mole di materiale e la complessa cifratura. INCANTESIMI NEI LIBRI (li unisco tutti e sticazzi) Spoiler LIVELLO 1 Snapdragon Firework, Grease, Summon Monster 1, Charm Person, Shield, Mage Armor, Vanish, Enlarge Person, Infernal Healing, Sleep, Feather Fall, Ear-Piercing Scream, Magic Missle, Color Spray LIVELLO 2 Glitterdust, Web, Summon Monster II, Invisibility, Scorching Ray, Book Ward, Genderswap, Seducer's Eye, Flaming Sphere, Spontaneous Immolation, Mirror Image, Invisibility, Defending Bone LIVELLO 3 Protection From Energy, Mad Monkeys, Ice Spears, Displacement
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Knud Spoiler Entri nella tua camera, una piccola camera con un letto, un sostegno per l'armatura, una rastrelliera per armi con il tuo ariete pronto (!), un sacco da boxe strano, una vasca con delle manopole, una latrina coperta e uno scrigno ai piedi del letto. Pavimento, soffitto e mura sono in blocchi di pietra grigia a nudo, e dal soffitto pende una sfera avvolta da fiamme. Sul letto trovi un biglietto su cui scritto "Per spegnere la luce basta dire "Nox"". C'è una finestra sulla parete opposta al letto da cui vedi l'intera città ed il mare. Appena ti siedi sul letto senti una voce fin troppo nota nella tua testa "Stamattina ho avuto da fare, scusa se non mi sono fatta sentire. Vengo da te, che mi racconti tutto e ci rilassiamo un po. Ti va?" Tutti coloro che fanno acquisti Spoiler Il pomeriggio passa tranquillo e senza imprevisti, e riuscite a procurarvi ciò che vi serve senza troppe difficoltà.
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Clay Allison Quando ho finito di organizzare tutto per Julie e di far fare le modifcihe alla maschera e all'armatura torno da Lea pronto a recitare di nuovo la mia parte. La mascherà è fusa nella mia faccia tramite il camuffamento. Mentre la mia armatura ora non si vede travestita dal mio solito abbigliamento. Ho mandato un mesaggero da Julie organizzando di trovarci stanotte perchè ho un regalo da farle e voglio parlarle e incontrarla nelle sue stanze. Le ho scritto di non rispondere perchè sono impegnato in missione purtroppo Saluto Lea con un bacio,non servono parole visto il nostro amore e tutto ciò che segue Un ultima volta Clay giuro...stasera saremo a un incontro più importante...e con un sangue meno stuchevole...lo so che non ti interessa il sapore del sangue...va bene...con una persona meno fastidiosa...
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Clay Spoiler Entri in camera... ma Lea non c'è, e non c'era nemmeno in locanda. Eppure le guardie erano più che sicure del suo arrivo alla fortezza, e del fatto che non è uscita.
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler così veloci ? ah giusto...ho chiesto a Lilith di risolvere la faccenda in fretta....vabbè errore mio... penso ricordandomi gli eventi di poco tempo prima apposto no...peccato, poteva tornare utile di nuovo...ma anche un maiale molto ingrassato sarà buono... penso facendo spalluccie da solo mentre mi stendo a letto a riposare che ne pensi Clay ? Già...chissenefrega hai proprio ragione... mi metto disteso con le braccia a sorreggere la testa guardando il soffitto rilassato da quanto tempo non abbiamo un unico pensiero Clay ? intendo qualcosa di più di : cosa facciamo adesso ?...già...da mai...ho fame e tu ? faccio alzandomi dopo neanche quattro minuti che mi sono steso per andare a mangiare qualcosa di qualche combinazione strana come sempre
Tarkus Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Clay Spoiler La tua stanza ha un letto matrimoniale, nonostante tu non sia accompagnato da nessuna, ed ha un grosso armadio con dentro tutti i vestiti che avevi lasciato al forte, e con uno specchio nell'anta. Ci sono un banco da lavoro per armi da fuoco, un fantoccio d'allenamento, un sostegno per armatura ed armi ed una finestra. Dal soffitto pende una sfera avvolta di fiamme perenni, spegnibile dicendo "Nox". E' fatta completamente in blocchi di pietra grigi lasciati a nudo. Un ambiente spartano e funzionale... classico di Morgan. Ti dirigi fino alle cucine della fortezza, dove ridi e scherzi con Willy, un gioviale e sovrappeso skinwalker ragebred (un figlio di cinghiale mannaro) di mezz'età, un uomo semplice che nella vita ha sempre fatto il porcaro. Nonostante ciò è interessante parlarci, anche solo per il senso dell'umorismo molto simile al tuo (doppisensi a palate, insomma). Se Lea è morta lui lo saprà di sicuro.
Menog Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler MA senti una cosa...hai presente Lea quella che un tempo uccideva...beh i mezzosangue ma sopratutto i...come vi chiamano...skinwalker giusto...con i nomi delle razze sono negato,per me siamo tutti viventi in questo mondo...comunque...l'avete già fatta sparire vero ? faccio mentre bevo un po' di idromiele e mangio assieme del pesce cotto in padella con sopra della frutta tagliata a cubetti da me Avevo chiesto venisse fatto sai com'è...ma purtroppo ora mi ritrovo a forse averne bisognoper lavoro di nuovo...se è già sparita non importa,ma se è viva beh...non ti dispiacerà che la utilizzi un altro po' per uccidere altri come lei no ?
Cronos89 Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Tural x master Spoiler Mi siedo accanto a lei, ascoltando le sue preoccupazioni e sorridendole appena. E di cosa avrei dovuto avere paura? di una splendida mezz'elfa che mi segue nelle avventure? Di una splenida donna che mi ama? La bacio dolcemente sulla bocca prima di riprendere. Ho avuto paura di perderti oggi, ma mi sarei sacrificato volentieri sapendo che tu saresti rimasta al sicuro e lo farei altre cento volte. Abbiamo avuto vite difficili e lo saranno ancora, ma ho due certezze: una è che la mia spada è votata alla mia signora, la seconda è che il mio cuore è votato a te.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.