Servus Fati Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 @smite4life: mi sono permesso di postare senza rispettare il tuo turno, in fondo è solo un dialogo e l'ordine di parola non è così vincolante.
smite4life Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Fra l'altro ero convinto di aver postato! Figurati, fai pure! Tanto Aaron se ne rimane li tranquillo
Servus Fati Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Oggi mi sento sperimentale. Siete chiusi in un ufficio, la tensione è alta per il timore di un contagio. Silenzio. Soundtrack: John Cage, Quattro minuti, trentatré secondi. Non amo troppo i compositori contemporanei (o quasi, Cage è morto da una ventina d'anni), ma a volte un tocco bizzarro ci vuole. Quando proposi questo brano al tavolo rischiai il linciaggio, vediamo che effetto produce via post...
smite4life Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Purtroppo per te la conoscevo già, ma è una delle mie performance preferite di sempre, perciò sei perdonato!
Servus Fati Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Come purtroppo...per fortuna! Non mi capita troppo spesso di trovare fan di Cage. Laudaris!
Hicks Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 45 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Soundtrack: John Cage, Quattro minuti, trentatré secondi. ..ammetto di essere rimasto spiazzato!
Hicks Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 @Servus Fati Il Boston Sanatorium potrebbe essere il posto in cui è stato ricoverato Koch?
Servus Fati Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 14 minuti fa, Hicks ha scritto: Il Boston Sanatorium potrebbe essere il posto in cui è stato ricoverato Koch? Oh, yes! E' l'altro nome del Boston Consumptives Hospital, dove secondo l'articolo del Globe era Koch.
Hicks Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 1 minuto fa, Servus Fati ha scritto: Oh, yes! E' l'altro nome del Boston Consumptives Hospital, dove secondo l'articolo del Globe era Koch. Bingo! @Knefrod Hai già leggiucchiato l'avventura o serve ti faccia un riassunto (stavo comunque meditando di farlo per mettere insieme i cocci)?
smite4life Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 @Hicks fallo che scrivi bene e io mi dimentico tonnellate di cose! Ad esempio il fatto che il Koch fosse stato ricoverato in pneumologia, nonostante l'avessimo ripetuto tipo una settimana fa!
Alessio Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Non per fare la parte dello zotico, vi giuro che non lo sono ahahaha, ma questo video di Cage mi sa tanto di spettacolo per l'Ufficio Sinistri offerto ai dipendenti dal terribilmente umano Megapresidente Balabam
Knefröd Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 @Hicks ho già letto gran parte dei messaggi precedenti, ma se ti andasse di scrivere un riassunto il tuo lavoro sarebbe molto apprezzato
Servus Fati Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 14 ore fa, Alessio ha scritto: Non per fare la parte dello zotico, vi giuro che non lo sono ahahaha, ma questo video di Cage mi sa tanto di spettacolo per l'Ufficio Sinistri offerto ai dipendenti dal terribilmente umano Megapresidente Balabam Non amare Cage è meritevole di una giusta punizione. Ammetto però che è sopportabile solo a piccolissime dosi, tipo droghe psicotrope. @Hicks: l'idea del sunto mi garba, fare mente locale è sempre un'ottima cosa.
Alessio Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Accetto la crocifissione e voto per il sunto!
Fog Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Spero che il mio personaggio non risulti troppo fastidioso ma è così che l'ho pensato.
Servus Fati Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Per quel che conta a me piace assai. E' quasi ora di staccare, mi avvio verso il Mary di rito lasciandovi con la soundtrack di oggi: quell'allegrone di M. J. Keenan che rende Cthuloide persino Imagine di Lennon.
Hicks Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Ok appena ho tempo butto giù il sunto! @Fog Cita Spero che il mio personaggio non risulti troppo fastidioso ma è così che l'ho pensato. Un po' brutale ma efficace! ^^ Potremmo fare poliziotto buono e poliziotto cattivo 47 minuti fa, Servus Fati ha scritto: E' quasi ora di staccare, mi avvio verso il Mary di rito lasciandovi con la soundtrack di oggi: quell'allegrone di M. J. Keenan che rende Cthuloide persino Imagine di Lennon. Bellerrima. Me la scarico subito
Alessio Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 appena posso ascolto Imagine; per ora devo apprezzare la piacevolissima sfacciataggine del tedesco
Fog Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 E' ua provocazione vagamente in stile socratico.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.