Zyl Inviata 18 Dicembre 2015 Segnala Inviata 18 Dicembre 2015 Il lontano e fragile ricordo di un colpo, un malessere, un giramento di testa e la definitiva perdita dei sensi...lo scivolare senza fine in un oblio fatto di oscurita' e infinito, una caduta persa nel tempo e nello spazio che sembrava non dover mai finire. Era forse quella la morte? Era arrivato il momento di conoscere gli dei o i demoni...Poi pero' una sensazione lontana, freddo , umido. La vostra anima di nuovo trascinata nella realta'...o almeno in una realta'. Una pioggerellina fredda colpisce la vostra pelle nuda mentre gli occhi si aprono su un mondo sconosciuto... Benvenuti a Il Buio Senza Memoria. ALcuni dati tecnici: - Livello di Partenza : 4 - Allineamento : tutti meno malvagi - Razze COnsentite: COre e Featured (Drow solo comune) - Classi Consentite: Core e Base - Hitpoints: Pieni il primo, meta' i pari e meta' +1 i dispari - Punti Eroe: 1 - Caratteristiche: 20 BP - Ambientazione mia personale. Vi ricordate perfettamente tutto della vostra vita, ma non avete memoria dal momento che avete perso i sensi. Non avete con voi nessun tipo di equipaggiamento iniziale. Credo aver detto tutto, potete iniziare a fare le schede. Il BG non e' importante, pero' buttate pure giu' ualche riga, soprattutto per caratterizzare la mentalita' del vostro PG. Non appena avro' tutte le schede potremo iniziare. Per qualsiasi domanda chiedete pure. Enjoy!
smite4life Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Tratti e difetti? Comunque visto che @Menog mi frega il summoner, ora vedo se fare un oracolo o uno stregone (non sono mai riuscito a giocare nessuno dei due, quindi ora cerco di capire quale mi attira di più!)
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 20 minuti fa, smite4life ha scritto: Tratti e difetti? Comunque visto che @Menog mi frega il summoner, ora vedo se fare un oracolo o uno stregone (non sono mai riuscito a giocare nessuno dei due, quindi ora cerco di capire quale mi attira di più!) Mancherebbe giusto un healer...
Pippomaster92 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Mmm sono indeciso tra questi due: -Guerriero Hobgoblin -Hobgoblin Fell Rider Un compagno animale/cavalcatura lo avremmo all'inizio, o dovremmo "richiamarlo" come se fosse morto e dovessimo sostituirlo? Per curiosità, se mi innamorassi del tutto del fell rider non cambierebbe le cosepiù di tanto. In genere, però, il pg sarà un mischiaiolo puro, robusto, con intimidire alto. Monaco e ed Eidolon...avete qualche specifica, giusto per avere un party più flessibile.
Zyl Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Avrete con voi compagni animali/famigli/cavalcature.
Pippomaster92 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Bene! Allora oggi comincio a buildare...metto la scheda su myth.
Menog Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 è la prima volta che gioco un summoner ^^ vediamo se riesco a sopravvivere XD
Zyl Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Vi ricordo lo spirito fondamentale dell'avventura: sopravvivere. Soprattutto all'inizio potra' essere difficile. Non tutti gli incontri potranno o dovranno essere risolti con il combattimento. Daro' punti esperienza anche per buone idee, soprattutto se aiutano tutto il gruppo.
Pippomaster92 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 E tu, perchè pensi che mi serva un cavallo? XD Per fuggire meglio!
smite4life Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Ok, domanda: è possibile il variant multiclassing, presentato su pathfinder unchained? Non so se lo userò, però ci stavo pensando (l'idea è di fare uno stregone / oracolo in qualche modo, ora sto pensando a come... Il problema è che ho sempre avuto un odio per la lista del chierico!)
Pippomaster92 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Dipende da cosa vuoi fare, ma con il giusto mistero e l'archetipo lorekieeper (elfo o mezz'elfo) puoi avere magie da stregone/mago. Certo, le prendi la cerchia dopo, ma lanci così tante magie che non dovrebbe pesarti troppo. Per esempio, in live gioco un oracolo della vita lorekeeper, ho volo di 4ta cerchia, ma ora come ora (lv10) posso lanciare 6 magie di lv4 al giorno, quindi non mi da troppo fastidio. Anche con qualche maledizione ricevi magie da mago (posseduto e blackened...il primo ti darà telecinesi, il secondo va avanti di magie di fuoco)
Pippomaster92 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Bene, pg deciso, in costruzione...nel pomeriggio potrebbe essere già pronto. Hobgoblin, Cavaliere Constable (senza cavalcatura), oltre al tactician che fa sempre comodo, è specializzato nel grabbare, riempire di non letali e intimidire. Fa anche qualche danno, anche s da disarmato per ora fa quel che può. Da Bg, è un sergente dell'esercito, abituato a gridare ordini, dare calcioni e far rispettare la disciplina. LN. Devo scegliere i tratti, e leggere cosa fanno i punti eroe (mai usati)
Zyl Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Personaggio interessante. Qui la regola riguardanti i punti eroe: http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/hero-points Io li uso in real per quello li ho messi. Ma se non volete possiamo tranquillamente giocare senza, eh.
Menog Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Io sto pensando a una cosa simile,ma con un orso o addirittura una specie di troll/trent... http://www.wizards.com/mtg/images/daily/ftl/ftl94_boar.jpg
Pippomaster92 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Figo, l'orso è bello, ma il treant di più (se hai in mente il mezzorco druido del manuale dei PNG)
Pippomaster92 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=654703 Dovrebbe esserci tutto...poi la metterò in firma, e aggiungerò un artwork adatto. Per ora ho preso Precise Strike per il Tactitian...immagino che tra Eidolon e Monaco fiancheggeremo, ogni tanto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.