Vai al contenuto

Blood of Bastards- dalle ceneri [parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Un altra voce no....ne ho già abbastanza con Clay...

è l'unica cosa che riesco a pensare prima che arrivi Lilith

LAvoro poco pulito...dillo a quelli con me...hanno cominciato una mattanza in mezzo alla strada...è difficile lavorarci assieme

bevo un po' dell'idromiele e mangio un altro po' di pesce con frutta

Beh nascondevano artefatti e tante armi da farci una guerra mi sa...parliamo di pistole e spade...un armatura di pelle umana credo, che verrà distrutta, un oggetto molto interessante che sto indossando anche adesso...un arma che ha preso il mezzo oni Yask, è cambiato dopo averla presa,sembra di più un suo antenato...un metodo per cambare sesso permanentemente,tanto che ora Molos è donna, potrebbe riutilizzarlo per tornare maschio,ma ha detto che non gli importa...e una scatoletta con un simbolo strano che non riusciamo aprire...neanche con magia o con la forza del mezz'orco...e un dado che permette di modificare il presente di qualche secondo ogni tanto...non molto utile,ma meglio di nulla...

faccio elencando le cose principali che mi vengono in mente

Si preparavano a qualcosa di grosso...anche se non sappiamo cosa...comunque dovresti vedere Molos...trasformato in donna da un incantesimo semplice...e a quanto pare l'ideatore di questo incantesimo...beh prima era una lei...probabilmente da donna nessuno la prendeva sul serio oppure provava amore per le donne e ha deciso di cambiare...o forse semplice perversione chissà...

facio ridendo avendo buttato la mia idea sul tavolo in maniera indiretta

Ah ho ordinato tutto ciò che mi hai consigliato e stasera finito di lavorare con la figlia di Simon,la sorella di Lea...incontrerò Julie...ma prima devo far sì che anche questa eretica sia presa e...beh quello che si fa di solito no ?

• Risposte 992
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Yask

Spoiler

Con l'idea di un paio d'ore totalmente libere, non vedo proprio un motivo per non guarire la sua anima...

...lascio fare tutto a lei, e dopo, se c'è tempo, resto ancora a parlare e riposare con lei.

Inviato

Aaron

Spoiler

Siamo stati piuttosto fortunati... commento all'osservazione della Maga circa l'utilizzo dei triboli per controllare il campo di battaglia, più che altro per distrarla dai suoi foschi pensieri sui suoi ex colleghi elfici Questi piccoli bastardi hanno riempito la stanza appena siamo entrati. Se non avessimo affrontato quelle dannate macchine assassine sulla porta, per noi sarebbe stato uno svantaggio tattico enorme...

Quindi, quando mi passa la pergamena, la ringrazio dicendo Grazie mille Cel...ho come l'impressione che avremo modo di usarla, e anche presto! Ma ora dimmi...come vanno le cose qui a palazzo? Ieri ho incontrato Morgan solo per pochi minuti, ma mi è parso enormemente sotto pressione...

Inviato

Clay

Spoiler

Fatti tuoi. Ci sono sempre stata, ma solo ora mi dai ascolto!

Lilith riflette un attimo prima di dirti "Molos è stata fortunata. Quell'incantesimo è antico, ma quasi nessuno lo usa per il pesantissimo difetto che comportano le mutazioni casuali e menomanti correlate. E poi sto tanto bene con me stessa così come sono, e mi basta la coda a letto." risponde ridacchiando "Tornando alle cose importanti... antichi artefatti ed un armatura del berserker? Si stavano preparando ad un massacro, non ad una normale battaglia, e forse stasera scoprirete qualcosa." 
Quando si arriva all'argomento Julie tace per un paio di secondi prima di dirti "Mia sorella sta cercando di sviluppare un incantesimo per rigenerare il sangue ad una velocità impressionante. Sappiamo entrambi che lo sta facendo solo per te..."

Tural

Spoiler

Sarah ti si siede a fianco mentre mediti, accarezzandoti piano i capelli e appoggiandosi a te. Tiene gli occhi chiusi e tace, e senti la sua pace interiore.
La voce di Pharasma arriva all'improvviso, così come si chiude il libro all'improvviso "Il nuovo mondo sarà costruito anche sul sangue dei vostri nemici, Tural. E' inevitabile. Questa Profezia non ha fatto altro che far scorrere sangue, ed anche la causa più altruista e nobile ne verrà lordata. Ma la cosa importante è fare in modo che il sangue non diventi l'unico motivo per cui combattere, che vi sia sempre posto per il perdono e la redenzione di coloro che capiscono la Verità. Ho parlato con Charlie, ed ho visto che il suo pentimento è sincero. Gli ho concesso potere, potere con cui espiare i suoi peccati sul campo di battaglia.
Io ti avevo promesso un regalo, Tural, ed ora, con queste improvvise nozze, mi sento ancora più in obbligo. Sappi che ho testimoniato io per te, di fronte a Shelyn... è stato bello tornare a parlare con Sarenrae, Cayden e Shelyn. E' ora che il mio isolamento finisca.
Lo so, regalare un uccello per un matrimonio sa tanto di cosa di cattivo gusto, ma io sono una dea e posso."

Effettivamente sulla gemma vedi formarsi una figura nera, che diventa rapidamente un corvo con una maschera da medico della peste al posto del becco.
Vola ai pedi del letto e si mette a guardarvi attentamente prima di gracchiare, meno sgraziato dei corvi ordinari "Il mio nome è Thanos, Tural. Ti porto i più sinceri auguri della nostra Signora, e porto anche la mia volontà di aiutarti. Ho visto le tue imprese, paladino, ed ho assillato la nostra Signora per farmi mandare da te come famiglio." Sarah apre gli occhi e balza all'indietro, stupita dal nuovo arrivo.

Esattamente, adesso hai uno psicopompo Nosoi come famiglio.

Yask

Spoiler

Sappiamo benissimo entrambi quante cose possano essere fatte senza arrivare all'atto vero e proprio, e quanto esse possano essere così inaspettatamente e dannatamente divertenti. Soprattutto se fatte con qualcuna che è curiosa di scoprirti, ed ha tanto da insegnare su di lei e sa insegnartelo bene.
Il tempo passa veloce, e te ne accorgi solo perché la luce rossa del tramonto forma riflessi insoliti sulla pelle cremisi di Sami, e notandolo mette il seno alla luce solo per provocarti ulteriormente, anche se sa bene che dovrai uscire di nuovo a breve, e che oggi non la porterai con te.
Delle circa tre ore che avevi ne hai passata tra le dolci braccia di Sami una e mezza, ed hai tempo per parlarle e per andarti a procurare il necessario per la missione.

La ifrit ti si stende affianco, nuda, stanca ma con un sottile sorriso sul volto, e ti guarda negli occhi e vedi... vedi un fuoco arderle dentro, che non hai mai visto negli occhi di nessun altra donna. Quantomeno non rivolto verso di te, un caldo fuoco che rassicura e rilassa, che mette a proprio agio.
Un fuoco complice, pronto a divenire passione ardente. Oppure il fuoco che brucia e distrugge per chi oserà mettersi contro di lei.

Hai tempo per parlarci e riposarci, se questo desideri.

Aaron

Spoiler

"Siamo tutti provati e stanchi, colpa della Festa di Primavera qui. Ed i fratelli Oakenshield non sono noti per la loro pazienza, e vedere le operazioni interrotte per ben due settimane, una di preparazione ed una di festa, ha innervosito non poco Morgan. Il fatto che sia venuto Goldenfield con i figli ha peggiorato drasticamente anche l'umore di Elise, ed entrambi stavano male per il nervoso dell'altro." sbuffa "Almeno io ero relativamente calma, e potevo tranquillizzare Lilith. Certo, spesso questo voleva dire "teletrasportarci via e fare l'amore fino allo sfinimento", ma sarebbero partiti i plriomicidi facili... anche perché quando Morgan è scazzato pesantemente Liith diviene irrequieta, e Julie anche. Quei tre hanno un rapporto molto solido, ma in situazioni del genere averli tutti e tre furenti non aiuta per niente."
Cambia drasticamente tono, più distesa "Ma già ieri, appena se ne sono andati gli "invitati" e dopo aver risolto il problema-Mantide Morgan e Elise si sono rinchiusi nella torre fino a notte fonda, mentre gli uomini ripulivano i resti della festa e della Mantide allegri. Il clima sta tornando sereno, alla normalità... forse anche la possibilità di scaricare tutto il nervoso sulla Mantide aiuterà e non poco."

Inviato

Aaron

Spoiler

Beh, immagino che sul miglioramento del loro umore abbia pesato anche il fatto che Goldenfield sia venuto con due figli e sia tornato a casa con due bare... commento, un certo compiacimento nel pensare che uno dei due - il colpevole dei tormenti della mia famiglia - ce l'ho ficcato io nella bara ma spero duri. Morgan ha iniziato un progetto davvero ambizioso e prima o poi alla Città dei Nomi si renderanno conto di quanto sia pericoloso. Allora dovremo essere uniti e compatti, perché non ci sarà da risparmiarsi...e - stando alla composizione del mio gruppo - siamo così diversi che abbiamo bisogno di una figura che ci guidi e mostri una via...è questo il potere più grande di Morgan...

Questo, naturalmente, vale anche per me...ma io conosco Morgan da anni e lo rispetto come un Maestro, cosa che mi permette di agire secondo la sua volontà anche in sua assenza. Ma varrà anche per tutti gli altri? 

Inviato

Clay Allison

Spoiler

deglutisco alla notizia di Julie e al sentire ancora questa voce nella testa

dovresti essere morta due secoli fa...al nostro rpimo omicidio e alla prima donna che abbiamo sfruttato per scappare...quindi continua a stare morta, gestiamo noi la nostra testa....dopo un secolo andiamo anche d'accordo io e Clay quindi non aggiungerti a rompere...so cosa sto facendo e cosa provo...o non provo...

nel frattempo parlo normalmente a Lilith

Ecco stasera la dirò come sono...sperando capisca...incredibilmente se ci stesse male ho più paura di perderla che di quello che mi farete te e Morgan assieme...anche se spero non sia troppo doloroso...qualcosa da mettere nella bara lasciatelo...almeno un rene...

deglutisco di nuovo,la cosa pare strana perfino a me

Non so come trovare più informazioni dai ladri,ora posso diventare chi voglio,ma non ho un bersaglio,di solito trovo una donna,la seduco e ottengo le informazioni,ma dubito che una ladra...beh sia riconoscibile come ladra della gilda...dovrò lavorarci più del solito..e dobiamo ancora prendere l'ultimo vescovo...Morgan mi ha proprio messo come operativo per farmi lavorare eh ???

faccio scherzando e ridendoci su

MA rispetto ai balli di gala almeno ora non mi annoio...all'incirca...ma in tutti questi anni quasi niente non mi ha annoiato dopo poco tempo...

Inviato

Tural

Spoiler

é un grande onore per me poter svolgere un ruolo così importante in questa vicenda. Dico per poi osservare il piccolo corvo formarsi. Sarah questo è uno psicopompo nosoi, normalmente serve come guida a chi è appena morto. Sono lieto che tu abbia deciso di aiutarmi.

Inviato

Clay

Spoiler

Sono due secoli che sto zitta perché non sono una bacchettona, e perché tu e Clay avete sempre fatto ciò che siamo. Ma adesso stai mentendo a Clay... non puoi nascondere il fatto che non sia la solita relazione bevi&fuggi, piccolo succhisangue senza nome. Anche tu, come Clay, stai provando qualcosa per quella ragazza.
Non sarebbe un male, ma guardati bene dentro e poi chiama le cose con il loro nome.

"No, se qualcosa andasse male stasera non ti farò nulla, e fermerò anche mio fratello. Non intendo punire la sincerità di un uomo, anche se spero che finisca tutto bene. Per te E mia sorella. Dannazione Clay, nonostante tutto mi stai simpatico anche tu." ti risponde Lilith, finendo di mangiare il panino "E si, Morgan si era accorto che a lavorare nell'alta società ti eri proprio rotto, non annoiato ma proprio rotto le palle. Brutta gente, donne frigide ed il galateo vecchio di secoli... Cayden astemio, ho voglia di spaccare qualcosa solo al pensiero!"
Appena gli dici che puoi prendere la forma di chiunque Lilith ti dice "Allora, vediamo cosa potresti diventare... ti ricordi quel Cavaliere Infernale che era venuto a rompere le palle il mese scorso? Diventa lui, per qualche attimo. Fammi vedere fino a che punto arriva quella maschera."

Aaron

Spoiler

"I conflitti interni ai gruppi sono normali, non è mai stato un problema. E quando quell'ignavo dell'Imperatore muoverà un dito sarà troppo tardi: per quel giorno avremo praticamente un piccolo regno tutto nostro, pieno di gente pronta a difendere la propria casa ed i propri cari fino all'ultimo respiro. E il Ferenden non brilla per acume militare e per la flotta... numeri e fanteria, solo numeri e fanteria." risponde Celeria tranquilla "Ah, ho sentito dell'antica cassa nera che avete recuperato. Non è che puoi portarmela, e magari capiamo cos'è?"

Tural

Spoiler

Sarah si riprende, ed indicando Thanos dice "Proprio perché so cos'è ho temuto il peggio. Sarebbe stato un momento pessimo per morire..." e Thanos replica, scherzoso "Craa, posso capire che un grosso uccello nero è un regalo di nozze di pessimo gusto, ragazza, ma adesso stai esagerando! Craa! La vostra ora non è ancora giunta, e quindi non iniziare ad abbottonarti solo perché ci sono io. Sono un fottuto corvo, alla fine... cosa me ne può importare di meno di una mezzelfa???" in effetti Sarah si stava riabbottonando la camicia, ma lascia perdere e scoppia a ridere alle parole del nosoi insolente.

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Bah...

faccio verso la voce nella testa

Beh posso provarci...allora i vestiti dovrebbero cambiare come voglio grazie a un incantesimo...e il mio aspetto...vediamo se ricordo com'era...

provo a ricordare com'era il tizio per assumerne le fattezze il più simili possibili

Dovrei studiare la cosa meglio...la forma che ho imparato per ora mi servirà per infiltrarmi stasera...

intanto sto sistemando i dettagli mentre il mio corpo,i miei vestiti e la mia faccia si sistemano

Dicono che molti vampiri siano aristocratici...beh di sicuro nonmi è stato messo nulla che mi spinga ad esserlo...forse solo non uccidere direttamente le donne...

quando redo di aver raggiunto la forma giusta domando a Lilith

Allora era così ? E comunque come ho detto Lilith anche tu mi stai simpatica, te e la ta compagna siete le uniche donne con cui riesco a parlare seriamente...il che è incredibile...

sgranchisco un po' il collo mentre ricomincio a cambiare

il problema è che ogni forma in cui cambio va studiata per bene, sono decisamente pignolo su queste cose...non hai idea...quello che dovrò impersonare per questa missione è il mio opposto fisicamente...un vero trauma...

divento Simon sia nell'aspetto che nei vestit. Ogni dettaglio perfetto visto che ho esaminato tutto del'uomo

mai avuto così tanto spazio nella parte bassa....incredibile...ovviamente c'è un problema che spero di risolvere presto...si nota che è magia...ma credo esista qualcosa per nascondere la cosa...credo...dovrei chiedere allla tua ragazza...non sono bravo con la magia...

Spoiler

ho appena notato che mi serve 17 a carisma per prendere u talento al prossimo livello,quindi ho modificato l'aumento di caratteristica e tolto punti alle abilità

Inviato

Aaron

Spoiler

Magari potessi aiutarci a capire che accidenti é quella cassa...io l'ho studiata dieci minuti buoni, senza riuscire a riconoscerne neppure i simboli...rispondo all'Elfa, prima di aggiungere Al momento la teniamo al ssicuro nella nostra torre, guardata a vista da un paio di Golem. Vuoi venire a vederla, così ti mostro anche come ci hanno sistemati?

Spoiler

Se poi non vuole, le porto la cassa.

Una volta davanti alla cassa dico Questi simboli ti dicono qualcosa? 

Inviato

Molos

Spoiler

Dopo aver spenta la luce (c'è la luce dalla finestra, e preferisco il buio), rimango tranquillamente a studiare per un oretta, fino a che qualcuno non bussa alla porta. La mia prima reazione è di rimanere in silenzio: magari pensano non ci sia nessuno e se ne vanno. Dopo qualche secondo, bussano nuovamente e questa volta la voce di Rose mi fa alzare. In fondo lei è stata gentile con me. Che cosa diavolo fa si che la gente voglia avere a che fare con me!

In ogni caso mi avvicino alla porta dicendo: "un attimo", poi apro le tre sbarre che la chiudevano e infine apro la porta, prima di uno spiraglio e poi, quando mi accorgo che è soltanto Rose, abbastanza da farla entrare.

Fatto ciò, richiudo la porta e mi volto a guardarla, rimanendo per tutto il tempo in silenzio, in attesa che dica qualcosa lei.

Inviato

Yask

Spoiler

Racconto a Sami quello che è successo oggi, a grandi linee. I numerosi nemici, le avventure di Clay, l'incontro con Bernardo e Astrid, il cambio di sesso di Molos e quello che dovremo fare tra non molto. "Mi spiace che tu non possa seguirmi, ma voglio che prima tu possa completare il tuo addestramento. Oggi lo stesso Tural ha rischiato la vita. Non posso rischiare di perderti. Ma ti prometto che quando sarai pronta ti permetterò di seguirmi e di fare come vuoi...mi spiace quasi essere così autoritario, non dovrei avere il diritto di vietarti qualcosa. Ma sai che ci tengo molto a te"

Dopo di che, scambiata qualche altra chiacchiera, preghiamo assieme Gozreh e dedico l'ultima mezz'ora a riposarmi sonnecchiando. Gli acquisiti li farò domani.
[Anche perchè non ho capito ancora quanto mi viene]

Inviato

Molos

Spoiler

Rose entra in camera, senza mantello e sciarpa e con i capelli sciolti. In braccio tiene due libri: uno molto grande, con la copertina di cuoio e le pagine in pergamena di capra e gli angoli rinforzati di ferro, un trattato sul teletrasporto recuperato da un antica rovina elfica. L'altro libro è una stampa illegale, carta di bassa qualità... ma è uno dei libri proibiti nel Ferenden, un libro sui sogni e sulla loro manipolazione. Te li porge dicendoti "Ho parlato con Logan, e mi ha detto che cercavi questo genere di cose. Morgan ha un immensa biblioteca nella fortezza, e ricordavo ci fossero questi due." e più seria aggiunge "Ho parlato con Celeria, e se stat... ormai devo riferirmi a te al maschile od al femminile? Non voglio offenderti od irritarti. Comunque: hai avuto fortuna. L'incantesimo che ti ha colpito è instabile, e rischiavi di rimanerci menomato, o menomata, o deformato/deformata. Ed invece adesso stai benissimo." sui libri noti che ci sono tre reggiseni a fascia, palesemente nuovi circa della tua misura, forse un po' grandi "Ah, quelli... credo che adesso ti servano, no?" aggiunge un filo imbarazzata.

Clay

Spoiler

"Che problema c'è, sei puoi farlo tornare a dimensione ordinaria in qualsiasi momento? Comunque funziona, e molto bene anche." Lilith si mette a ridacchiare sul momento in cui ti fai complessi per la riduzione dei genitali "Mascherare un aura arcana... Celeria avrà in mente come, io non ne so nulla. Ti toccherà chiedere a lei."

Aaron

Spoiler

Cereria ti segue fino allo scantinato della torre, una vecchia camera delle torture ormai senza attrezzi. Rimangono delle catene alle pareti, arrugginite ed inutili. I due golem sono ai due lati di un tavolo , e sul tavolo è posata la scatola.
L'elfa prova ad infilare due dita nelle orbite vuote de teschio e poi sospira, dicendoti "Questa cassa è piena di rifornimenti militari di una civiltà aliena ormai estinta, almeno in questa parte dell'universo. "Civiltà aliena"... erano gli umani, o meglio: Aroden e gli azlanti, umani geneticamente superiori in armature da combattimento ed armi impressionanti. Dopo qualche secolo dal loro arrivo arrivarono anche le azlanti, dai capelli bianchi e dalla forza di poco inferiore ai loro uomini. Questa cassa era di una setta derivata da Aroden: l'Inquisizione. Più essere aperta solo con un affare che avevano i medici azlanti, una trivella in grado di trapanare anche l'adamantio. Trivella che, per ora, non abbiamo. Un artefatto di quell'epoca sarebbe una svolta."

Yask

Spoiler

"So che me lo dici senza cattiveria... ma questa è l'ultima volta che mi faccio comandare a bacchetta. Anche perché è quello che intendevo fare." ti risponde, mettendo il broncio e fingendo di essersela presa "E se ci tieni a me torna intero stanotte, d'accordo? E procurati qualcosa per camuffarti. Stai andando nella tana di una cacciatrice di mezzosangue, non puoi andarci con tre occhi, due corna ed una coda da tigre, e la pelle color ebano. Sarai pure bello così..." ti bacia sulle labbra "... ma quella ti punterebbe da un miglio di distanza. Se vuoi riposarti dimmi di cosa hai bisogno e mi farò accompagnare da Rose a procurarti ciò che necessiti."

Inviato

Aaron

Spoiler

Fischio sommessamente alle parole di Celeria, non solo per la storia che mi ha raccontato, ma anche - soprattutto - per la vastità del suo sapere Un artefatto così antico? E la Gilda dei ladri dove potrebbe esserselo procurato?

Quindi, passando come mio solito al problema più pratico - come aprirla - aggiungo Non è che per caso hai un qualche trattato su questi Inquisitori Aroden? Magari qualcosa in cui viene descritta con dovizia di particolari questa trivella, così da poterla riconoscere se dovesse capitarmi di incontrarla? In fondo - se i Ladri hanno trovato la cassa - forse hanno trovato anche la chiave senza riuscire a riconoscerla per quello che è...

Inviato

Aaron

Spoiler

"Hanno anche recuperato la spada dello swordlord Alskad e quella strana nodaki. Ed il dado. Norgorber ed i suoi hanno le mani lunghe. E la chiave per quella cassa sarebbe un intera armatura potenziata degli antichi azlanti, nello specifico di uno dei loro "medici", gli apotecari. E dubito abbiano una di quelle, anche perché avrebbero un potere immenso con una di quelle armature." ti risponde Celeria, mentre cerca comunque altri modi per aprirla "Secondo te io non sono curiosa quanto te???"

Inviato

Tural

Spoiler

Ridacchio al batibecco tra Thanos e Sarah richiudendo il libro. Questa proprio non me l'aspettavo. Sorrido continuando ad osservare il corvo Ora abbiamo delle risorse in più, tu puoi parlare coi morti giusto? Possiamo recuperare molte più informazioni.

Inviato

Aaron

Spoiler

Immagino tu sia più curiosa di me... le rispondo io sono interessato principalmente all'aspetto tattico di ciò che contiene, tu - probabilmente - anche a tutti i risvolti storici di una scoperta del genere...

Quindi mi metto ad osservare i fori dove l'elfa ha infilato le dita, prima di aggiungere E non si potrebbe provare ad agire sulla serratura...chessò, utilizzando un materiale più lavorabile per fare un calco della stessa...

Inviato

Clay Allison

Spoiler

sai dove posso trovarla ?

faccio mentre torno nella mia forma originaria,ma senza neanche l'ombra di vedere canini allungati, completamente umano

Una vita a cercare di sembrare umano per vivere tra di loro senza problemi e chi aveva questo oggetto che lo permetteva lo voleva usare la guerra...

faccio pensandoci per la prima volta

Se l'avessi avuto in questi secoli...beh mi sarei risparmiato molte fughe da persone che mi volevano sposato o peggio morto...e non sarei qui a alvorare per Morgan...

facico ridendo

Ora invece...Morgan ha un sogno e nel suo sogno vedo parte del mio...un luogo in cui siamo accettati...davvero bello...all'inizio mi chiedevo perchè seguivo tutto questo...volevo farmi Julie ? volevo protezione ? mi stavo annoiando e volevo qualcosa di nuovo ? Non lo so cosa volessi...ma so che ora trovo...questo...beh davvero interessante

peccato che non sappiamo cosa siamo...innamorati ? vampiro ? umano ? dhampir ? oppure sono qualcosa di diverso ancora...e cosa lascerò un giorno ? Già Clay...come dici tu...una sparatoria alla volta...

Inviato

Molos

Spoiler

Al vedere i libri, rimango in silenzio, come divorandoli con lo sguardo, e alle parole di Rose rispondo: "Grazie, appena avrò finito di studiare questi decisamente dovrò visitare questa biblioteca, oltre a parlare con Celeria." Riguardo il fatto di aver subito menomazioni, le dico: "Si, lo so: ho letto l'incantesimo. Quei due idioti mascherati lo avevano nel loro libro. Se devo essere sincero, secondo me devono aver sbagliato qualcosa. In effetti, mi sento molto meglio dopo la trasformazione. Sono sicuro che le femmine non dovrebbero essere per natura più agili, ma è così che sono diventato. Dunque quello che posso capirne è che il fatto di modificare il genere permette al cervello di attingere a nuove risorse, risorse che prima erano precluse per via del genere. Per esempio, ritengo che tu diventeresti più forte cambiando." Alla sua preoccupazione sul come chiamarmi, rispondo con un sorrisetto: "Non lo so, devo ancora pensarci. Probabilmente nel modo che darà più fastidio a Clay, ma se vuoi essere sicura, non parlarmi funzionerebbe sicuramente!" concludo, il ghigno che si allarga, impossibile capire se scherzo o sono serio.

Poi prendo in mano uno dei reggiseni, con espressione scettica, e rimango qualche secondo a contemplarlo, per poi commentare atona: "Immagino di si."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...