1701E Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Aaron Tieni questo, allora dico a Clay, porgendogli uno dei tre pugnali che porto infilati in cintura é ben bilanciato e potrebbe tornarti comodo in caso di problemi... Ora...una volta eliminata la tizia, Clay dovrà accedere all'archivio segreto di Simon e prendere i suoi documenti. quindi, rivolgendomi a Clay la cosa più ovvia sarebbe passarli a Molos, ma non so se questo possa interferire col suo incantesimo. Se dovessi portarli fuori a mano e qualcuno facesse domande, di che la faccenda di Lea ti ha turbato e non vuoi far trovare roba compromettente in casa, casomai la perquisissero...
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Molos Ridacchio alla frase finale di Aaron, dicendo: "Veramente credi che nessuno noterà il nostro attacco? Per carità, per me sarebbe bellissimo se così fosse, ma temo sia improbabile. Comunque, non mi hai risposto, Syrus: la camera del padre ha finestre sul lato cucina? Sennò forse è meglio portarla alla sala da pranzo: quelli che devono irrompere rimangono dietro alla porta che da sul corridoio della cucina, gli altri possono mettersi nel tratto di cortile li dietro, sperando di aver eliminato il problema cani. Spoiler Riepilogo: Clay, Molos invisibile, corvo invisibile entriamo dall'ingresso principale (quello da via dell'oro). Tural, Knud e Aaron entrano dall'ingresso delle cucine (quello da via del sale) con Yask, Rose e Sarah. Questi ultimi tre danno le polpette ai cani e poi si mettono nel cortile (l'angolo a in alto a destra) pronti a bersagliare. Tural, Knud e Aaron si posizionano nel corridoio fra cucina e sala da pranzo. Clay porta la tipa in sala da pranzo per parlare, dicendo di non dover essere disturbato. Le indica qualcosa fuori dalla finestra (che può essere anche il vero Syrus che si arrampica per farsi vedere appositamente sul muro di cinta). Tutti hanno le azioni preparate: appena si affaccia, attacco! Quindi dovrebbe prendersi: freccie da Yask e Sarah + pugnale da Rose (questi con ispirare coraggio almeno) + palla di neve da Molos. Se è sopravvissuta a tutto ciò, Clay estrae la pistola e spara, intervengono Tural e Knud e Molos si caga in braghe perché se sopravvive a tutto ciò è grossissima!
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 In 14/1/2016 at 12:51 , Tarkus ha scritto: buggato. Contenuti nascosti Contenuti nascosti Post buggto, perdonatemi. Posto più tardi.
GammaRayBurst Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Knud In fretta e furia indosso l'armatura e torno dai miei compagni, ma evidentemente sono stato troppo solerte, perché sono capitato nuovamente in mezzo a una grande montagna di bla bla bla. Mentre gli altri parlano, sistemo con più cura la corazza e con un paio di colpi di mano aggiusto anche la capigliatura come natura vuole: disordinata e arruffata, poi mi metto comodo nell'attesa che qualcuno mi dica chi devo fare a pezzi.
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Clay Allison ci noteranno...oh se ci noteranno, la nostra miglior speranza è chnon ci sia nemmeno bisogno che Tural e Knud intervengano e che io e MOlos riusciamo ad uscire dalla finestra e andarcene... faccio concludendo a mia opinione
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Molos Se tutti siamo d'accordo commento alzandomi dallo sgabello su cui mi ero appollaiato e srotolando la prima delle pergamene, guardandola per qualche secondo e poi lanciando l'incantesimo contenuto su Menog, e ripetendo il procedimento anche per le altre due. Al termine, lancio un incantesimo di mio, per controllare il lavoro. Infine, porgo le due fiale di sonnifero ad Aaron, dicendogli: "Vuoi occuparti tu delle polpette? Magari una fiala potrebbe bastare, ma meglio essere prudenti" Infine, faccio un rapido controllo del mio equipaggiamento, tenendo a portata di mano le due fiale che devo bere.
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 In 14/1/2016 at 12:51 , Tarkus ha scritto: Continua ad essere buggato. Contenuti nascosti La notte è ormai calata da un ora, e la luna è già alta nel cielo quando uscite. Una volta superate le mura e la siepe la villa si rivela per quello che è: un edificio a due piani molto alto, con ampie vetrate lungo tutta la facciata e colonne in marmo ed archi nello stesso materiale, ed un tetto piatto. L'edificio ha una pianta ad H, come già disegnato da Syrius, con la "stanghetta centrale" tonda, con il portone d'ingresso. A fianco vi è un edificio ad un piano di mattoni rossi, con il tetto spiovente di tegole. Ha poche finestre, e solo un corridoio collega la villa al blocco della servitù. Vedete un camino fumare dal secondo edificio. Squadra Irruzione (Aaron) Spoiler Prima di entrare ti issi sul muro e fai cadere, oltre la siepe, le polpette avvelenate, e rapidi accorrono cinque cani. Mangiano avidamente la carne e, dopo un paio di minuti, li senti a russare nell'erba alta. Tu e Rose vi avvicinate, furtivamente, alla casa e vi issate sul tetto, tenendo comunque il rampino attaccato al bordo e tenendovi pronti a scendere ed irrompere. Liscio come l'olio, siete in posizione. Vedete "Simon" entrare, e Yask e Sarah sul tetto. Ti accorgi solo ora che Rose ha revolver e stocco di Clay in un fagotto... Dadi Spoiler Contando che i cani sono deboli al sonnifero usato da Molos... 1+4=5 nope 7+4=11 nope 4+4=8 nope 1+4=5 nope 10+4=14 nope. Buonanotte cagnolini. Squadra Intervento d'Emergenza e Squadra Arcieri (Yask, Knud, Tural) Spoiler Seguendo Syrius passate per l'entrata di servizio, ed entrate rapidamente in una cucina in piena attività: c'è un largo focolare al centro, pieno di carboni ardenti, da cui due ragazzetti lordi di carbone continuano a spandere tizzoni ardenti in una croce di mattoni costruita sul pavimento, e delle donne vi mettono sopra sostegni per pentole e griglie, mentre su un paio di tavoli vedete due donnone piuttosto avanti con gli anni spennare e preparare rapidamente due polli per la griglia ed altre due a preparare verdure e una zuppa da mettere sul fuoco. Appena vedono Syrius lo salutano calorosamente nella lingua locale, ed uno dei donnoni gli indica una sedia e arraffazzona un piatto pieno di interiora di pollo cotte, che spande un buon odore. Appena vi vedono rimangono un attimo interdetti dalla figura inquietante di Yask e dalla figura barbarica di Knud... per poi rilassarsi subito alle parole di Syrius ed alla vista della bella Sarah e di Tural e della sua armatura, che trasuda "paladino" da ogni incisione. Il donnone fa per tendervi quel cibo... ma Syrius gli dice poche, rapide e secche parole, ed uno dei bambini prende con la sua asta un anello dal soffitto e fa scendere una scala. Syrius vi spiega (cosa che Tural aveva già mezzo capito grazie al collegamento mentale con Sarah, che capisce lo skald) "Sperano che abbiate successo. Dopo stanotte diverrò il prossimo signor Beuvalle, probabilmente... gli ho detto che Simon è morto, e che Arianna è una cultista. Gli ho anche spiegato che adesso Sarah farà sembrare Tural e Knud due servitori di Arianna, due addestratori di cani che avevano la nottata libera." Prima di salire infatti Sarah tira due colpetti di bacchetta, uno molto delicato sulla testa di Tural ed uno meno delicato su quella di Knud, rendendo il loro aspetto quello di due irsuti e selvatici uomini di mezz'età, con lunghi pastrani marroni logori e l'avambraccio rinforzato. Il falchion di Tural prende le sembianze di uno zaino. Syrius si siede al tavolo, spiegandovi "Io rimango con voi... non sapreste come rispondere a dei veri servitori fedeli ad Arianna, e mi conoscono. Certo, non mi hanno mai visto armato..." Squadra Arceri (Yask) Spoiler Tu e Sarah salite nel sottotetto, e salite sul tetto spiovente da una finestra bassa. Dalla camera di Simon nessuna luce... ma vedete Aaron e Rose seduti sul tetto, pronti ad entrare in azione. Anche tu e Sarah siete in posizione. Vedi delle strane rune blu risplendere sul lato sinistro del volto della mezzelfa, rune che non aveva fino a qualche ora fa, mentre ti domanda piano "Come sta Sami? Si è ripresa da... quello che le hanno fatto sotto alla Villa Verdepicco? Immagino che il Lord non vi abbia messo in camera insieme per mancanza di spazio..." sorridendo sull'ultima insinuazione. Squadra d'Infiltrazione (Molos e Clay) Spoiler Appena Aaron vi fa cenno che i cani dormono vi addentrate nel giardino, pieno di cespugli sagomati, aiuole fiorite e falsi di statue famose sparsi. C'è anche un laghetto. Seguendo un vialetto lastricato arrivate fino al portone d'ingresso, e vedete la luce nella camera di Arianna spegnersi... o meglio: spostarsi verso di voi. La luce in quella che sapete essere la biblioteca di Leliana resta ferma. Salite la piccola scalinata e Clay farebbe per aprire... quando il pesante portone in legno intagliato gli si apre davanti, e deve fare un notevole sforzo per mantenere alta la maschera. Vi si para davanti una ragazza che non avrà ancora raggiunto i venticinque anni dai grandi occhi bruni, il viso ovale, capelli dello stesso colore raccolti in una coda da un fermaglio di perle e zaffiri, il naso con la punta all'insù e labbra sottili. La pelle nivea le da quel tocco di nobiltà che molte vere nobili cercano sotto strati multipli di cipria, ed il neo verso l'interno del seno destro sembra messo li con voluta malizia, dato che focalizza lo sguardo. Come la sorella è un gran bel pezzo di donna, ed il vestitino rosso dalla scollatura studiata (non talmente ampia da essere volgare, ma abbastanza profonda da tentare profondamente il dhampir) e la gonna orlata non riescono a nasconderlo in alcun modo. Solo impegnandosi ci si accorge che è armata: da quella scollatura tanto studiata spunta l'elsa di una spada corta, decorata in tal modo da sembrare un prolungamento dell'amuleto che ha al collo. Alle orecchie ha due orecchini di perle, ed alle dita numerosi anelli. Ai piedi ha solo delle calze quasi trasparenti. Molos nota, non essendo incantato dalle tette, che l'elsa della spada ha un simbolo sacro di Norgorber incorporato. La ragazza guarda stralunata Simon/Clay, ma è anche molto felice di vederlo "Padre??? Tutto bene??? E' tutt'oggi che sei fuori, ed ho sentito della retata alla Gilda. Ho temuto il peggio...". In quello sguardo non vi è il normale affetto figlia-padre, ma una qualche complicità strana. Siete stra-sicuri che Thanos vi segua, ma per ora si è rivelato a voi solo con qualche battito d'ali volutamente rumoroso. Sa essere dannatamente silenzioso il corvaccio.
Pippomaster92 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Yask Sarah Spoiler Bofonchio qualcosa con un mezzo sorriso un po' scemo, poi più seriamente riprendo "Si, si sta riprendendo. Sami è una donna forte, ma quello che ha subito non è qualcosa da poco. Mi piace pensare di essere un aiuto per lei, ma temo che stia facendo già benissimo da sola...con gli altri non ne ho ancora parlato. Non parlo molto, in realtà, se non di come ammazzare gente; ma mi sento bene con Sami, e lei sembra sentirsi bene con me. Devo ringraziare Morgan, per questo" Dopo qualche attimo di silenzio riprendo "E con Tural? tutto bene? Spero che sappia quello che fa, con quel suo pennuto mascherato...Gozreh è generoso e tutto, ma non ci darà tutta la notte...quando il bersaglio starà per affacciarsi, non avremo troppo tempo. Dovremo scoccare assieme" [Domanda...da dove siamo noi, quanto è distante la finestra?]
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Clay Allison /Simon Molos Spoiler Non hai idea... faccio entrando a passo pesante decisamente contrariato Dobbiamo parlare...seguimi... faccio portandola alla stanza concordata con gli altri mi hanno trattenuto per...gli hanno chiamati accertamenti,ma mi sa che sanno qualcosa almeno in parte..credo cercassero tu sai cosa alla gilda...e ho gravi notizie che ho scoperto mentre mi trattenevano...ma meglio non parlarne qui
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Squadra d'Infiltrazione (Molos e Clay) Spoiler Arianna pensa rapidamente per un paio di secondi, ma si lascia comunque guidare. Appena fuori dalla camera di Simon le compare in volto un mezzo sorriso, dicendoti "Padre... sei sicuro non sia solo una scusa per uno dei tuoi giochetti? Avanti... dimmi cosa è successo. Tanto Leliana starà leggendo di nuovo l'Orlando Furioso, e sai che non si accorge di nulla quando legge." Quello strano sguardo d'intesa sta diventando incestuosa (o presunta tale) certezza. Squadra Arcieri (Yask) Spoiler Sarah prende una freccia ammazza-uomini e se la mette sopra l'orecchio destro, con la punta dell'orecchio che sfiora una delle piume rosse, prima di risponderti, comunque guardando attentamente verso la finestra "Non sottovalutare il tuo ruolo. Poter contare su qualcuno che ti ama, che crede in te, aiuta molto. Una casa si costruisce dalle fondamenta... e è quasi buffo detto da me. Tre giorni fa non sapevo nemmeno chi era Tural, ed ora... ora spero solo che questa faccenda finisca presto per passare con lui il resto della lunga notte al caldo, al sicuro tra le sue braccia. E' stato tutto così veloce... è così bello. Dopo una breve pausa aggiunge "E di questo genere di cose non si parla a tutti: si vivono, e poi si condividono con quei pochi che ti capiscono. Clay ti direbbe "beh, te la sei scopata, a quando la prossima?". Non è il caso di dare perle ai porci, non trovi?" Adesso che è così vicina ti accorgi che gli occhi azzurri hanno striature blu scuro... e questo ti ricorda qualcosa. Anzi, sei sicuro di una cosa. Sarah è una delle Figlie del Mare, eredi su questa terra di Besmara. Probabilmente è per questo che si è fiondata all'avventura dietro a Tural senza pensarci due volte... le Figlie del Mare sono note per essere scavezzacollo molto determinate in quello che fanno. Da quello che sai possono respirare sott'acqua e nuotare veloce quanto le sirene, e vedere anche nella notte più buia. Le Figlie del Mare, per qualche strana ragione, nascono solo tra le mezzelfe.
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Clay Allison/Simon Molos Spoiler Proprio adesso che non ho tempo accidenti...e c'è anche Molos con noi...e Tural starà ascoltando...altrimenti...diamine mi son fatto la sorella...sarebbe la...quinta o sesta Clay ? Decima...sul serio ? ho perso il conto allora... penso trattenendomi dal pensare di approffitarne No...riguarda tua sorella...forse ci ha traditi tutti... faccio aprendo e entrando nella stanza di Simon per andare verso la finestra Entra... nella stanza ci ptorebbe essere di tutto per giochi erotici e non sorprendermi,non sarebbe la prima volta che vedo roba simile e neanche l'ultima si spera Aspetto che sia entrata e anche un altro po' sperando Molos riesca ad entrare prima di chiudere non a chiave la porta
smite4life Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Molos chiaramente Clay, ma anche Tural per sentito dire, immagino Spoiler Rimango sempre molto vicino a Clay, scuotendo la testa mentre noto quanto sia provocante la donna. Arrivati alla stanza, rapido mi avvicino alla finestra per cercare di notare Yask e Sarah. Se li vedo, muovo la mano in un lieve movimento verso di loro, accompagnato da un leggero soffio aspettando che Clay dica qualcosa. Poi, mi sistemo dietro il primo mobiletto che individuo. Spoiler Lancio messaggio verso Yask e Sarah, se li vedo. Per il resto, rimango nascosto fermo, furtività +23 (+20 con l'invisibilità, altri +20 se rimango immobile), posso muovermi a piena velocità rimanendo in silenzio.
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Gruppo d'Infiltrazione (Clay, Molos, Thanos---->Tural) Spoiler Apri la porta, e la camera sembrerebbe del tutto normale... se non fossero per dei manici di frusta che escono da sotto il letto, e dai ganci alla parete opposta alla finestra ed anelli al suolo. Arianna si beve la menzogna di Clay e dice, visibilmente alterata "Lo sapevo! Quella puttanella... sapevo che sarebbe arrivato qualcuno in grado di infrangere quel ridicolo voto. Un dhampir od un vampiro scommetto, aveva un debole segreto per i succhiasangue. Desna bocchinara, non ci voleva!" Accende il lampadario con uno schiocco di dita (il lampadario è una lampada ad olio in pratica) prima di estrarre la spada dalla scollatura e tenerla stretta in pugno, furente "Questo vuol dire che gli Oakenshield sapranno già tutto, e che la retata non è casuale. Sai se il caveau della setta è stato compromesso?" Molos si introduce rapidamente ed individua i due tiratori e sussurra un incantesimo, e Arianna si volta di scatto... per poi tornare a guardare negli occhi il Simon/Clay e commentare "Sarà il vento del Nord. Basta parlare di quei tre bastardi e soffia il vento della loro terra, beffardo. Ci serve un piano, ed in fretta" Molos. PS: mi sono dimenticato di dirlo, Arianna è alta 1,75 circa. Molto alta per essere un umana... Spoiler Arianna ha usato l'incantesimo Scintilla. Dadi Spoiler Clay Raggirare VS Arianna Intuizione: 17+10VS21, vinci tu. Clay Spoiler Quindicesima, diciassettesima se conti quelle due elfe gemelle. Erano piatte, ma certi lavoretti coordinati... se solo il sangue avesse avuto un sapore migliore di legno e foglie. Da quella volta hai lasciato perdere le elfe silvane. Dovresti avere ancora le cicatrici delle frecce che ti scoccarono durante la fuga dal vostro matrimonio. Due sotto lo stomaco, una sulla natica destra. Gruppo Arcieri (Yask) Spoiler Senti un ronzio alle orecchie, l'effetto dell'incantesimo Messaggio. La luce si accende nella camera, e vedi il profilo di una bella ragazza e quello di Simon/Clay. La tenda è ancora tirata per bene, non di vede l'interno. Squadra Intervento D'Emergenza (Tural, Knud) Spoiler Aspettate eventuali segnali, seduti al tavolo a sorseggiare birra e mangiare interiora di pollo cotte nel sugo (molto buone) quando entrano sei brutti ceffi, tre addestratori di cani e tre giardinieri, che non vi si calcolano di striscio... ma uno di loro prende di forza una delle ragazze intente a cucinare e gli punta un coltellaccio alla gola, dicendole "So che hai nascosto il nostro kristal, donna. Se adesso non ci dici dov'è..." le infila il coltello in bocca "... disegno un bel sorriso sulla tua faccia, e poi ripeto la domanda. Sono stato chiaro?" Le altre donne ed i due ragazzini sono impietriti dalla paura, mentre Syrius si alza furtivamente e mette mano alla lunga sciabola elfica.
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Clay Allison/Simon Molos-Tural Spoiler non è il momento..non so se noti,ma stiamo rischiando di morire,altro che frecce...questa ci decapita Non so se è compromesso,non credo visto che sono qui...ma temo presto verranno qui... faccio andando alla finestra per togliere le tende,aprire e guardare fuori come se cercassi di vedere se arriva qualcuno So solo che è probabile abbia parlato, ho sentito che la stavano interrogando...ho timore che sia come dici tu...vieni e dimmi se vedi qualcuno arrivare, quattro occhi vedono meglio di due... faccio mentre continuo a fissare fuori alla ricerca di nemici lasciandole spazio per venire a vedere. Quando si affaccia mi scosto di lato per lasciare tiro libero agli altri mentre parlo come se fosse naturale per farle spazio Inoltre temo che mia moglie mi tradisca per un mezzosangue, quando mi trattenevano un nostro infiltrato mi ha rivelto anche questo... in cuor mio sto pregando che tirino prima di esser scoperto Il piano è semplice,dobbiamo sparire prima che arrivino...uccidendo mia moglie per averci tradito,dobbiamo raggiungere gli altri fuori città
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Attacco combinato (Aaron, Yask, Molos, Clay, Thanos----->Tural) Spoiler Fuori soffia un leggero vento del Nord quando Arianna si accosta alla finestra, spada in pugno, dicendo "Vediamo chi è il bastardo. Dopo raduna gli uomini, ci dirigiamo al cov..." Appena la sensuale cacciatrice di mezzosangue apre la finestra scatta la trappola che avete architettato in un unico, fatale istante. Rose ed Aaron iniziano a calarsi quando le frecce di Yask e Sarah si piantano nei due seni della donna, seguiti dagli affondi gemelli ai fianchi della spada bastarda e della katana dei due pronti a fare irruzione. Come se non bastasse Thanos appare per un istante, cavando l'occhio destro della signorina. Aaron e Rose rotolano dentro la stanza... ma la donna è ancora in piedi, nonostante sanguini copiosamente dall'orbita vuota e dal taglio di Rose. Guarda Clay con il suo unico occhio, ricolma di odio, e gli punta la spada dicendogli "Tu, vigliacco impostore. Se devo morire avrò la tua anim..." all'improvviso appare Molos di fronte ad Arianna, e vedete un ampio movimento del braccio destro prima di spostarsi di lato. . La ragazza la guarda, accigliata... prima di agitarsi in preda agli spasmi, attraversata da una scarica elettrica talmente potente da friggerle l'occhio rimasto, e inizia a zampillare sangue dalla larga ferita, che parte dalla gola per arrivare al lato sinistro del bacino. Arianna cade senza emettere un suono, fumando leggermente, sul proprio stesso sangue, e lì giace. Dadi Spoiler Molos pugnalata alle spalle: 19! critico, 13+7 confermato, 1+5+(3+3+2+5+4=17)x2+(8+1=9)= 51 danni secchi. O_______________O Yask scocca: 6+11 presa, 3+10+(4+3)+1= 21 danni Sarah scocca: 10+10 preso, 3+5+(6+3)+4= 21 danni Rose si cala: 11+12 presa, studio immediato, 8+9+(1+5)+4 sanguinanti= 27 danni Aaron si cala: 16+10 presa, 8+6=14 danni Thanos beccata because fuck you: 7+8=15 presa, 3-1=2 danni Danni totali: 136 danni. Yask, scalati una freccia Anatema(Umani), e non ho scaricato la Stretta Folgorante di Aaron. Contate che, dopo Yask, è tutta overkill. Non ho nemmeno scalato il veleno a Molos. E comunque Molos è passato da fare 0 danni ad essere una macchina di morte.
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Clay Allison/Simon Spoiler quando la donna si gira a guardarmi torno al mio aspetto normale Non ho mai avuto un anima... faccio con un sorriso beffardo prima di ritrasformarmi in Simon Andiamo via...obiettivo eliminato...disingaggiare...che dici Rose...mi dai un passaggio per scendere ? faccio avvicinandomi alla finestra per andarsene,dopotutto non serve uccidere la servitù
1701E Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Aaron @Rose Spoiler Grazie al trucchetto della carne con sonnifero superiamo i cani senza colpo ferire e - in silenzio - io e Rose ci arrampichiamo sul tetto della casa, lasciando i rampini in posizione per intervenire al momento opportuno, ovvero quando cominceranno a piovere frecce. É sempre in silenzio che, dopo essermi arrotolato l'estremità della corda al braccio sinistro (avendo cura di lasciarne la lunghezza che mi serve e non di più) mi accuccio immobile nella notte, la spada stretta nella destra ma tenuta sotto il mio nuovo mantello, per evitare fastidiosi riflessi visibili da giù. Ora che ci penso, con Rose é sempre stato così: in silenzio. In silenzio perché lei non é tipa da parlare molto ed in silenzio perché io avevo troppa paura che la voce avrebbe tradito la mia cotta adolescenziale, che sapevo non avrebbe mai potuto essere ricambiata. In silenzio scorgevo i suoi sguardi assassini, quando qualche ragazzotto troppo pieno di sé e troppo sicuro dei suoi uomini tentava di ferire Morgan o qualcuno a lui caro. Il Maestro - benché passionale - difficilmente si faceva provocare da coloro che erano troppo...nullità per essere considerati. Ma non Rose. Lei li osservava in silenzio con sguardo freddo, promettendo vendetta. E io la aspettavo, in silenzio. Non ci davamo appuntamento... Diciamo che - quando ero fortunato - riuscivo ad intercettarla e mi accodavo, senza bisogno di dire una parola, e facevo del mio meglio per riuscire a prendermi qualche "preda", prima che la spina della rosa le abbattesse. E così, anche oggi stiamo in silenzio finché non si odono i fischi delle frecce. Allora intercetto per un attimo il suo sguardo e le sorrido, prima di lanciarmi nel vuoto. Il resto é solo addestramento e mera tecnica marziale...colpiamo, tutti e forte, tanto che il bersaglio non resta in piedi più di pochi secondi. @Gruppo interno: Spoiler Quando Clay propone di filare, gli ricordo la seconda parte della missione Non dimenticartii documenti. Devi entrare nel suo archivio segreto e prendere tutto. Se vuoi dì che sposti tutto per il rischio di una perquisizione, ma ci servono le prove dei collaboratori degli eretici Intanto mi sposto verso il cadavere usando la percezione del magico per verificare se porta qualcosa di importante su di ssé, o se c'é qualcosa nella stanza
Tarkus Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Stanza di Simon (Molos, Aaron, Molos) Spoiler Rose replica "I documenti, Clay. Le prove per incastrare i collusi con Simon. E poi guarda l'elsa..." prende la spada della vostra vittima "... sono cultisti di Norgorber. La cappella segreta di cui parlava Syrius, raggiungibile tramite la biblioteca... abbiamo ancora da fare. Per fortuna abbiamo ancora l'effetto sorpresa dalla nostra. La notte è ancora giovane, il nostro dovere ancora non adempiuto. Avrai tutto il tempo che ti serve... non sono ancora le otto, ancora non si cena a casa del Lord. Non avere fretta. Questa sarà una notte di caccia e di sangue su coloro che ci cacciano... " e ripulisce la katana con un elegante movimento del polso, facendo schizzare il sangue sul letto.
Menog Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Clay Allison Molos,Aaron-Tural Spoiler Ah giusto...avevo dimenticato qualcosa...va bene...nascondete il corpo tu e Aaron, Molos se riesci seguimi di nuovo da nascosto... faccio mentre aspetto lo nascondano ed eventualmente Molos ritorni invisibile per uscire per andare alla biblioteca sempre lavoro da fare Clay...non trovi assurdo quanto impegno ci stiamo dando...mi sembra di esser tornato a cinquant'anni fa...ricordi quando volevamo assolutamente quel proiettile d'argento...che poi lo abbiamo buttato nel fiume durante la fuga perchè ne avevamo perso interesse...umh...hai ragione...ne vorrei un altro anch'io...
GammaRayBurst Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Knud DM, Tural: Spoiler Continuo a sorseggiare la mia birra come se niente fosse. Le faccende degli abitanti di questa casa non mi riguardano, a meno che qualcuno non mi chieda di intervenire, da una parte o dall'altra. Guardo Tural annoiato e chiedo: "Quando facciamo qualcosa?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.