Menog Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler Meno facile di quanto prevedessi, ma tutto come pianificato...portare i nemici a mani raggiungermi,ma a far sì che non si sentissero minacciati tenedoli sempre uno o due punti sotto...la chiamano psicologia no ? faccio con Clay alzandomi per sgranchirmi dopo tutto il tempo seduto Che ne dite ora di un gioco diverso ? Propongo una cosa che facevo quando annoiato un tempo...raccontiamo la cosa più strana che vorremmo fare con una donna...o un uomo se preferite si intende...e poi c'è anche da raccontare il sesso più strano che avete fatto...è divertente...ovviamente non vale inventare o mentire mi aspetto che solo Julie accetti visto le provocazioni fatte fin ora
Tarkus Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Clay Spoiler Per tua sfortuna gli altri si sono dovuti dileguare in fretta per svariati compiti e cose urgenti da fare (Celeria finire gli esperimenti, Morgan e Lilith ad addestrare truppe). Julie ti porta in camera, e ti dice "Inizia tu, anche perché non ho racconti di esperienze passate degne di nota..."
Cronos89 Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Tural Spoiler Annuisco a Knud e prima di andare a dormire mi lancio un semplice incantesimo che mi permette di dormire comodamente in armatura pesante. Spoiler lancio Bed of Iron
Menog Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler oh io credo che anche solo nell'ultimo giorno un po' di esperienza l'hai fatta... faccio ridacchiando Beh vediamo mi sono sempre trovato in difficoltà...credo che la più strana sia stata umh...trentanni fa...era una...come le chiamano...beh una decisamente snodabile e la sua sorella non era da meno...mentre se c'è una cosa che ho sempre voluto fare...beh ora che l'hai suggerito quello della torta non è male come idea... le mordo un orecchio piano con gli incisivi
Tarkus Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Clay Spoiler "Se me le descrivi magari posso indovinare..." ti dice, mentre si sdraia sul letto e ti invita a venirle affianco "E la cosa più strana che mi venga voglia di fare... farmi ricoprire di miele e lasciarti il compito di ripulirmi usando solo la lingua." Alza per un attimo lo sguardo al cielo, chiedendoti "E di me cosa dirai e cosa starai pensando?"
Menog Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler Mi sdraio buttato al suo fianco Cosa dirò ? Beh dirò quello che penso : che sei una donna strana...acceti quello che sono e quello che ho fatto,quello che faccio e dico...e che non so cosa sia,ma sento cose che non ho mai sentito prima ogni volta che penso a te...già il fatto che ti penso mi rende strano il tutto...dico che sei bellissima senza eccedere da un lato o dall'altro e sbilanciare la figura... sto osservando il soffitto anch'io Non riesco a capire cosa sia tutto ciò,se sia l'amore di cui tanto si dice, fa strano,sembra di essere malato... la porto a me sul mio petto Ma so che ricordo il tuo nome e non l'ho mai diimenticato e non ho mai dovuto scrivermelo per ricordarmelo....e non so perchè ma sento una strana idea in testa che non riesco a focalizzare...e il tutto succede ogni volta che facciamo sesso...deve essere qualcosa a cui non ho mai pensato prima...come se ci fosse qualcosa di cui stare attenti...
Tarkus Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Clay Spoiler Figli, Clay... non ci sembra il caso di renderla una ragazza-madre. Uomo+Donna+9 mesi=bambino. E non è bello, se vogliamo farlo 24/24 e 7/7."Dicevo a letto... solo quello ricordi delle altre. Mera curiosità, forse anche stupida..." risponde, mettendo l'orecchio sul tuo cuore e chiudendo gli occhi "E si, deve essere proprio amore se ti preoccupi del fatto che potresti mettermi incinta. Dopotutto è una preoccupazione legittima... anche se ho già preso provvedimenti. Mettiti le anime in pace che ci penso io, non ci sarà nessun piccolo Allison finché non vorremo entrambi, ed io non ne ho decisamente voglia!" Rimane in silenzio ad ascoltare il battito del tuo cuore, e la senti rilassarsi e distendersi.
Menog Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler 9 mesi...chi diamine ci metterebbe 9 mesi per crearne uno ? Ah giusto...nascita non creazione...donne incinte...quelle con la pancia ma non grasse... penso cercando di ricordare bene mentre il cuore proseguo nel suo lento e costante battito leggero che non è mai cambiato nei secoli Nessun piccolo Allison...il mio cognome sarebbe brutto per una persona come nome no ? o sto sbagliando qualcosa ? faccio mentre appoggio la testa un po' di lato rimanendo disteso Ah beh di te a letto io...non mi sento di dire niente a nessuno...è una cosa tra noi credo...non lo so...non mi sono mai preoccupato se potevo parlarne mentre ci...umh...ci stavo assieme ? Beh mentre ero a letto con loro ovvio che non ne parlavo...diamine è tutto diverso... faccio un sospiro MA se potessi dire qualcosa...beh sei avventurosa...e cerchi di iparare in fretta...oltre che provare a seguire sia quelloc he vuoi tu che quello che voglio io...inoltre sei l'unica con cui riesco a stare buttato su un letto e guardare il soffitto senza sentire che sto perdendo tempo...il che è strano e rilassante assieme...
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Yask Spoiler "Grazie delle informazioni, buon uomo. Prometto che se la caccia andrà a buon fine, verremo qui a festeggiare" Saluto il barista e mi allontano con gli altri, aspettando di essere tutti fuori (nonostante la magia di Molos) per informali del poco che ho scoperto. Bazzica da queste parti, speriamdo di non aver attirato troppo l'attenzione, è stato un azzardo.
Tarkus Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Clay Spoiler Senti il morbido petto di Julie che si gonfia e sgonfia quando inspira ed espira sul tuo stomaco. Sembra davvero molto a suo agio in questo momento."I figli, di norma, prendono il cognome del padre. E stare sul letto a rilassarci e parlare è bello, dopotutto. Anche perché mi stai riempiendo di complimenti..." ti abbraccia dolcemente, sempre rimanendo con gli occhi chiusi e la testa sul tuo cuore "... e la cosa più bella è che sono tutti sinceri. Non so te, ma io resterei così per ore, abbracciati a riposare e parlare di quello che ci pare." Kill Viktor (Molos, Yask) Spoiler Vi allontanate dai locali, avviandovi verso il punto scoperto da Molos. Non c'è quasi nessuno in strada, ed appena arrivate vicino al posto vedete, al posto del normale tombino, una casupola di legno con un paio di straccioni vicino alla porta. Hanno dei grossi coltellacci in vista... e non vi hanno individuato. Dadi Spoiler Ho tirato tiri della madonna per voi, e praticamente 0 per i tizi. Siete in stealth agli angoli di due case.
Menog Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler Figli...dei figli... faccio pensieroso per poi decidere di ignorare la cosa Beh sì...credo sia una delle poche volte che parlo sincero da....sempre ? completamente sincero intendo..e senza voler ottenere qualcosa... chudo gli occhi per respirare rilassato non è male... per la prima volta mi addormento affianco a una donna senza aver fatto sesso fino a un minuto prima. Sarà perchè sono pieno di sague ormai oppure stanco dagli ultimi giorni oppure altro,ma mi addormento per la prima volta rilassato e con una sensazione che forse posso accostare alla felicità
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Yask Spoiler (uso la magia di Molos se è ancora attiva, altrimenti bisbiglio) "Bene, come pensiamo di procedere? Una freccia per ciascuno di loro, poi entriamo? Oppure li facciamo allontanare con un trucco e ci infiliamo dentro?"
smite4life Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Molos Spoiler Ti sembrano anime pie? Direi che il tuo primo piano era buono, non vorrei poi trovarmeli alle spalle: due per ciascuno direi, io e Rose quello a sinistra e voi due l'altro? Al mio tre... Spoiler Siamo entro 9 m? Se si, lancio il pugnale perfetto (TxC +7 danni 1d4+4+2d8) a uno dei due. Se no, mi avvicino furtivamente sfruttando nascondigli vari (furtività +19) e poi lancio il pugnale perfetto (TxC +7 danni 1d4+4+2d8) a uno dei due.
Menog Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Clay Allison Spoiler dopo un paio d'ore,ora di cena praticamente. Mi sveglio di colpo alzandomi come se avessi appena fatto un incubo tutto di scatto respirando affannoso. Probabilmente ho spostato bruscamente anche Julie. Era da tempo che la mia mente non si riportava al mio creatore e al suo addestramento crudele e cinico per rendermi quello che sono. Il marchio sotto il guanto,che non ho tolto nemmeno in piscina,figuriamoci a letto brucia metre mi ricorda cosa sono. Il respiro non ritorna regolare e incredibilmente anche il battito è cambiato dal mio solito. Aria...ho bisogno d'aria ! faccio uscendo alla finestra per respirare
Tarkus Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Grotta (Aaron, Tural) Spoiler Dopo nemmeno dieci minuti il sole cala, e con la notte arriva anche il freddo. Sarah accende il fuoco perché inizia a fare davvero freddo, anche perché il vento è cambiato: vento da Nord inizia a soffiare impetuoso fuori, ed inizia anche a piovere. Il mare è in tempesta, e sentite fulmini anche abbastanza vicini. Ma voi siete al coperto, e per fortuna il fumo del fuoco esce senza problemi. Fuoco che vi permette di fare un bel pasto caldo, fuoco che vi permette di mettervi a dormire al caldo. Tural Spoiler Quando ti lanci l'incantesimo prima di dormire Sarah capisce cos'è e non ti fa domande nel vederti coricarti in armatura. Si mette con il giaciglio affianco a te e vi copre entrambi con il suo mantello. Verso metà notte, però, la senti alzarsi ed incoccare l'arco. Clay Spoiler Julie si sveglia di soprassalto appena ti alzi, cadendo dal letto con gli occhi sgranati. Mentre spalanchi la finestra rivolta verso nord, che da sulla foresta, la senti rialzarsi ed avvicinarsi a piccoli passi leggeri. Ad un certo punto senti le sue braccia cingerti, il suo petto premerti addosso e la sua testa poggiarsi sulla tua spalla a stento. Ti ripete dolcemente, scandendo bene le parole e con una cadenza lenta e regolare "Va tutto bene, amore, adesso ci sono io con te." Molos e Yask Spoiler Rose e Molos si avvicinano a quello a destra, Sami e Yask su quello a sinistra. Nonostante i due siano molto attenti, osa che vi costringe a fermarvi più volte dietro a nascondigli improvvisati, riuscite ad arrivare agli angoli della casupola e ad eliminarli silenziosamente.
Cronos89 Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Tural Spoiler Mi corico accanto a Sarah, cercando di prendere sonno nonostante la tempesta, ma nel mezzo della notte la sento alzarsi e prendere le armi. Che succede? Le chiedo usando il nostro legame mentale mentre mi alzo e afferro il falchion
Tarkus Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Tural Spoiler Attraverso il legame vedi la porta aperta e Knud che manca.
Cronos89 Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Tural Spoiler Impreco mentalmente chinandomi per svegliare Aaron. Sveglia, ci sono problemi... Gli dico indicando la porta aperta.
1701E Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Aaron Grotta Spoiler La tempesta infuria fuori dalla grotta e - benché il mio retaggio mi renda praticamente immune al gelo che attanaglia questi luoghi - sono ben lieto di potermi addormentare in un luogo asciutto ed illuminato da un fuoco. Il mio sonno viene bruscamente interrotto da Tural e, in un primo momento, mi chiedo se non sia già ora del mio turno di guardia. Quando mi indica la porta, però, impreco Callistra ed un altro paio di divinità impegnate in un menage à trois particolarmente spinto, gettando uno sguardo al mucchietto di pietre che avevo impilate e alla stanza, dove spicca soprattutto l'assenza del Mezz'Orco. Dov'è Knud? domando in un sussurro, estraendo al contempo la spada e lanciando un incantesimo per percepire il magico, così da cercare tracce residue di magia eventualmente usata per aprire silenziosamente la porta. I miei occhi, comunque, sondano anche il terreno in cerca di tracce del nostro compagno e di chi possa aver aperto la porta. @Master: Spoiler Individuazione del magico, Percezione +8 e Intuizione +9
Tarkus Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Grotta Spoiler Vedete, all'imboccatura della caverna, impronte di stivali e macchie di sangue. Non riuscite a vedere la fine del corridoio od auree magiche. Tutti Spoiler Per le impronte si usa Survival, ma a questo giro era facile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.