Zyl Inviata 18 Dicembre 2015 Segnala Inviata 18 Dicembre 2015 Come da titolo cerco quattro giocatori massimo per una avventura che inizialmente sara' prevalentemente survival. I giocatori si ritroveranno in un mondo ostile, sconosciuto, senza memoria di come siano finiti in quel posto e completamente nudi. Piu' particolari in fase di organizzazione. Livello di partenza 4 con avanzamento previsto abbastanza rapido.
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Mi interesserebbe assai. Che frequenza chiedi? Tendenzialmente, finite le feste, dovrei poter accedere con una buona frequenza, tipo uno o due post al giorno di base. Andrebbe bene?
Zyl Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Uno al giorno minimo, generalmente esclusi i weekend, nei quali, soprattutto finite le vacanze, difficilmente potro' connettermi sempre.
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Aspetto ulteriori aggiornamenti per dare conferma, ma sono abbastanza positivo in merito.
Zyl Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Ok. Vediamo chi si fa avanti ancora. ALtro dato tecnico, saranno permesse le razze Core e Featured (drow solo comune). Classi tutte le Core e le Base.
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Ottimo! Non sono un fan delle ibride, le psioniche ancora devo leggerle...e per quanto un mago orco sia un sogno nel cassetto, li resterà XD
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Mi è venuta la malsana idea di un Ifrit guerriero o comunque mischiaiolo...
Zyl Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Combinazione particolare, pero' ci sta. Immagino piu' incentrato sull'agilita' che la forza.
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Oh, per ora è solo una razza e una classe...non ho ancora pensato allo stile e all'archetipo...comunque qualcosa di funzionale.
Zyl Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Ok. L'avventura sara' piuttosto tosta, soprattutto all'inizio, dove piu' che fare gli eroi dovrete cercare letteralmente di sopravvivere in un ambiente molto ostile.
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Infatti sto ponderando un po' il personaggio...tra guerriero, barbaro o ranger. Giusto per avere quel poco in più per sopravvivere e in caso fuggire. E conto ance che siamo nudi, ergo posso escludere build basate su armi peculiari, armature pesanti, cavalli e simili. Forse forse l'ifrit va rivisto XD. Domani dovrei arrivare con un'idea più precisa, ci dormirò su.
smite4life Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Ehi! Io ci sto! Mi piacerebbe provare un oracolo oppure un summoner, se non ti turba troppo...
Zyl Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Benvenuto a bordo! Va benissimo. Ricordate solo che tutti gli arcanisti e i divini non avranno ingredienti magici ne' simboli divini all'inizio. DOvranno trovarli.
Menog Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Io propongo un Summoner mezz'elfo ^^ molto attaccato alla natura quindi Wild Caller...poi forse Synthesis,ma non vorrei andare troppo oltre la soglia di ottimizzazione
Zyl Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Perfetto, benvenuto. ANcora uno e apro il topic di organizzazione.
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Ci sto! E voglio provare un Monaco puro!
Zyl Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Benissimo! CHiudo qui e apro il topic organizzativo.
Zyl Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Ecco qua: http://www.dragonslair.it/forums/topic/44554-il-buios-senza-memoria/
Messaggio consigliato