Servus Fati Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 In un'impeto di onnipotenza ho deciso che il tempo impiegato da tutti per arrivare a casa è lo stesso. Ludwig e Tom la prendono larga, Aaron e Thomas corrono come matti ma devono fare due tappe intermedie, Tom e Maude hanno il momento cuoricino e poi il tragitto filato...bene o male i tempi coincidono tra loro. E ci sta benissimo come fiction!
smite4life Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Quando sono arrivato all'ultima parola, mi sono accorto di averlo letto in apnea e seduto sulla punta della sedia... Ero cagatissimo!!!
Servus Fati Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Il pino era così notevole che ho avuto la tentazione di farvi inseguire solo per vedere l'effetto.
Servus Fati Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Stavo pensando che per ora siete costati due cambi d'abito e l'auto al povero marine. Se l'avventura mantiene questi ritmi lo ridurrete sul lastrico in pochi giorni!
Fog Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 è il povero marine che si crede Rambo e fa lo scavezzacollo!
smite4life Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Non è colpa mia! E' colpa del polipone!!!
Servus Fati Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Se vi aggrada anche dopo il post di Fog per un po' lascerei postare solo voi, per discutere e gestirvi la situazione in casa come più vi piace. Al massimo ci metto qualche intervento di Maude, ma nulla che abbia a che fare con le meccaniche di gioco, solo parlato e atmosfera - già che siete al caldo e (relativamente) al sicuro potete organizzare le prossime mosse con un minimo di tranquillità. P.S. Il pickelhaube...
Servus Fati Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Ogni gentiluomo che si rispetti dovrebbe avere un pickelhaube in casa. Ecco, forse Aaron no. Lui preferirebbe un pickelhaube con ancora dentro la testa del precedente proprietario, conoscendolo.
smite4life Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 6 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Ecco, forse Aaron no. Lui preferirebbe un pickelhaube con ancora dentro la testa del precedente proprietario, conoscendolo. Dipende... Se c'è solo la testa, va bene....
Servus Fati Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Intendevo esattamente quello. Un bel trofeo, gusto da cacciatore con la testa di rinoceronte sopra il camino.
Servus Fati Inviato 12 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Dal post di Fog: Compiamo una strage in un luogo pubblico fingendo di essere catatonici Bene, stamani quando l'ho letto avevo inteso cattolici invece che catatonici. Fino a due minuti fa mi sono chiesto da dove uscisse questo rigurgito da terrorista nordirlandese...
Fog Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Hahaha! Voleva essere una battuta assurda ma non così tanto.
Servus Fati Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Quindi gita al porto? Volete andare subito, andarci domani dopo una dormita, o vi lascio continuare la discussione e decidete poi?
Hicks Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 6 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Quindi gita al porto? Volete andare subito, andarci domani dopo una dormita, o vi lascio continuare la discussione e decidete poi? Dipende da con che atteggiamento vogliamo andare mi sa ^^ Intanto puoi rispondermi alla domanda sotto spoiler?
Servus Fati Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 2 minuti fa, Hicks ha scritto: Intanto puoi rispondermi alla domanda sotto spoiler? Spoiler I portatori sani hanno in l'agente patogeno, la malattia vera e propria. Per la scarsità di portatori sani, batterio e muffa (le due componenti dalla cui reazione nasce la malattia) vengono anche conservate separate, nei vasi.
Fog Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 @Alessio penso che sia inutile andare in ospedale perché se l'uomo che ha preso il sangue a Kock era al servizio di Cariano quasi certamente non era un dottore e dunque quasi certamente non sarà passato per l'ospedale. Per quanto riguarda la gita al porto c'è un problema di natura logistica. Se i marinai si dimostrano ostili siamo fregati. Avevo pensato di regalare un fucile di precisione al cow boy e di farlo appostare da qualche parte per coprirci le spalle ma comunque non è una situazione troppo semplice.
Servus Fati Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Vi ricordo a grandi linee le varie destinazioni che potreste voler visitare: Porto Ospedale Ippodromo e/o casa di Sierna e Cariano (casa e bottega, Cariano è vecchio stile e lui e gli sgherri abitano tutti nei pressi del maneggio) Necropoli indiana C'è sempre Baczkowski in ufficio - e a quest'ora Corban dovrebbe essere tornato dall'ospedale con gli esami di Altidore Varie ed eventuali, come nelle riunioni di condominio
Alessio Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 se non ho capito male, il prelievo a Koch è stato fatto in ospedale, mi sbaglio? se è così qualcuno avrà potuto notare l'uomo, non so, è solo una mia fissazione?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.