Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Interrogatorio Spoiler "Hanno tutte più accessi, ma i più sicuri sono: per l'entrata nel magazzino spostare la terza cassa piena di gesso dall'entrata est, scendere per la botola e bussare dando prima tre, poi cinque ed infine due colpi. Per la villa basta entrare con tunica e maschera, ed arriverà il comitato d'accoglienza." 2/6
Menog Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Clay Allison Interrogatorio Spoiler ascolto con interesse le risposte Simon è ormai sciolto vero Tural ? mi giro verso di lui per ricevere conferma Potremmo chiedere cosa sa della gilda dei ladri,se sa dove si trova il covo...chi altri c'era tra i loro aleati...molte domande ci sono da fare... ci penso un po' ecco...chiedi di indicarci una donna dei cultisti importante e il suo tipo di uomo...agirò con il mio solito metodo come per entrare a casa sua...magia per togliere la percezione che ho roba magica e poi o con le cattive come con Arianna qui o con i miei metodi otteniamo le informazioni...
Tarkus Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Interrogatorio Spoiler Arianna risponde, per qualche ragione sconosciuta, alla domanda indiretta di Clay "Conosco solo il contatto diretto tra la gilda ed i miei confratelli, Si fa chiamare Cassandra, e la si può incontrare all'Ancora Incrostata ogni notte dopo la mezzanotte. In fatto di uomini, da quello che so, non ha gusti particolari... ma qualsiasi uomo faccia sesso con lei è un uomo morto, perché lo immola sull'altare di Norgorbert prima che sorga il sole." 1/6 Aaron Spoiler Mentre fai compere ti ritrovi davanti una scena insolita: passando per la piazza principale vedi un uomo molto anziano, vestito solo con una toga e con un arpa in mano, calvo e con gli occhi biancastri, ciechi, ed una lunga barba bianca. L'uomo è seduto sul piedistallo dove era eretta la statua a Reginald Verdepicco, e canta un antica storia: la cattura di una grande città dopo 12 anni di assedio e la morte di innumerevoli e valorosi eroi tramite un astuto inganno, un gigantesco cavallo votivo di legno... con dentro i migliori soldati dell'esercito attaccante.
Menog Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Clay Allison Interrogatorio Spoiler Evviva.... faccio sentendo quello che dice Arianna Bene...cassandra...dopo mezzanotte a un locale...ammazza tra quell'ora e l'alba...pericoloso,ma si può fare...come a casa di Simon...poi possiamo interrogarla come adesso...Un ulteriore nemico indebolito se non sconfitto poi... respiro pesantemente preoccupato
1701E Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Aaron Spoiler Mentre cammino sento il racconto di un vecchio cantastorie e mi fermo ad ascoltarlo, interessato. Non dico e faccio nulla per interromperlo fino alla fine del racconto, dopodiché prendo una manciata di monete dal borsellino e gliele do, dicendo Un bel racconto, vecchio... Finalmente la storia di qualcuno che riesce a sconfiggere un nemico invincibile non con la forza bruta o la magia, ma con l'astuzia... Mi fermo un momento a riflettere, rima di aggiungere E con una certa dose di coraggio e fortuna, poiché se il nemico fosse stato più sospettoso e meno tronfio e pieno di sé, anziché accettare un regalo dal nemico in fuga lo avrebbe bruciato, ardendoli vivi tutti... @Master: Spoiler gli do 2 mo e 1 ma
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Molos Spoiler Ok, abbiamo un ultima domanda. Mi vengono in mente due cose: quando sono programmati i prossimi attacchi dei suoi colleghi cultisti e quanta gente troveremmo nei due covi. Probabilmente è meglio la prima, non vorrei sulla coscienza delle vittime civili di questi psicopatici! Commento sottovoce rivolto principalmente a Tural.
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Aaron Spoiler Il vecchio china la testa per ringraziarti del denaro, ma ti fa cenno con la mano di tenerti i soldi per poi dirti "Ti ringrazio per la tua generosità, figlio delle fiamme, ma non voglio denaro. Già solo il fatto che qualcuno abbia capito il senso della mia storia mi basta." dopo una breve pausa aggiunge "Vuoi sapere un segreto di questo mondo, giovane? Pochi sono i potenti scaltri come il tuo amico Lord, molti sono i bruti ed i prepotenti, abituati a mantenere il potere con il pugno di ferro invece che sulla stima del popolo. Ma il rumore che fa la testa di un tiranno che cade è sempre lo stesso, da millenni... è la furbizia di chi impugna l'arma, però, a renderlo possibile. Ed adesso è tardi, è tempo che io vada..." La figura dell'anziano inizia a svanire davanti ai tuoi occhi, tra lo stupore della piccola folla che si era seduta a terra per ascoltarlo.
Cronos89 Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Tural Spoiler ci sono altri attacchi in programma?
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Interrogatorio Spoiler Arianna risponde all'ultima domanda "Non conosco i piani degli altri alti sacerdoti, so solo che porteranno caos e distruzione prima dell'attacco dell'Orda Cremisi". La luce abbandona l'occhio del cadavere che si ristende, inerte, sul tavolo.
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Clay Allison Interrogatorio Spoiler Utile quanto un morto...ah giusto... faccio ironico sentendo l'ultima risposta Vada per lo stesso gioco con la tizia che ha detto ? l'attiro e poi la uccidiamo o catturiamo come con Arianna qui...a proposito...alla fine ieri di cosa avete parlato a cena ? Ho dovuto assentarmi per motivi vari...e quindi non so cosa avete deciso... faccio rilassato Se come penso aggrediremo l'ultimo vescovo il gruppo che andrà per la galleria sotterranea potrà aiutarmi questa notte con la donna,mentre gli altri partiranno per la via lunga per tenaglia...oppure avete cambiato piano ?
1701E Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Aaron Spoiler Osservo stupito quanto é appena accaduto, cercando di dare un senso alla sparizione del vecchio. Comunque raccolgo le tre monete e, sulla strada del ritorno, le lascio al tempio assieme ad alcune altre, pregando i sacerdoti di usarle per comprare un libro per insegnare a leggere a qualche bambino povero. Quindi torno al castello, per prepararmi alla partenza . @Master: Spoiler non ho idea di quanto costino i libri...12 mo e 1 ma bastano? Sennò aggiungi a multipli di 10 e dimmi il totale
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Aaron Spoiler Con 12 mo ci riescono abbondantemente a fare qualcosa di buono... conta che è già stata inventata la stampa, e quindi dei libri di testo costano 2 mo caduno. Torni alla fortezza, ma gli altri sono ancora ad interrogare il corpo di Arianna.
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Interrogatorio ultimato Spoiler Sarah risponde a Clay "Immagino solo il genere di affari... ma finché sei così utile non posso nemmeno darti torto. Comunque: la nave di Azazel arriverà in tre o quattro giorni, quindi il tuo piano, dove sei tu a rischiare la morte tra le braccia di una vedova nera, lo dovremo attuare al ritorno dall'eliminazione di Elisa. Comunque tra un oretta io, Aaron, Knud e Tural partiremo verso la miniera. Se vuoi unirti a noi bene, sennò andrai con gli altri."
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Clay Allison interrogatorio Spoiler dovevo chiarire una cosa...incredibilmente il risvolto erotico era il meno contemplato per una volta... facico ridendo verso Sarah In realtà ha parlato di ogni sera...se oggi dopo pranzo parte i gruppo via terra arriverà domani sera...il secondo gruppo può partire sempre domani dopo pranzo lasciando libera questa notte per andare dalla vedova nera...il corvo di Tural può rimanere con noi per il secondo interrogatorio...considerando il tutto saremo di ritorno proprio tra tre o quattro giorni con sia la vedova nera che l'ultimo vescovo...
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Gruppo in partenza (Aaron, Tural, Kund) Spoiler Sono circa le 11 del mattino quando vi incontrate alle stalle della fortezza, dove vi sono quattro muli pronti per voi. Dopotutto è meglio un mulo di un cavallo con le zampe rotte. Impacchettati nelle sacche da sella vi sono razioni per due giornate per voi e per i muli, tende ed il necessario per dormire all'aperto. C'è anche legname per una notte. Partite verso ovest, e notate che l'unica, grande foresta è in direzione della nuova miniera, a nord. Voi cavalcate su una strada ormai in rovina, dove l'erba germogliata da nemmeno una settimana spunta tra le pietre distrutte. Per le due di pomeriggio arrivate vicino alla foce del fiume, dove cresce qualche albero e qualche cespuglio a farvi ombra per il pranzo. Notate, però, una cosa strana: due donne con code di pesce che giocano a palla con una pelle di pesce palla gonfiata con aria, ad un paio di metri dalla costa rocciosa. Tural Spoiler Thanos è rimasto con Clay. Knud Spoiler Io comunque prendo per buono il fatto che l'hai salutata e basta, non facendo menzione agli oggetti. Sapevi di ripassarci comunque ora. Ultime parole prima della partenza (Clay) Spoiler Senti il corvo che ti si posa sulla spalla prima di tornare visibile, e Sarah che ti risponde prima di avviarsi "Stai attento. Non sembra il tipo di donna con cui i tuoi giochetti soliti funzionano..."
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Clay Allison Beh deve funzionare come con Arianna...spero di parlarci il meno possibile faccio a Sarah prima di guardare il corvo Pensaci tu a dire quello che hai sentito a chi manca ovvero Yask eAaron...e rose anche,ma credo lì ci penserà Molos...ci vediamo a cena...ora io devo andare a ricordarmi come si nuota... e quindi vado a camera di julie sia per pranzare che poi per andare a ricordarmi coem si fa a nuotare dopo oltre un secolo senza dover nuotare attivamente
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Mensa della fortezza (Rose, Molos, Yask, Sami) Spoiler E' ormai l'una passata quando vi incontrate, tutti e quattro, nella mensa della fortezza. Siete ormai praticamente soli nella sala, e vi siete seduti allo stesso tavolo. Sami sembra particolarmente stanca, e sia Yask che Sami odorano di mare. Yask Spoiler "Direi che è il caso." Durante il viaggio di ritorno Sami non parla quasi per nulla, tenendoti stretta la mano con dolcezza e rimanendo spesso a guardarti. Ma noti anche che, rispetto all'andata, ha rallentato parecchio il passo. Conta che avete iniziato a nuotare per le 10 del mattino ed avete finito a mezzogiorno... due ore filate per una novellina. Parliamone. Clay Spoiler Dopo pranzo Julie ti riporta nella stanza dove l'avete fatto prima che questa strana avventura iniziaste. Lo stagno, in realtà, arriva alla profondità di due metri e mezzo. Sembra quasi una piscina di un altro tempo, dato che noti un ingegnoso sistema di ricambio dell'acqua. L'acqua nella vasca è acqua dolce.
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler Dai Clay...è solo acqua...lasciamo le pistole al bordo lo giuro...ok più distanti che non si rovinino... penso mentre mi tolgo i vestiti per tuffarmi l'armatura che usiamo di solito non limita i movimenti ed è leggara,non dovrebbe cambiare molto,ma meglio cominciare senza...poi man mano... mi tuffonell'acqua praticamente nudo sperando non sia troppo fredda Da quanto tempo...la sensazione di disagio rimane...ed è colpa tua lo sai vero ? solo perchè siamo disarmati...ma c'è Julie dai...chi vuoi ci aggredisca qui ? Tu non entri ?
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Molos Pranzo (Yask e png mi sembra) Spoiler A pranzo mangio come al solito, becchettando qui e li mentre leggo un libro, questo è un grosso tomo sulla teoria e pratica dei teletrasporti. Lascio sia Rose a fare un rapido resoconto, poi aggiungo: "Andiamo a cercare questa signorina di cui non conosciamo nulla, oppure cerchiamo di bloccare gli attacchi dei cultisti alla radice, sterminandoli nei loro covi? Per la tua proposta, invece?" Concludo, chiedendo direttamente a Rose.
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Clay Spoiler L'acqua è tiepida, cosa che ti fa sospettare sempre di più sia una antica piscina ormai erosa, divenuta ormai una specie di laghetto artificiale. La ragazza ti risponde "Con calma, voglio farti godere l'acqua prima di arrivare e fare la maestrina..." Julie si diverte a spogliarsi lentamente, facendosi aspettare, ed altrettanto lentamente entrare in acqua. Bis è avvolto alla spalla destra.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.