Pippomaster92 Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Si, ho visto, era inevitabile...ma...nooooo!
Zyl Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Eheh povero umano in un gruppo del genere. Ok, 5 minuti e apro il topic di gioco.
Menog Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 2 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Mi serviva troppo il talento bonus dell'umano per la build che ho costruito PEr farlo mezz'orco avrei dovuto cambiare radicalmente la build fila a cambiare radicalmente la build XD ma in teoria non c'era un modo con il mezz'orco per avere il talento bonus ? se non ricordo male forse con una delle varianti della razza che ti diceva che eri allevato da umani
Pippomaster92 Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Non mi pare...il talento bonus nudo e crudo, senza vincoli sui talenti da scegliere, è solo umano. E in effetti, senza il talento in più non avrebbe avuto il terzo stile.
Menog Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Mi sembra di ricordare qualcosa sul togliere ferocity e il bonus con le armi per qualcosa e mi sembra fosse il talento...boh dovrei riguardare
smite4life Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Comunque vedo che siamo tutti molto socievoli!
Pippomaster92 Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Io ho intimdire alto, poi mi focalizzo sull'intimidire tipo enforcer...raggirare e diplomazia di clase, nessun malus, qualcosa di buono tiro fuori coi gradi.
Menog Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Beh dai io ho carisma 16 XD non ho gradi per ora a dilomazia ecc...,ma con i goblin ho un ulteriore +2 a intimidire e diplomazia per il mio essere benedetto dal fuoco ^^
smite4life Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Ottimo! Allora mandiamo avanti il goblin infuocato! Alla fine, comunque, ho la hex di guarigione, e anche un tot di cura ferite preparati. Però cerchiamo di recuperare rapidamente le mo per la mia maschera!!!
Menog Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 In questo momento, smite4life ha scritto: Ottimo! Allora mandiamo avanti il goblin infuocato! Alla fine, comunque, ho la hex di guarigione, e anche un tot di cura ferite preparati. Però cerchiamo di recuperare rapidamente le mo per la mia maschera!!! Io mi curo di 1 pf a orund di mio,devo solo non svenire...
Zyl Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Ecco il topic gente: http://www.dragonslair.it/forums/topic/44566-il-buio-senza-memoria/ Nel vostro primo post vi prego di mettere una vostra descrizione fisica e psciologiaca. Buon divertimento!
Zyl Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Gente, in un altro forum c'e' l'abitudine, senz'altro utile, di usare Whatsapp per comunicazioni piu' rapide rispetto al forum. E per poter comunicare io solo al diretto interessato i risultati di eventuali prove o risposte a dubbi. Se volete io non ho nessun problema a implementare qualcosa del genere con voi. Se no andiamo solo con il forum, senza problema. Fatemi poi sapere cosa preferite.
smite4life Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Eventualmente, qui c'è la funzione dei messaggi privati, per gestire le cose "private". Per l'utilizzo di whatsapp in quanto più rapido, io sarei tipicamente contrario, visto che uno dei motivi per cui uso il forum è che posso "scegliere" di usarlo: mi connetto solo quando voglio io. Ovviamente questa è una motivazione molto leggera, perciò se come gruppo si sceglie diversamente, non ho problemi ad adattarmi!
Pippomaster92 Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Quoto smite...il messaggio privato è comodo, e non si perde nella miriade di minchiate che ci sono su WU
Zyl Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Ok. Allora useremo i mess privati. Tendenzialmente io , nel gioco, non intervengo fino a quando voi , come gruppo o individualmente, non esprimete chiaramente quello che volete fare. A meno, chiaramente, di eventuali avvenimenti improvvisi esterni.
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Mi associo anche io a Pippomaster e Smite: meglio andare di messaggi privati e usare questo tread per le comunicazioni "out of game"
Zyl Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Raga, vi ricordo sempre che aspetto decisioni chiare vostre prima di proseguire. Per esempio in questo caso non mi e' chiaro se tutti volete passare dall'altro lato del fiume.
Zyl Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Avviso che domani saro' in viaggio e non potro' postare, credo, fino a venerdi' sera.
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 @smite4life a me una curetta farebbe comodo XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.