Tarkus Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Capanno (Molos, Yask) Rivela contenuti nascosti Rose prova ad attivare la leva dell'ascensore, ma è bloccata. Sentite dei rumori molto inquietanti da sotto.
Pippomaster92 Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Yask Rivela contenuti nascosti "Due possibilità...o ci caliamo lungo le catene e sfondiamo il soffitto del montacarichi...o aspettiamo qui qualsiasi cosa si stia muovendo qui...se hai qualche asso nella manica, Molos, non è il momento di essere timida"
smite4life Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Molos Rivela contenuti nascosti Li facevo più scemi... commento acida, prima di studiare con attenzione il vano del montacarichi e le catene che lo reggono, ascoltando al contempo quello che succede giù. Rivela contenuti nascosti Disable device +13: riesco a capire come disattivare il meccanismo che permette al montacarichi di salire e scendere? Inoltre Percezione +7 per qualsiasi evenienza (tipo versi mostruosi).
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Molos Rivela contenuti nascosti Ti basterebbe, senza nemmeno spostarti, togliere un paio di piccoli ingranaggi dalla leva. Il circuito è molto grezzo, e basta disattivare qualsiasi cosa per renderlo inutile. La CD è 20, ma ti richiede due round come prova base. I versi... due orsigufi, o quasi. Da quello che sai gli orsigufi non hanno due teste, e senti due serie di pesanti passi, ma ben quattro versi.
smite4life Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Molos Rivela contenuti nascosti Mmmm... Credo stiamo per ricevere visite... Dalle grida sembrano 4 orsigufi, ma dai passi due. In ogni caso non credo di volerli affrontare in campo aperto. Perciò, che ne dite se ci caliamo sul tetto della struttura, ne apriamo un varco grande abbastanza per colpire quello che c'è sotto ma non da far salire quello che c'è sotto e spariamo a più non posso? Rapidi, non credo avremo molto tempo! In caso, io posso bloccare il meccanismo, se Rose mi aiuta non dovremmo metterci più di una manciata di secondi.
Tarkus Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Grotta (Tural, Aaron) Rivela contenuti nascosti Sentite chiaramente il muro di ferro rialzarsi. Fuori sta spiovendo, e dall'imboccatura della grotta vedete la luce rossastra dell'alba. Era il turno di guardia di Aaron, ma Sarah e Tural vengono svegliati dal rumore assordante del ferro che riga la pietra, e bestemmie ed imprecazioni in una strana lingua, che nessuno di voi riconosce.
Cronos89 Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Tural Rivela contenuti nascosti Mi sveglio di soprassalto, afferrando il falchion e voltandomi verso la porta, pronto a combattere eventuali nemici.
1701E Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Aaron Grotte Rivela contenuti nascosti Il rumore della grande porta metallica che si apre mi fa scattare in piedi spada spianata. Subito mi avvicino alla porta segreta a orecchie spianate, mettendomi di lato e canalizzo un marchio nella spada e mi appresto a colpire il primo nemico che varcherà la porta. Intanto sussurro Tural, copri l'altro lato...Sarah, tu togli la trappola dall'ingresso della grotta, casomai dovessimo ritirarci, e coprici... @Master: Rivela contenuti nascosti Cerco di capire quanti e cosa siano (Percezione +8) e mi metto accanto alla porta, canalizzando un marchio. Colpisco il primo che entra. Se ho un round di sorpresa colpisco una volta a +11 danno 1d10+7+2 da fuoco, se é un round normale +9/+9 danni 1d10+7+2 da fuoco /1d10+7 Quindi parata e attacco di opportunità
Tarkus Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Grotta Rivela contenuti nascosti Sentite il trascinarsi di catene lungo il corridoio, e sentite... dei pianti di bambini e lamenti di donne? Sempre più meravigliati vedete arrivare cinque donne, quattro uomini e tre bambini. Sono tutti vestiti di laceri stracci, con ai piedi rotoli di stracci ancora più luridi e macchiati di sangue rappreso, con cicatrici e ferite da frusta e da forca da schiavista, che si trascinano catene ancora attaccate a polsi e caviglia tramite spessi anelli di ferro. Le catene alle bracci degli uomini sono lorde di sangue, come lo sono loro d'altronde, ed un paio hanno in mano dei picconi e dei grossi coperchi di pentola a mò di scudo. Le donne hanno dei coltellacci da cucina, ed una tiene un bambino con una profonda ferita allo stomaco che sta lentamente morendo di emorraggia. Tutti hanno un marchio a fuoco sulla spalla destra, un teschio nelle cui orbite vi è stata fatta passare una catena, ed attorno al teschio una catena chiodata. Quello che sembra il leader, un uomo sulla quarantina molto robusto e con una barba rossa tale da fare invidia ad un nano, petto nudo pieno di cicatrici ed una muscolatura da far invidia ad un culturista, abbassa un poco lo "scudo" vedendovi, e vi chiede, con un Comune molto arrugginito "Chi... siete... voi? Non intendiamo tornare lì sotto, meglio la morte ai grigi..." Ha un occhio verde smeraldo, con cui passa velocemente tra tutti voi, ed uno bianco con un segno di lama che passa dalla fronte fino all'orecchio, il cui lobo è tagliato.
1701E Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Aaron Grotte Rivela contenuti nascosti Fermo la lama della spada appena prima di sferrare un fendente probabilmente letale. Quando capisco che ci troviamo davanti a degli schiavi dei Duergar, però, scarico l'incantesimo dalla spada e rispondo State tranquilli, non siamo alleati dei Duergar...Tural, Sarah...uno di voi si occupi di questa ferita... Quindi chiedo Cosa é successo? Da dove venite?
Cronos89 Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Tural Rivela contenuti nascosti Quando vedo gli uomini e le donne entrare abbasso il falchion, appoggiandolo alla parete. Sono un paladino di Pharasma, lasciate che curi le vostre ferite. Dico avviciiandomi al gruppetto. Non avete da temere da noi. Rivela contenuti nascosti Uso un incanalare così curo tutti in una botta sola
Tarkus Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Grotta Rivela contenuti nascosti Le brezza curativa richiude il più delle ferite, ma i marchi restano. Il bambino morente smette di sanguinare, e riapre gli occhi, e la donna che lo teneva in braccio scoppia a piangere e si inginocchia ai piedi di Tural, ringraziandolo tra le lacrime, seguita da molti dei poveracci. Il loro capo abbassa scudo e piccone e risponde ad Aaron "Siamo nati lì sotto, e non conosciamo nulla al di fuori di lì. Siamo fuggiti, non potendo sopportare più la vita dei nostri padri e dei nostri nonni. Voi non siete umani, nonostante la ragazza lo sembri, e non siete Grigi... cosa siete, e chi è questa Pharasma?"
1701E Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Aaron Grotte (o siamo a Lampedusa?) Avete ragione, siamo tutti e tre semiumani...io e lui siamo discendenti di Umani e Celestiali, mentre lei é per metà Elfa... spiego ai tizi, facendoli transitare tutti nella grotta e passando nel corridoio oltre la porta segreta a controllare, dato che difficilmente una simile evasione sarà passata inosservata Quanto a Pharasma...é una delle divinità adorate in questequeste terre e Tural é un suo sacro guerriero. Voi, piuttosto... IIGrigi di cui parlate sono i Duergar, giusto? Vi hanno seguiti? In corridoio cerco di tenermi in ombra. @Master: Rivela contenuti nascosti stealth +15 e Percezione +8
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.