Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Come da titolo cerco quattro giocatori massimo per una avventura che inizialmente sara' prevalentemente survival. I giocatori si ritroveranno in un mondo ostile, sconosciuto, senza memoria di come siano finiti in quel posto e completamente nudi. Piu' particolari in fase di organizzazione. Livello di partenza 4 con avanzamento previsto abbastanza rapido.

• Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Uno al giorno minimo, generalmente esclusi i weekend, nei quali, soprattutto finite le vacanze, difficilmente potro' connettermi sempre.

Inviato

Ok. Vediamo chi si fa avanti ancora.

ALtro dato tecnico, saranno permesse le razze Core e Featured (drow solo comune). Classi tutte le Core e le Base.

Inviato

Ok. L'avventura sara' piuttosto tosta, soprattutto all'inizio, dove piu' che fare gli eroi dovrete cercare letteralmente di sopravvivere in un ambiente molto ostile.

Inviato

Infatti sto ponderando un po' il personaggio...tra guerriero, barbaro o ranger.
Giusto per avere quel poco in più per sopravvivere e in caso fuggire. 
E conto ance che siamo nudi, ergo posso escludere build basate su armi peculiari, armature pesanti, cavalli e simili.

Forse forse l'ifrit va rivisto XD.
Domani dovrei arrivare con un'idea più precisa, ci dormirò su.

Inviato

Benvenuto a bordo! Va benissimo. Ricordate solo che tutti gli arcanisti e i divini non avranno ingredienti magici ne' simboli divini all'inizio. DOvranno trovarli.

Inviato

Io propongo un Summoner mezz'elfo ^^ molto attaccato alla natura quindi Wild Caller...poi forse Synthesis,ma non vorrei andare troppo oltre la soglia di ottimizzazione