Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler Non mi dirai che sai nuotare vero ? le faccio sorridendo avvicinandomi al bordo per aspettarla è la prima volta che voglio nuotare realmente...Clay di solito cerca di starci distante...emh...io cerco di starci distante... mi sommergo quasi fino agli occhi per nascondere l'imbarazzo di aver cominciato a parlare della mia mente Non ci è mai sfuggito di parlare di te Clay...che diamine...è tutto sempre più surreale...
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Molos e Yask Spoiler Rose riassume le parole di Arianna, ridendosela sulla faccia che ha fatto Clay scoprendo di Cassandra. Alle proposte di Molos la sicaria risponde "Sono entrambe pessime opzioni, non potendo contare sui muscoli di Tural e Knud. E Aaron ci sa fare con la magia, e negli 1 contro 1 è forse il più forte di noi. E per la tipa... per quanto non mi stia simpatico Clay non mi va di condannarlo a morte, tra le braccia di una vedova nera." Sami non parla, per ora, ma riprende fiato e mangia con calma. Sta evidentemente pensando... Clay Spoiler "Mio fratello ha insistito per farmi imparare quando ero poco più che una bambina." ti si immerge vicino, guardandoti negli occhi. Però sembra aver ignorato la tua ultima uscita.
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler Beh quindi ormai sarai un esperta...avrai la mia età no ? Dopo un secolo che nuoti ti verrà naturale faccio mentre cerco di ricordarmi come rimanere a galla senza toccare il bordo o il fondo Sopratutto se lo fai spesso...io ormai è molto,penso oltre un secolo quindi ho dimenticato mi sa... la guardo anch'io negli occhi notando qualcosa c'è qualcosa che non va Julie ?
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Molos Spoiler Esattamente quello che pensavo anch'io. E poi dai, guardaci: senza il paladino, che credibilità abbiamo come salvatori della città? Piuttosto, siamo tutti discretamente furtivi, credo. Che ne dici se invitiamo anche loro dal signor modifica sangue? Commento, alludendo alla missione di cui mi ha parlato in mattinata e indicando Yask e la ragazza, prima di aggiungere: In realtà, Yask so come combatte, ma non ti ho mai vista in azione, magari non ti va? Il mio tono è sinceramente dubbioso e non insinuante, non ho ancora capito bene chi sia e cosa faccia, a parte che l'abbiamo tirata fuori da una situazione parecchio brutta. Lo so che Rose lo ha chiesto a me perché pensava ad una azione furtiva, ma di Yask mi fido, so che se vuole riesce a non fare quasi nessun rumore.
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Clay Spoiler "Ho vent'anni, Clay, lo sai che sono piccolina." e poi continua "Cerco di capire cosa ti passa per la testa... a volte sembra che siate un paio lì dentro." Si rialza e ti tiene sotto allo stomaco, aiutandoti a galleggiare e insegnandoti le basi. E' troppo tempo che non entri in acqua... senza il suo aiuto caleresti a piombo. Molos Spoiler Sami risponde a Molos "Dovrei cavarmela. Mi son dovuta spesso nascondere nel mio viaggio fino a qui. Modificatore del sangue hai detto?" il tono è evidentemente interrogativo.
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Molos Spoiler Alzo le spalle, accennando a Rose, prima di tornare alla mia lettura, concentrato su un passaggio che evidentemente mi è oscuro, visto che torno su e giù con il dito, fino a che, improvvisamente, sembra che capisca, perché mi si illumina lo sguardo e quindi fisso intensamente la sedia libera al mio fianco, e dopo qualche secondo di concentrazione.... PUF, compaio di la! Dopo un altro secondo di sbalordito silenzio, alzo le mani al cielo, esclamando: "YAHIIII!!!" un enorme sorriso stampato sul volto Spoiler Si, le altre volte mi ero dimenticato del potere di scuola da conjurer-teleport! Ora lo utilizzerò più di frequente
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler Ah già...dimentico che sono uno tra i più vecchi in questo posto...anche se non si direbbe... faccio mentre mi faccio aiutare Comunque ti voglio confidare una cosa...ed è una cosa importante...un segreto,ma sopratutto una mia debolezza...quello che dici è vero... sto cercando di trovare come dirlo Tu sai che sono un mezzo umano...o forse mezzo vampiro...beh con me è più particolare... sospiro mentre mi immergo un attimo per poi riemergere Non sono nato realmente...sono stato creato da un esperimento...il mio creatore è un vampiro della peggior specie, un mangiatore di anime, una rarità anche tra i vampiri...non si ciba solo di sangue,ma anche di anime ele tiene al suo interno vive per prendere le conoscenze di quell'anima e usarle...beh ne ha messa una dentro di me...siamo in due qui dentro...forse anche di più... faccio un grande respiro pensando alla voce ritornata nell'ultimo giorno Trovava gli fosse più utile così...mettere un anima che sapeva combattere e una sociale assieme...un ottimo cacciatore per lui...attirare le prede e dargliele in pasto con le buone o con le cattive...me ne sono scappato per un motivo... continuo a riabituarmi mentre la testa martella sullo stare zitto Ala fine in realtà vivo da penso due secoli altro che 130 anni...il vero Clay Allison è morto molto prima che io fossi creato...ma ho preso quel nome...non che mi dispiacia...è un bel nome e in fondo è solo un nome... la guardo negli occhi sospirando mentre mi metto a pancia in sù a peso morto con la testa sulla sua pancia non so nemmeno perchè ti ho detto tutto...è uno dei tanti ricordi che ho sempre voluto tener segreto...
Cronos89 Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Tural Knud aaron e dm Spoiler Ci avviamo verso la fortezza che è quasi pranzo e dopo poco ci fermiamo a pranzare alla foce del fiume. Sirene? Domando quando vedo i due esseri. Pensavo fossero estinte...
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Yask Molos, Sami, Rose Spoiler "Aspetta, Molos...non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano. Chi è che modifica il sangue? E cosa intendi esattamente? Io do volentieri una mano, ovviamente Sami decide da sola..comunque, prima parlaci un po' di questa cosa. Siamo appena tornati. Ah, già, poi ve la raccontiamo noi una cosa interessante" Vista la fatica fatta, mangio con un certo appetito, provando un po' cose diverse dalla mia solita dieta. Non tocco alcol, comunque. Cerco di limitarmi al sakè e solo poco al giorno, che sia magico o normale.
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Molos Spoiler In realtà non so molto più di voi. Fra i documenti di Simion, erano citati una serie di collaboratori, uno meno raccomandabile dell'altro. Gente con cui non fareste una cenetta tranquilla ecco. Fra questi, ce n'è uno che si occupa principalmente di studiare le proprietà dei sangui, immagino per farci cose poco carine che sicuramente piacerebbero a Clay. Da quanto mi ha detto Rose, Lord Morgan le ha chiesto di andare a fare pulizia, missione discreta, senza urla e casini. Però dobbiamo ancora fare intelligence al riguardo, quindi sul serio, questo è quanto, a meno che Rose non mi ricordi qualcosa.
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Mensa Spoiler Rose si volta per replicare qualcosa a Molos, ma rimane un attimo interdetta vedendo la tiefling teletrasportarsi alla sedia affianco."Bel trucchetto..." dopo di che vi spiega "... il nostro obiettivo è un uomo di nome Viktor che ha allestito un laboratorio abusivo di di infusione del sangue. Lui è un alchimista fissato con liquidi mutageni, ed ha recentemente acquistato delle beste pericolose al mercato nero. Tigri dai denti a sciabola, piccoli orsi, addirittura una coppia di orsigufi. Non sappiamo fino a che punto sia legato alla gilda dei ladri, ma è fil troppo pericoloso anche in autonoma. Era lo spacciatore da cui si rifornivano Simon ed i cultisti in casa sua, ed ho visto di cosa sono capaci quelle infusioni. Il laboratorio è sotto ad una pescheria, ma ne ignoro l'accesso." Clay Spoiler Julie ti guarda negli occhi e ti dice "Vuoi sapere un segreto? Tutti i mezzosangue hanno una sorta di "doppia anima", due nature nello stesso corpo. Io devo lottare contro l'ignavia e la vigliaccheria dei jann ogni giorno della mia vita. E tu non hai mai visto mio fratello quando vede un sopruso od un ingiustizia... soltanto Lilith arrabbiata è uno spettacolo peggiore. E non ti sei mai accorto degli skinwalker che ululano alla Luna ogni notte?" Ridacchia un attimo prima di continuare "Tu hai semplicemente le due entità ben divise, e non mescolate e confuse insieme."
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Yask Spoiler "Con buona pace di Bernardo e di Molos, l'alchimia non mi sembra una via naturale e giusta. Comunque, se è il suo unico laboratorio, non dovrebbe essere troppo difficile trovare un accesso. Deve avere un ingresso abbastanza grande per farci passare gli animali, in gabbia o addormentati e legati. Non può essere una botola piccola e facile da nascondere mettendoci sopra un cesto. Inoltre, se ha comprato animali di quel genere si è fatto notare. Potremmo...potreste chiedere voi qualcosa in giro. Per me va bene ripulire il suo laboratorio e questa città dalla sua presenza"
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler diciamo di sì e no...sono io che voglio bere sangue...lui è umano...o lo era prima di morire ecco... faccio rilassandomi finalmente dopo secoli chiudendo gli occhi Non so cosa sia ma mi sento bene quando sono con te Julie...
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Mensa Spoiler Rose risponde, accigliata, all'ultima osservazione di Yask "Nemmeno la magia è "naturale" in senso stretto, ma come ogni mezzo l'alchimia può essere usata bene o può essere usata male. Molto male, in questo caso." Sami aggiunge semplicemente "Vengo con voi." Yask Spoiler Aggiunge sottovoce "Se quella donna blu con le catene è l'ordinaria amministrazione è meglio se ti resto vicino." Clay Spoiler "Il tempo per dargli nome lo avrai. Ma finché stai bene tu io sono contenta." ti risponde Julie, per poi lasciarti all'improvviso... e galleggi da solo. La ragazza si allontana di cinque metri (la vasca/laghetto è circolare, di circa 15 metri), arrivando in uno dei punti con l'acqua alta, e ti dice "Prova a raggiungermi adesso, vediamo se hai imparato qualcosa."
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler Ehi non vale... faccio girandomi e guardandola per poi cercare di raggiungerla facendo a rana Lo sai vero che cosa ora avrei voglia di stare con te qui nell'acqua...noi due soli...
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Clay Spoiler "Se mi raggiungi andiamo avanti fino a mezzanotte!" La insegui per cinque o sei minuti, in cui ti sfugge sempre all'ultimo, schizzandoti acqua e continuando a scherzare. Quando si stanca di questo gioco (e siete vicini ad uno dei bordi) ti si lancia addosso, dicendoti "Niente male, hai imparato in fretta." ti accarezza i capelli bagnati e si stringe a te "Adesso siamo noi due soli, in un posto che conosco solo io, nudi ed in acqua... ci sono ben pochi modi in cui può andare a finire." e ti sussurra all'orecchio, provocante come non mai "E mi piacciono tutti."
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Molos Spoiler Si, è bene fare qualche domanda in giro. Dov'è Clay quando serve? Beh, io posso provarci. Chi mi accompagna? Quando andiamo? Vi vedo stanchi, avete bisogno di riposo? Chiedo, dato che io in questo momento scoppio di energia, principalmente per essere riuscito a fare una cosa che provavo da tempo.
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Yask Spoiler "Ok, sono pronto anche adesso...finchè si tratta di fare domande lontano da quel posto, si può fare. Intanto Sami tu puoi riposarti un po', stamattina ti ho fatto nuotare un bel po'...ti prometto che quando ci sarà l'azione ti verrò a prendere...se vuoi ti porto in braccio" Sono abbastanza allegro, una cosa che non avete mai visto prima. Di solito sono serio, o se sto combattendo arrabbiato. Ma da quando c'è Sami ho cominciato un cambiamento evidente, mi sento più aperto verso gli altri.
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Mensa (Molos e Yask) Spoiler Sami risponde "No, non serve. Ce la faccio, avevo bisogno solo di mangiare un boccone e riprendere fiato. E poi potrei avere in mente un posto dove potrebbero saperne qualcosa. Quando sono arrivata in città ho avuto la sfortuna di alloggiare in una locanda di fianco ad una casa chiusa, rispettivamente l'Aragosta Allegra e l'Ostrica Sgusciata. Se c'è un posto dove si concentrano informazioni è quello." Rose dice la sua "Non conosco a fondo quei luoghi, anche perché tendo a stare ben lontana dai bordelli. In una situazione normale andrei alla Gilda, al venditore di bestie esotiche, a chiedergli del nostro uomo. Ma dopo quello che abbiamo fatto ieri non mi sembra prudente. Ci sono almeno quattro tra taverne e locande nei quartieri vicino al porto, anche se non ci sono praticamente mai stata." Yask Spoiler Sami sembra stare decisamente meglio dopo la pausa pranzo. E' decisamente una ragazza forte.
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler mi metto a rincorrerla ridendo della cosa finchè non si lascia prendere vorrei tanto fino a mezzanotte,ma forse dovrò lavorare per quell'ora,dipende da cosa decidono gli altri... mi sto tenendo al bordo trattenendola tra le mie braccia lo sai vero che non riesco a resisterti ? le faccio fissandola riesci a fare la magia di ieri notte ? Non ho molta sete oggi,ma non si sa mai...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.