Vai al contenuto

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio

Servus Fati

Messaggio consigliato

Inviato

:naughty:

2 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

Ma avrai un capolavoro di meccanica sulla coscienza.

Perché, loro non hanno sulla coscienza la mia lucertolina??? :D

All'inizio avevo pensato anche di rubarmela del tutto, come indennizzo, ma temo sia un po' troppo evidente...

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

E' un'auto che si nota. Conta però che negli anni '20 e '30 le auto di lusso non uscivano tutte uguali dal concessionario, ma si aveva del veicolo un concetto quasi sartoriale: potevi comprare lo "scheletro" e portarla dal carrozziere di fiducia, per fartela sistemare a tuo piacimento - quindi potresti pensare di mascherarla in qualche modo.

Costa assai, ma il valore della Packard potrebbe valere la spesa. 

Inviato

Fra poco sbucherà da un angolo buio anche Chuck Norris! :D

Io pensavo invece di vedere cosa fanno gli uomini scesi dalla nave e cosa trasportano. Magari due di noi vanno alle macchine, motori accesi e quelli più veloci nella corsa rimangono appostati a dare un'occhiata, pronti a darsela a gambe. 

Ps: altro che Chuc Norris, siamo l'A-Team! Dovremmo organizzare un pbf simile

Inviato

E posso sfruttare il mio 40% in riparazione meccanica per conoscere un bravo e discreto meccanico che lo sappia fare? Altrimenti ho un'altra idea, più rischiosa ma potenzialmente più spettacolare.

Inviato
4 ore fa, Servus Fati ha scritto:

rischio che vi venga in mente di minare il porto prima che sorga il sole o lanciare l'auto in fiamme contro la nave.

Se solo avessi le mine l'avrei già fatto!

Inviato
50 minuti fa, smite4life ha scritto:

E posso sfruttare il mio 40% in riparazione meccanica per conoscere un bravo e discreto meccanico che lo sappia fare?

Ahimé no, è una cosa che fanno in pochi. Paradossalmente poi più è alto il valore più difficile sarà che tu conosca qualcuno: col 40% la tua piccola Model-T la aggiustavi da solo.

Tom, da parte sua, qualche buon carrozziere lo conosce di sicuro per la posizione sociale. Se poi siano anche discreti non lo potete sapere, ma in fondo - come oggi - è tutta una questione di prezzo. 

Inviato

Prima di postare nel topic di gioco aspetto che entri qualcuno altrimenti se continuo con le domande va a finire che io e l'incontinente ci innamoriamo. :D

Inviato

E' già in movimento, avete circa 5 minuti prima che sia a riva e altrettanti prima che abbia compiuto le operazioni di attracco - non è un pedalò che arriva a riva e saltano giù, per vostra fortuna.

Inviato

Io resto dell'idea che siamo venuti a cercare informazioni, non a fare un attentato, già ci è scappato il morto.Stiamo complicando le cose a mio avviso, o per lo meno il mio personaggio non condivide questo modus operandi

Inviato

Idem come Alessio...a meno che non ci sia un motivo particolare per mandare l'auto contro la nave (a parte essere estremamente badass) userei il tempo a disposizione per scappare con lo smilzo.

Inviato

al massimo avrebbe senso incendiare il magazzino per coprire l'omicidio però se stiamo portando l'altro tizio alla polizia perderebbe tutto di significato. Prendere la macchina sarebbe comunque un furto.

Inviato
6 ore fa, smite4life ha scritto:

Essere Badass era proprio il senso!

Non sarò certo io a fermarti! :) Ma il povero Ralph preferirà darsela a gambe con l'ostaggio!

Inviato

No boh, forse è nel mio stile ma non in quello di Aaron. Già è turbato per aver ammazzato un uomo, mettersi anche a distruggere gioielli della meccanica è un po' troppo.

Per me allora andiamo avanti con la fuga (portandosi dietro il tizio)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...