blaaster95 Inviata 18 Dicembre 2015 Segnala Inviata 18 Dicembre 2015 Ciao a tutti ragazzi finalmente mi sono iscritto e sono diventato un membro di questa community ! Da poco mi sono avvicinato al mondo di D&D ed ancora meno a quello di Pathfinder sono quì per imparare da voi e seguire i vostri consigli. Chissà magari poi diventerò esperto anche io
Drimos Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Benvenuto! Eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, la prima cosa in cui bisogna diventare esperti!
Morlas Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 In 18/12/2015 at 16:55 , blaaster95 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi finalmente mi sono iscritto e sono diventato un membro di questa community ! Da poco mi sono avvicinato al mondo di D&D ed ancora meno a quello di Pathfinder sono quì per imparare da voi e seguire i vostri consigli. Chissà magari poi diventerò esperto anche io Basta un po' di costanza e impegno e potrai diventare il massimo esperto Benvenuto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.