Servus Fati Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Se vuoi portarti un fucile è plausibile che Ludwig ne abbia, a casa. Non un Enfield, ma qualcosa di tedesco: una carabina da 88 o un Mauser c-96 (una pistola semiautomatica cui si montava il manico da fucile).
smite4life Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Spero non il Mauser, è così Germanico!
Fog Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Che sia data una carabina 88 al mio valente cow boy! è possibile dargliela con il mirino telescopico?
Servus Fati Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Ora, pensavo a Boston. Aaron abita al North End, Ludwig a Beacon Hill. Il North End è tutt'altro che fuori mano, anzi: per andare al porto ci dovete passare in mezzo. Tutto questo per dire che se invece della carabina vuoi il tuo Enfield non è un problema, visto che passate praticamente di fronte a casa tua nel tragitto. Mappa alla mano, casa Von Webber è tra i quartieri VI e IX, il North end occupa grossomodo il IV e sconfina nel II, II che è il porto vero e proprio.
Fog Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Per il mirino telescopico invecie? è fattibile?
Servus Fati Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Non senza preavviso, non è una cosa che si trova dal droghiere di zona.
Alessio Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 la situazione al porto la vedo nera...se la mia Bentley si fa un graffio faccio una strage
Servus Fati Inviato 22 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2016 @smite4life, @Fog : se aspettate ancora un po' al porto fate mattina. Yup!
smite4life Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Cacchio! Mi ha mangiato il post di nuovo! Sta cosa mi sta dando dei seri problemi! Ora vedo di riparare!
Fog Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Pardon per il ritardo apocalittico! Mo arrivo!
Servus Fati Inviato 22 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Non vorrei aveste interpretato male: non era certo un richiamo (non ne avrei né motivo, né diritto), ma solo un "ehi, tutto bene?" Devo imparare a usare gli smile.
Fog Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 In realtà non serviva un richiamo. Eravamo in evidente e disastroso ritardo. Ormai sto diventando vecchio!
smite4life Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Figurati!! Anzi, serve proprio un richiamo! Se vedi che non posto per un po', taggami subito! Così ci risparmiamo un po' di tempo!
Servus Fati Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2016 Aspetto di capire le vostre intenzioni prima di postare.
Hicks Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Inviato 24 Maggio 2016 Anche io eviterei una sparatoria...anche perché questi magari scappano al largo nel frattempo. Non ho capito, volete chiamare la polizia dicendo che stanno contrabbandando? Non servirebbe comunque un mandato nel caso? Potremmo chiamare il detective e chiedere direttamente a lui cosa riesce a fare, ma sta di fatto che non abbiamo ancora nessuna prova contro di loro
smite4life Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Inviato 24 Maggio 2016 Boh, credo che nel 1929 non andassero poi così per il sottile con il contrabbando... Era il periodo di Al Capone, in fondo... Se facciamo una telefonata alla (boh, guardia costiera) come privati cittadini, dicendo quello che abbiamo visto (ovvero che questi tiravano su casse dal fondo del mare), secondo me loro un giro se lo fanno. Sennò non mi viene in mente niente per vedere quel che stanno facendo senza prendere una barca e andare li!
Servus Fati Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2016 29 minuti fa, smite4life ha scritto: Sennò non mi viene in mente niente per vedere quel che stanno facendo senza prendere una barca e andare li! Il problema è trovarne uno.
Fog Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Inviato 24 Maggio 2016 Devo controllare in bagno. Forse me n'è rimasto uno.
Servus Fati Inviato 25 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Gli anni '20 sono giusto il periodo in cui ha iniziato a diffondersi la leggenda urbana degli alligatori nelle fogne di New York. Se potevano esserci loro, perché non un u-boot nel water di casa Von Weber a Boston? In fondo tutti gli emigrati tengono qualche oggetto che ricorda loro la patria avita. EDIT: A ben pensarci i fogna-gators sono uno spunto fantastico per un'avventura Cthulhiana.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.