Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Aaron Spoiler "Alcune di queste casse hanno una serratura, ma questa no. Può essere aperta solo da un apotecario... contiene qualcosa di davvero importante, oltre a quella che sembra un arma dal rumore che fa la scatola." detto ciò lascia la scatola, un minimo seccata per non poterla aprire "Dobbiamo rompere le palle a Morgan per fargli rintracciare una di quelle armature." Molos Spoiler "A corte una volta me la lanciarono addosso e riuscì... e no, mi ritrovai con un braccio deforme e tre code. Fortuna che Celeria ruppe l'incantesimo e tornai normale." la voce si incrina un minimo, al ricordo dei pessimi momenti "Ma non sono venuta qui per rattristarti, no? Mi hai detto che sei migliorata... ormai sono curiosa. Mostrami di cosa sei capace, coraggio." e detto ciò si appoggia alla parete vicino al laboratorio alchemico. Tural Spoiler "Beh, si. E' per questo che la nostra Signora mi ha mandato qui." risponde Thanos semplicemente. Sarah si mette con la schiena sopra le tue ginocchia ed inizia a giochicchiare con il tuo ombelico. Clay Spoiler "Io iniziai a seguire il progetto di mio fratello solo per impedire che morisse ammazzato piuttosto male in guerra. Ed invece... invece mi sono ritrovata anche io a sperare in questa "terra promessa", vedendo quanta gente sta mobilitando e raccogliendo intorno a se. E' impressionante." Knud Spoiler La luce si spegne, e Vivienne compare davanti a te. Ha il braccio destro con una fasciatura recente, e le bende sono rosse del suo sangue. E' vestita con un armatura di cuoio molto coprente, ed al fianco ha una frusta spinata, lorda di sangue. Appena ti vede la sua espressione si addolcisce e lascia andare due o tre lacci del corpetto, lasciando che il seno riprenda il suo normale volume "Allora... com'è andata con gli uomini nella cassaforte? Hai bisogno di cure?"
Cronos89 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Tural Spoiler A questo punto direi di organizzarci un po' per la battaglia Dico giocherellando con i capelli di Sarah. Thanos, tu starai al suo fianco, d'accordo? Resta invisibile e tieni d'occhio la situazione. NOn voglio che nessuno di voi due si faccia male. Intervieni solo se ti chiamo.
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler Se non sapessi che non è della mia genia direi che sta usando i nostri poteri faccio ridendo ma non Morgan...la gente lo segue perchè...perchè è lui... faccio spalluccie,me lo chiedo spesso perchè lo facio in realtà Ora sai dirmi dove trovo Celeria ? tra poco devo lavorare di nuovo...e stavolta niente distrazioni mi sa...sarò un padre...adottivo,ma pur sempre padre... un piccolo brivido mi percorre di un assassina peggio di Lea...dalla padella alla brace...
smite4life Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Molos Spoiler Perplesso osservo Rose che mi guarda, come se si aspettasse che io mi metta a fare le capriole, poi quando mi rendo conto che sembra convinta, alzo le spalle e dico: "Beh, sono più agile, riesco a lanciare con più precisione i pugnali, tutto qui. Non cambiamenti epocali, non direi." Poi, mi siedo dov'ero prima, sbirciando i libri nuovi e dicendo: "Belle le camere che ci ha dato Morgan vero? Non appena la situazione si sarà un attimo normalizzata, cercherò di mettere in funzione quel laboratorio, anche se Bernardo potrebbe probabilmente ridere dei miei sforzi, spero mi possa aiutare." ma è evidente che parlo tanto per dire qualcosa, in realtà continuo a lanciare occhiate ai libri che mi ha portato.
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Molos Spoiler "In effetti avrò modo di vedere nella prossima infiltrazione. Scusami se rompo su certe cose..." si avvicina alla finestra "Stavo andando a fare compere, comunque. A prendere qualcosa di utile per la missione. Se mi scrivi una lista vado a comprare il necessario anche per te. Ah, rientrerò dalla finestra, quando la sentirai aprirsi saprai che sono io." Guarda anche lei i libri e ti dice "Guarda che non mi offendo se inizi a leggerli, anzi. Te li ho portati apposta!"
smite4life Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Molos Spoiler Grazie, effettivamente c'è una cosa che potrebbe essermi utile, saresti gentilissima. Il resto, credo dovrò andare io con calma, probabilmente domani. Spoiler Le chiederei la fascia dell'intelletto +2, 4k mo. Le altre cose saranno il potenziamento del pugnale (accumula incantesimi) da finire (dovrebbe essere sulle 3.7k mo), materiali per fare veleni e cose alchemiche e poi sono indeciso fra il mantello elfico e quello della resistenza (ma devo ancora capire bene il totale dei soldi).
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Molos Spoiler "Comunque sappi che non mi offendo se ti metti a leggere quando ci sono io." e detto ciò apre la finestra, attacca il rampino e si cala dalla torre. Dopo un ora e mezza di studio senti bussare alla finestra. Soldi Spoiler 9014,3+330+400+1037=10781,3 mo totali. E può anche farti potenziare il pugnale, se lo desideri. Tural Spoiler Thanos risponde "Beh, se credi che sia meglio così... in effetti non posso fare molto in battaglia." Sarah, invece, ti passa un braccio attorno alle spalle e si issa, premendoti con il seno sul petto e mettendo il suo volto a contatto con il tuo, naso contro naso. Senti il suo fiato caldo mentre ti guarda negli occhi e ti dice "E tu... tu vedi di stare attento, che non voglio ritrovarmi come oggi, a vederti ad un passo dalla morte senza poter fare nulla per salvarti. Sai quanto ci tengo a te..." Clay Spoiler "E' intelligente, determinato, autoironico, capace di cambiare stile a seconda dell'interlocutore, furbo e, diciamocelo, il fatto che sembri un angelo ispira fiducia. E poi non è il classico comandante che ti da gli ordini e resta all'accampamento a sbattersi le puttane del reggimento... è il primo a combattere e ad agire per la sua causa, e manda gli altri dove lui non può arrivare. Forse è per questo che lo seguiamo... perché ha un grande progetto ed è palese che ha le risorse per portarlo a termine. Lui.. e chi decide di seguirlo." non ti saresti mai aspettato un uscita del genere da Lilith. Ma, dopotutto, ha ragione..."Dalla padella alla brace se fossi da solo. E comunque Celeria sarà in biblioteca... oppure nel vostro sotterraneo, a provare a d aprire la scatola con ogni mezzo a sua disposizione."
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler Oh Lilith...io sono mai solo...forse è quello il problema faccio andando via senza dir nulla diretto alla biblioteca per cercare Celeria
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Clay Spoiler Biblioteca vuota. E l'ora della missione si sta avvicinando...
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler non i sotterranei... faccio mentre mi ci avvio odio i sotterranei di tortura,mi sembra di tornare a casa...e io odio casa...
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Aaron e Clay Spoiler Clay, entri nel sotterraneo (dove l'unica cosa che può ricordarti il vecchio uso della stanza sono delle catene alle mura, ormai talmente corrose dalla ruggine da essere inutili) e trovi Celeria e Aaron che parlando di "Aroden", "apotecari" e altre cose del genere di cui non capisci nulla.
1701E Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Aaron Vedendo Clay entrare lo saluto con un Benevento Clay...stavamo giusto vedendo questa scatola, che sembra sia una specie di cassa di sicurezza per un antico artefatto... Quindi, chiedendomi perché é venuto, aggiungo C'é qualcosa che posso fare per te? O cercavi Cel?
Cronos89 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Tural Spoiler Succederà ancora amore mio. Le sussurro sulle labbra Ma farò di tutto per restare in vita, te lo prometto.
smite4life Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Molos Spoiler Appena sento bussare, roteo gli occhi e poi dico: "Entra Rose! Non ho ancora capito perché bussi. Cioè, amo rimanere da sola, ma tu puoi entrare quando vuoi. Fra l'altro ora se n'è andata anche l'unica potenziale fonte di pudore nei tuoi confronti." aggiungo con un sorriso, indicandomi le parti basse. Detto ciò, comincio a prepararmi per la missione, preparando con cura il veleno nella fiala nuova e concentrandomi sulla perla che mi ha portato Rose, oltre ad infilare la lama con il suo nuovo potenziamento nel suo alloggiamento apposito e utilizzando una delle due pergamene che mi sono fatto acquistare subito, per provarne già il funzionamento. Poi sorrido a Rose e dico: "Beh, grazie di tutto. Ora andiamo a sistemare questa signorina. Tu vieni?" Spoiler Allora, 10'781 mo. Di queste ne pago 500+300 (perla del potere + 2 pugnali perfetti) al gruppo. Quindi me ne rimangono 9'981. Chiedo a Rose di comprarmi: Fascia dell'intelletto +2 ---> 4'000 Perla del potere di I livello ----> 1'000 Pergamena di Shocking grasp CL 5 ----> 125 Pergamena di Glitterdust CL 3 ----> 150 Fine del potenziamento Accumula Incantesimi (deduzione) ---> 3500 (la differenza fra il costo di un bonus "+1,5" e un bonus +2) totale spese 8'775, rimaste 1'206 mo
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Clay Allison Aaron Spoiler Ah sì cercavo Cel...Lilith mi ha detto che era qui o in libreria e lì non c'era...ma non per la scatola no... faccio sedendomi dove capita, il luogo nonostante tutto non mi fa stare a mio agio,ma il mio continuo recitare rende la cosa meno evidente Sono qui perchè mi serve un aiuto per rendere meno notabile che userò della magia per travestirmi...non ne so molto di magia...per quanto mi piacerebbe impararla non fa parte del mio essere...quindi vengo a chiedere alla migliore,così brava da rendersi invisibile anche al mio olfatto al sangue... faccio un occhiolino a Cel Quindi ecco il mio quesito Cel...come rendo invisibile la presenza di magia ? suona assurdo immagino che della magia possa nascondere che c'è della magia, ma se esiste una cosa simile tu lo sai secondo me...
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Molos Spoiler "E poi una prova ad essere cortese... vabeh, se la prossima volta entro mentre ti lavi non provare a lamentarti." ti risponde con un sorriso a 32 denti, mentre osserva attentamente il tuo pugnale che assorbe i fulmini nel tuo pugno "E quindi funziona in questo modo. Furbo. E poi... ovvio che vengo. Non hai letto la lettera? Solo dei vostri ora." Clay ed Aaron Spoiler Celeria apre il suo libro, prende una pergamena e vi copia sopra rapidamente un incantesimo "Fate studiare questo a Molos. Mi spiace Clay, conosco l'incantesimo adatto, ma oggi non l'ho preparato. Però Molos può impararlo per il futuro... si chiama Aura Magica. E' interessante trovargli un utilità dopo tutti questi anni..." Tural Spoiler Thanos diventa invisibile mentre tu e Sarah vi baciate svariate volte. Dalla finestra ormai si vede la Luna alta nel cielo.
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Clay Allison Aaron Spoiler Sai per caso se esiste un modo per averlo adesso senza averlo...memorizzato...o qualsiasi sia il modo in cui funziona...ogni tanto vedo che usiamo pozioni o altro...magari sai se ce ne sono d quest incantesimo... faccio speranzoso E come vedi avevo ragione...tu sapevi cosa serviva...
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Clay ed Aaron Spoiler Celeria risponde, dispiaciuta "Sfortunatamente no. Non posso memorizzarlo al volo, e non ho pozioni o pergamene di riserva. Mai avute di questa roba. E, per creartene una che duri per un tempo decente, ci metterei ore. Forse Logan, il libraio della città, ne ha un paio. Non posso aiutarti ulteriormente, Clay."
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Clay Allison Aaron Spoiler Beh chi ha tempo...non ricordo come finisce, credo che sia chi ha tempo vada a belle donne faccio ridendo e alzandomi per andar via E io non ho tempo quindi vado da questo Logan e speriamo di essere fortunati...per la bella donna dovrò aspettare detto questo me ne vado sperando che questo Logan abbia ciò che cerco e di metterci poco tempo Era chi ha tempo non sprechi tempo mi sa Clay...ma il concetto ci assomiglia dai...e poi che detto è...non ha senso,se hai tempo meglio usarlo a belle donne no ?
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Clay Spoiler Ti perdi un paio di volte, dato che non hai memorizzato dov'è il posto. Logan è un vecchio umano di circa settant'anni, dal volto pieno di rughe, penetranti e vigili occhi verdi e barba e capelli bianchi, lunghi e disordinati. Indosso ha una tunica blu, ed in mano ha un lungo bastone nodoso, inciso di sottili rune. Quando gli chiedi delle pergamene punta la mano verso uno scaffale dietro di te, e vedi una mano bluastra spettrale partire dalla sua e recuperare tre pergamene."Venticinque pezzi d'oro l'una, settanta tutti. Sono alla minima potenza ma durano comunque un giorno, giovane. Sei sicuro di non essere interessato ad altro? Ho un sacco di altre pergamene pronte, e libri che potrebbero interessarti. Basta chiedere." ti dice con voce roca, consumata da anni di tabagismo. Infatti prende una pipa, e la riempie di marijuana tritata fine e l'accende. L'odore è acre, ma la roba è molto buona.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.