smite4life Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Visto che mi annoio: MEGA RIASSUNTONE! Potete modificarlo tutti, così da aggiungere, togliere o sistemare parti a caso!
Hicks Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Sti cavoli, complimenti smite! Quello che volevo fare io era molto più modesta! Grande
smite4life Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Sai quando si dice non mi passa un attimo?
Servus Fati Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Un signor riassunto. Entro stasera posto. Interessante la reazione al vetro rotto!
Knefröd Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Grazie @smite4life, veramente un ottimo riassunto!
Fog Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 3 ore fa, Servus Fati ha scritto: Interessante la reazione al vetro rotto! Servus abbiamo i nervi a fior di pelle! Se qualcuno starnutisce comincia una sparatoria!
Alessio Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Leggo appena il cervello me lo consente, immagino sia un bel lavoro, alla fine lo condividiamo nel forum magari Per quanto riguarda il vetro, ho paura sia stato solo un caso, un ramo spezzato, ma avendo il cervello in pappa reagiamo malissimo PS: il prof Altidore non me la racconta giusta dal primo momento
Servus Fati Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 L'innocuo Altidore? Povero, a parte mangiare come un tacchino prima di Natale che male vi ha fatto?
smite4life Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Non lo so, ma mi sa che sta per beccarsi una pallottola in fronte!
Servus Fati Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 31 minuti fa, smite4life ha scritto: Non lo so, ma mi sa che sta per beccarsi una pallottola in fronte! La pallottola è sempre una buona soluzione. Come diceva Idi Amin: You cannot run faster than a bullet.
Fog Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 @Alessio ricordami di non guardarmi mai le scarpe in tua presenza!
Alessio Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Fai bene! Ve lo avevo detto di non svegliare lo zoticone dentro Tom. E poi Altidore non mi piace, ora lo shakero perbene
Alessio Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Un rispettabile professore universitario strattonato e preso a ceffoni: eccellente!
smite4life Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Ho sempre sognato di farlo con certi personaggi in facoltà...
Hicks Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 @Fog Se non ho frainteso gli Eletti sono gli immuni alla malattia, quindi non dovrebbe esser stato catatonico. C'è sempre la possibilità che lo sia stato ma lo ritengo più improbabile..in questo caso sarebbe già stato plasmato dal lavaggio del cervello.
smite4life Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Io ho capito che ci sono tre categorie di persone in base a come possono rispondere alla malattia: Gli eletti del Serpente - Immuni, sono portatori sani che possono contagiare gli altri ma non venirne influenzati Quelli contagiati - Diventano catatonici e "schiavi" Quelli troppo deboli - La malattia li uccide direttamente, Da cui Muore chi respira, Serve chi non muore, Diffonde chi non serve. @Servus Fati confermi? Che spero che i nostri pg non siano capre come noi!
Fog Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Da quello che ho capito io chi è immune alla malattia diventa catatonico e poi schiavo, chi invece non lo è ci lascia le penne. Resto in attesa di delucidazioni.
Fog Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Come non detto. Ho letto male io. Procedo a modificare il post.
smite4life Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 No no! Secondo me ci sta che non abbiamo ancora capito! EDIT: Considera che abbiamo / hai appena letto il diario, siamo in una situazione di forte stress e tutto il resto, ci sta che vengano fuori incomprensioni! L'importante è che abbiamo capito noi! Poi vedi tu, comunque!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.