Vai al contenuto

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio

Servus Fati

Messaggio consigliato

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

LOL! Quando ho visto che avevi messo uno spoiler per Fog per un attimo ho sperato che vi avessi scritto qualcosa tipo:

Spoiler

Lancia un d100... Ecco, quelli sono i punti sanità che perdi!

Invece il povero tedeschino se l'è cavata...

Inviato

Ci sarà tempo anche per i punti sanità persi come denti da latte per un bimbo, non temete.

Anzi, temete!

Fog non ha ancora postato per colpa mia, ho risposto solo ora al suo quesito, pardon.

Inviato

@Fog: non si fa! Siete voi che dovete farvela sotto, non io. Mi hai fatto perdere un paio degli anni che mi rimangono da vivere.

Poi non dite che non vi avevo avvertiti su come i Miti portino alla follia, neh. 

Inviato

Non avendo avuto nessun segno di vita da  @Knefröd, che pure si è collegato negli ultimi giorni, da questo momento considero Thomas Walker, il professore di fisica, un png. Non agirà e non parlerà finché non uscirete dall'ufficio.

Da quel momento scomparirà dall'avventura, come i sogni al mattino.

Peccato.

Inviato

Nelle ultime settimane si sono succeduti molti eventi spiacevoli e ho dovuto confrontarmi con diversi problemi che, nel bene o nel male sto tentando di lasciarmi alle spalle, per questo ho purtroppo dovuto mettere i GDR in secondo piano.

@Servus Fati la tua decisione è giusta, la colpa di questa situazione è unicamente mia e mi dispiace molto. Ma, nel caso tu cambiassi idea, sono pronto ad impegnarmi nel giocare il mio personaggio con costanza.

PS:

53 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

che pure si è collegato negli ultimi giorni

Ho avuto modo di connettermi al forum solamente tramite telefono, dal quale ho la possibilità di seguire i post ma non di scrivere, a causa di un bug (che credo sia dovuto all'incompatibilità del mio cellulare)

Indipendentemente da come andrà a finire voglio scusarmi con voi per aver disturbato la vostra esperienza di gioco.

Inviato

Servus grazie per il promemoria, sono stato disattento.Ti ricordo che ho chiesto ad Altidore se conosce l'indiana...a meno che non abbia evitato di rispondermi di proposito

Inviato
20 ore fa, Knefröd ha scritto:

Ma, nel caso tu cambiassi idea, sono pronto ad impegnarmi nel giocare il mio personaggio con costanza.

Thomas è in ufficio con gli altri, se vuoi riprenderlo niun problema. 

Si torna alla formazione completa.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...