Vai al contenuto

Blood of Bastards- dalle ceneri [parte 2]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Clay Allison

Julie

Spoiler

Una maschera...suona decisamente famigliare ora come ora...

faccio toccandomi il volto dove è nascosta la maschera rinvenuta oggi per poi essere girato da Julie

mastica bene...è molto duro...e stai attenta ai denti...potrebbe esserci finito del metallo durante la lavorazione...e non vorrei lo ingoiassi o ti rompesse un dente...

faccio preoccupato sperando non vada tutto sprecato

non sono adatto Julie...sai che continuerò a farlo...sono nato...anzi creato così....tutto diventa presto grigio,noioso...tranne te e non so perchè...tu sei sempre a colori...nonostante sia più di un giorno che ti frequento sei sempre a colori...il tuo ricordo è sempre a colori,mai spento e grigio...

la sto fissando negli occhi

ma allo stesso tempo non riesco a non vivere un minuto alla volta...programmare una cosa per un giorno mi ha distrutto...prima il torrone,poi l'anello,poi organizza che lo mettano dentro il torrone...prendi la bottiglia...tutto organizzato troppo prima...troppo in attesa...non mi sono mai sentito obbligato a fare cose simili..mentre invece ora...diamine ho chiesto a Lilith cosa fare capisci ? non so nemmeno come mi sia venuto in mente....io che chiedo a qualcuno per come fare con le donne...e a una donna per giunta...la sorella...non so cosa sia tutto questo...è come quando hai l'influenza...

• Risposte 992
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Clay

Spoiler

La ragazza, insospettita dalla tua premura, inizia a saggiare con i denti la parte con l'anello... e lo trova. Con un incantesimo lo ripulisce e se lo mette all'anulare sinistro, ammirandone i riflessi alla luce della luna. Ti vorrebbe accarezzare il volto... ma si accorge della maschera.
Sempre sorridendoti te la sfila e te la poggia vicino alla faccia, sul cuscino, e solo a questo punto ti risponde "Non ti ho mai chiesto di smettere. Se non avessi tirato in ballo il discorso, probabilmente, non te ne avrei mai parlato. Dovrei arrabbiarmi, ma sai come sono le donne innamorate... profondamente irrazionali. E quindi non mi importa."
Quando parli di "influenza" si mette a ridacchiare, continuando ad accarezzarti il volto "Non è influenza, è un altro malanno che prende il cuore degli uomini e delle donne, viene chiamato in molti modi e tu hai abusato molto spesso del suo nome: amore."

Inviato

Clay Allison

Julie (scoperchiando il vaso di Pandora)

Spoiler

Il mio tono di voce è atono,senza nulla. non recitando sono quello che sono. senza tonalità e senza nulla.

Ma l'amore non è così...è quello che dici quando vuoi portarti a letto una...l'ho usato l'altro giorno con un eretica per ottenere informazioni...non so neance che cosa rappesenti...so solo che posso usare la parola per ottenere ciò che voglio...

faccio mentre la fisso

non può essere osì...se ti fa stare così perchè la gente vorrebbe provarlo ? Ti fa star male e tutto gira troppo veloce per essere concepito...

guardo l'anello che ora indossa

spero ti piacia...mi hanno detto che assomiglia alla fede di qualche dea solo senza perle e qualcos'altro...non ricordo nemmeno i nomi...sono fatto così Julie...non sono adatto a vivere come le persone normali...io vorrei essere come tutti gli umani, essere accettato per quello che sono...ma sono semplicemente una creazione per raccogliere informazioni e prede...con le  buone o con le cattive...

le accarezzo anch'io il volto con una mano.

e tu eri una preda Julie...come tutte eri una preda...per ottenere riparo e rpotezione...ma ora non so cosa mi succeda...non riesco a separarmi da te come con le altre...ricordo il tuo nome dopo giorni che non ti vedo...ti penso e mi sentivo preoccupato di questo momento non tanto per il fatto di essere ucciso da tuo fratello e tua sorella...ma perchè potevo ferirti...non è mai successo...non mi è mai interessato qualcosa di diverso dal rimanere vivo...

Una singola lacrima sgora,non di più. Una goccia unica che m spinge a vedere cosa succede con l'altra mano

Non avevo pensato di voler piangere...eppure mi è uscita una lacrima...è ridicolo che non riesca neppure a controllare il mio corpo...e la mia mente da quando ti conosco...

sorrido per la prima volta in tutta la serata guardandola

io non so cosa significhi...non so se è l'amore di cui tanto si parla...ma è la prima volta in quasi due secoli che provo ciò...ed è per te...suona assurdo,ma ora che ci ripenso...non sarò mai mon....monoga...beh hai capito...non so nemmeno cosa comporti,ma vedo che tutti lo fanno quando dicono di amarsi quindi credo serva a dimostrare la cosa...vuoi sposarmi Julie ?

la sto fissando negli occhi

lo so che è assurdo,come ho detto non so cosa comporti se non la monoga...beh quello...che non riuscirò mai a garantirti...ma boh....tutti lo fanno, io ne sono sempre scapato,ma adesso io...io ti..io ti a...io ti voglio sempre dalla mia parte..quindi vuoi sposarmi ?

Inviato

Clay, quando le maschere crollano e non rimane che verità

Spoiler

"No." attimo di silenzio "Clay, non voglio sposarti."
Un attimo di silenzio, quasi doloroso.
"Il matrimonio è una mera formalità, una cerimonia vuota nata per creare alleanze e legami di convenienza tra le famiglie nobili. Io voglio passare la vita con te, ma come compagna di vita. Non come moglie annoiata e grigia, abbandonata in casa aspettando qualcuno che le ravvivi la giornata."
Un altra breve pausa viene seguita da parole piene di tristezza "Non voglio legarti con una catena ed un collare nel nome di leggi insulse, Clay. Si può benissimo vivere insieme, e gioire di ciò che ne consegue, anche senza un rituale, un prete ed un notaio ad ufficializzare la cosa. Anche perché ho visto molti matrimoni naufragare, nonostante abbia poco più di vent'anni, e non voglio fare la fine di quella gente..."
Poggia la scatola con il torrone ed i piatti sul comodino, e mette i due bicchieri affianco alla bottiglia, per poi riempirsene uno, riempire l'altro e porgertelo "Non come sposa ma come compagna di vita resterò con te, fino al nostro ultimo giorno. Sempre se lo vorrai."
Ti accorgi che ha la vipera avvolta al seno sinistro, che riposa con gli occhi chiusi con la testa appoggiata nel punto più morbido. Ogni tanto esce fuori la lingua, ma è a proprio agio.
Strano, dato che quando è presente altra gente è sempre sull'attenti, pronta a difendere la sua padrona.

Inviato

Clay Allison

Julie

Spoiler

Non so come siano le leggi dei matrimoni e ora che mi hai detto questo non lo voglio mai scoprire...e sì...voglio stare con te...non so perchè...non so come...ma sì voglio stare con te...

faccio bevendo il calice che mi ha servito tutto di un fiato

per poi accarezzare Julie e anche la vipera sulla testa con un dito sperando non mi morda

Scusa ma ora devo baciare la tua padrona...

faccio verso la vipera per poi dare un bacio dolce a Julie

io voglio solo dirti che qualsiasi cosa io faccia,qualsiasi cosa potrò mai dire a chiunque...non sarà mai come adesso io e te...no credo sia possibile...non recitare per me è impossibile...ma ora invece io non saprei cosa recitare...con te non riesco a recitare...è strano,mi fa sentire strano...ma non mi sento così male come mi sentivo prima di dirtelo...

le do un buffetto sul naso mentre sorrido

sorridi...non c'è motivo di essere tristi credo...non lo so...non so che emozioni sto rpovando...so solo che mi sono tolto un grosso peso e mi sento leggero...

le do un altro bacio piccolo

che ne dici se saltiamo la cena e stiamo qui io e te ? mi piacerebe un abbraccio e dormire sul tuo petto...ma non dirlo in giro...sono pur sempre Clay fuori di qui...come hai detto tu...niente maschere con te...

Inviato

Tural

C'è anche l'ultimo covo di eretici da ripulire. Dico, mentre do un pezzo di carne a Thanos. Oramai si saranno accorti che qualcosa non va, staranno sull'attenti. Dubito riusciremo a fare azioni furtive questa volta.

Inviato

Molos

Annuisco alla risposta di Morgan, per poi voltarmi verso Celeria per ripeterle direttamente la richiesta, anche a costo di sembrare inopportuno. Certo, non è una cosa troppo furba disturbare Lilith, però sarebbe molto utile avere quelle pergamene. Così facendo, però, mi accorgo dell'espressione di Rose, perciò chiedo a mezza voce: "Rose?" e assumo una espressione decisamente perplessa.

Inviato

Nessuno sembra meravigliarsi troppo quando appare, per un istante, Thanos per poi sparire l'istante seguente.
Celeria ferma un attimo Lilith e risponde a Molos "Non domani ma dopodomani dovrei riuscire a scriverti quelle pergamene, tanto più che devo fare scorta per me. Ovviamente vi farei pagare il costo degli inchiostri magici necessari, non un quarto di rosa in più. E per te ed Aaron consultare per copiare incantesimi dal mio libro è gratuito, dovete procurarvi l'inchiostro per copiare nel vostro libro da voi però, che lo finisco sempre..."

Molos

Spoiler

Rose chiude per un attimo il libretto e ti spiega "Avevo preso un paio delle carte che abbiamo trovato nel caveau, dato che conosco quei codici e volevo aiutarti nel lavoro. Questo..." indica il libretto, stizzita "... descrive per filo e per segno i rituali orgiastici praticati dai cultisti di Nocticula quando hanno la "grazia" di avere una succube tra di loro. Come ben saprai Norgorbert e Nocticula sono alleati, e quindi spesso un culto comprende anche l'altro ormai. E scoprire così come sono venuta al mondo non è bello, per niente..." sospira, adesso smettendo di mascherare con l'ira la propria tristezza.

Clay

Spoiler

Quando vai a sfiorare il seno di Julie la vipera non ti morde, anzi... ti preme la testa contro il dito e sibila, quasi fosse un gatto, per poi strisciare sulle spalle della padrona per lasciarti campo libero.
Le preoccupazioni ed i brutti ricordi sul volto della ragazza scompiaiono mentre la baci, e sempre mentre la baci passa la destra sotto vestiti e giaco, mettendotela sul cuore "Non recitare, Clay. Sai che non serve con me."
Quando le chiedi di riposare con lei beve il suo vino, ed una goccia le cade sul seno (apposta?), e le senti mormorare qualcosa in una lingua incomprensibile prima che ti sussurri "Va bene, ma immagino che tu abbia sete... ed ora non dovrai più limitarti. Ho creato un incantesimo per rigenerare il sangue ad una velocità impossibile. Puoi finalmente bere a sazietà, amore. E dopo abbiamo fin troppe cose da fare prima di riposarci..."

Inviato

Aaron

Se non sbaglio, per l'ultima cappella degli Eretici avevamo parlato di un attacco a tenaglia, con la parte più offensiva del gruppo che colpisce dalla superficie ed i membri meno appariscenti dal passaggio segreto... riepilogo, dove con "meno appariscenti" non mi riferisco tanto ai nostri aspetti - invero piuttosto anormali - quanto alla capacità di muoversi tra le ombre credo comunque che anche il gruppo che andrà per il passaggio più breve dovrà partire insieme agli altri. Se davvero ci sono Duergar nei tunnel dovremo toglierli di torno, e dopo ci sarà la necessità di riposare...

Se non ci sono, ovviamente, ci saranno dei cultisti e sarà lo stesso... aggiungo tra me e me, ma é abbastanza ovvio.

Dovremo anche trovare un modo per mandarci un segnale a distanza, così da coordinare i due attacchi...

Inviato

Clay Allison

Julie

Spoiler

Ho una sete enorme...da sempre...

faccio avvicinandomi per bere

E comunque non serva...mi sarei trattenuto come sempre...credo che nessun mortale possa soddisfare questa sete eterna...se ti senti strana nonostante l'incantesimo dimmelo...mi fermerò subito...a-amore...

sono un po' titubante sul dire l'ultima parola per poi cominciare a bere come se dovessi dissetare un esercito attento però a fermarmi subito se lei si lamentasse

Inviato

Molos

Grazie - rispondo a Celeria, chinando leggermente la testa ed evitando di incrociare lo sguardo di Lilith. Poi, sussurro una breve frase all'orecchio di Rose, prima di rivolgermi a Tural: "La penso anch'io come Aaron. Ad esempio potremmo muoverci io, lui, Yask e Rose. Da quanto ho capito, siamo tutti e quattro capaci di non essere notati, e siamo in grado di fare fronte a necessità diverse in combattimento. Nel frattempo, voi altri potreste muovervi in superficie, e raggiungere l'altro ingresso. Per quanto riguarda il segnale a distanza, ritengo sia molto importante in caso di comunicazioni "negative": se fissiamo l'attacco per l'ora prima dell'alba, fra 2 notti, il problema potrebbe sorgere se uno dei due gruppi ha inconvenienti di qualsiasi tipo. So dell'esistenza di incantesimi in grado di farlo, di certo oltre la portata del mio e del tuo potere, Aaron, ma di nuovo, sono sicuro che ci sarà qualche maga qui alla fortezza che lo conosce." Concludo con un sorrisino. Non mi piace dover chiedere così tanto aiuto a Celeria, però effettivamente è la maga amica più potente che conosciamo.

a Rose

Spoiler

Se vuoi possiamo parlarne dopo. Non mi piace molto stare con la gente, ma tu sei un'eccezione.

Inviato

Celeria è tutt'altro che innervosita quando ti dice "Un attimo" e, dopo un paio di minuti, arriva un sacchetto portato da uno dei due servitori eterei.
Ne tira fuori due pietre cubiche, di un verde innaturale. Stringe tre volte la destra... e la sinistra si illumina tre volte "Codice morse. Se volete le modifico un attimo per vibrare al posto di illuminarsi. L'altro modo che abbiamo per comunicarci a distanza è un tantinello più costoso, e ci metterei giorni a prepararlo."

Molos

Spoiler

A Rose si illuminano per un attimo gli occhi e ti risponde "Grazie. Anche perché sono cose di cui non me la sento di parlare con un altra figlia di succube praticamente affianco." ed indica, da sotto il tavolo, Lilith.
Mette via il libretto, e si mette a mangiare con un certo appetito. 

Inviato

Molos

Troppo gentile, come al solito commento, in realtà parecchio distratta. Non ci posso fare nulla, quando vedo magia all'opera mi incanto. Non ci vorrà molto per imparare il codice, credo. Però effettivamente la vibrazione potrebbe essere meglio, soprattutto per il gruppo che arriva dal basso.

Spoiler

Detect magic? Che cos'è?

Inviato

"Potete anche decidere di usare un segnale più semplice: vibrazione breve tutto ok, vibrazione lunga guai, due vibrazioni brevi  "non siamo in posizione"." suggerisce Celeria mentre armeggia con un bastoncino sopra ai cubi, incidendoci sopra qualcosa... e diventano grigiastri e più piccoli quando li passa a Molos.

Inviato

Molos

Già, non ci serviranno chissà che dibattiti essenziali. Dopo di ché, prendo i due cubetti, studiandoli per qualche secondo prima di rivolgere nuovamente la mia attenzione a Morgan: Beh, per il resto... Ti hanno comunicato la parola d'ordine per superare i golem che guardano il sotterraneo della nostra torre? C'è una cosina interessante li, di cui non sappiamo praticamente nulla. Forse sarebbe il caso che voi la esaminaste. Concludo, indicando con lo sguardo Celeria, Morgan ed Elise.

Inviato

Morgan risponde a Molos "Ce l'ha già comunicata Aaron, e l'abbiamo già esaminata. E' un oggetto molto antico, che risale all'epoca di Aroden e degli azlanti. E' una vera e propria cassa di rifornimenti militari... apribile solo con un nartecium, una specie di punta rotante che avevano a disposizione solo i loro medici da campo innestata nelle armature. La chiave in sé risulta già molto interessante... a trovarla."

Tutti

Spoiler

Passiamo il giorno successivo?

Molos

Spoiler

Le due pietre sembrano un risultato malriuscito di infondere l'incantesimo Messaggio permanente a due pietre senza limiti di spazio.
Probabilmente nascono come errore di laboratorio, ma hanno continuato a crearne perché si ottiene molto con minima spesa... e sono molto meno sgamabili di una persona che sussurra ad una pietra.

Inviato

Aaron

Continuo a seguire la discussione dando il mio parere ogni volta che ho qualcosa di non banale da dire, ma parte della mia attenzione é rivolta alla bussola, che tengo in mano e osservo come fosse un mistero.

La sua complessità é evidente, é un oggetto magico potente e - probabilmente - molto prezioso, ma Morgan me lo ha dato, ritenendo potesse servirmi.

É ripensando alle sue parole, in congiunzione col flashback dell'unica altra volta che l'ho vista, che un'ipotesi su come funzioni la bussola mi viene in mente... Possibile?

Lancio un'occhiata stupita a Morgan, poi metto via la bussola e cerco di concentrarmi sul discorso.

A fine serata, quando ci congediamo, faccio una piccola prova e, prendendo da parte Bernardo, per dirgli che ho parlato a Morgan della mia idea e che é d'accordo, una volta tolta di mezzo la sorella maggiore.

Mentre parla gli chiedo di reggere un attimo la bussola e verifico se - come penso - punta Astrid.

Una volta solo, mi incammino seguendo la bussola fin dove posso senza lasciare il castello, per vedere dove punta.

Inviato

Yask

Ascolto e commento le varie proposte, restando fermo su un attacco navale...i dettagli in futuro, ovviamente. Finita la cena, quando uno alla volta gli ospiti della fortezza si ritirano, faccio lo stesso assieme a Sami.

Sami

Spoiler

Quando siamo di nuovo soli nella nostra stanza, abbraccio e bacio la ragazza, senza nemmeno aspettare di raggiungere il letto.
"Mi dispiace di averci messo tanto, oggi. Avrei voluto passare altro tempo con te. E i prossimi giorni sembrano ancora più ricchi di eventi. Almeno, tu verrai con me e potremo passare del tempo assieme. Forse ammazzare duergar non è il massimo del divertimento, ma meglio che stare separati un altro giorno. E poi ti insegnerò a nuotare, questo sarà divertente! La notte è lunga, e domani mattina non avremo molto da fare..."

Inviato

"Sono viva per miracolo, un altra volta. La ferita al braccio brucia, ci è pure entrata della sabbia nonostante la fasciatura, ma devo andare avanti.
Hanno ucciso il resto della carovana, attaccati in un canyon. Sono l'ultima rimasta.
La sabbia ricoprirà i corpi, il vento spargerà le ossa ed i lembi di tessuto. Non resterà nulla di questa notte per suggerire cosa è accaduto.
Cammino senza meta, nella folle speranza di trovare qualcosa, in questa sterminata distesa di sabbia rossa che non perdona.
Un altra volta sola. Come sempre, d'altronde. Ormai è quasi un abitudine.
Nemmeno mia madre mi ha amata, potrà mai un perfetto estraneo?
Ed intanto cammino, e cammino nel nulla, il cui unico rumore è il vento tra le dune..."

Dal diario di Sami, 1 Giugno dell'Annus Regi 662

"Mia madre è nata cieca, mia sorella muta, io maledetta dalla superstizione.
Non c'è altro modo per descrivere l'odio ed il disprezzo della gente. Non posso cantare in locanda, per aiutare un minimo mia madre a lavoro, o portare de boccali che la clientela inizia a fuggire. Non posso camminare nelle strade del porto senza che mi si dia della "strega", senza che gli "impavidi e temerari" capitani delle navi non si tocchino le palle, vecchiette che mi salmodiano contro tenendo amuleti di dubbia utilità e simili amenità.
Da bambina lasciata sola nei giochi, da adolescente avvicinata solo da coloro a cui interessava mia sorella. Me ne sono orgogliosamente fregata, e la notte che mio padre è morto, ucciso da coloro che hanno abbandonato Pharasma, ho preso arco e frecce e mi sono messa a combattere contro la superstizione.
Ma stanotte... sto scrivendo tra le braccia di un uomo, un uomo con cui sto conoscendo l'amore, anima e corpo. Un uomo a cui non importa nulla della mia antenata.
Sia lode a Shelyn nel più alto dei cieli."

Dal diario di Sarah, 18 marzo dell'Annus Regi 666

19 Marzo dell'Annus Regi 666
Dopo una faticosa giornata di sangue, morti uccisi mutilati, rivelazioni, scoperte e sco... (ci siamo intesi), vi risvegliate con l'ultimo dei covi da distruggere, e la certezza che dovrete uccidere la consorte di Marcus Goldenfield a stretto giro, abbordando la sua nave attirata a Last Hope con l'inganno.

Knud

Spoiler

Morgan ti lascia la fialetta e ti dice "Porta tutto da Leda e riscuoti la ricompensa. E' stato un lavoro che hai fatto da te, dopotutto."

Per te la serata di conclude tra le braccia di Vivienne, e si conclude a notte davvero tarda. Quello strano anello dell'uomo-mantide si sta rivelando insolitamente utile, dato che sei già perfettamente riposato per poco prima l'alba.
Ti sei ritrovato con un letto di metallo rinforzato al posto di quello di legno, e questo non ha ceduto. Per fortuna.

Molos

Spoiler

Rose ti dice, appena usciti dalla sala "Parliamone domani. Ho bisogno di una nottata di sonno per pensarci su."
La notte passa senza sogni particolari, per la prima volta da giorni, e ti risvegli con Rose seduta sul tuo letto, con una cesta in grembo.

Anzi, una cosa l'hai sognata: una bella elfa con in mano il cristallo, che ti ha detto "Non serve che ti mostri più le sofferenze passate... ho letto i vostri cuori, e nonostante sia cambiata siete ancora affini. Ma devi crescere per capire fino in fondo cosa intendo... ma avrai tempo.
Non tormenterò più i vostri sogni, non ti ostacolerò ad usare il cristallo. Ma, quando arriverà il giorno, non tentennare o dubitare un istante di cosa c'è tra te e "Rose". 
e, detto ciò, è sparita.

Aaron

Spoiler

Effettui il tuo test... ed effettivamente funziona. La bussola punta Astrid, e quando la prende Astrid punta a Bernardo.
Anche Celeria e Lilith confermano la tua teoria, scambiandosi la bussola. Sali sulla torre dove dormite, ma la bussola continua a puntare il mare aperto, verso sud-ovest. Verso l'ignoto.
Con mille dubbi su chi mai punterà ti addormenti, sognando strani viaggi per mare.

Tural

Spoiler

Thanos si posa sopra al baldacchino, e Sarah si sdraia sul letto, richiedendo attenzioni. Dopo una rapidissima preghiera, dove non ti dimentichi di ringraziare la Signora delle Tombe per averti guidato su questa strada, ti butti di "petto" anche in questa impresa.
Piena di sangue e battaglie si, ma con grandi soddisfazioni ed una mezzelfa un po' (tanto) porca a renderla meritevole di essere percorsa fino in fondo.

Ti risvegli con Sarah ben stretta tra le braccia, con la schiena contro il tuo ventre e la mano tra i suoi seni. I vostri tatuaggi sono in bella mostra, ed emettono una lieve luce quando tocchi i suoi. Ti senti un uomo realizzato... cosa potresti desiderare i più dalla vita, almeno a breve termine?

Yask

Spoiler

"Avremo tempo, amore mio. Tempo e modo di fare tutto quello che vorremo... e preferisco combattere con te al saperti lontano, a combattere qualcosa di pericoloso, con la possibilità di non tornare indietro." ti prende per mano e si siede sul letto, sfilandosi la tunica e dicendoti "Domani mi insegnerai a nuotare, stanotte voglio passarla con te, e..." ti sussurra all'orecchio "... tu sei il mio primo uomo, quindi stupiscimi."

Cosa dire di questa nottata? Che, sfortunatamente o fortunatamente, a te deciderlo, i giochetti di Elenaor Verdepicco l'avevano già privata della "purezza", ma questo non le ha impedito di voler fare le cose per bene, con calma e con un lunghissimo "prologo". Ed effettivamente ti dai da fare, facendole passare una prima nottata di sicuro degna di essere ricordata.

Il mattino arriva troppo presto, e, nonostante abbia dormito abbastanza, ritrovandoti Sami addormentata sopra, che ti sta usando come grosso materasso nero, ti mette una certa indolenza... ti accorgi di avete la coda avvolta alla sua coscia, non sai perché.

Clay

Spoiler

Tu bevi, dopo il quindicesimo litro di sangue hai perso il conto. Così dolce, così esotico ed inebriante... così tanto. Arrivi approssimativamente al cinquntesimo litro quando ti stacchi, per la prima volta nella tua vita sazio. I due buchi gemelli sul seno si richiudono rapidamente, mentre Julie, che sta ancora benissimo... anzi, probabilmente ha goduto quasi quanto te in tutta questa storia (se narrassi l'estasi di piacere per lei cadrei pesantemente nel volgare).
La ragazza ti denuda ed iniziate a fare l'amore, e continuate talmente a lungo da crollare addormentati. Nel mentre vi siete pure presi delle brevi pause per bere il vino e mangiare il dolce, piacevoli e rinfrancanti pause per poi riprendere al doppio della foga.

Ti risvegli abbracciato a lei, con la testa sul suo seno sinistro. Bis, così si chiama la vipera, dorme avvolto sul seno destro della tua amata, con quello che giureresti essere un sorrisetto beato.
Direi che ci è andata bene, molto bene. Era amore, quello vero... tienitela stretta. Anche perché sangue infinito e così buono, che non stufa, non lo troveremo altrove.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...