Vai al contenuto

Il Buio Senza Memoria


Zyl

Messaggio consigliato

Inviata

Il lontano e fragile ricordo di un colpo, un malessere, un giramento di testa e la definitiva perdita dei sensi...lo scivolare senza fine in un oblio fatto di oscurita' e infinito, una caduta persa nel tempo e nello spazio che sembrava non dover mai finire. Era forse quella la morte? Era arrivato il momento di conoscere gli dei o i demoni...Poi pero' una sensazione lontana, freddo , umido. La vostra anima di nuovo trascinata nella realta'...o almeno in una realta'. Una pioggerellina fredda colpisce la vostra pelle nuda mentre gli occhi si aprono su un mondo sconosciuto...

Benvenuti a Il Buio Senza Memoria. ALcuni dati tecnici:

- Livello di Partenza : 4

- Allineamento : tutti meno malvagi

- Razze COnsentite: COre e Featured (Drow solo comune)

- Classi Consentite: Core e Base

- Hitpoints: Pieni il primo, meta' i pari e meta' +1 i dispari

- Punti Eroe: 1

- Caratteristiche: 20 BP

- Ambientazione mia personale. Vi ricordate perfettamente tutto della vostra vita, ma non avete memoria dal momento che avete perso i sensi. Non avete con voi nessun tipo di equipaggiamento iniziale.

 

Credo aver detto tutto, potete iniziare a fare le schede. Il BG non e' importante, pero' buttate pure giu' ualche riga, soprattutto per caratterizzare la mentalita' del vostro PG. Non appena avro' tutte le schede potremo iniziare. Per qualsiasi domanda chiedete pure. Enjoy!


  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
20 minuti fa, smite4life ha scritto:

Tratti e difetti?

Comunque visto che @Menog mi frega il summoner, ora vedo se fare un oracolo o uno stregone (non sono mai riuscito a giocare nessuno dei due, quindi ora cerco di capire quale mi attira di più!)

Mancherebbe giusto un healer... ;)

Inviato

Mmm sono indeciso tra questi due:

-Guerriero Hobgoblin
-Hobgoblin Fell Rider 

Un compagno animale/cavalcatura lo avremmo all'inizio, o dovremmo "richiamarlo" come se fosse morto e dovessimo sostituirlo? Per curiosità, se mi innamorassi del tutto del fell rider non cambierebbe le cosepiù di tanto.

In genere, però, il pg sarà un mischiaiolo puro, robusto, con intimidire alto.
Monaco e ed Eidolon...avete qualche specifica, giusto per avere un party più flessibile.
 

Inviato

Vi ricordo lo spirito fondamentale dell'avventura: sopravvivere. Soprattutto all'inizio potra' essere difficile. Non tutti gli incontri potranno o dovranno essere risolti con il combattimento. Daro' punti esperienza anche per buone idee, soprattutto se aiutano tutto il gruppo.

Inviato

Ok, domanda: è possibile il variant multiclassing, presentato su pathfinder unchained? Non so se lo userò, però ci stavo pensando (l'idea è di fare uno stregone / oracolo in qualche modo, ora sto pensando a come... Il problema è che ho sempre avuto un odio per la lista del chierico!) 

Inviato

Dipende da cosa vuoi fare, ma con il giusto mistero e l'archetipo lorekieeper (elfo o mezz'elfo) puoi avere magie da stregone/mago. Certo, le prendi la cerchia dopo, ma lanci così tante magie che non dovrebbe pesarti troppo.
Per esempio, in live gioco un oracolo della vita lorekeeper, ho volo di 4ta cerchia, ma ora come ora (lv10) posso lanciare 6 magie di lv4 al giorno, quindi non mi da troppo fastidio.

Anche con qualche maledizione ricevi magie da mago (posseduto e blackened...il primo ti darà telecinesi, il secondo va avanti di magie di fuoco)
 

Inviato

Bene, pg deciso, in costruzione...nel pomeriggio potrebbe essere già pronto.
Hobgoblin, Cavaliere Constable (senza cavalcatura), oltre al tactician che fa sempre comodo, è specializzato nel grabbare, riempire di non letali e intimidire. Fa anche qualche danno, anche s da disarmato per ora fa quel che può.
Da Bg, è un sergente dell'esercito, abituato a gridare ordini, dare calcioni e far rispettare la disciplina. LN.
Devo scegliere i tratti, e leggere cosa fanno i punti eroe (mai usati)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...