Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Syrius si mette a disegnare alla lavagna, un disegno molto rozzo ma schematico e chiaro "La villa ha due piani, mentre i blocco della servitù uno e sottotetto, adibito a dormitorio. La camera di Arianna è sopra la biblioteca della madre. Sfortunatamente di notte liberano dei cani da caccia nel cortile, con un olfatto molto fine e pronti ad abbaiare e mordere qualsiasi cosa. Il muro è alto tre metri, le siepi appena dopo cinque. Le uniche scale sono nel corpo centrale, scale a chiocciola lungo le mura di quella casa. Dietro c'è una cappella sempre chiusa, ed il passaggio segreto per il santuario di Norgorber è nel secondo bagno, spingendo la toilette verso sinistra." Quando Molos accenna a Leliana Syrius sospira prima di dire "E' una brava donna, una donna di cultura... ma non può aiutarci più di tanto. L'unica serva che le è fedele è la sua dama di compagnia, una kayal perennemente camuffata... erano amiche d'infanzia, Leliana ricca e la kayal povera. L'ha aiutata come poteva, ed ora la tiene nascosta pure agli occhi di Arianna. Resta che Leli non può aiutarci." Il mezzelfo inizia a picchiettare con un manganello l'entrata che da su Via dell'Oro "Con il gruppo d'infiltrazione possiamo entrare da qui. In cucina non ci sono alleati di Arianna, e me ne sono fatti amici numerosi lì. Tural e Knud dovranno rimanere nascosti qui, nel caso. Non ci sono protezioni contro la magia o simili, anche se ho il serio sospetto che Arianna sappia individuare la magia in qualche modo. Contate che dall'esterno non si vede nulla della casa, e l'edificio della servitù è in mattoni a nudo e con poche finestre. Può fornire copertura, eventualmente, anche olfattiva rispetto ai cani. Leonard guarda per bene Molos, per poi grattarsi la barba dubbioso e dire "Mah, magia... dev'essere stato un bel maleficio, ragazza mia."
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Yask "In caso, io posso pregare Gozreh affinchè mi renda invisibile a quei cani. Ma è un prodigio di breve durata, non più di una decina di minuti. E Gozreh non è ancora del tutto sicuro della mia fedeltà a lui; se userò questo prodigio non potrò usarne altri"
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Clay Allison Bene Molos...Yask e...umh...Sarah usi l'arco no ? Beh loro due staranno in un tetto che possa dare sulla finestra indicataci...anche un altro tiratore sarebbe gradito,meglio andare sul sicuro Tural,Knud,Aaron e chi altri non sarà con i tiratori entreranno dal passaggio con Syrus per permettere a me e Molos una via di fuga in caso di successo e darci aiuto se le cose andassero male... Molos eventualmente concluderà il lavoro, il mio compito sarà portare lì il bersaglio ed aiutare l'uscita...ricordiamo che avrà una sola arma...al più un pugnale per sicurezza,ma nulla di magico dovrà essere individuabile in me faccio pensieroso Se beccano Molos intervenite subito...io cercherò diconvincerli a prenderlo vivo per interrogarlo...così da non fargli rischiare la vita troppo in quel caso...ho avuto poco tempo per studiare il posto, i bersagli e chi interpreterò quindi dobbiamo sperare in un po' di fortuna...avere il dado recuperato oggi sarebbe utile,ma non ho trovato pergamene abbastanza per Molos quindi dovrò affidarmi sul serio alla fortuna...tutto chiaro ? faccio mentre sto pensando tra me e me manca qualcosa...ma non capisco cosa Clay...non abbiamo mai recitato come una persona specifica,ma sempre con personalità scelte...
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Molos Odio i piani raffazzonati. Però a meno di impiegare più tempo in sorveglianza, temo non potremo fare meglio di così. L'importante è agire decisi. Io e Clay entreremo dall'entrata principale, voi da quella che da sulle cucine. La rapidità sarà essenziale, vi chiedo di dividervi in fretta: gli arceri, se riescono, nel sottotetto del blocco della servitù gli incursori pronti al passaggio delle cucine. Cosa c'è sopra la sala da pranzo?
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Syrius ci riflette un attimo e poi si rabbuia in volto "La camera singola di Simon. Non ci sono mai entrato, ma dai rumori che ne ho sentito provenire a volte non è un bel posto. E non ho mai avuto il tempo di scassinare quella serratura, avendo provato a cercare in tutto il resto della casa. E possedere frustini ed usarli su partner consezienti non è reato."
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Molos Beh, se è la camera di Simon, ci sta che porti li la figlia per discutere commento. Speriamo abbia finestre.
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Clay Allison Non sono sicuro sia una buona idea...non sappiamo cosa ci sia dentro e rischiamoche ci siano i cani..e mi riconsocerebbero come non il loro padrone...meglio la stanza dell'obiettivo...
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Clay Spoiler Quando ti hanno dato i vestiti puliti c'erano le chiavi in tasca. Le aveva prese Sarah.
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 All'improvviso appare un corvo con, sul becco, una maschera da medico della peste e vi parla con una voce molto meno stridula e fastiiosa di quanto potreste mai aspettarvi, profonda e bassa. Quasi "tombale" "Buonasera a tutti, sono Thanos, un nosoi inviato dalla Signora delle Tombe per assistere Tural in... questo. So rendermi invisibile, posso restare con ... Clay, giusto? e comunicare a Tural le vostre mosse, che le comunicherà agli altri. Potrei anche farmi un voletto intorno alla villa, vedendo cosa nasconde questa fantomatica stanza di Simon."
Cronos89 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Tural Nessun problema. L'unica cosa che mi preoccupano sono i cani. Se ci sentono arrivare o se smascherano il fatto che tu non sei Simon potrebbero attirare fin troppa attenzione.
1701E Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Aaron Per i cani basta procurarsi della carne intrisa di sonnifero... propongo, guardando gli altri non dovrebbe essere difficile procurarsi arsenico o altri prodotti simili...e se uno scappa al trucco posso addormentarlo io anche a distanza...
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Molos Io ho dei sonniferi commento eestraendo dalla tasca due fiale
1701E Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Aaron Ottimo... dico a Molos, oservando le boccette ora basterà farsi dare dal cuoco della carne macinata e mischiarcene. Poi faremo delle polpette e le butteremo dentro. Appena i cani le fiuteranno le mangeranno...e ci saremo tolti di torno un problema senza ammazzare delle povere bestie. Quindi rifletto un attimo prima di aggiungere Ricapitolando: togliamo di torno i cani, quindi Molos e Clay entrano in casa col corvo - scusa, come hai detto di chiamarti? Intanto noi scavalchiamo e ci avviciniamo alla villa cercando di non farci notare. Sarah e Yask salgono sul sottotetto della casa della servitù per cecchinare la tizia quando Clay la farà affacciare, mentre noi altri ci disribuiamo alcuni - direi Tural e Knud - vicino all'ingresso principale, pronti a sfondare se qualcosa va storto. Mentre noi altri entriamo dalle cucine, dove abbiamo alleati, giusto? Alternativamente potremmo lasciare le cucine a Bernardo e Astrid, mentre io e Rose saliamo al primo piano della casa con delle corde, per dare copertura a Molos e Clay se le cose vanno male...
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Thanos ribadisce il proprio nome, per poi tornare invisibile. Capite che si è posato sulle spalle del paladino solo per un improvviso movimento dei capelli di Sarah. Syrius vi comunica "Bernardo ed Astrid stanno parlando con Lady Julie di cose importanti, e saranno impegnati piuttosto a lungo. E comunque dite a quelli delle cucine che vi mando io e non faranno domande."
1701E Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Aaron Ottimo, allora direi che le cucine spettsno a me e Rose, oppure a Tural e Knud, se optiamo per l'arrampicata... Mi volto quindi veso la Thiefling chiedendole Che ne pensi?
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Rose risponde "Vada per l'arrampicata. In definitiva... proviamo con la camera del padre?"
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Clay Allison Perfetto...direi di metterci al lavoro...Molos comincia a castare sulla maschera e sull'armatura e la pistola con quelle pergamente, quella di Cel tienila per imparare l'incantesimo in futuro porterò altri tre colpi con polvere contata per sicurezza oltre a quello in canna e un pugnale semplice per avere un arma in caso di emergenza,spero non mi serva... faccio praparandomi a essere incantato Se beccassero Molos cercherò di farlo prendere vivo e portarlo nella stanza di Simon...la mia stanza per torturarlo personalmente...e comunicherò a questo corvo la cosa in modo che interveniate subito...speriamo non succeda,ma nessun piano sopravvive al nemico, specialmente un piano d'infiltrazione...
Cronos89 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Tural Bene. Vorrei evitare inutili spargimento di sangue e questo mi sembra un buon piano. Knud tu non attaccare nessuno a meno che non lo faccia anche io o che ti colpiscono prima loro, capito?
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 In 14/1/2016 at 12:51 , Tarkus ha scritto: Contenuti nascosti Rose propone "Fatti tenere le altre armi da Molos. Tanto io ed Aaron irrompiamo dalla finestra se serve, la tizia non dovrebbe sopravvivere."
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Clay Allison Meno magia c'è e meno ci saranno possibilità di essere beccati se questa donna sa individuarla...per questo non ne avrò su di me di individuabile e Molos ne avrà il minimo indispensabile... faccio verso Rose Far portare armi a Molos potrebbe solo aumentare i rischi, preferisco di no...anche per aumentare le possibilità non lo provino subito ad uccidere se lo beccano...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.