Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler settanta va bene...apposto con queste tre per ora...non so neanche usarle... faccio contento di aver trovato ciò che cerco, tra queste e quella da far imparare a Molos sono apposto mi fermo vedendo che fuma e sentendo l'odore un tiro Clay...lo so che fumavi quando eri umano...perchè sei dentro di me da quasi deu secoli,dopo un po' ci si ricorda queste cose...ma hai ragione, prima il lavoro stavolta, se ci fermiamo anche a fumare oltre che a far sesso finisce che ci linciano... pensato questo pago e me ne vado per tornare dagli altri per prepararmi alla recita, comincio già a riscaldarmi riabituandomi all'accento che aveva l'uomo quando parlava
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Yask Spoiler Stringo Sami e le do un altro bacio "Sei troppo buona per me. Si, ti scriverò su un foglio cosa mi serve, ma non c'è fretta, fai un giro e divertiti. Con Rose sarai al sicuro da molestatori...e ne avrai bisogno, sei troppo bella per gli abitanti di queste terre. Penso che ora dovrò andare a discutere con gli altri il nostro piano. Sempre che ne abbiamo uno. Non stare troppo in pensiero per me, però: non conto di avvicinarmi troppo a quella pazza. Se Gozreh mi arride, mi basterà una sola freccia dritta nel cuore per liberarmi di lei" Su un foglio le scrivo quello che mi serve [Deve solo commissionare una Cintura della forza +4, 16k gp, e comprare una Faretra efficiente (1800gp). Per la seconda le do ovviamente i soldi, per la prima dovrò vendere l'attuale cintura ergo la commissiono e la pago domani quando è pronta. Mi sputtano praticamente tutto quello che ho, ma per ora non necessito di un grosso bonus alla Ca, le armi ce le ho, perghe, pozze e bacchette...]. Con un ultimo bacio, mi ri-equipaggio e raggiungo il salone della fortezza dove ci siamo lasciati, aspettando che arrivino gli altri per discutere del piano.
smite4life Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Molos Sorrido alla risposta di Rose, commentando mentre aggiusto il mantello e mi avvicino alla porta: "Beh, magari avevi degli impegni da veterana... Che ne so... Dobbiamo trattarti bene, dice Morgan. Magari voi veterani, dopo una certa età, sai com'è... Magari avete bisogno di riposare... Veterano non vuol dire vecchio?" concludo con una risatina, balzando di lato in fretta, poi faccio un leggero inchino dicendo: "Prima le signore.... Ops! Adesso tocca a me!" ed esco per primo. Dopo di che, scendo al salone, preparandomi a parlare con gli altri.
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Yask Mi trovate nel salone, in vostra attesa. E in attesa di un piano, in realtà.
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Yask Spoiler "Allora buona caccia, amore mio. Riposati un po'... ci rivedremo stanotte, e ti aspetterò qui, tenendoti il letto caldo." Dormi una mezzoretta, ed al risveglio ritrovi un pezzo di carta per ritirare la cintura e la faretra sul tuo comodino, e Sami in pantaloni e reggipetto che ti riposa vicino. A malincuore scendi, ben sapendo cosa ti lasci in quella stanza, e scendi al "tavolo di guerra" per primo, e vedi arrivare tutti gli altri. Molos Spoiler Al tuo discorso Rose inizia a ridere in maniera incontrollata, una risata argentina. Quando fai per uscire ed imiti quella volta al bordello lei ti risponde, scherzosamente "Guarda, era destino accadesse!" Tutti meno Knud (deciderò come e quando rinserirlo appena finirò la sua parte) Vi rincontrate alla tavola rotonda alla base della torre, scendendo dalle varie camere in ordine sparso. All'improvviso entra Leonard da Winterfall portandosi dietro un mezzelfo dell'equivalente umano di trent'anni, con capelli lunghi raccolti in treccine ed occhi neri in contrasto con la pelle bianchissima degli uomini del nord. Ha una cicatrice lungo il mento che gli arriva fin quasi alla gola, e si rade il volto meno che per i basettoni ed è vestito da civile... ma ha una sciabola elfica sulla schiena, e sentite un giaco tintinnare sotto i suoi abiti civili. Vi guarda tutti attentamente, come se vi stesse studiando Leonard prende posto rumorosamente (con l'armatura completa indosso è difficile non fare rumore) e fa cenno al mezzelfo di sedersi per poi spiegare "Lilith mi ha detto che il vostro prossimo obiettivo è villa Beuvalle, che vi sono informazioni vitali per la guardia cittadina. Il mezzelfo che mi accompagna è Syrius, il mio vice, un ragazzo in gamba. Conosce molto bene la villa, e pure la padrona di casa..." e tira una gomitata a Syrius. Il mezzelfo sospira alla battuta, alzando gli occhi al cielo, dopo di che vi dice "E' iniziata indagando sulla figlia adottiva di Simon Beuvalle, Arianna Beuvalle. Sfortunatamente non ho scoperto molto, a parte un paio di passaggi segreti, una cassaforte ed una piccola cappella segreta di Norgorber. L'ultima sembra molto più antica della casa, non so se è ancora attiva oppure è un retaggio dimenticato della villa. Posso aiutare un paio di voi ad infiltrarsi... dopotutto sono in ottimi rapporti con Leliana." Leonard ridacchia alle parole "ottimi rapporti", e Syrius sbuffa.
smite4life Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Molos Ottimo Commento a bassa voce alle parole del mezzelfo, per poi aggiungere: ho un'idea, per infiltrarsi, ma ho bisogno di un'ultima informazione: che tu sappia, ci sono dispositivi antimagia a controllare l'ingresso? O in generale capaci di discernere la magia?
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Yask "Difficilmente potremo infiltrarci tutti assieme, almeno all'inizio. Ci sono stanze con grandi finestre? Edifici vicini? Con una buona linea di tiro e la benedizione dei Venti e delle Tempeste, potrei sistemare la faccenda in fretta" Ascolto comunque le altre proposte, con il consueto atteggiamento pacato.
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Syrius inizia a rispondervi "Nessuno degli ingressi, ovvero porta principale, uscita di servizio e porta dell'ala della servitù, è schermato magicamente. La villa ha delle alte siepi intorno al suo perimetro, ma ampie finestre per tutta la zona padronale, camere incluse, ed un ampio giardino pieno di statue, cespugli di fiori... praticamente nascondersi in giardino, se si passano mura e siepi, è relativamente facile. Ma non vi sono edifici abbastanza alti per scoccare... e poi per scoccare a quale delle camere, dato che Simon è morto e sepolto? Chi volete uccidere, e per quale motivo???" domanda il mezzelfo, preoccupato. Spoiler Spoiler buggato
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Clay Allison mi presento in stanza con le fattezze di Simon e con la sua voce e addoso ho anche dei vestiti identici a quelli con cui lo abbiamo trovato E quando sarei morto di cortesia ? faccio indispettito Sono solo stato fermato per accertamenti che non hanno portato a nulla...non so perchè ma la tua faccia mi è famigliare...ci siamo mai visti ? faccio mentre sto trattenendo le risate dnetro di me Comunque salve a tutti...spero che renda bene l'idea del piano...e ho risolto parte dei problemi Molos... allungo quattro pergamene Una me l'ha data Cel...contiene l'incantesimo sulle altre tre da imparare,mi ha detto che potrebbe tornarmi utile visto che era ciò che mi serviva, rende on magico una cosa magica...per sicurezza la piazzerai sulla mia maschera e si vestiti che sto indossando,manterranno le loro capacità,ma non saranno magiche e lo farai anche sulla pistola che nasconderò nella manica per sicurezza...te ne ho prese tre appositamente per questo... le consegno solo a lui Il piano che ho pensato è semplice, io e Molos entriamo dalla porta principale, so che sei bravo a nasconderti e mi servirà un aiuto dall'interno anche solo per comunicare...poi cercherò di portare il bersaglio principale a una finestra e lì tirerete contro di lei appena si affaccerà...nel caso non muia Molos le potrà dare il colpo di grazia...Tural entrerà dalla porta principale con Knud...dovunque sia...e piegherà eventuali resistenze finali... in tutto questo tempo sto tornando Clay di aspetto anche solo per far vedere l'equipaggiamento che porto ovvero un armatura di maglia,la maschera ritrovata oggi e una pistola nella manica dei vestiti domande sul piano ?
smite4life Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Molos Molto simile a quello che avevo pensato io. Commento, alla conclusione di Clay, dopo aver dato un occhiata alle pergamene, prima di aggiungere: Soltanto, direi di sfruttare la presenza di questo simpatico amico per agevolare l'ingresso di Tural e Knud!
GammaRayBurst Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Knud Spoiler "No, sono senza tagli." rispondo alla richiesta di cure. "Uomini sotto terra erano molti e ci hanno picchiato molto. Poi abbiamo vinto perché abbiamo combattuto davanti alla porta. Due volte. Come alla casa dove ti ho incontrato." Mentre parlo mi avvedo delle ferite della succube e chiedo: "Tu hai tagli, perché tu non curi te? Se tu non puoi, io ho bottigliette magiche che curano."
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Knud Spoiler "Ah, quello... ecco cos'era quel prurito fastidioso. Tranquillo..." schiocca la dita, e le bende cadono da sole, mostrando la pelle liscia come se non fosse mai stata colpita "... Desna è troppo buona con questa peccatrice. Tu, piuttosto, hai troppo metallo addosso per i miei gusti. Cosa diresti di alleggerirti un minimo? Dopotutto è ora di rilassarsi un po' dopo tanto combattere." detto ciò si spoglia di fronte a te ed entra nella vasca, girando una manopola rossa e tendendo il braccio destro verso di te, facendoti cenno con l'indice di venire da lei.
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Vedete Syrius impallidire alla vista di Clay/Simon, per poi gradualmente riprendersi e dire "Volete comunque spiegarmi chi intendete uccidere, e perché???? Posso far entrare chi vi pare, potrei anche disegnarvi la piantina del posto... ma chi e perché????" Leonard si avvicina a Molos e gli dice "Alla cattedrale non ti ho vista mica... tu chi saresti, ragazza? Il Lord non mi ha parlato di una sicaria. A dire il vero mancano l'apprendista mago fissato con i coltelli ed il mezzorco... sai per caso dove sono?" ti parla con tono gentile, ma fermo e deciso.
GammaRayBurst Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Knud Spoiler Osservo stupito Vivienne che entra nella vasca d'acqua, realizzando finalmente quale sia lo scopo di quello strumento. Senza farmi pregare ulteriormente rimuovo l'armatura, lasciandola cadere a terra senza molta cura, ed entro nell'acqua calda.
Menog Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Clay Allison Lui è l'apprendista mago...o lei che dir si voglia...è complicato... faccio in risposta a Leonard comuqnue sì una mappa è gradita e no...non possiamo dirvi chi vogliamo uccidere...lo sappiamo noi e questo deve bastarti... faccio guardando Syrius Sappiamo del tuo rapporto con la moglie di Simon e quindi non preoccuparti non le faremo del male se non si metterà tra noi e l'obiettivo...ma azzardati a riferire qualcosa e a far sospettare qualcosa al nemico e mandare a rotoli il tutto facendoci rischiare la vita e non ci sarà posto al mondo in cui non ti raggiungerò per nutrirmi del tuo sangue fino a lasciarti anemico... faccio fulminandolo con lo sguardo ma ha ragione...dov'è Knud ? Non vorrei poi capisse sbagliato...
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 "Si, ma se mi dite chi è posso dirvi dov'è la sua camera, quali sono le sue abitudini e quando coglierlo alla sprovvista. Lasciati aiutare!" risponde Syrius, abbastanza alterato "So che Leliana non ha fatto niente di male, e che non ha nulla da spartire con quel verme di Simon... ma state attenti ad Arianna, non ho ancora abbastanza prove ma temo sia una cacciatrice di mezzosangue. Se ho ragione e ci becca sono ca**i amari, perché molti della servitù sembrano esserle leali fino alla morte..." Knud esce all'improvviso dalla sua camera, con i capelli in disordine e l'armatura palesemente infilata in fretta. E pulito. Leonard guarda stranito Clay, per poi voltarsi di scatto verso Knud. Knud Spoiler Vivienne ti mostra l'uso del sapone e della spazzola, lavandoti per bene... prima di iniziare a fare belle cose, molte belle cose. Per qualche strano motivo vi ritrovate sul letto... a cui, ad un certo punto, si spaccano tutte e quattro le gambe in contemporanea. Ma ve ne fregate e continuate a farlo come se nulla fosse successo. Quando ormai l'appuntamento fissato con gli altri è passato da un po ti rialzi di scatto dal letto abbattuto, spiegando in due parole che devi andare in missione, e Viv ti fa rindossare l'armatura con un incantesimo, e la promessa che stanotte avrete modo di parlare e "rilassarvi" per bene.
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Clay Allison Beh allora hai visto giusto...Arianna è una cacciatrice di mezzosangue della peggior specie e il nostro bersaglio...uccidere il resto della servitù non ci interessa a meno che non ci ostacolino... faccio fissandolo negli occhi Ed è per questo che io sarò Simon e useremo frecce preferibilmente e Molos mi aiuterà dentro e magari uscire se diventasse tutto complicato...non abbiamo bisogno di vittime extra...ora dicci tutta la planimetria...non abbiamo tempo...Simon ormai dovrebbe tornare a casa...e poi stasera ho un appuntamento...qualcuno spieghi a knud cosa deve fare..Molos ascolta con me la planimetria, mi servirà nel caso la dimentichi che tu me la dica...
1701E Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Aaron Sarebbe ottimo se tu potessi darci anche qualche indicazione sul giardino e sulle guardie... dico a Syrius, mentre Molos e Clay studiano la parte di infiltrazione dentro la casa quanto é alto il muro di recinzione? Ci sono guardie o cani all'interno? Ci sono punti in cui non é visibile dalla casa, ad esempio per via di assenza di finestre o di alberi che coprano la visuale? La villa da su una strada frequentata anche di notte? Ci sono direzioni di aproccio "sicure"? Quindi, rivolgendomi agli altri Se Clay e Molos entrano indisturbati con Syrius, noi dovremo fare in modo di essere abbastanza vicini da intervenire, magari da più direzioni, così da poter risolvere la cosa rapidamente se andasse storta. Ad esempio...Clay pensi di riuscire ad imitare Simon a sufficienza da ordinare alla servitù di lasciare la villa per via di un incontro estremamente segreto?
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Clay Allison Non ho abbastanza informazioni....ho copiato l'accento per il poco che serve parlare,ma più parlerò è più c'è il rischio che non sia identico il mio modo di pormi...sono un bravo attore,ma di solito scelgo io come approciarmi,qui devo usare i modi di fare di u altro...più parlerò e più ci sono possibilità di esser beccato nonostante tutto... faccio vero Aaron Metti caso non sia servitù,ma solo eretici in borghese, come si riferisce a loro ? compagni ? sottoposti ? servi ? Troppe varianti....qualcuno potrebbe sospettare...magari qualcuno è anche a livello alto nella gerarchia...no la mia idea è accusare il bersaglio di averci tradito come la sorella, che ho avuto questa notizia mentre mi trattenenvano per accertamenti che non hanno portato a nulla....e il fatto che mi abbiano informato che questo...mezzosangue indico Syrus visiti casa mia...così aprirò la finestra faceno finta di cercarlo come se lei lo nascondesse e poi le parlerò dicendole di venire lì e dirmi la verità...il fatt che non sto mentendo sulla sorella che ha tradito mi aiuterà a non farmi scoprire...
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Molos Si, sono io il mago rispondo piattamente. Poi, al piano di Clay, aggiungo: Potresti iniziare dicendo qualcosa del tipo: Ehi, ti devo parlare, ho ricevuto notizie che non mi piacciono per niente, devo parlare con te a quattrocchi. Voi tutti lasciateci soli, tu, andiamo in camera tua. Una volta li, puoi dirle che hai sentito che Lea ha tradito, e che alcuni parlano anche di lei come possibile spia. Però cerca di sembrare più triste che arrabbiato, non vogliamo che si arrabbi anche lei. Quando ti dirà che non è vero, lasciati convincere in fretta e dille una cosa del tipo: Ah, scusami se ho dubitato di te... La notizia di tua sorella, a quanto pare è stata catturata però pare non abbia detto troppo, o sarebbero già qui. E poi pare ci sia questo mezzelfo che ronza intorno a mia moglie. Dicendo così ti avvicini alla finestra, per poi affacciarti all'improvvisto urlando: guardalo!!! Eccolo li!! Se va bene, Yask e chi dovesse tirare con l'arco si troverebbero con un ottima linea di tiro e un segnale per incoccare. Per quanto riguarda Knud e Tural, effettivamente li vorrei dentro, ma se dici che la servitù è leale alla cacciatrice... Quanto potere ha la tua amante? chiedo infine a Syrus, aggiungendo: C'è un modo per entrare e raggiungere il piano superiore senza essere visti da troppi servitori?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.