Vai al contenuto

Il Buio Senza Memoria

Zyl

Messaggio consigliato

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Mi serviva troppo il talento bonus dell'umano per la build che ho costruito

PEr farlo mezz'orco avrei dovuto cambiare radicalmente la build

fila a cambiare radicalmente la build XD

ma in teoria non c'era un modo con il mezz'orco per avere il talento bonus ? se non ricordo male forse con una delle varianti della razza che ti diceva che eri allevato da umani

Inviato

Beh dai io ho carisma 16 XD non ho gradi per ora a dilomazia ecc...,ma con i goblin ho un ulteriore +2 a intimidire e diplomazia per il mio essere benedetto dal fuoco ^^

Inviato

Ottimo! Allora mandiamo avanti il goblin infuocato! :P

Alla fine, comunque, ho la hex di guarigione, e anche un tot di cura ferite preparati. Però cerchiamo di recuperare rapidamente le mo per la mia maschera!!! :P

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Ottimo! Allora mandiamo avanti il goblin infuocato! :P

Alla fine, comunque, ho la hex di guarigione, e anche un tot di cura ferite preparati. Però cerchiamo di recuperare rapidamente le mo per la mia maschera!!! :P

Io mi curo di 1 pf a orund di mio,devo solo non svenire...

Inviato

Gente, in un altro forum c'e' l'abitudine, senz'altro utile, di usare Whatsapp per comunicazioni piu' rapide rispetto al forum. E per poter comunicare io solo al diretto interessato i risultati di eventuali prove o risposte a dubbi. Se volete io non ho nessun problema a implementare qualcosa del genere con voi. Se no andiamo solo con il forum, senza problema. Fatemi poi sapere cosa preferite.

Inviato

Eventualmente, qui c'è la funzione dei messaggi privati, per gestire le cose "private". Per l'utilizzo di whatsapp in quanto più rapido, io sarei tipicamente contrario, visto che uno dei motivi per cui uso il forum è che posso "scegliere" di usarlo: mi connetto solo quando voglio io.

Ovviamente questa è una motivazione molto leggera, perciò se come gruppo si sceglie diversamente, non ho problemi ad adattarmi!

Inviato

Ok. Allora useremo i mess privati. Tendenzialmente io , nel gioco, non intervengo fino a quando voi , come gruppo o individualmente, non esprimete chiaramente quello che volete fare. A meno, chiaramente, di eventuali avvenimenti improvvisi esterni.

Inviato

Raga, vi ricordo sempre che aspetto decisioni chiare vostre prima di proseguire. Per esempio in questo caso non mi e' chiaro se tutti volete passare dall'altro lato del fiume.

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...