Kitiara Inviata 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviata 20 Dicembre 2006 Consiglio devo prendermi una macchina fotografica digitale nuova che non costi uno sproposito ... Cosa mi consigliate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 una nikon sicuramente.. prova le coolpix non conosco bene i modelli, ma tra quelle che ho visto sono le migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kender Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Consiglio devo prendermi una macchina fotografica digitale nuova che non costi uno sproposito ... Cosa mi consigliate ? Dipende sostanzialmente da cose ne vuoi fare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Dai un occhio alle casio exilim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Belle anche le Lumix della Panasonic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato