Vai al contenuto

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio

Servus Fati

Messaggio consigliato

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Anche Aaron, anche se potrebbe avere delle perplessità sulla sicurezza, soprattutto di Ralph...

E contro propone di portare i vasi fittizi alla polizia per rendere il siparietto più credibile e fargli perdere più tempo!

Inviato

Bello! 

Andate pure di dibattito, io entro solo a decisione presa. Se ho ben capito Ludwig e Aaron vanno con i vasi veri, gli altri con l'esca. Ma Maude? la lasciate o ve la portate dietro?

Inviato

La mia proposta è Ludwig e Aaron con i vasi veri, io e Thomas con quelli finti, Tom e Maude con altre esche così Tom l'accompagna pure in hotel (non fare tardi però)! ;)

Inviato

In realtà forse Aaron sarebbe più indicato come esca: lo scopo delle esche non è farsi prendere? E Aaron credo sia il più fornito a riguardo... D'altra parte, non ho capito bene le competenze di Ludwig, ma visto come ha fatto secco il tizio direi che è il secondo migliore nel combattimento, perciò è opportuno che vada con i vasi veri che non si sa mai (anche perché devono andare a casa sua! :D).

Per Maude secondo me ha ragione Tom, ma possiamo dirle di sigillarsi in studio e mandarla a prendere dalla polizia!

Poi Tom può andare a trovarla più tardi! ;)

Inviato

Ah, ecco, due gruppi con due esche! Mi ero perso il dettaglio.

Ottimo.

EDIT: bruciato da smite. Poco male, comunque aspetto le decisioni definitive. Se volete continuare il dibattito in game, è gran bello.

Inviato
2 minuti fa, smite4life ha scritto:

In realtà forse Aaron sarebbe più indicato come esca: lo scopo delle esche non è farsi prendere?

In realtà spereri che nessuno "venisse preso" ^^ Ralph ha suggerito che Aaron andasse con Ludwig anche per tenere d'occhio il tedesco, ma mi vanno bene anche altre soluzioni

3 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

Ah, ecco, due gruppi con due esche! Mi ero perso il dettaglio.

boh è una proposta! per ridurre al minimo le possibilità che becchino i vasi giusti

Inviato
7 minuti fa, Hicks ha scritto:

Ralph ha suggerito che Aaron andasse con Ludwig anche per tenere d'occhio il tedesco, ma mi vanno bene anche altre soluzioni

E Aaron ha suggerito che rimanga con lui Ralph per lo stesso motivo! :D

Inviato

Perché mandare fuori i vasi veri??? Sfasciamoli quando entrano Cariano e soci, così vediamo chi è più uomo: le pappemolle italiane, i crucchi mangiawurstel o i veri marines americani! :rock:

Inviato
1 ora fa, smite4life ha scritto:

E Aaron ha suggerito che rimanga con lui Ralph per lo stesso motivo! :D

Mi sa che se il tedesco si rivelasse un traditore Ralph potrebbe farci ben poco ^^ ma sono fiducioso, quindi va bene per me!

1 ora fa, Servus Fati ha scritto:

Mandate fuori Maude con i vasi veri e barricatevi dentro, stile ultima trincea. Aspettate Cariano e soci, e finalone a sorpresa,  Götterdämmerung in pieno stile Cthulhu, con sangue ovunque.

Il filmato dura 4 ore, occhio. 

In effetti non sarebbe una cattiva idea!

Inviato

Signori voi dimenticate una cosa. Puzzate e fate schifo. Finché non vi lavate e cambiate io non vi faccio entrare in casa che poi la domestica mi fa una testa così! :D

Inviato

C'è un che di diabolico in Ludwig. Penso dovrei arruolarlo tra le file dei villains, ha sbagliato squadra. 

E Aaron l'aveva capito! 

Domani vedrete se e come il piano ha successo. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...