Vai al contenuto

Il Buio Senza Memoria

Zyl

Messaggio consigliato

Inviato
45 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Vi prego...mi rivolgo agli altri...fate goblin, hobgoblin, orchi o mezzorchi...sarebbe bellissimo un party del genere!

diamine...io dovevo essere mezz'elfo,ma dopo aver visto gli altri due pg un bel goblin che vive dentro un mostro di ectoplasma...umh...

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Un goblin...che vive dentro un troll! Spettacolo! 

ceste l'ottimizzazione,benvenuto goblin che vive dentro un mostro !!!

il fatto che tutto ciò sia scarso non importa visto il falvour pazzesco che ha XD

visto questo vorrei chiedere di usare anche spirit summoner così da avere un goblin dentro un mostro di fuoco...

tenendo solo una delle due sostituzioni alla stessa abilità(lo so che di base le due varianti sarebbeero incompatibili,ma mi piace molto l'idea di avere uno sciamano goblin che vive dentro un mostro di fuoco...)

praticamente avrei le Hex al posto di dimensional door e di split form oltre che aspect e altro come da variante...

Inviato

Il +4 con la storia che in pathfinder si può diminuire le stat iniziali da 10 in giù per ottenere punti non va buttato via dai...diventa un +2 a un altra stat praticamente

la variante razziale si trasforma al 90% in resistenza 5 ai danni da fuoco ^^ oppure in uno sconto ai danni degli attacchi di fuoco ^^

con spirit summoner(se concesso) potrei centrare molto il pg sul discorso fiamme, prendendo Hex come quella di vedere nelle fiamme...

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Mmm...gusti tuoi, ma non sapendo cosa affronteremo, meglio non fissarsi su un solo elemento. Anche perchè il fuoco è l'elemento con più resistenze!

umh anche questo è vero...

Inviato

Ok sono la cosa più scarsa del mondo se non ho il mio spirito,ma per il resto mi diverte già l'idea XD

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=654718

alla fine sono un goblin dentro un mostro di fiamme alto come un uomo(e che quindi mi da la possibilità di starmene seduto mentre lui si muove per gli affari suoi) tematicamente tutte le magie le casta il mostro fintanto che io sono dentro quindi mani di fiamme esempio è il mostro che sputa fiamme ecc...

Inviato

Almeno però ho sopravvivenza alta...un totale di +14 per procurarmi cibo... quindi minimo altre due persone posso nutrirle(dietro giusto compenso) e tirando un 2 anche l'ultimo membro del gruppo(quello che non da nulla in cambio e gli do il cibo solo perchè mi debba così un favore)

Inviato
7 minuti fa, Menog ha scritto:

potevi farlo mezz'orco almeno XD

Mi serviva troppo il talento bonus dell'umano per la build che ho costruito

PEr farlo mezz'orco avrei dovuto cambiare radicalmente la build

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...