smite4life Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Molos Ora che mi rendo conto che i miei compagni sono tornati a darmi man forte, divento più spavaldo, quindi estraggo dalla cintura una seconda bacchetta, guardando brevemente lo stato delle ferite di Knud e decidendo che per il momento sono più urgenti le mie prossime: quindi, con un sorrisino all'eretica davanti a me, mi concentro per qualche istante, per poi svanire improvvisamente, lasciando dietro di me soltanto il ghigno e una voce che dice: "Puff e sparisco!" Spoiler Azione di movimento Estraggo la bacchetta di vanish che ho alla cintura, non so se è AdO (in teoria non la tengo sullo zaino, però non so). Azione standard: lancio Vanish sulla difensiva (Concentrazione 3+6= +9) Non-Azione: passo di 1,5 metri in l8 con furtività 20+12 = +32 per non essere notato mentre lo faccio. Puf... E sparisco!
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Le offese di Aaron non vengono calcolate minimamente dagli eretici, mentre le sue spadate fanno danno: l'uomo armato di sedia cade sotto l'ennesimo colpo, mentre con il secondo colpisce l'eretico chinato in pieno petto; appena estrae la lama, ormai talmente piena di sangue che il caldo liquido ne cola in un rigagnolo costante, la ferita dell'uomo viene cauterizzata da un doloroso Marchio, Marchio che dice "ERETICO" Molos dice "Puff e sparisco!" per poi, effettivamente, sparire. Vedete subito dopo una familiare scintilla vicino all'eretica: Molos che estrae la lama celata. Ma la donna è talmente confusa dalla sparizione da non farci caso. La compagna e l'amico al suo fianco, però, si fiondano senza indugio su Knud e Tural: l'uomo colpisce Knud al braccio, mentre la donna colpisce Tural con la parte laterale dal martello sullo stomaco, mozzandogli il respiro.INIZIATIVAAaron (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA) Molos (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA) Eretici 6-10 (BRILLI, N°6 37 DANNI, N°7 7 DANNI, N° 10, 8 E 9 MORTI, IRA)Yask (22/35 HP, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA) <---- Tocca a teRose (32/39 HP, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA)Eretici 1-5 [(BRILLI, N°3 MORTO, N°5 24 DANNI, N° 4 MORTO, N°2 38 DANNI E IN GINOCCHIO IRA)Knud (15/39+6 HP,ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA, BLOODRAGE: +4 FOR E COS, +2WILL, -2CA)Tural (18/33 HP, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA,) Sarah (17/30 HP, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA) Dadi Spoiler Aaron Spellstrike+Incantare in combattimento (Concentrazione: 13+13 superata): 14+8 preso, lo shotti perché aveva pochi pf, passo di 1,5m e attacco con Marchio su Eretico 2: 20! conferma 17+8 confermato, 6+7+1x2= 28 danni e marchio figo. Molos usa la bacchetta di Vanish (usare bacchette non provoca AdO) Eretico 6 attacca Knud: 17+10=27 preso, 4+3+7=14 danni Eretico 7 attacca Tural: 15+10=15 preso, 4+4+7=15 danni
Pippomaster92 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Yask Spoiler Evviva la fantasia! Dato che l'altro eretico è morto, continuo come prima sull'eretico 1 +12 1d10+14 Giusto per ripagarlo della martellata
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 L'uomo di fronte a Yask ha più culo che anima: barcollando per la sbronza scivola all'ultimo, evitando una temibile stoccata... per poi tornare in piedi come se nulla fosse e dare una tremenda martellata sulla testa dell'oni, annebbiandogli la vista per qualche istante e lasciandolo con una consapevolezza: ancora un colpo e raggiungerà Garret nel mondo dei morti. Rose, vedendo Yask in difficoltà, decapita l'uomo di fronte a lei e salta di fronte all'eretico che ha quasi ucciso il vostro ranger, dicendogli solo "Arretra e curati. Ci servi vivo." Nel mentre l'eretica in ipotermia e decisamente confusa per la sparizione di Molos si riprende, ed alza il martello e si muove verso Tural... e riappare il piccolo tiefling, sfregiando la donna ad un fianco. La sorpresa ed il dolore sono sufficenti a far schiantare il martello davanti ad i piedi del paladino.INIZIATIVAAaron (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA) <---- Tocca a teMolos (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA) <---- Tocca a teEretici 6-10 (BRILLI, N°6 37 DANNI, N°7 7 DANNI, N° 10, 8 E 9 MORTI, IRA)Yask (7/35 HP, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA) Rose (32/39 HP, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA)Eretici 1-5 [(BRILLI, N°3, 4 E 2 MORTI, N°5 36 DANNI IRA)Knud (15/39+6 HP,ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA, BLOODRAGE: +4 FOR E COS, +2WILL, -2CA) <---- Tocca a teTural (18/33 HP, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA,) <---- Tocca a teSarah (17/30 HP, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA) Dadi Spoiler Yask attacco su Eretico 1: 3+12 nope Rose attacco su Eretico 2: 5+12 preso, 4+8=12 danni, morto Eretico 1 attacco su Yask: 19+10 colpito, 3+6+7-2= 15 danni Eretico 5 attacco su Tural... AdO di Molos per lo spostamento: 16+7=23 preso, 4+4=8 danni, torni visibile. ORA attacco di Eretico 5 su Tural: 9+10=19 nope
GammaRayBurst Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Knud Di nuovo ferito, lascio che la mia furia prenda il sopravvento e mi scaglio con un ruggito tremendo sull'uomo che mi ha colpito. "Io uccido te e poi mangio tuo cuore!" @DM: Spoiler Mantengo l'ira e attacco Eretico6. Se lo uccido prima di aver usato tutti gli attacchi, i restanti li uso su Eretico7. Artiglio magico +13 (1d6+9 danni C e T + 1d4 danni elettrici), artiglio normale +12 (1d6+8 danni C e T + 1d4 danni elettrici), morso +11 (1d4+8 danni C, T e P + 1d4 danni elettrici).
smite4life Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Molos Aspetto che Tural e Knud scaglino i loro attacchi, per poi muovermi silenzioso e colpire alle spalle chi sopravvive, sfruttando il fatto di essere decisamente meno una minaccia apparente. Spoiler Se necessario mi sposto in posizione di fiancheggiamento con chi sopravvive: ad esempio, se (come credo) 5 e 6 decidono finalmente di salutarci, faccio il giro largo per arrivare in i8 e fiancheggiare 7, sennò vedi tu insomma. Poi attacco con il pugnale celato: +9 (+6 +1 Ispirare coraggio +2 fiancheggiamento), per 1d4 +1(ispirare coraggio) +1d8 danni. Ragazzi, giuro che dal prossimo livello il mio output danni aumenterà sensibilimente!
Cronos89 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Tural Poniamo fine a questa farsa! Dico, mentre le mie mani si illuminano per un secondo. L'istante successivo calo il falchion sull'avversario che ho di fronte a me. Spoiler Azione veloce mi curo 1d6 danni per imposizione delle mani(azione veloce su me stesso) attacco con power attack e cleave l'eretico numero 5 txc +10(per il finacheggiamento) 2d4+10 18-20/x2 se lo colpisco colpisco anche l'eretico numero sei
1701E Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Aaron Abbattuto l'ultimo avversario m guardo intorno rendendomi conto che i nemici rimasti sono ammassati piuttosto lontano da me. Con uno sbuffo borbotto Vediamo se ignori anche questa... prima di concentrare un incantesimo nella spada e partire alla carica verso il più vicino degli avversari in piedi, con l'intento di fargli notare la mia presenza passandolo da parte a parte. Terminata l'azione di attacco, comunque, mi rimetto in guardia per intercettare eventuali risposte del nemico. @Master: Spoiler canalizzo un Marchio nella spada (tanto per cambiare decido di usare l'incantesimo per incidere a fuoco l'effige del mio Casato, una rappresentazione stilizzata di Anubis) e carico l'Eretico più vicino (direi 7, o chi sarà in piedi al momento). tpc +12 (comprensivo di carica) e danno 1d10+9+1 da Marchio. Dopo la carica ho -2 alla CA e uso parata e attacco di opportunità in difesa, usando il punto panache della piuma.
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Knud, ormai pieno di lividi e contusioni a furia di prendere martellate, si scatena: con un artigliata strappa una gamba ad una delle due donne, mentre martoria con unghie e denti (letteralmente) l'altro. L'uomo non fa in tempo a reagire che Aaron gli è addosso, lasciandogli una grossa ferita sul volto ed un altro marchio a fuoco: la figura di una donna con ali di fuoco; l'uomo arretra un attimo e alza il martello... ma Molos è lesto a trafiggergli il cuore ed a scansarsi: l'arma cade dalle mani dell'eretico con un sonoro tonfo, seguita dal corpo esanime. Tural apre la testa della donna mezza congelata con un fendente ben assestato, mentre Sarah scocca verso il feritore di Yask: sentite il rumore di una piastra di ferro perforata, e vedete l'eretico tenersi la freccia ben conficcata nel rene.INIZIATIVAAaron (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA) Molos (ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA) Yask (7/35 HP, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA) <---- Tocca a teRose (32/39 HP, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA)Eretici 1-5 [(BRILLI, N°3, 4, 5 E 2 MORTI, N°1 9 DANNI, IRA)Knud (15/39+6 HP,ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA, BLOODRAGE: +4 FOR E COS, +2WILL, -2CA)Tural (18/33 HP, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA,)Sarah (17/30 HP, ISPIRARE CORAGGIO: +1 TxC, +1 DANNI, +1VS CHARME E PAURA) Dadi Spoiler Knud attacco completo: 14+13=27 colpito, 18+12=30 colpito e 14+11=25 colpito, 3+9+4=16 Eretico 6 muore, il resto su Eretico 7: 2+8+1=11 e 1+8+1=10, 21 danni totali Tural attacco su Eretico 5: 13+8=21 preso, 3+3+10=16, morta male Sarah scocca su Eretico 1: 5+9=24 preso, 4+5=9 danni Aaron carica Eretico 7: 15+12=27 preso, 8+10=18 danni Molos attacca Eretico 7: 13+7=20 preso, 4+1+2(furtivo)=8 danni, morto.
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 [Ok, rinizia l'epopea degli spoiler] Gilda dei Mercanti, porte sfondate a calci (Clay) Spoiler Ti sei da poco rivestito, e Selene ti ha detto dove abita e che puoi andare da lei ogni tanto e dato le chiavi, quando la porta inizia a vibrare. Il cadavere del marito di Selene è in un angolo, evidentemente vittima di un omicidio. La porta della stanza è di legno spesso, quercia rinforzata con il ferro e cardini rinforzati... ma con terrore osservi un cardine saltare, seguito dall'altro. La porta si schianta sulla scrivania, spezzandola a metà. Selene sviene. Entra una donna nella stanza, ma nonostante tu la conosca ciò non ti rassicura per nulla: è Lady Lilith, sorella di Morgan. Appena entra vede Selene ancora mezza nuda, l'uomo a terra morta e tu seduto su una sedia, con davanti la scrivania sfondata dalla porta. Si toglie l'elmo, squadra per bene Selene e si passa la lignua sulle labbra prima di rivolgersi a te, evidentemente alterata "Clay, Clay, Clay... adesso spiegami cosa stavi facendo, e dammi TRE buoni motivi per non farti a pezzi seduta stante, o per prenderti di peso e farti giudicare da mio fratello. Sai che odia chi si sollazza in servizio." dopo di che la sua voce si fa ancora più severa, e una malcelata nota di ira "Ed il fatto che ti sbatti mia sorella, Don Giovanni dei miei stivali, NON E' un motivo valido. Sono stata chiara?" Lilith è imponente: è alta un metro e novanta, coperta dalla testa ai piedi da una corazza di piastre in mithril tinta di nero. Per praticità l'armatura non ha il seno sagomato (troppo ferro tra le braccia... le armature con il seno sagomato sono fondamentalmente inutili), ed è decorata da un intricato reticolo di rune cremisi. Gli stivali ed i guanti sono rinforzati per divenire armi di emergenza, e le dita dei guanti d'arme finiscono in minacciose e lunghe punte. Porta un lungo mantello blu con lo stemma degli Oakenshield dietro. Quando si toglie l'elmo rivela i lunghi capelli rossi e lisci, la pelle bianca come l'avorio, gli occhi neri, le sottili sopracciglia, il naso a punta, i canini leggermente più lunghi e puntuti del normale (meno di un dhampir... ma ogni tanto si vedono le punte dalle labbra cremisi) e il mento affilato. Anche quando porta l'elmo sono visibili le corna... corna identiche a quelle di Rose. Nascosta dal mantello si agita la coda nera, glabra e con una punta "a cuore". Il fatto che si agiti non è un buon segno. Non l'hai mai vista senza armatura, ma stando a quello che ti ha narrato Julie quel metallo nasconde qualcosa di notevole, una rarità. Ed a ricordarti il motivo per cui è saggio NON farla mai arrabbiare è l'arma di lei: una enorme ascia bipenne, le cui lame sono alte circa un metro ciascuna, ferro nero incantato. Quando la vibra si lascia dietro scie di fuoco, e le rune nascoste sull'arma si rivelano.
Menog Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Clay Allison perchè tutte le donne ce l'hanno con me ? Spoiler tre motivi...ok....allora...la signorina qui ha le chiavi dei caveau e ora me le ha date...e mi ha dato informazioni su quale caveau ha oggetti rari e merci rare della gilda dei ladri...o comunque un prestanome per loro e terzo...beh ci hanno fatto entrare senza nemmeno guardare i documenti....che per quanto ben fatti non è che fossero proprio in regola regola se capisce...e la prego di chiamarmi con il mio vero nome che è Martin...Signora Comandante...è imbarazzante essere chiamato con il secondo nome...ho solo dovuto ungere un po' l'intercosc....emh...le catene... Spero comprenda mentre finisco di rivestirmi sudando freddo E comunque io non mi sbatto vostra sorella...abbiamo una relazione ecco tutto...il sesso molto spesso è l'ultima cosa che voglio con lei... poi mi viene in mente che forse parlare della mia relazione non è proprio saggio Ma è una cosa tra me e vostra sorella se non le dispiace...ci tengo a lei per quanto il mio essere mi impedisca di vivere solo di lei...ma lasciamo perdere...tre motivi ve li ho dati...ho raccolto informazioni se vogliamo dirlo,poi le cose sono sfuggite di mano...non pensavo arrivasse lui... faccio indicando il cadavere E sopratutto non pensavo di metterci così tanto tempo per avere le informazioni...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Gilda dei Mercanti, l'onestà paga (Clay) Spoiler Lilith ti ascolta senza che la sua espressione cambi, tranne quando fai cenno ad "ungere l'internocoscia", dove mette in bella mostra i canini."Andando avanti così, un giorno, le romperai il cuore. Lo sai che quel giorno avrai smesso di vivere, "Martin"?" ti indica il cadavere dell'uomo "Stordirlo e basta no, e magari scoprire se era un violento con la moglie e affidarlo alle "cure" di Leonard e delle guardie? Guarda, non importa..." prende la porta e la incastra di nuovo al suo posto, dicendo a qualcuno fuori "Ci penso io, andate." Appena incastrata la porta si volta di nuovo verso di te... anche se adesso è più rilassata "Adesso che non ci sentono, Clay, dimmi: dov'è la squadra? E cosa hai scoperto da lei?" dice indicandoti Selene "Vediamo se ne è valsa davvero la pena, no? Anche se, vedendo la ragazza, di sicuro ne è valsa la pena." torna per un istante, anche se solo uno, seria "Anche se, la prossima volta, evita di farlo in servizio: crei problemi, attiri attenzioni... e hai tutto il tempo di questo mondo dopo. Non far arrabbiare mio fratello per queste piccolezze, non ne vale davvero la pena."
Menog Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Clay Allison fiuuuuuuuu Spoiler ingoiando unpo' di saliva ignoro l'argomento di essere ucciso in caso di rottura con Julie per spiegare il resto che tu ci creda o no l'ha ucciso lei...pugnalandolo alle spalle...non che mi stessi trattenendo dall'ucciderlo anzi...perdo un po' la ragione quando perdo sangue si sa...ma non ho dato il colpo di grazia... faccio per poi rilassarmi quando chiude la porta Il resto della squadra credo stia visitando il caveau dell'unico riccone presente,non so se sia quello giusto,ma visto che non sono venuti a chiamarmi o lo è e sono andati allo sbaraglio oppure sono ancora ad aspettarmi senza chiamarmi...ritengo sia stato quello giusto e on mi abbiano chiamato credendo di poter far da soli e credo ci possano riuscire,funzionano bene...hanno solo bisogno di maggior tempo per capire come funziona il mio modo di lavorare...dopotutto raccogliere informazioni quando ci sono donne mi viene naturale,anche questo luogo l'ho scoperto così... faccio indicando la donna Ho saputo di questo posto daun eretica da uccidere...anzi se mi puoi fare un favore potresti liberartene ? Io non ammazzo donne lo sai...tu puoi farne ciò che vuoi...è una certa Lea...responsabile di molti crimini...dovrebbe esserti familiare il nome... faccio sorridendo visto che so bene la storia di Lea Comunque il caveau 3 è quello affitato dai ladri....mentre il 2 sembra sia vuoto poi gli altri tutti di gente ricca...se ricordo giusto gli altri dovevano entrare in quello dell'uomo fuori che era il....4 se ben ricordo...ma di là se ne occupava Sarah e Tural...per quantoo riguarda Selene è una donna...vedova adesso con un ex marito violento...abituata quindi al sesso violento,ma poi ha voluto essere consolata con sesso normale...non ha paura dei mezzosangue e orse voleva sperimentare l'esotico...e credo forse potrebbe piacerle anche qualcosa di più strano... faccio ridacchiando sotto i baffi che non ho Purtroppo la cosa è sfuggita di mano...all'inizio doveva essere una cosa veloce,ma mi sono lasciato prendere...poi il marito morto e aver perso sangue hanno fatto il resto...faccio sempre fatica ad abbadonare cosa sono...ah oltre a questo posto c'è un altra congrega...e so dov'è e come arrivarci grazie all'informatrice che ti ho detto prima...e che vorrei sparisse al più presto visto che comincio davvero a non sopportarla...a Tural e Sarah sopratutto credo non piaciano i miei metodi,ma non mi interessa...funzionano e il punto è quello...
Pippomaster92 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Yask Spoiler Al diavolo...perchè no? Calo la lama sull'avversario, solito +12 1d10+14 poi, per buona misura, arretro con il passo da 1,5 in i3 e come movimento o swift (quella che mi resta, orsù) prendo la borraccia con la coda.
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Gilda dei Mercanti, discussioni civili e sedie rotte ad asciate (Clay) Spoiler Appena pronunci le parole "eretica" e "Lea" Lilith sgrana gli occhi, ed il suo umore non migliora di certo parlando del fu-marito di Selene . Prende l'ascia e la pianta su una sedia, spezzandola a metà."Lea... e ti è bastato solo il diminutivo per capire chi era... complimenti Clay. Il suo nome completo è Eleanor Chardal, e da quello che sapevo era più chiusa di una cintura di castità della Gran Sacerdotessa della Vergine di Ferro. E quindi tu hai sedotto Eleanor, e lei ti ha detto dove si nascondono i vermi come lei? Impressionante..." ti dice, mentre si calma e scastra l'ascia dal pavimento "... e vuoi liberartene? Sai che non sono una bestia e che non uccido per il mero piacere del sangue, vero? Non sarò io ad ucciderla..." sorride sinistramente "... ma non posso fermare i genitori, i figli e gli amanti delle sue vittime. Sono molti alla fortezza, fin troppi. Non ne troveranno più niente, anche volendo cercare. Il sangue chiama il sangue, come direbbe mio fratello... e le botte chiamano le botte, come dimostra questo rifiuto umano." dice sputando sul corpo del fabbro morto. Quando accenni al "farlo strano" ti guarda torvo "Le è già bastato il marito. Non credo le serva un amante per farsi picchiare e legare. Trattala bene a questa qui, e la mia sorellina non saprà nulla. E la prossima volta evita di farlo in servizio, se ci metti così tanto tempo. Prenditi un appuntamento per dopo, fai belle promesse... non dico che devi smettere, ma ritardare." quando accenni ai tuoi compagni commenta "E tu ascolti ancora i paladini e le loro compagne, Clay? Dopo 150 anni di fiero libertinaggio? Seriamente? Quella gente deve sempre impicciarsi nei fatti altrui... ognuno prenda la sua via ed amen. Finché non ci provi con la mia donna la tua vita sessuale sono solo fatti tuoi. Tu lo sai che non tradirei Celene per nulla al mondo, ma ti sto rompendo i cogli@ni per quello che stavi facendo... o per il momento infelice e la situazione che si è creata?" Dopo di che ti dice "Dimmi che scusa ti vuoi inventare per il morto e per il tuo ritardo, così la ufficializzo dicendola anche alle guardie, che faranno rapporto. Ma, la prossima volta, evita di creare questi casini, ok? Anche perché dopo un ora e mezza credo che il tuo "amico" paladino sarà particolarmente furioso." Caveau, Kill Tobiah [anche se è già morto] (Tutti meno Clay) Spoiler Yask, in un impeto di follia, mena un fendente folle verso la testa dell'eretico: il colpo taglia via una bella porzione di calotta cranica e capelli, lasciando in vista una perfetta sezione del cervello. L'eretico cade in ginocchio e tende la mano guantata verso l'oni, mormorando "Questa è una lama... di.... Hattori Hanzo..." prima di crollare a terra, senza vita. Sarah prende una delle due bacchette che ha alla cintura e si picchietta la spalla due volte, tornando in salute, per poi dare un colpetto a Rose... ed infine chiedere a Yask "Bevi dalla fiasca o ci penso io?" e poi, rivolgendosi a tutti "Qualcuno ha bisogno di cure?" Tural Spoiler Senti nella tua testa "Amore, devo venire a curarti o provvedi da te?" Dadi Spoiler Yask attacca Eretico 1: 19! conferma 5+12=17 preso, 9+14x2=46 danni, ucciso Sarah cure su se stessa: 2+2=4 e 7+2=9 Sarah cura su Rose: 7+2=9 Tural Imposizione delle Mani (in ritardo): 6. Tutti Spoiler La bacchetta di Sarah ha ancora 26 cariche, la bacchetta di Infernal Healing di Molos ne ha 47
Pippomaster92 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Yask Spoiler "Chissà chi diamine è questo Hanzo..." ripulisco la lama con le vesti dell'ultimo morto Dovrei studiare un modo più pratico per togliere il sangue...un movimento del polso, forse. Spoiler Bevo dalla fiasca...se mancano ancora pf (e immagino sia così) accetto volentieri una sbacchettata
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Caveau (tutti meno Clay) Spoiler Yask beve dalla fiasca, e si accorge di una cosa: la sua fiasca non è piena di vino incantato, ma di sakè. Ne beve avidamente, come se quell'esotico liquore, mai bevuto prima, fosse familiare. Ma non basta. Sarah lo picchietta con la bacchetta, ma il cranio è ancora incrinato. Yask bene un secondo sorso, lasciando la borraccia quasi vuota... e solo a questo punto il mal di testa smette. PUNTO DELLA SITUAZIONE Tural: 24/33 hp (Basta un Infernal Healing) Knud: 15/39 hp (Ti faccio cessare l'ira subito. sei affaticato per 6 round) Yask: full Yask Spoiler Vicino all'elsa noti scritto questo nome misterioso "Hattori Hanzo"... ed essendo vicino a Rose noti che anche sulla sua katana vi è lo stesso nome, nello stesso punto! Dadi Spoiler Yask beve un sorso di sakè magico: 8+3=11 pf curati Sarah usa la bacchetta: 5+2=7 pf curati Yask beve un altro sorso dalla borraccia: 8+3=11 pf curati, il karma nipponico
GammaRayBurst Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Knud Spoiler Quando anche l'ultimo avversario crolla a terra esanime, finalmente la calma e la stanchezza hanno la meglio. Con fatica mi volto verso Sarah, fissando meravigliato la bacchetta e i suoi effetti magici. "Io ho bisogno di bella magia. Loro picchiano forte." Osservo ancora i cadaveri per la stanza mentre mi avvicino alla mezzelfa. "Ma noi di più." concludo con un ghigno soddisfatto, nonostante l'evidente affaticamento. @DM: Spoiler Vedo badge, simboli sacri o qualche altro trofeo sui morti? Credo di aver cadaverizzato un solo avversario oggi, quindi mi tocca un bottino magro.
Menog Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Clay Allison Spoiler Sì quella Lea...in 150 anni di cose se ne imparano...tra cui aprire la cintura di castità di una che odia i mezzosangue con frase sul non voler nascere così e sul fatto di voler morire,ma la vita è sacra e simili...poi un po' di charme della mia stirpe aiuta ovvio ...e sono felice di sapere che me ne libererete...io odio farlo...non farei mai male a una donna in maniera tale da ucciderla oppure ferirla se non durante il sesso e in maniera controlata ovviamente,con una parola di stop...ma questi sono dettagli... faccio annuendo e lasciando stare la parte di affidarla a lei sia Lea che Selene Ovvio che mi interessa cosa ne pensino...devo lavorarci assieme...e comunque come scusa beh...credo che la verità sia il meglio no ? mi sgranchiso un po' le braccia e la schiena E comunque non ho mai avuto intenzione con te o con Celene...tranne che tutte e due assieme faccio una breve risata per far capire che scherzo Comunque l'altra base ci si può arrivare via superficie in...due giorni mi sembra o con un passaggio sotterraneo in mezzagiornata...stiamo valutando,ma comuqnue visto che queste info si sono rivelate giuste mi fido anche di quelle...ma lì ci sono più incognite purtroppo...sopratutto se i cunicoli siano o no ancora infestati da quei nani grigi...
Tarkus Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Gilda dei Mercanti, la magia è una cosa bella (Clay) Spoiler Quando scherzi su Celene e Lilith senti una risata argentina provenire dalla sinistra di Lilith, ed una figura apparire: una esile elfa dai capelli castani, raccolti in una coda di cavallo e ornati con una fermaglio runico sulla tempia sinistra, grandi occhi verdi scuro, naso piccolo e labbra sottili. Attorno alla fronte ha una sottile fascia di tessuto, ricamata con rune elfiche. Ne ignori l'utilità. Oltre agli affilati lineamenti elfici. Veste con una larga tunica verde scuro intessuta con un delicato ricamo argentato che forma glifi arcani, rune elfiche ed altri simboli a te sconosciuti. Alla cintura ha numerose verghe di osso, legno e metallo lavorate, e pozioni, sacche, bacchette e rotoli di pergamena. Legato con due catene alla cintura, il grosso libro di magia le arriva sulla coscia: la copertina è in pelle di drago nero, lavorata con maestria. Alle mani ha spessi guanti di cuoio marrone scuro, e la spalla destra è rinforzata con del cuoio per un motivo banale: ci si posa sempre Fierobecco, il suo fierissimo (appunto) falco. La conosci molto bene: è Celene Aeler, la compagna di Lilith, una maga del Circolo elfico... una delle migliori, per quanto ne sai."Mi spiace, Clay, non si può avere tutto dalla vita. Questa bella ragazza è arrivata prima di te..." dice, facendo un occhiolino complice a Lilith. La tiefling si addolcisce un poco sentendo parlare l'elfa, e vi dice "Mio fratello ti farebbe comunque la pelle per esserti "svagato" in servizio, Clay. Fammi pensare...""Posso sempre far sparire il cadavere del tipo, e modificare la memoria della ragazza. Potrebbe essersi metto a cercare delle chiavi perse.""Lasciamogli la pollastrella... e un ora e mezza per le chiavi? Capisco che voi elfi fate tutto con calma, ma così è troppo piccola mia...""In effetti hai ragione...""Clay, puoi semplicemente esseri messo a cercare passaggi di denaro sospetti con l'aiuto dell'impiegata, magari il marito è entrato durante un furtivo bacio e voleva picchiarla, e da bravo cavaliere l'hai difesa. E' un vero peccato, davvero un vero peccato che il tizio sia poi caduto su uno degli spigoli in ferro della scrivania... mmh, questa potrebbe funzionare, e spiegherebbe tutto." Celene riflette sul secondo covo, sui duegar "Nani grigi hai detto? Nella vecchia miniera c'è una piccola comunità, una robetta di massimo quindici... e con così tante tare per essersi riprodotti tra consanguinei che ormai sembreranno degli ogre..." storce il naso "... ma se ci sono gli eretici lì sotto si staranno già facendo guerra."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.