Servus Fati Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Se siete d'accordo o meno con l'idea di @Fog ditelo qui, mi regolo di conseguenza per la risposta in game. Tom è d'accordo di deafult. E grazie a @Hicks che si è sbattuto per postare anche se non ha la connessione.
smite4life Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Anche Aaron, anche se potrebbe avere delle perplessità sulla sicurezza, soprattutto di Ralph... E contro propone di portare i vasi fittizi alla polizia per rendere il siparietto più credibile e fargli perdere più tempo!
Fog Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Approvo con la proposta del mio collega! Ottima idea i vasi fittizi!
Alessio Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Salve a tutti e perdonate l'assenza. Ho appena risposto nel topic di gioco, Tom non è totalmente d'accordo
Servus Fati Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Bello! Andate pure di dibattito, io entro solo a decisione presa. Se ho ben capito Ludwig e Aaron vanno con i vasi veri, gli altri con l'esca. Ma Maude? la lasciate o ve la portate dietro?
Hicks Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 La mia proposta è Ludwig e Aaron con i vasi veri, io e Thomas con quelli finti, Tom e Maude con altre esche così Tom l'accompagna pure in hotel (non fare tardi però)!
smite4life Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 In realtà forse Aaron sarebbe più indicato come esca: lo scopo delle esche non è farsi prendere? E Aaron credo sia il più fornito a riguardo... D'altra parte, non ho capito bene le competenze di Ludwig, ma visto come ha fatto secco il tizio direi che è il secondo migliore nel combattimento, perciò è opportuno che vada con i vasi veri che non si sa mai (anche perché devono andare a casa sua! ). Per Maude secondo me ha ragione Tom, ma possiamo dirle di sigillarsi in studio e mandarla a prendere dalla polizia! Poi Tom può andare a trovarla più tardi!
Servus Fati Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Ah, ecco, due gruppi con due esche! Mi ero perso il dettaglio. Ottimo. EDIT: bruciato da smite. Poco male, comunque aspetto le decisioni definitive. Se volete continuare il dibattito in game, è gran bello.
Hicks Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: In realtà forse Aaron sarebbe più indicato come esca: lo scopo delle esche non è farsi prendere? In realtà spereri che nessuno "venisse preso" ^^ Ralph ha suggerito che Aaron andasse con Ludwig anche per tenere d'occhio il tedesco, ma mi vanno bene anche altre soluzioni 3 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Ah, ecco, due gruppi con due esche! Mi ero perso il dettaglio. boh è una proposta! per ridurre al minimo le possibilità che becchino i vasi giusti
smite4life Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 7 minuti fa, Hicks ha scritto: Ralph ha suggerito che Aaron andasse con Ludwig anche per tenere d'occhio il tedesco, ma mi vanno bene anche altre soluzioni E Aaron ha suggerito che rimanga con lui Ralph per lo stesso motivo!
Servus Fati Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Mandate fuori Maude con i vasi veri e barricatevi dentro, stile ultima trincea. Aspettate Cariano e soci, e finalone a sorpresa, Götterdämmerung in pieno stile Cthulhu, con sangue ovunque. Il filmato dura 4 ore, occhio.
smite4life Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Perché mandare fuori i vasi veri??? Sfasciamoli quando entrano Cariano e soci, così vediamo chi è più uomo: le pappemolle italiane, i crucchi mangiawurstel o i veri marines americani!
Hicks Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 1 ora fa, smite4life ha scritto: E Aaron ha suggerito che rimanga con lui Ralph per lo stesso motivo! Mi sa che se il tedesco si rivelasse un traditore Ralph potrebbe farci ben poco ^^ ma sono fiducioso, quindi va bene per me! 1 ora fa, Servus Fati ha scritto: Mandate fuori Maude con i vasi veri e barricatevi dentro, stile ultima trincea. Aspettate Cariano e soci, e finalone a sorpresa, Götterdämmerung in pieno stile Cthulhu, con sangue ovunque. Il filmato dura 4 ore, occhio. In effetti non sarebbe una cattiva idea!
Fog Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Signori voi dimenticate una cosa. Puzzate e fate schifo. Finché non vi lavate e cambiate io non vi faccio entrare in casa che poi la domestica mi fa una testa così!
Servus Fati Inviato 1 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Scusate il ritardo, mi metto subito di buzzo buono e posto.
Servus Fati Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 C'è un che di diabolico in Ludwig. Penso dovrei arruolarlo tra le file dei villains, ha sbagliato squadra. E Aaron l'aveva capito! Domani vedrete se e come il piano ha successo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.