Vai al contenuto

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio

Servus Fati

Messaggio consigliato

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ora, pensavo a Boston. Aaron abita al North End, Ludwig a Beacon Hill. Il North End è tutt'altro che fuori mano, anzi: per andare al porto ci dovete passare in mezzo. Tutto questo per dire che se invece della carabina vuoi il tuo Enfield non è un problema, visto che passate praticamente di fronte a casa tua nel tragitto.

Mappa alla mano, casa Von Webber è tra i quartieri VI e IX, il North end occupa grossomodo il IV e sconfina nel II, II che è il porto vero e proprio.

Inviato

Anche io eviterei una sparatoria...anche perché questi magari scappano al largo nel frattempo. Non ho capito, volete chiamare la polizia dicendo che stanno contrabbandando? Non servirebbe comunque un mandato nel caso? Potremmo chiamare il detective e chiedere direttamente a lui cosa riesce a fare, ma sta di fatto che non abbiamo ancora nessuna prova contro di loro

Inviato

Boh, credo che nel 1929 non andassero poi così per il sottile con il contrabbando... Era il periodo di Al Capone, in fondo...

Se facciamo una telefonata alla (boh, guardia costiera) come privati cittadini, dicendo quello che abbiamo visto (ovvero che questi tiravano su casse dal fondo del mare), secondo me loro un giro se lo fanno.

Sennò non mi viene in mente niente per vedere quel che stanno facendo senza prendere una barca e andare li! :(

Inviato

Gli anni '20 sono giusto il periodo in cui ha iniziato a diffondersi la leggenda urbana degli alligatori nelle fogne di New York. Se potevano esserci loro, perché non un u-boot nel water di casa Von Weber a Boston? In fondo tutti gli emigrati tengono qualche oggetto che ricorda loro la patria avita.

1_small.jpg

EDIT: A ben pensarci i fogna-gators sono uno spunto fantastico per un'avventura Cthulhiana. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...