Vai al contenuto

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio

Servus Fati

Messaggio consigliato

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
3 ore fa, Servus Fati ha scritto:

Interessante la reazione al vetro rotto!

Servus abbiamo i nervi a fior di pelle! Se qualcuno starnutisce comincia una sparatoria! :joy:

Inviato

Leggo appena il cervello me lo consente, immagino sia un bel lavoro, alla fine lo condividiamo nel forum magari :D

Per quanto riguarda il vetro, ho paura sia stato solo un caso, un ramo spezzato, ma avendo il cervello in pappa reagiamo malissimo

PS: il prof Altidore non me la racconta giusta dal primo momento

Inviato

@Fog

Se non ho frainteso gli Eletti sono gli immuni alla malattia, quindi non dovrebbe esser stato catatonico. C'è sempre la possibilità che lo sia stato ma lo ritengo più improbabile..in questo caso sarebbe già stato plasmato dal lavaggio del cervello.

Inviato

Io ho capito che ci sono tre categorie di persone in base a come possono rispondere alla malattia:

• Gli eletti del Serpente - Immuni, sono portatori sani che possono contagiare gli altri ma non venirne influenzati
  • Quelli contagiati - Diventano catatonici e "schiavi"
  • Quelli troppo deboli - La malattia li uccide direttamente,

Da cui Muore chi respira, Serve chi non muore, Diffonde chi non serve. @Servus Fati confermi? Che spero che i nostri pg non siano capre come noi! :P

Inviato

Da quello che ho capito io chi è immune alla malattia diventa catatonico e poi schiavo, chi invece non lo è ci lascia le penne. Resto in attesa di delucidazioni. :D

Inviato

No no!

Secondo me ci sta che non abbiamo ancora capito!

EDIT: Considera che abbiamo / hai appena letto il diario, siamo in una situazione di forte stress e tutto il resto, ci sta che vengano fuori incomprensioni! L'importante è che abbiamo capito noi! :D

Poi vedi tu, comunque!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...