Vai al contenuto

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio

Servus Fati

Messaggio consigliato

Inviato
2 ore fa, smite4life ha scritto:

Io ho capito che ci sono tre categorie di persone in base a come possono rispondere alla malattia:

• Gli eletti del Serpente - Immuni, sono portatori sani che possono contagiare gli altri ma non venirne influenzati
  • Quelli contagiati - Diventano catatonici e "schiavi"
  • Quelli troppo deboli - La malattia li uccide direttamente,

Da cui Muore chi respira, Serve chi non muore, Diffonde chi non serve.

Confermo e sottoscrivo.

Ora non ho fatto in tempo a leggere il post di @Fog, ma nel caso ricapitasse concordo con @smite4life: lasciatelo pure, lo stress fa brutti scherzi - anzi, potrebbe persino dare qualche spunto interessante!

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

In realtà avrebbe creato più confusione che altro. Senza contare che avendo spiegato io a loro il contenuto del diario sarebbe stato inverosimile che Ralph avesse capito ed io no. Nella fattispecie penso sia stata più opportuna una correzione. Se ricapiterà valuterò in base alla situazione. Sono d'accordo sul fatto che tal volta possa creare degli spunti interessanti. :)

Inviato
3 minuti fa, Fog ha scritto:

Senza contare che avendo spiegato io a loro il contenuto del diario sarebbe stato inverosimile che Ralph avesse capito ed io no. 

In effetti questo è un ottimo motivo per non lasciare l'originale, non l'avevo considerato.

Ach, la vecchiaia.

Inviato
13 minuti fa, Alessio ha scritto:

e se fosse stato qualcun'altro a rompere la provetta? Il dottore tipo?

Lo ritengo poco probabile. Subito dopo la rottura della provetta il dottore ha detto "poco male, faremo un altro prelievo".

Inviato
1 ora fa, Alessio ha scritto:

In effetti... vedo nemici ovunque... appelliamoci al famoso zombi di 2016 anni allora

Ne ha ancora 2015. Li compie il 25 dicembre. Non farlo più vecchio di quello che è per piacere che poi si offende. :D

Inviato

E' da stamattina che ho la connessione ballerina, damn'.

Per il brano passo a domani, lo ascolterò in ufficio - da qui ho provato quattro o cinque volte e mi è sempre andato in crash.

Un piccolo appunto: il suddetto è nato, stando alle fonti storiche, tra il 7 e il 3 a.C. (per quanto suoni strano che C. sia nato prima di C. stando al nostro calendario!), ergo ha qualcosa più di 2015 anni. So che sono pedante, ma è deformazione professionale. 

Inviato
23 minuti fa, Alessio ha scritto:

hai vinto un'ostia di cioccolata

Basta che non mi chiedi anche di genuflettermi per prenderla, l'ostia...

The Vatican Rag

First you get down on your knees,
Fiddle with your rosaries,
Bow your head with great respect,
And genuflect, genuflect, genuflect!

Do whatever steps you want, if
You have cleared them with the pontiff.
Everybody say his own
Kyrie eleison,
Doin' the vatican rag.

Get in line in that processional,
Step into that small confessional,
There, the guy who's got religion'll
Tell you if your sin's original.
If it is, try playin' it safer,
Drink the wine and chew the wafer,
Two, four, six, eight,
Time to transubstantiate!

So get down upon your knees,
Fiddle with your rosaries,
Bow your head with great respect,
And genuflect, genuflect, genuflect!

Make a cross on your abdomen,
When in rome do like a roman,
Ave maria,
Gee it's good to see ya,
Gettin' ecstatic an'
Sorta dramatic an'
Doin' the vatican rag!

Inviato
6 ore fa, Servus Fati ha scritto:

E' da stamattina che ho la connessione ballerina, damn'.

Per il brano passo a domani, lo ascolterò in ufficio - da qui ho provato quattro o cinque volte e mi è sempre andato in crash.

Un piccolo appunto: il suddetto è nato, stando alle fonti storiche, tra il 7 e il 3 a.C. (per quanto suoni strano che C. sia nato prima di C. stando al nostro calendario!), ergo ha qualcosa più di 2015 anni. So che sono pedante, ma è deformazione professionale. 

Io se fossi in te non andrei a dirlo in giro. Evidentemente se la data ufficiale è spostata vuol dire che ci tiene a sembrare più giovane. E' come quelle donne che passati i quaranta continuao a compiere 40 anni ogni anno. :D

Inviato

Spiegazione off-game delle meccaniche di gioco: Altidore ha fallito (e non di poco) il Tiro Sanità davanti al cadavere di Edward.

I rischi di CoC, cui tutti andate incontro.

Cambiando argomento, ho ascoltato finalmente i brani: Tim Minchin interessante scoperta (nonostante il trucco agli occhi), Frank sempre un idolo.

With a tongue like a cow
She could make you go wow!

Patrimonio dell'umanità.

Inviato

Ok, ho rischiato un grosso infarto. Io giocatore... 

Non so perché avevo letto:

L’anziano dottore alza infine le sopracciglia, poi esplode in una risata che si sbriciola in alcuni orrendi colpi di tosse. L’espressione sembra accendersi per un momento, gli occhi cerulei e ormai vuoti ruotano. Un tremito attraversa il corpo. Subito dopo, rovescia gli occhi.

Silenzio.

e mi sono cagato.

Comunque, a proposito di blasfemie e simili, non so perché ma a Padova ci sono delle suore che fanno dei balli in piazza da circa una settimana... Non so perché ma la cosa mi fa molto ridere...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...