Alessio Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Non posso postare ora, spero stanotte; rimango dell'idea che andare all'ospedale dia utile, qualcuno avrà pur visto questo """dottore""". comunque la signorina è di Tom, calmi
Knefröd Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 Vi avviso che dal 18 al 23 non potrò postare perchè sarò in viaggio, @Servus Fati ti prenderai tu cura del mio personaggio? PS: attendo il post di @Hicks prima di muovermi.
Servus Fati Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2016 18 ore fa, Knefröd ha scritto: Vi avviso che dal 18 al 23 non potrò postare perchè sarò in viaggio, @Servus Fati ti prenderai tu cura del mio personaggio? Lo curerò come se fosse un figliolo mio. Buon viaggio.
Servus Fati Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Un dettaglio sulla signorina Maude: come avrete notato, è abbronzata. Bene, questo è inusuale. Negli anni '30 - anzi, dalla notte dei tempi fino oltre la seconda metà del secolo scorso - l'abbronzatura mal si coniugava con l'accezione di bellezza. Abbronzati erano i contadini (i pg americani li chiamano rednecks) e tutti i lavoratori che erano obbligati a stare all'aperto, le classi alte si facevano vanto della pelle chiara, sintomo di agiatezza. Nulla di che, ma i vostri pg sicuramente ci han fatto caso.
Servus Fati Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Non ho messo un link, ve lo dico qui: le torch songs sono canzoni d'amore tristi e malinconiche, spesso parlano d'amore non corrisposto o cose simili. Il nome deriva da un modo di dire, to carry a torch for, letteralmente reggere il moccolo. Come dire, Maude stuzzica. Ah, les femmes! @Fog: se metti il link alla scheda in firma ti eviti la noia di farlo ogni post. Fine delle comunicazioni in tema. Fuori tema, mi sono studiacchiato la quinta e mi piace, proverò il primo pbf con ambientazione stuzzicante che trovo. Thumbs up.
Fog Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 1 ora fa, Servus Fati ha scritto: se metti il link alla scheda in firma ti eviti la noia di farlo ogni post Lo faccio di proposito. Ormai è diventato un rituale.
Servus Fati Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Tanta fatica, ma alla fine avete gli stramaledetti vasi. Come in ogni vecchio horror in bianco e nero, la scena con la vamp e l'oggetto maledetto è sottolineata dalla Toccata e fuga in re minore (BWV 565) di Bach. Necessaria anche se scontata.
Hicks Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Domanda: i vasi sono sigillati in qualche modo?
Servus Fati Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 A prima vista ti sembra di si. C'è un sottile strato di materiale simil-silicone tra il corpo dei vasi e i coperchi, ma per averne la certezza dovete maneggiarli (o alemno osservarli con cura e da vicino). EDIT: se li volete esaminare in qualche modo (oltre che con la vista) ditelo in game che poi posto quel che notate. Se preferite non rischiare e vi limitate solo a osservarli, vi posto comunque la descrizione dettagliata.
Servus Fati Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Aspetto @Fog prima di postare. Col ponte e tutto, un rallentamento è fisiologico. Buon 25 aprile.
Fog Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Perdonate l'apocalittico ritardo. Provvedo subito!
Servus Fati Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Non abbiamo un ritmo prestabilito, e qualche ritardo non ha mai ucciso nessuno. Non fatevi problemi se capita ogni tanto. L'immagine del vaso la vedete? Oggi avete sculato non poco coi dadi. Giornata fortunata. Fuori dai punti di gioco, ieri sera in un'enoteca hanno tentato di avvelenarmi con un vermentino. Se per caso mi avete mandato qualche maledizione ditemelo, che mi premunisco. In parte è colpa mia, quando il titolare mi ha detto che il vino aveva un'aroma di "mela grattugiata" avrei dovuto annusare la trappola. Perché per lui la mela non grattugiata ha un'aroma diverso...
Hicks Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 sono rimasto momentaneamente senza connessione, spero di risolvere entro domani! nel caso servus muovi pure ralph
Servus Fati Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Ok. Per qualche tempo muoverò anche Tom, Alessio ha dei problemi. Per un paio di giorni aspettiamo, così magari (te lo auguro!) risolvi. Nel caso proseguiamo poi.
Servus Fati Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Professoressa stia tranquilla, professoressa stia calma...ci siamo qua noi, non si preoccupi, la confortiamo... Tira davvero più che un carro di buoi.
smite4life Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Beh, Aaron cerca di recuperare informazioni: ok, è gnocc* e tutto, ma bisogna odiare gli italiani prima!
Servus Fati Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Mi piace Aaron perché non fa differenze razziali. Tedeschi, italiani...odia tutti, senza favoritismi.
smite4life Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Esatto! E che non ci sono irlandesi in giro! Quelli si che mi stanno sulle scatole, altro che i mangiakrauti o i pizzapastamandolino delle mie braghe.
Fog Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Ragazzi io sto aspettando gli altri per postare. Non faccio male vero. O meglio, postano o hanno problemi?
Servus Fati Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Alessio non potrà postare per un tempo indefinito, muoverò io Tom. Hicks è senza connessione per un paio di giorni, ma dovrebbe essere dei nostri a breve. Se vuoi aspettare Hicks non c'è problema, altrimenti vai pure. Io aspetto entrambi, con Alessio fuori gioco non mi sembra il caso di fare storie per un ritardo, meglio avere i post di tutti e quattro i rimanenti. Fretta non ne abbiamo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.