Tarkus Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Clay e Molos Spoiler Appena vi muovete verso il camino i rotoli iniziano a fremere ed a vibrare pericolosamente, pronti a scattare in avanti.
Menog Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Clay Allison Molos Spoiler Molos...non la trovo una buona idea...ci serve Knud o Tural....qualcuno che prenda le botte al posto nostro insomma... tengo Molos dietro di me comunque pronto a sparare e indietreggiarese ci aggrediscono Spoiler azione preparata. se ci saltano addosso sparo a una delle due. se provano a colpirmi dodging(questa non va preparata per fortuna)
1701E Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Aaron Spoiler Arianna é un po' troppo morta per darvi ancora fastidio, come del resto Lea, Simon e l'allegra banda di cultisti nel tempio sotterraneo... riferisco alla ragazza. In realtà sento anch'io il suono dello scontro in corso, ma prima sento di dover tranquillizzare almeno loro due. Mentre parlo esamino la ferita di Elektra, quindi le poso delicatamente la destra sulla ferita stessa, recitando un breve incantesimo, non proprio di guarigione ma che dovrebbe rimetterla in sesto e le porgo uno dei miei pugnali Ecco, dovresti stare meglio. Ora prendi questo e chiudetevi di nuovo dentro, perché credo ci sia rimasto ancora qualcuno bisognoso di una lezione...torneremo tra poco... Ed esco, aggiungendo solo Comunque Elektra mi piace come nome...io sono Aaron... e mi dirigo silenziosamente insieme a Rose veso il luogo da cui sento rumori di scontro, caricando nel frattempo un incantesimo nella spada. @Master: Spoiler uso Guarigione Infernale su Elektra (a proposito, capisco a che razza appartiene?) e carico un marchio nella spada, quindi mi avvicino stealth (+15) allo scontro in corso
smite4life Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Molos Spoiler Beh, possiamo attirarle lontano da quel mucchio di altre carte, almeno. Porgo a Clay una fiala di fuoco dell'alchimista, tenendone un altra in mano io stesso, dicendo: Vediamo cosa succede quando bruciano? Spoiler Se Clay è d'accordo, tenendo gli occhi fissi sui rotoli, faccio un mezzo passetto alla volta verso la cassaforte. Non so come siamo disposti, quanto lontani sono sti rotoli da noi, ma l'idea è che appena sono scesi dal tavolo, gli lancio il fuoco dell'alchimista a contatto +6 (1d6+1d6 da bruciatura (TS 15 Riflessi per evitare quest'ultimo)). Nel caso, Clay sarebbe meglio se si spostasse dalla linea di tiro e dall'area dello splash, ma non sapendo la stanza com'è...
Cronos89 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Tural Spoiler Visto che il mostro è stato ucciso da Knud mi concentro sull'avversario di fronte a me, cercando di ucciderlo per poi andare dagli arceri. Spoiler txc +8 2d4+14 15-20 x2 Se lo secco mi muovo verso gli arceri.
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Aaron Spoiler Elektra si spaventa un attimo quando prendi, dalle sacche ala tua cintura, una piccola fiala di sangue di imp, ma appena vede che la stappi pronunciando l'incantesimo e la versi sulla ferita ritorna tranquilla, mentre carne e muscoli si rigenerano a velocità soprannaturale. La kayal ti ringrazia con un cenno del capo mentre prende il pugnale e ti risponde, mentre senti il pianto interrompersi "Sei gentile e porti buone notizie. Porta Syrius intero alla signora e potrei anche farti un tatuaggio gratis, se vuoi." Rose si porta dietro uno degli arcieri, e ti attende per colpire. Aaron Spoiler Elektra è palese che sia una fetchling, noti e chiamati "kayal" (il loro nome in aklo, che almeno non sembra un insulto.). Sono i figli di coloro dispersi nei piani delle ombre e brutalmente seviziati dai sadomasochistici e fissati con la "scultura corporea" kyton. Certo, molti kayal adorano tatuaggi, piercing e scarificazioni, ma davvero pochi tornano ai livelli di depravazione dei loro antenati. Una cosa è un drago tatuato sulla schiena od un paio di piercing all'orecchio ed all'ombelico, una cosa sono gli aghi nel cervello e le catene innestate nella carne. Resta che i kayal sono abili tuatuatori... e spesso ladri, dato che vengono emarginati più o meno da sempre. E da reietto ci sono pochi modi per guadagnarsi il pane.
1701E Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Aaron Spoiler Muovendomi tanto silenziosamente quanto mi è possibile mi porto dietro un secondo arciere, infondendo nel frattempo nella spada il mio potere. Quindi sferro un violento fendente nell'esatto momento in cui anche Rose attacca, con l'intento di fargli più male possibile. Successivamente mi metto in guardia, pronto a difendermi dagli attacchi e a sfruttare qualsiasi apertura possano lasciarmi a causa delle armi che utilizzano - palesemente inadatte al corpo a corpo. @Master: Spoiler mi muovo in Stealth fino a dietro gli arceri, sceglendo una posizione da cui ne minaccio 2 (tendenzialmente contro la parete del corridoio opposta a Rose - diciamo A3 - e infondo un +1 alla spada, finendo per oggi la riserva arcana. Quindi sfrutto l'azione di sorpresa per tirare una spadata ad Arciere 1, rilasciando anche l'incantesimo nella spada: +12 a tpc e danni 1d10+7+2 (fuoco e simbolo di Peri fiammeggiante). Quindi vado in parata e attacco di opportunità. Inoltre sfrutto eventuali AdO dovuti a cambio di arma o simili dei due arcieri che minaccio, dando preferenza a quello già ferito, se non fosse morto.
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Yask Spoiler Attacco il berserk più vicino, abbastanza alterato anch'io. Power, Furious: +12 2d8+16
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Tural, Knud, Yask e Aaron, una rimpatriata sanguinosa Spoiler Yask e Tural si liberano degl ultimi due berserker, andando ad eliminare i tre tiratori. Dal corridoio sbucano all'improvviso Rose, sventrando l'uomo di fronte a lei, ed Aaron che trafigge il cuore a quello di fronte a lui. Il giovane aasimar è... cambiato. Fiammelle rosse balenano, ogni tanto, tra i suoi capelli... e solo avvicinandovi percepite un calore innaturale, un tepore rassicurante. L'ultimo arciere viene fatto fuori da una freccia di Sarah. Syrius, senza nemmeno curare di pulire la sciabola, chiede ad Aaron, visibilmente preoccupato e con il fiato corto "Hai incontrato Leliana? Sta bene???" Thanos compare all'improvviso, dicendo "Clay e Molos hanno bisogno di una mano." Dadi Spoiler Tural attacca Berserker 1: 20! conferma 18+8 confermato, (4+1+14)x2= 38 danni, morto Yask attacca Berderker 4: 17! conferma 13+12 confermato, (7+5+12)x2=48 danni, morto Aaron e Rose fanno la loro comparsa Aaron attacca Tiratore 1: 16+12 preso, 7+9=16 danni Rose attacca Tiratore 3: 20! crit, 7+12 confermato, studio immediato (7+9x2)=34 danni, morto male Dato che ormai non hanno chance nemmeno di danneggiarvi... lo chiudo qui.
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Yask tutti tranne Molos e Clay Spoiler "Uff...Aaron, che diamine ti è successo? Bah, qualsiasi cosa sia, sembra che ti faccia del bene. Corvaccio, dove si sono cacciati quei due?" Uso la parola "corvaccio" senza offesa. Bevo l'ultimo sorso dalla mia borraccia, ndr. EDIT: se Tural incanala, aspetto di vedere quanto sono ferito prima di bere.
Cronos89 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Tural Spoiler Lo socntro si conclude in breve con l'arrivo di Rose e Aaron. Che ti è successo amico? Chiedo mentre dico a tutti di avvicinarsi per curare le loro ferite. Spoiler Incanalo energia, curo 2d6 a tutti. Direi che uso due usi di incanalare (4 usi di imposizioni) per fare 4d6 di cure a tutti
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Yask Spoiler Mentre riprendendo fiato, risenti la voce di Tsuto (non Tsubo) "Quasi un secolo di inattività... mi ero quasi dimenticato il calore del sangue. Ah, per pulirmi... un bel movimento del polso, qualcosa che abbia un minimo di stile." Dopo un attimo di pausa riprende "Comunque, quella ragazza con cui ti sei intrattenuto prima... Sami mi pare... merita. Mentre riposavi mi ha impugnato, per curiosità. Non le ho parlato, ma non ho mai visto donna con una presa così salda e una mente così determinata. O così focosa ed innamorata... sei fortunato, Yask. Più di quanto lo sia stato io in vita. Vedi di non fartela scappare." Tutti meno Clay e Molos Spoiler Tural attinge al potere di Pharasma, e all'improvviso chiude i pugni ed un ondata di energia si spande nel corridoio, muovendovi leggermente vesti, panneggi e capelli... e richiudendo ferite e risaldando carne e muscoli. Recuperate 15 hp
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Yask @Tsubo Spoiler "Sono lieto che tu ti stia divertendo. Immagino che essere una spada dia ben poche soddisfazioni, se si passa lungo tempo rinchiusi in un fodero. E stasera sembra che tutti stiano facendo a gara per dirmi che sono fortnato ad aver conosciuto Sami...divertente, pensavo di saperlo da me. Tsubo, dimmi un po': come ci sei finito qui dentro?" Provo un movimento del polso come ho visto fare a Lilith (o era Rose?), cercando di mandare il sangue contro il muro, a formare un bello schizzo ad arco.
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 @Yask Spoiler Tsubo risponde "Ho passato 50 ad essere rivenduto tra mercanti di armi e collezionisti, e poi 25 anni esposto nella camera della matrona del Carpe Diem. E fidati, a vedere 25 anni di frustate e sesso a pagamento, di uomini annoiati e di un giocattolino incapace, ci si annoia e non poco. Diciamo che finalmente finire nelle mani di un guerriero e vedere la sua Donna, con la D maiuscola, mi ha ridato speranza. Come ti ho detto: ero un Signore della Guerra. Fui fatto prigioniero con il veleno dell'inganno ed ucciso con la mia stessa spada... questa spada. Per qualche stano motivo vi sono rimasto intrappolato dentro."
1701E Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Aaron Spoiler Diciamo che mi sono ravvicinato all'essenza del mio antenato Peri... rispondo a chi mi chiede cosa mi sia successo nei sotterranei abbiamo incontrato un paio di golem e una dozzina di cultisti impegnati in uno strano rito. Mentre li eliminavamo ho sentito un forte richiamo da una fialetta di sangue recuperata e me la sono iniettata, ottenendo un maggiore controllo sul fuoco. Quindi, ricordando le altre fiale trovate, aggiungo Ne ho altre due...una di Planetar e una di Erinni, stando a quanto scritto sulle etichette...se volete... Lascio però cadere la proposta quando sento Syrius chiedere della sua bella. Gli rispondo perciò Stai tranquillo...Leliana ed Elektra stanno bene. Sono chiuse nello studio della signora. C'erano un paio di idioti che hanno cercato di far loro del male...uno l'ho decapitato io e l'altro lo ha ucciso la ragazza. Va da loro e tranquillizzale... Ciò detto mi faccio guidare dal corvo di Tural fino al luogo dove Clay e Molos pare siano ancora nei guai brontolando Mai un momento di pace... @all: Spoiler saluti dalla sedia del dentista
Cronos89 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Tural Spoiler Poi ci spiegherai meglio. Dico, mentre mi faccio guidare da Thanos fino agli altri.
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Syrius inizia a correre a perdifiato verso la biblioteca, senza dire nulla, e voi entrate nello studio. Vedete Molos e Clay a qualche passo dal camino, che guardano con circospezione ed attenzione due rotoli di pergamena sulla scrivania che vibrano e fremono, quasi fossero vivi e pronti a saltargli addosso.
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Clay Allison vedendo gli altri entrare gli faccio segno di fermarsi mentre sto tenendo lo sguardo sui rotoli sempre pronto state attenti...da quando dice Molos quei rotoli posso fare gravi danni se vi aggrediscono...e sono costrutti...la loro debolezza è il fuoco,ma usarlo rischierebbe di bruciare anche eventuali documenti qui presenti...sembra proteggano la cassaforte dietro di me e Molos...se qualcuno di voi ha un idea è un buon momento...
1701E Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Aaron Fuoco, eh? domando, mentre con poche parole ricorro al mio nuovo ppotere per mettere un incantesimo nella spada forse posso occuparmene... Quindi, appurato che i miei compagni sono pronti ad intervenire, tenendo la guardia alzata e le parole di un incanto sulle labbra, avanzo verso il camino dicendo dovessero bloccarmi, colpiteli pure col fuoco, non dovrebbe farmi troppo male... @Master: Spoiler Metto un fiotto acido infuocato nella spada azione preparata: appena scendono dal tavolo il più vicino si becca un fiotto acido infuocato (+9 al tpc, 1d3+1 danni da fuoco). Stesso danno si becca, oltre alla spadata, il primo dei due che riesco a parare e contrattaccare con parata e attacco di opportunità (grazie alla magia nella spada) +12 danno 1d10+7 + 1d3+1 da fuoco.
Menog Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Clay Allison Sì fuoco, ma attento a non bruciare altre carte sennò è inutile che io e Molos siamo stati qui fermi a capire cosa fare...un fuoco dell'alchimista ce l'aveva anche Molos con sè... faccio temendo non abbia capito nulla cercate di non dare fuoco a nient'altro in questa stanza grazie... ma muovetevi che è tardi accidenti...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.