Vai al contenuto

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio

Servus Fati

Messaggio consigliato

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Oggi mi sento sperimentale. Siete chiusi in un ufficio, la tensione è alta per il timore di un contagio.

Silenzio.

SoundtrackJohn Cage, Quattro minuti, trentatré secondi.

Non amo troppo i compositori contemporanei (o quasi, Cage è morto da una ventina d'anni), ma a volte un tocco bizzarro ci vuole. Quando proposi questo brano al tavolo rischiai il linciaggio, vediamo che effetto produce via post...

Inviato
14 minuti fa, Hicks ha scritto:

Il Boston Sanatorium potrebbe essere il posto in cui è stato ricoverato Koch?

Oh, yes!

E' l'altro nome del Boston Consumptives Hospital, dove secondo l'articolo del Globe era Koch.

Inviato
1 minuto fa, Servus Fati ha scritto:

Oh, yes!

E' l'altro nome del Boston Consumptives Hospital, dove secondo l'articolo del Globe era Koch.

Bingo!

@Knefrod
Hai già leggiucchiato l'avventura o serve ti faccia un riassunto (stavo comunque meditando di farlo per mettere insieme i cocci)?

Inviato

Non per fare la parte dello zotico, vi giuro che non lo sono ahahaha, ma questo video di Cage mi sa tanto di spettacolo per l'Ufficio Sinistri offerto ai dipendenti dal terribilmente umano Megapresidente Balabam

Inviato
14 ore fa, Alessio ha scritto:

Non per fare la parte dello zotico, vi giuro che non lo sono ahahaha, ma questo video di Cage mi sa tanto di spettacolo per l'Ufficio Sinistri offerto ai dipendenti dal terribilmente umano Megapresidente Balabam

Non amare Cage è meritevole di una giusta punizione.

Ammetto però che è sopportabile solo a piccolissime dosi, tipo droghe psicotrope.

@Hicks: l'idea del sunto mi garba, fare mente locale è sempre un'ottima cosa.

Inviato

Per quel che conta a me piace assai.

E' quasi ora di staccare, mi avvio verso il Mary di rito lasciandovi con la soundtrack di oggi: quell'allegrone di  M. J. Keenan che rende Cthuloide persino Imagine di Lennon.

Inviato

Ok appena ho tempo butto giù il sunto!

@Fog

Spero che il mio personaggio non risulti troppo fastidioso ma è così che l'ho pensato. :D

Un po' brutale ma efficace! ^^ Potremmo fare poliziotto buono e poliziotto cattivo

47 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

E' quasi ora di staccare, mi avvio verso il Mary di rito lasciandovi con la soundtrack di oggi: quell'allegrone di  M. J. Keenan che rende Cthuloide persino Imagine di Lennon.

Bellerrima. Me la scarico subito

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...