Vai al contenuto

Blood of Bastards- dalle ceneri [parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Aaron

@Clay, Molos, Rose, Tural (per vie traverse)

Spoiler

Dopo essermi accertato di nonlasciare addosso al cadavere oggetti di valore, mi metto a controllare la camera alla ricerca di un posto adatto ad occultarlo e - al contempo - controllo se Simon vi ha lasciato oggetti utili.

Mentre faccio tali controlli dico a voce bassa, affinché non mi si senta da fuori Ricordate se lo studio di Simon aveva una finestra sull'esterno? Se sì Clay può aprircela e noi entreremo calandoci dal tetto recuperando i documenti e portandoli fuori per quella via. Viceversa dovremo passare da dentro, ma aumenterà il rischio di essere visti perché dovrmo scendere le scale. Io posso rendermi invisibile, ma per pochi secondi soltanto, dopodiché dovrò fare affidamento su nascondigli e ombre.

Faccio un attimo di pausa, prima di aggiungere Alla cappella invece si accede da un bagno. Lì di certo la finestra ci sarà...

• Risposte 992
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Yask

Spoiler

Vedo la donna barcollare e cadere, più qualche scintilla come se fosse stata colpita da un fulmine...estraggo un'altra freccia (normale) e la tengo incoccate, osservando il giardino e le finestre del palazzo per cercare segni dell'arrivo di possibili guai.
"Speriamo non perdano tempo con qualche sciocchezza" sussurro a Sarah.

Spoiler

Percezione +12

Inviato

X dm

Spoiler

mi sa adesso knud.  Rispondo alzandomi e avvicinandomi all'uomo che minacciava la donna. 

Qual'è il problema? Chiedo 

X clay &  co

Spoiler

Thanos  si rende visibile e si posa sul cadavere della donna. Se volete chiederle qualcosa posso ancora interrogarla. Cra! 

Inviato

Clay Allison/simon

Molos,Aaron-tural

Spoiler

Beh interrrogarla dopo,se puoi interrogare un morto...beh è morto anche dopo...

Bene provo ad aprirvi la finestra, solo Molos con me se può ancora stare invisibile...Tural e Knud rimangano pronti...dite a Yask e Sarah di prepararsi ancora a tirare alle finestre nel caso di altri nemici al piano sotto...

non mi dire che....sì stamo cominciando a divertirci...se solo avessimo più tempo....

muoviamoci però...se avessimo avuto tempo ora le informazioni da quella donna le starei ottenendo a letto...

Inviato

Molos

@dentro + tural

Spoiler

Ridacchio senza rumore al vedere le scintille avvolgere la donna, poi la perquisisco rapidamente con l'ausilio della magia, prima di dire a Clay: "Non ho bisogno di essere invisibile per non essere visto, ora che non dobbiamo più parlare direttamente con una persona. Dirigiti allo studio di Simion, piano terra, angolo a sud-est. Voi riuscite a raggiungere il bagno con la cappella segreta? Chiedo a Aaron e Rose, prima di aggiungere: Per una volta do ragione a Clay: facciamo in fretta! Poi mi sento il commento del corvaccio, lo guardo perplesso per qualche secondo prima di dire: Questa però potrebbe essere una buona idea: quante domande puoi fargli? Considerate che Clay e la tipa sono entrati da meno di un minuto e lei non ha urlato. Credo avremo qualche minuto. E comincio a riflettere sulle domande da fare al cadavere.

Inviato

thanos x gruppo dentro

Spoiler

sei domande, ma vi avverto le risposte dei morti vanno interpretate. E visto che lei vi era ostile c'è  la possibilità che la magia fallisca. CRA.  O che lei vi menta... Ma è sempre meglio che lasciarla qui a terra no? 

Inviato

Aaron

@Clay, Molos, Rose e Tural (per corrispondenza)

Spoiler

Alle parole di Molos rispondo Il bagno é al piano terra, dovremmo poterlo raggiungere facilmente. Tu, Rose, puoi occuparti della finestra, giusto? Alle parole del corvo senziente però dico É una buona occasione, ma probabilmente serve il cadavere per farlo... Interroghiamola per conoscere i nomi dei servitori che fanno parte degli eretici,per sapere se hanno qualcosa di grosso che bolle in pentola e se in casa c'é qualcosa che vale la pena recuperare e come é difeso.

Inviato

Clay Allison/Simon

Aaron,Molos, Rose e Tural (per corrispondenza)

Spoiler

Possiamo farlo dopo non credete ? Morta è morta e lo sarà anche tra mezz'ora...e se chiudo a chiave nessuno entrerà qui dentro....

faccio sperando mi diano ragione

mentre invece sentir parlare sembrerebbe strano...quindi muoviamoci e poi torniamo...c'è anche il rischio che vedano gli altri...

Inviato

Molos

soliti

Spoiler

Beh, Clay... L'idea era di chiederle cosa avremmo trovato dalle altre parti. Ti ricordi l'ultima volta che abbiamo avuto a che fare con Norgorber e i suoi cultisti? Tural ci ha quasi rimesso le penne e qualcuno ha cambiato sesso. Ed eravamo in dieci. Sinceramente, mi sembrano più che capaci di difendersi questi pazzi.

Inviato

Aaron

Spoiler

Cercando un nascondiglio per il corpo, ed eventuali oggetti utili, ti imbatti in... cose, di cui la maggior parte non ti interessa nulla.
Sotto il letto trovi ben quattro tipi di fruste (spinata, frustino da cavallo, gatto a 9 code e "convenzionale"), nell'armadio, oltre ad una serie di abiti fin troppo pacchiani, trovi imbarazzanti completini di cuoio (alcuni da uomo, altri da donna), e in uno dei cassetti trovi svariati falli finti. Però trovi il posto per nasconderla, facendo spazio nell'armadio.

Ma trovi anche qualcosa di interessante: nel comodino ci sono tre fiale di sangue con ago. Probabilmente era dipendente da sangue.
Tra le tre fiale ce n'è una di sangue infernale, se l'etichetta è giusta erinni, una di sangue di peri ed una di planetar, un angelo.
Da circa dieci anni i maghi del Circolo Elfico hanno trovato il modo di trattare il sangue, permettendo trasfusioni senza rischio e conservazione più o meno eterna. Ma il sangue di molti esterni, e/o di razze particolari, è più inebriante dell'assenzio e più rilassante/eccitante di molte droghe per gli umani. Il sangue sta diventando una droga...

Inviato

Clay Allison/Simon

gruppo in camera +Tural

Spoiler

Il piano non prevede di combattere se non ci scoprono...quindi cerchiamo di non farci scoprire va bene ?

faccio sospirando

E interrogare un cadavere usando magia quando stiamo cercando di usarne il meno possibile per non farci scoprire...non è il massimo...

muovo un po' le spalle visto che comunque non mi ritrovo con le misure del corpo così diverso dal mio

e mezz'ora senza risposte non cambierà...e magari con documenti alla mano avremo domande più importanti da fare...

Inviato

Molos

Spoiler

Scrollo le spalle, dicendo soltanto: Come vuoi. In tal caso poi dovremo calare il corpo. Andiamo. E mi avvicino alla porta, ascoltando per qualche secondo il corridoio all'esterno, prima di fare un mezzo inchino e dire: Messer Simon, dopo di te!

Inviato

Clay Allison

camera+Tural

Spoiler

Bene...si torna a recitare...chiuderò a chiave per sicurezza...se vedi qualcosa Molos...tira un po' la manica  per avvisarmi...la parola per intervenire sia voi che Tural è..."Indispettito"...non credo la userei mai normalmente quindi ci può stare...

faccio mentr eprendo un respiro ed esco aspettando esca almeno Molos per chiudere la porta a chiave

Inviato

Aaron

Clay & Co.

Odio quando in due hanno fretta, e la pensano in modo diametralmente opposto! Alla fine, però, decido che il pensiero di Molos é più vicino al mio. Cercando una mediazione, mi rivolgo al corvo chiedendo Quanto tempotempo ti serve per il rito? Per quante volte puoi interrogare lo stesso cadavere e per quanto tempo dopo la morte?

Quindi spiego agli altri il mio pensiero Clay ha ragione, ma se é una cosa veloce possiamo chiedere ora al cadavere cosa troveremo in casa e dopo con calma - portandolo con noi - il resto.

Nel frattempo, mentre rovisto tra cose che vanno dall'inutile all'imbarazzante spinto, trovo le fiale di sangue Pure drogati di sangue sti tizi...senza offesa Clay... e gli mostro le tre fiale di sangue di Erinni, Pari e Planetar Sai per caso se hanno usi utili?

Inviato

Molos

Spoiler

Prima di uscire mormoro alcune arcane parole per mettermi in comunicazione con Clay, sussurrandogli poi: Meglio così non credi? Infine dico a Rose e Aaron: Buona fortuna con il bagno. E aggiungo un sussurro all'orecchio di Rose.

Spoiler

Stai attenta. Temo che io avrò la parte facile. Se vedi che la faccenda si fa troppo complicata, ritirati. Non vale la pena farsi male così.

Poi esco, mantenendomi nascosto nelle zone d'ombra del corridoio, oppure sfruttando l'ombra di Clay, ma tenendo sempre la pozione di invisibilità a portata di mano.

Inviato

Clay Allison/simon

camera+Tural

Spoiler

Dopo....comunque meglio muoversi,faremo tutto dopo...

sangue di Erinni, Pari e Planetar...da quanto tempo noi....diamine mi piacerebbe ora..magari dopo gli chiedo per stasera...sangue di quattro diverse razze diventerebbe...una bella serata anche se andase male da atri punti di vista...hai ragione Clay pensare lucido...ma il sangue di Planetar è....giusto lucido Clay...andiamo...

vado via per sicurezza di non cadere in tentazione come ho detto prima.

provo a sususrrare per farmi sentire da Molos

ricordati di intervenire solo se dico "indispettito" ad alta voce...

Inviato

Squadra d'Intervento d'Emergenza (Tural e Knud)

Spoiler

Gli uomini guardano torvo Tural per  rispondergli "Questa TROIA ci ha nascosto la Krystal, magari se l'è pure rivenduta per conto suo. Putt@nella insolente... DOVE HAI MESSO LA DROGA, PARLA!!!"

Squadra Arcieri (Yask)

Spoiler

Appena passa il momento critico Sarah starebbe per dire qualcosa, ma viene presa da un pensiero vagante (?) e ti dice "Di sotto stanno succedendo delle brutte cose... ma Tural se la dovrebbe riuscire a cavare da solo. Spero..." dopo una breve pausa ti dice "Vado io o vai tu? Sappi che Sami intende prendersela con me se qualcosa va storto."

Inviato

Aaron

@Rose

Spoiler

Osservo un po' stranito Clay partire a razzo e Molos avviarsi a seguirlo, quindi dico al corvo Vai con loro e - se sono nei guai - chiama il tuo padrone.

Qunindi, mentre mi preparo aascendere al piano terra passando dalla finestra, mi rivolgo a Rose in un sussurro Certo che Clay aveva proprio fretta stasera...é sempre così? quindi, tornando più serio, aggiungo Risaliamo sul tetto per calarci da un punto non visibile dalle finestre, tipo l'angolo?

@Master:

Spoiler

Se Rose é daccordo saliamo sul tetto con l'ausilio dei rampini e poi ci caliamo viino alla finestra del bagno. Stealth, acrobazia e quel che serve...

Inviato

Yask

Spoiler

"Credo che il nostro compito qui in cima sia finito...se Tural ha bisogno di una mano, forse possiamo andare tutti e due. Dove si trova?" 

[A scanso di equivoci, se decidiamo di andare, cambio arco con nodachi e attivo un uso di skill focus furtività per 10 minuti]

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...