Vai al contenuto

Blood of Bastards- dalle ceneri [parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 992
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rinato nelle fiamme (Aaron)

Spoiler

Mormori la ormai usuale formula, ma all'improvviso la cambi come ti viene suggerito dalla tua stirpe. La tua spada viene avvolta da fiamme rosse brillanti. Vibri il colpo di spada sul simulacro di Arianna mirando a perforarle il petto: le fiamme fondono il metallo, e vedo fondere il volto di cera di fronte ai tuoi occhi, mentre con una mano guantata prova a strapparsi la spada dal petto, ma vedi la cera colare anche dal guanto. Estrai la lama, e la statua cade a terra, mentre la cera brucia, si scioglie e si consuma.
Rose guarda gelida l'altra statua, e la statua riesce a graffiarle leggermente il braccio destro... mentre la katana squarcia il metallo e lacera in profondità la cera.

INIZIATIVA
Aaron <-----Tocca a te
Rose (49/52 HP)
Statue di Cera 2 (N°1 MORTA, N°2 15 DANNI,  ENTRAMBE GIUDIZIO:JUSTICE)

Nota Tecnica

Spoiler

Essendo fuoco il +3 al TxC lo ottieni se provi a colpire materiale infiammabile (tessuto, legno, petrolio, carta, carne morta, ossa, creature vulnerabili al fuoco, polvere da sparo... anche se quest'ultima non è molto furba).
E comunque usando solo Spellstrike non hai -2 al TxC... è Combat Casting che ti impone il -2 per lanciare un incantesimo mentre meni di spada.

Dadi

Spoiler

Aaron Spellstrike (Stretta Fiammeggiante) su Statua di Cera 1: 17+13 colpita, 10+7=17 danni, stretta folgorante base inefficace, stretta fiammeggiante: (4+5+6+4+1)x1,5=30 danni, totale 47 danni. Avendo perso la "personalità"... muore.
Rose studia Statua di Cera 2 e azione preparata
Stautua di Cera 2 attiva Giudizio:Justice ed attacca Rose, ma azione preparata di Rose: 15+13 preso, 6+9=15 danni.
Attacco di Statua di Cera 2: 16+8=24 colpita, 4 danni

Gruppo di Soccorso (Knud, Aaron e Knud)

Spoiler

Arriverete in 4 round da Clay e Molos

Inviato

Aaron

Spoiler

Riscaldiamo la serata, vuoi? domando ironico alla statua rimasta, mentre mi preparo a friggere anche lei. 

Il fuoco é inebriante e lascio che fluisca in me, incendiando la spada mentre la calo sul nemico rimasto, con l'intento di sciogliere quella faccia priva di emozioni.

Quando sento la lama incandescente colpisco con forza, per poi assumere la ben nota posa difensiva.

@Master:

Spoiler

casto sulla difensiva l'ultima stretta infuocata canalizzandola nella spada, quindi sferro due fendenti: +9/+9 danni 1d10+7+(4d6+1) fuoco/1d10+7

Quindi parata e attacco di opportunità

Inviato

Burn the Heretic (Aaron)

Spoiler

La tua spada viene avvolta da una fiammata imponente, che sfiora il basso soffitto (circa 2,10m) mentre meni due sgualembri alla statua di fronte a Rose.
Dopo un secondo cadono entrambe le braccia, seguite da pezzi di torso, e la testa e la parte superiore del collo cadono all'indietro, seguite dalle gambe che cadono sulle ginocchia per poi cadere, con un tonfo, a terra.
Il ferro lungo i tagli è fuso ed ancora rovente, e la cera fonde rapidamente avvolta nelle fiamme purificatrici della tua antenata.

Rose rinfodera la katana, con gli occhi sgranati, commentando "Non so cosa ti è passato per il cervello... ma funziona."

Dadi

Spoiler

Aaron Spellstrike (Stretta Fiammeggiante)+Combat Casting [Concentrazione 14+14]: 20! conferma, 14+11 confermato, 16+9 preso,  3+7=10+(5+3+6+1+1)x1,5= 34x2=68 danni... ignoro l'altra spadata perché sarebbe inutile overkill (avrebbe fatto 17 danni, per un totale di 85 danni)

Spoiler

Inviato

Molos

Spoiler

Silenzioso come un ombra, divento rapidamente invisibile grazie alla bacchetta, per poi correre silenziosamente vicino ad una delle due guardie sussurrando al contempo a Clay: "Sono qui, non sono scappato!"

Spoiler

Vanish da bacchetta, mi avvicino con furtività +23+20, durante il movimento rinfodero la bacchetta.

Inviato

Knud

Spoiler

Dopo che il mio avversario viene ucciso, controllo lo stato della mia mano. Il colpo sul falcetto mi ha fatto male e se ne fossi capace ucciderei nuovamente quell'umano per aver osato tanto. Ma non ho tempo per recriminare, dobbiamo correre perché... non mi interessa, quando sarà il momento mi diranno cosa fare.

@DM:

Spoiler

Non ho capito, si sono rotti i miei artigli o il falcetto?

Inviato

Lame nei reni (Clay, Molos)

Spoiler

I due uomini, nonostante la paura, sono addestrati bene: prendono gli scudi sulle loro schiene e menano uno un dritto ed uno un rovescio, e Clay è troppo lento per schivare entrambi. Due ampi tagli si aprono sui fianchi di Clay, ed iniziano a sanguinare copiosamente, imbrattando i pacchiani abiti del defunto Simon. Per poco non sono arrivati ai reni...
Clay ha ancora l'aspetto di Simon.

INIZIATIVA
Molos  
Sgherri 
Clay (29/48 HP)<-----Tocca a te
Thanos  

Dadi

Spoiler

I due sgherri non ci arrivano nemmeno volendo con Percezione.
Sgherro 1 attacca Clay, Clay attiva Dodging Panache: 19! critico, 15+9 non confermato, 5+5=10 danni
Sherro 2 attacca Clay: 16+9=25 preso, +5=9 danni

Knud

Spoiler

Il falcetto, ovviamente.

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Incasso i colpi mentre il mio volto non è più quello di Simon,ma il mio da vampiro e decisamente arrabbiato

Io....odio...perdere sangue !!!

faccio sparando a uno di loro con la pistola che compare dalla giacca e colpendo l'altro con lo stocco

il sangue chiama altro sangue non lo sapete !

sono decisamente arrabbiato, non è la serata per ferirmi e farmi perdere tempo

Spoiler

uso 1 punto penache per sparare in melee

pistola +8 ad4+1 danni critico *3 a contatto

stocco +9 1d8+5 danni 18-20 *2

demoralizzare gratuito se colpisco con lo stocco

se porvano a colpirmi sempre uso un punto penache per spostarmi(e li ho finiti se non faccio critico ora)

Inviato

Sangue chiama sangue, carne chiamerà carne (Clay e Molos)

Spoiler

Clay colpisce con revolver e stocco l'uomo, stracciando parte dei vestiti dell'uomo e rivelando un armatura metallica al di sotto. Da entrambi i fori cola sangue, ma l'adrenalina permette all'uomo di ignorare il dolore e restare in piedi.
Thanos appare vicino a Clay e sentite un requiem inquietante, voci e strumenti soprannaturali che parlano di tormenti eterni dopo la morte.
I due uomini iniziano a tremare, e larghe pozze giallastre si spandono ai loro piedi. Ma non riescono a muoversi od a fare alcunchè per via della paura.

Requiem

Spoiler

INIZIATIVA
Molos <-----Tocca a te
Sgherri (N°1 24 DANNI, N°2 3 DANNI ENTRAMBI STUNNED)
Clay (29/48 HP) <-----Tocca a te
Thanos  

Dadi

Spoiler

Clay Attacco Completo: 11+9 colpito e 6+8=14 colpito, 3+9=12 danni e 8+1=9 danni, 21 danni totali
Thanos usa Sound Burst, CD su Tempra: 2+6VS15 nope e 6+8VS15 nope, 3 danni e Stunned

Inviato

Clay Allison

Spoiler

E lo sai cos'è la cosa più divertente ? Io ho sempre un modo per recuperare sangue...

faccio mentre infilo le zanne nella gola dell'uomo che avevo ferito gravemente

Spoiler

entro in lotta con lui e poi uso le mie zanne che fanno 1d3+2 danni

Inviato

Beh... doveva succedere (Molos e Clay)

Spoiler

Molos colpisce al fianco l'uomo che si tiene la testa, colpendolo al rene. Caldo sangue scorre a profusione, insozzando il pavimento ed il guanto della ragazza. L'uomo urla, chiedendo aiuto... e sentite arrivare passi dalla sala da pranzo ed altri passi dalla parte opposta...
Clay salta addosso all'altro, mordendolo al collo ed iniziando a berne il sangue con i canini. L'uomo sembra tra il sofferente e l'estasi...
Thanos sparisce.

INIZIATIVA
Molos <-----Tocca a te
Sgherri (N°1 29 DANNI ED IN LOTTA, N°2 37 DANNI)
Clay (29/48 HP, IN LOTTA) 
Thanos  

Dadi

Spoiler

Molos attacco su Sgherro 2: 20! 15+7=22 confermato, 4+5x2+(8+8)= 34 danni... fuck that shit i'm out.
Clay prova di lotta: 20! riesce, 3+2=5 danni
Thanos torna invisibile

Tural

Spoiler

"Senti, il dhampir si sta bevendo un tipo. Io qui non so che ca**o fare."

Inviato

Molos

Dove si fa #partyhard

Spoiler

Vista la situazione, ho di nuovo la bacchetta in mano, e saluto l'uomo che ho appena pugnalato con un ciao della mano, prima di sparire.

Spoiler

Eh, siamo in mischia, spariamo! Sorry Clay, confido non critti in questo round, o magari addirittura colpisca il suo amico! Vanish eeee.... Spavisco!

Il prossimo round Attacco con il pugnale +7 alla sprovvista, 1d4+5+2d8 +(se colpisco) veleno CD 13

Inviato

Aaron

Santuario dove é appena passata l'Inquisizione

Spoiler

quando l'ultimo avversario crolla a terra in un ridicolo lago di cera il sangue comincia a rallentare e la respirazione si tranquillizza. Solo ora che si stanno estinguendo mi accorgo di alcune fiammelle che si erano accese tra i miei capelli, ma non é il momento di porsi troppe domande.

Rose mi osserva stupita e anch'io non ho troppo da dire se non Non so che sia successo... Il sangue di Peri mi chiamava, mistava implorando di...

Scuoto le spalle, lasciando cadere la frase e chiedo solo Continuiamo? Probabilmente siamo abbastanza in profondità perché non ci abbiano sentiti e non voglio sfidare la fortuna...

Ciò detto ricomincio ad avanzare dietro a Rose, aiutandola a cercare ttrappole e analizzando i dintorni con la magia.

@Master:

Spoiler

uso percezione del magico e avanzo in stealth (+14) aiutando Rose nelle prove di percezione e intuizione (+8 e +9) per aiutare Rose a cercare trappole.

Azione preparata: se Rose fa scattare una trappola cerco di aiutarla a sottrarvisi

Inviato

Aaron

Spoiler

Mano a mano che ti avvicini al portone senti delle invocazioni in una lingua che non comprendi.
Il portone e socchiuso, e vedi luci verdastre e rosse balenare dalla fessura.

Molos e Clay

Spoiler

Molos sparisce da davanti all'uomo salutandolo, da grande stronz@, con la manina. Il tipo, confuso e decisamente non una cima, si china a raccogliere le proprie armi, che aveva lasciato cadere... e i ritrova di nuovo davanti la piccola tiefling, e la sua lama piantata nel bel mezzo della fronte. L'uomo cade a terra sulle proprie armi, esanime.
L'altro sgherro riesce a strapparsi di dosso Clay grazie al mero istinto di sopravvivenza, e prende un coltello che aveva alla cintura.
I rumori di passi dietro di voi si fanno più vicini, quelli dall'altra ala della casa pure.

INIZIATIVA
Molos 
Sgherri (N°1 29 DANNI, N°2 MORTO)
Clay (29/48 HP) <-----Tocca a te
Thanos  

Dadi

Spoiler

Sgherro 2 si china a riprendere spada e scudo... AdO di Molos: 13+7=20 colpito, 2+5+(6+2)=15 danni... morto. A Genius.
Sgherro 1 prova di lotta per liberarsi: 12+9=21, libero, estrae un pugnale.

Inviato

Clay Allison

Molos

Spoiler

Grazie della bevuta...

faccio mentre cerco di trafiggerlo con lo stocco per finire la questione

Spoiler

stocco +11 1d8+9 critico 18-20 *2 e speriamo finisca...

Inviato

Tutti meno Aaron

Spoiler

Clay trafigge il cuore dell'uomo, che rimane in piedi, rantolante, per un paio di secondi, con rigagnoli di sangue che gli escono dalla bocca... per poi cadere a terra di botto con un sonoro tonfo, inzuppando di sangue il tappeto.
In quel momento arriva il resto della brigata, ma anche i rumori di passi dall'altra ala della casa ormai sono vicinissimi...

Tural

Spoiler

A terra c'è un uomo con dei segni di canini sul collo, ma non è morto per dissanguamento. E' stato un mero spuntino per il dhampir, che ha due brutte ferite sui fianchi.

Dadi

Spoiler

Clay attacca Sgherro 2: 18! critico, 13+11 confermato, riguadagni un panache point (quindi tornano up tutte le passive), 5+5x2+4=14 danni, morto... riguadagni un altro panache point. 

Inviato

Clay Allison

tutti tanne Aaron

Spoiler

prima che cada a terra tengo la mano libera sul mento dell'uomo guardandolo negli occhi

sangue chiama sangue ve l'avevo detto...

faccio serafico per poi estrarre l'arma e lasciare che il corpo cada

Il mio aspetto ora ricorda quello di un vampiro prima che il tutto ritorni al solito Clay Allison

mi lecco le labbra mentre vedo che arrivano gli altri

bene...tenenteli occupati mentre cerco i documenti...

apro la porta sperando dentro non ci sia nessuno

Inviato

Tural x tutti meno Aaron

Spoiler

Che diavolo è successo qui? Chiedo lanciando un'occhiataccia verso Clay. Io e te parliamo dopo. Ora dimmi da dove dovrebbero arrivare. Aggiungo, serio

Inviato

Clay Allison

tutti meno Aaron

Spoiler

mi hanno scoperto...ecco cosa è successo...e mi hanno colpito cercando di uccidermi...quindi mi sono decisamente arrabbiato tutto qui...io neanche volevo attaccarli se non mi scoprivano...volevo entrare e basta...

faccio verso Tural

beh credo da quella parte...ma potrebbe essercene anche qui dentro,anche se dubito..."non entra nessuno se non c'è Arianna"

faccioimitando la voce del tipo all'ingresso e poi indicando da dove sento i rumori

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...