Alessio Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 alla faccia del ca...! Qua bisogna correre a prendere quei vasi https://m.youtube.com/watch?v=aVinOrHwUdk non ho resistito
Fog Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Hahaha! Saranno 10 anni che non vedevo quella pubblicità!
smite4life Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 LOL! Quando ho visto che avevi messo uno spoiler per Fog per un attimo ho sperato che vi avessi scritto qualcosa tipo: Spoiler Lancia un d100... Ecco, quelli sono i punti sanità che perdi! Invece il povero tedeschino se l'è cavata...
Servus Fati Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Ci sarà tempo anche per i punti sanità persi come denti da latte per un bimbo, non temete. Anzi, temete! Fog non ha ancora postato per colpa mia, ho risposto solo ora al suo quesito, pardon.
Fog Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Finalmente ce l'ho fatta! Buon divertimento ora!
smite4life Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 *estrae la pistola, fa scattare il cane mentre la punta*Il tedesco è matto! *BANG*
Fog Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Ma perchè mi credete tutti pazzo?! Antipatici!
smite4life Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Io non ti credo pazzo.... è solo che sei tedesco...
Servus Fati Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 @Fog: non si fa! Siete voi che dovete farvela sotto, non io. Mi hai fatto perdere un paio degli anni che mi rimangono da vivere. Poi non dite che non vi avevo avvertiti su come i Miti portino alla follia, neh.
Fog Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Non potete sapere cosa avrei dato per poter vedere le vostre reazioni!
Fog Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Ok ho provveduto a porre rimedio al mio post.
Fog Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Purtroppo non sono un npg. E non ho nemmeno una granata se è per quello.
Alessio Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Morte e pace dei sensi. Mi sto quasi preoccupando di scoprire che cos'altro ci sia dietro tutta questa storia!
Servus Fati Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Non avendo avuto nessun segno di vita da @Knefröd, che pure si è collegato negli ultimi giorni, da questo momento considero Thomas Walker, il professore di fisica, un png. Non agirà e non parlerà finché non uscirete dall'ufficio. Da quel momento scomparirà dall'avventura, come i sogni al mattino. Peccato.
Knefröd Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Nelle ultime settimane si sono succeduti molti eventi spiacevoli e ho dovuto confrontarmi con diversi problemi che, nel bene o nel male sto tentando di lasciarmi alle spalle, per questo ho purtroppo dovuto mettere i GDR in secondo piano. @Servus Fati la tua decisione è giusta, la colpa di questa situazione è unicamente mia e mi dispiace molto. Ma, nel caso tu cambiassi idea, sono pronto ad impegnarmi nel giocare il mio personaggio con costanza. PS: 53 minuti fa, Servus Fati ha scritto: che pure si è collegato negli ultimi giorni Ho avuto modo di connettermi al forum solamente tramite telefono, dal quale ho la possibilità di seguire i post ma non di scrivere, a causa di un bug (che credo sia dovuto all'incompatibilità del mio cellulare) Indipendentemente da come andrà a finire voglio scusarmi con voi per aver disturbato la vostra esperienza di gioco.
Alessio Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Servus grazie per il promemoria, sono stato disattento.Ti ricordo che ho chiesto ad Altidore se conosce l'indiana...a meno che non abbia evitato di rispondermi di proposito
Servus Fati Inviato 2 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2016 20 ore fa, Knefröd ha scritto: Ma, nel caso tu cambiassi idea, sono pronto ad impegnarmi nel giocare il mio personaggio con costanza. Thomas è in ufficio con gli altri, se vuoi riprenderlo niun problema. Si torna alla formazione completa.
Alessio Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Giusto in tempo per beccarti un virus mortale, bentornato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.