Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Molos Spoiler "Quel nomignolo è nato dal tatuaggio che mi sono fatta fare da ragazza, come gesto di "ribellione" verso mio "padre"..." si alza la maglia e si slaccia il giaco di maglia, restando in reggipetto e mostrandoti che in realtà la parte in faccia è solo minima: continua sulle spalle e sulla schiena, e sul busto passa nell'interno del seno destro per poi fiorire sull'ombelico e continuare verso l'inguine "... continua sulla gamba sinistra, finendo sulla caviglia." si abbassa nuovamente la maglia e alza lo sguardo verso di te, ridacchiando mesta mentre ti dice "Quanti complimenti... non è che vuoi provarci con me, per caso, sfruttando il momentaccio?" ritorna seria, ma comunque sollevata un minimo dalle tue parole "Anche questo è vero, però... no aspetta, sto parlando alla figlia di un thanadaemon. Non avrei quasi diritto di lamentarmi, a ben pensarci..." torna a guardarti negli occhi, chiedendoti "So che odi il contatto fisico, ma adesso avrei bisogno di un abbraccio." ed a voce più bassa aggiunge "Forse ne ho bisogno da una vita..."
smite4life Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Molos Spoiler Perplessa guardo il tatuaggio di Rose, facendo un fischio piano: "wow, deve aver fatto un male cane!" Poi, quando fa la battuta sul provarci, sollevo un sopracciglio, in una espressione buffa prima di commentare: "Pff... Sono complimenti di circostanza, non sei mica così bella!" e fargli l'occhiolino. Quando poi si parla di abbraccio, spalanco gli occhi, e mi passo la lingua sulle labbra improvvisamente secche. Dopo qualche secondo di pausa, mi sposto verso di lei, dicendo: "Va bene, ma solo perché sei tu... E che non esca da questa stanza, ho una reputazione!" e con un sorriso, allargo le braccia. Spero solo non ci metta troppa enfasi!
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Molos Spoiler "Perché dovrei mai dirlo a qualcuno?" e ti abbraccia. Per la prima volta nella tua vita senti che non è un gesto vuoto, di circostanza, ma una sincera dimostrazione di affetto. Rose non ti stringe forte, sapendo anche del tuo disagio in questo genere di situazioni, ma percepisci chiaramente che si sta distendendo e rilassando, che sta ritrovando la pace. Forse. E forse non ti dispiace nemmeno così tanto quello che stai facendo. Dopo un paio di minuti in silenzio ti lascia andare, prende una delle tortine ed inizia a mordicchiarla. Solo a questo punto ti dice "Grazie, Molos. Va molto meglio" abbozzando un mezzo sorriso. E' ancora un pochino giù di morale, ma dovrebbe riprendersi."Comunque... il Lord mi ha chiesto di occuparci di uno dei quindici nella lista che hai trovato, quello dedito alla sperimentazione del sangue ed all'ibridazione magica. Se vuoi venire..."
Pippomaster92 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Yask Spoiler Grugnendo per il dolore mi faccio sotto..."Non sono interessato, abominio" Spoiler Attacco +13 (fiancheggio, no?) 1d10+16 (power, furious) 15-20/x2, in caso di critico conferma automatica data dall'unguento.
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Yask Spoiler Mentre venivi tartassato di colpi ti accorgi che ha un punto debole la sua copertura di catene: non le protegge per nulla i fianchi. Approfitti della kyton che sta già alzando di nuovo la gamba per provate a calciarti il petto per tirare un rovescio con tutta la forza che hai in corpo. La metà superiore vola nella polvere, con le viscere in bella vista, mentre le gambe cadono all'indietro. La tua spada è piena di sangue nerastro, e sangue dello stesso colore cola dalle due metà. I due cultisti rimasti in piedi, vedendo cadere la migliore tra loro, provano a fuggire... ma vengono catturati con delle reti, ed ammanettati. Le guardie sono piuttosto conciate, ma nessuna di loro è morta. Nella strada cala il silenzio, e senti gli occhi dei cittadini su di te e su Sami. Sono ancora spaventati dall'orrendo spettacolo della kyton, allungando lo sguardo vedi anche le vittime innocenti mietute dall'orrore sadomasochista. Dopo un paio di secondi, però, il silenzio viene sostituito da ovazioni, incitazioni e complimenti verso di voi. Il sergente della squadra presente sul posto, una donna sulla trentina dai capelli bruno-rossicci tagliati corti ed occhi verde chiaro, rinfodera la spada sospirando di sollievo e si dirige da te zoppicando (appena si avvicina vedi che una catena le ha lacerato lo stivale e l'ha colpita al piede... le armature a piastre non hanno stivali rinforzati) per poi dirti, con il tono di voce di un soldato che fa rapporto ad un superiore "A dir poco provvidenziale. Dovete essere due guerrieri scelti del Lord... mi domando perché foste qui. Se mi dite i vostri nomi riferirò dell'aiuto che mi avete fornito a Leonard. Una kyton che attacca in pieno giorno, cose da pazzi..." Sami ti porge una borraccia, sorridendoti appena. Dadi Spoiler Yask attacco su Chain Demon: 11+11 presa, 10+16=26 danni, morta BTW: non conto un +2 TxC a chi fiancheggia, ma un -2 alla CA del fiancheggiato. Mi è più comodo
Pippomaster92 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Yask Spoiler "Grazie, Sami. Sei stata decisamente utile...da solo avrei sicuramente riportato ferite più serie" dico, prima di bere dalla sua borraccia. Mi rivolgo poi alla soldatessa "Siamo al servizio di Morgan, si. Io sono Yask, e lei è Sami. In realtà eravamo qui per fare ben altro, ma non potevamo certo far finta di niente...ora, se permettete..." Prendo Sami per mano e mi allontano dal trambusto...la kyton è morta e sei guardie possono cavarsela da sole contro due cultisti ammanettati. Spero."Uff...cominciamo bene. Hai ancora voglia di farti una nuotata? Mi fascio queste ferite, e ho ancora del buon sakè con me. Non facciamoci rovinare la giornata da una cosa del genere, altrimenti non avremo mai modo di rilassarci"
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Yask Spoiler La sergente annuisce, mentre stappa una piccola fiala e la beve, per poi andare a dare ordini ai suoi uomini nella lingua del posto. La folla vi lascia comunque passare, non senza bombardarvi di complimenti ed auguri di buona fortuna ed invocazioni degli Dei in vostro favore. La borraccia di Sami conteneva, a dire il vero, già delle pozioni curative. Vino rosso, nel suo caso. Sfortunatamente non bastano a rimetterti apposto (recuperi 11 pf) Sami ti risponde mentre pulisce la scimitarra su un fazzoletto (ti ha lasciato la mano per un attimo), vedendo comunque una buona parte delle ferite rimarginarsi "Stavano provando ad evocare una di quelle sotto alla villa? Comunque si, ho ancora voglia di andare a nuotare un po'." Arrivate alla foce del fiume, e noti che non c'è anima viva. La zona stessa, nonostante sia vicina alla città, sembra completamente lasciata a sé stessa, come se l'umanità si fosse dimenticata di quel posto. Nonostante la stagione l'aria è tiepida, ed il sole splende alto nel cielo solcato, occasionalmente, da qualche piccola nuvola. Soffia un venticello tiepido da sud mentre Sami si siede su uno scoglio ed inizia a spogliarsi. Sembra leggermente intimorita dal mare, soprattutto notando che l'acqua diventa profonda dopo pochi metri dalla costa.
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Tural, Molos, Clay, Aaron Spoiler Verso le dieci di mattina vi incontrate tutti nel sotterraneo, dove il cadavere di Arianna è stato posato su un tavolo. Non sapete per quale motivo sono assenti Yask e Knud. Thanos inizia a volteggiare sul cadavere per una decina di minuti, salmodiando preghiere alla Signora delle Tombe. L'occhio rimasto di Arianna si apre, illuminato di luce bluastra. Thanos vi comunica "Craa! Sono riuscito a piegarla al nostro volere, non ci mentirà. Sei domande, signori miei, avete sei domande!" Dadi Spoiler Arianna Will: 4+9=13VS15.... riuscito!
Menog Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler sei domande...bene comincerei da quella più immediata...Quanti e quali sono i pharasmiti che si nascondono alla vecchia miniera, nel luogo raggiungibile attraverso il passaggio che parte dalla statua ? faccio verso il corvo puoi chiedere questo vero ? conta come una domanda ? altrimenti ci basta sapere quanti sono...
Pippomaster92 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Yask Spoiler Bevo anche il mio sakè...un po' perchè le ferite non sono ancora guarite, un po' perchè mi piace. Quando però vedo la reazione di Sami alle onde e alla profondità, un po' mi si stringe il cuore. Deve essere qualcosa che ha nel sangue, povera piccola. Allora mi tolgo l'armatura, arco e fodero mi immergo nell'acqua, allungando le braccia verso di lei. "Vieni, per ora stiamo dove si tocca. Devi provare a camminare, come se non ti trovassi in acqua. Io ti tengo, così se scivoli non rischi di affogare. Quando ti sarai abituata ti sembrerà più semplice, il resto" Quando mi raggiunge la tengo per i fianchi, stando dietro o di fianco a lei per aiutarla in caso abbia difficoltà. Non so se imparerà oggi a nuotare; se fa progressi bene, se vedo che ha difficoltà la distraggo un po' o le propongo di asciugarci un po' al sole. In ogni caso, se serve, senza armatura ho +10 a nuotare.
smite4life Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Molos Spoiler Uh, certo. Prima ho delle cose da fare e credo dovrò partecipare all'interrogatorio del cadavere... Ci sarà anche Aaron, ma è bene che qualcuno con un po' di cervello partecipi... Tu vieni? Fra l'altro, sono sicuro che ti farà stare meglio andare a piantare la tua spina sul per il fondoschiena di uno di questi maledetti... Aiuta per il morale... Detto ciò, le do una pacchetta sulla spalla, prima di prendere una tortina e cominciare a mangiucchiarla mentre comincio a trascrivere un incantesimo sul mio libro, copiandolo da uno dei libri che ho trovato, e chiedendole: "Fra l'altro, so che tu potresti aiutarmi... Sai dove potrei trovare sostanze utili a preparare dei veleni? Con un tale apparato, sarebbe un peccato non sfruttarlo" Passata un ora, mi avvio giù con lei, dirigendomi al salone della torre e poi al sotterraneo. Molto bene, bravo Thanos! commento, prima di fare cenno a Clay di fare la domanda, estraendo al contempo un pennino ed un foglio di carta per prendere nota della risposta. @master Spoiler Mi copio sul libro Blend (mi ero accorto che su quelli scritti su Mythweavers non avevo mai riportato Shocking grasp, che è l'ultimo di quelli che mi spettava di primo livello). Magic aura lo copierò in serata. Ho anche sistemato la lista dei preparati.
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Interrogatorio Spoiler Il cadavere risponde con voce innaturale "Non lo so. Simon lo sapeva, io no." Yask Spoiler Il problema di Sami non è paura dell'acqua, in quando in realtà non ha paura dell'acqua in sé... ma di non sapersi muovere affatto in acqua. Sa a malapena galleggiare. Dopotutto viene da un posto dove l'acqua è rara e gelosamente custodita... Come ti ha detto ieri le fiammelle sui suoi capelli si spengono appena li bagna, restando comunque dei normalissimi capelli rosso scuro. Passate praticamente tutta la mattina in acqua, con Sami che impara, piano piano, a nuotare a cagnolino. Ci vorrà tempo perché possa imparare qualcosa di meglio. E' ormai mezzogiorno ed è piuttosto stanca. Molos Spoiler "Tolta la gilda... ho un paio di contatti sull'isola ed un paio nella fortezza che trattano tossine e simili. C'è un ondina che è disposta a vedere cicuta a 5 monete per 50 grammi, un prezzo ridicolo... con uno di quegli anelli con sigillo dovresti poterti divertire ad un banchetto, tanto per dirti con che gente posso metterti in contatto." Mentre copi l'incantesimo ti chiede "Cos'è?" Ti segue all'interrogatorio, ma resta nell'ombra ad ascoltare Nota Tecnica Spoiler Puoi creare cicuta per 10mo la dose, ed essenzialmente creare veleni ad 1/10 del costo di mercato. Tutti meno la Bile di Drago.
Pippomaster92 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Yask Spoiler Quando vedo che Sami è stanca (non avendo lei mai nuotato, posso capire che avvenga presto) la aiuto ad uscire dall'acqua e ad asciugarla. Mentre ci rivestiamo mi complimento con lei e la rassicuro "Vieni dal deserto, naturale che tu abbia qualche difficoltà...io sono nato su un'isola, ho imparato a camminare e nuotare quasi allo stesso tempo. Vedrai che migliorerai col tempo, quando avrai imparato a fidarti dell'acqua e del tuo corpo immerso...che ne dici, andiamo a pranzare alla Fortezza? Gli altri avranno sicuramente qualcosa da dirci"
Cronos89 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Tural interrogatorio. Spoiler Lascio che sia Clay a condurre l'interrogatorio, osservando Thanos con un moto di orgoglio. Sarebbe utile sapere se ci sono difese o se la parola d'ordine è cambiata.
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Interrogatorio Spoiler Voi sapete la parola d'ordine per l'ultima cappella , ovvero "Morte agli Oakenshiled". E, come ha già detto, non sa nulla dei pharasmiti. Quello lo sapeva Simon, ma è ormai acido.
smite4life Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Molos Spoiler Temo purtroppo non lo sappia. In fondo, sono cultisti di culti diversi... Piuttosto, temo che quello che Aaron ha provvidenzialmente interrotto non fosse l'unico rituale in corso... Perciò, si potrebbe chiedere se ve ne sono altri. Per esempio: Ci sono altri rituali in corso o in programma da parte dei cultisti di Norgomber? Dove si trovano tutte le celle del culto di Norgomber? Le domande le pongo direttamente al cadavere, mentre continuo a prendere appunti.
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Interrogatorio Spoiler "Molti rituali sono stati officiati ieri notte, molte voci si sono alzate verso il nostro Padre per chiedere l'aiuto dei suoi fidi servitori di altri piani. E dove sono i nostri rifugi... uno nel grosso capannone abbandonato nel porto, uno nella villa abbandonata in cima alla collina e l'ultima sotto a casa mia." Mancano 3 domande.
smite4life Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Molos Spoiler Maledizione! Quindi ci sono almeno altri 2 diavoli in giro! Bisogna avvertire Morgan. Esclamo, decisamente agitata, prima di voltarmi verso gli altri e dire: Che ne dite se gli chiediamo se ci sono trappole e quanti cultisti si trovano nei due nascondigli?
Cronos89 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 tural Spoiler chiedigli direttamente come fare ad entrare. Dovrebbe dirci parole d'ordine è trappole
smite4life Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Molos Spoiler Se fossi io, risponderei per la porta commento con un sorriso maligno, poi aggiungo: Però si potrebbe metterla così: quali operazioni compiresti tu se dovessi entrare in quei rifugi senza subire danni o altre condizioni negative, partendo da quando sei ancora all'esterno dell'edificio?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.