Vai al contenuto

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio

Servus Fati

Messaggio consigliato

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mattino in visita ai vari parenti e pomeriggio a fare le prove di teatro. La pasqua per me quest'anno è il giorno di penitenza prima della pasquetta! :D

Inviato

Pioggia. Niente grigliata al fiume.

Grigliata al chiuso, non è la stessa cosa.

Il gatto di un'amica mi ha quasi cavato l'occhio destro. Già non sono un fiore di bellezza, senza un occhio sai che splendore.

Magari la cicatrice mi darà un'aria da duro, chissà.

Scegliete voi le bestemmie.

Inviato

Pronti a riprendere dopo le festività. Come nelle migliori aziende, facciamo un bel punto della situazione - o brainstorming che dir si voglia (quando sento brainstorming al lavoro mi sale una voglia di teppismo che non avete idea, li menerei tutti).

Prima comunicazione: @Knefröd. Sei ancora dei nostri? Se non ti piacesse il genere o l'avventura dillo pure, non c'è problema. Mi viene un poco difficile gestire il pg se non so se e quando lo riprenderai in mano.

Seconda comunicazione: avete un ventaglio di possibilità, sta a voi.

• Rintanarvi in casa di qualcuno di voi o in un albergo e fare il punto sulla situazione, per organizzare un piano d'azione.
  • Tornare in università per i vasi.
  • Andare al porto e indagare su Koch.
  • Andare in ospedale e indagare - pure qui - su Koch.
  • Indagare sul povero Eddie.
  • Visitare la necropoli.
  • Cercare di capire se ci sono novità sul diario - ora avete anche il tedesco in gruppo.
  • Seguire la traccia Flattenburg.
  • Bordello. Non solo sporchi e sanguinolenti come nella precedente occasione, ma con in più vari schizzi di vomito e materia grigia sugli abiti. Alla grande.

Io andrei al bordello, ça va sans dire. Il bordello è come il prezzemolo o la giacca blu, sta bene sempre e su tutto.

Inviato

Io voto per rintanarci in qualche casa / albergo / bordello a cambiarci e rilassarci. Direi che è stata una giornata provante per tutti, quindi un po' di relax non farebbe male a nessuno. Nel frattempo potremmo approfittarne per un brainstorming e per far leggere il diario a Fritz. A quel punto anche decidendo in-game vediamo dove andare!

Inviato
2 ore fa, smite4life ha scritto:

Io voto per rintanarci in qualche casa / albergo / bordello a cambiarci e rilassarci. Direi che è stata una giornata provante per tutti, quindi un po' di relax non farebbe male a nessuno. Nel frattempo potremmo approfittarne per un brainstorming e per far leggere il diario a Fritz. A quel punto anche decidendo in-game vediamo dove andare!

Concordo pienamente. C'è molta carne a cuocere, credo che la prima cosa sia far leggere il diario a Fritz e in base a cosa scopriamo, vedere quale pista da seguire.

Inviato

Eccomi tornato! Non sono riuscito a postarvi prima gli auguri, ma spero che nonostante pioggia e gatti inferociti abbiate passato delle buone vacanze!

Visto che siamo qui io direi di far leggere il diario a Ludwig (immagino che non possiamo portarcelo dietro). Sull'andare a casa a riposare ok, ma temo che gli uomini di Cariano ci abbiano riconosciuti (probabilmente me e forse anche Aaron), quindi non so quanto siano sicure le nostre case...forse sarebbe meglio trovare un'altra sistemazione per ora.

Inviato

Ci tengo a precisare che friz si chiama Ludwig (grazie hicks), che ha il grilletto facile ed una buona mira. Chiedete allo scagnozzo di Cariano! :D comunque come prima cosa leggerei il diario visto che siamo li, poi dobbiamo andare all'università, se non altro a riprendere le macchine (e già che ci siamo potremmo dare un'occhiata ai vasi) e poi direi di cambiarci i vestiti. Per riposarci si può andare a casa mia visto che teoricamente non dovrebbe sapere nessuno del mio coinvolgimento.

Inviato
35 minuti fa, Fog ha scritto:

Ci tengo a precisare che friz si chiama Ludwig (grazie hicks), che ha il grilletto facile ed una buona mira. Chiedete allo scagnozzo di Cariano! :D

Preferisci unno?

Comunque noi siamo arrivati in taxi fino all'università, e non ho capito se vogliamo portarci dietro Altidore...

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Comunque noi siamo arrivati in taxi fino all'università, e non ho capito se vogliamo portarci dietro Altidore...

Mi correggo allora. Io devo tornare all'università a riprendermi la macchina. :D

Inviato
21 ore fa, Alessio ha scritto:

breinstormishz

parolacce.jpg

Figliuoli, siete arrivati a un primo punto di notevole importanza con solo qualche ferita superficiale e la sanità mentale quasi integra. Le vostre indagini iniziano a dipanare la nebbia. Mi complimento.

Spesso a Cthulhu questo porta alla follia e alla morte, ma è il bello dei Miti.

Inviato

Eccovi anche la colonna sonora per il momento:

Non poteva che essere in tedesco. Gli acuti della Moser sono inarrivabili per i normali esseri umani, ma lei era un'Eletta.

Forse Eletta del Serpente. :-)

Hört, Rachegötter, Hört der Mutter Schwur! (Sentite, Déi della Vendetta, sentite il giuramento della madre!)

Inviato

Perdonate se la mia risposta sul topic di gioco si farà attendere ma sto aspettando un messaggio del buon Custode prima di scrivere. Vi chiedo di aspettare il mio post prima di scrivere perchè la mia reazione a quello che ho letto potrebbe influire sul modo in cui venite a conoscenza delle informazioni contenute nel diario e, di conseguenza, sulle vostre azioni. :D Appena servus mi scioglie l'arcano provvedo a postare, non temete! ^.^

Inviato

che voce!

Comunque ho fatto bene a leggere prima il topic di servizio, ora vado in quello di gioco con l'acquolina in bocca!

ps: Esatto Servus, quello era un breinstornishz

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...