Hicks Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 1 ora fa, Fog ha scritto: C'è il problemino dell'uomo spalmato nel magazzino. Lo ignoriamo? Il problemino c'è solo con la legge, ormai con Cariano & co la frittata e fatta; mi sembra difficile che i poliziotti riescano a risalire a noi, e bruciare il cadavere/magazzino non credo che aiuterebbe più di tanto (sarebbe d'aiuto se esistesse la scientifica moderna); io direi di lasciarlo lì
Alessio Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 lasciamolo lí, la polizia non credo si preoccuperà più di tanto della morte di un delinquentuccio...il problema vero è il testimone
Servus Fati Inviato 17 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Domani difficilmente sarò online (se Giove Pluvio non mi mette i bastoni tra le ruote), fate pure con comodo nel tdg per organizzarvi con macchine, smilzo e co.
Fog Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Grazie per il tiro idea, l'ovvio è terribilmente sfuggevole!
Servus Fati Inviato 17 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2016 L'essenziale è invisibile agli occhi, direbbe il Principino. Comunque è vero, spesso ci perdiamo le ovvietà e notiamo indizi astrusi.
smite4life Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Ero convinto di averlo già detto! Che coppia di scemi! Comunque immagino che la macchina super faiga di Ludwig non abbia un bagagliaio, giusto? In tal caso, l'unica possibilità è sperare che nella Packard ci sia un telo.
Hicks Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 4 minuti fa, smite4life ha scritto: In tal caso, l'unica possibilità è sperare che nella Packard ci sia un telo. ?
smite4life Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 O qualcosa per avvolgerlo. Vuoi sentirlo tu il tedesco lamentarsi che il tizio gli ha sporcato di liquidi organici il bolide?
Servus Fati Inviato 17 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2016 La Horch ha un bagagliaio. Certo non è una monovolume di oggi, lo smilzo non ci sta. Forse se gli segate le gambe.
Servus Fati Inviato 18 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Appunti sparsi: - Ora sono un po' brillo e non sento chiappe e braccia, abbiate pazienza fino a domani per il post in game. - I sacrifici a Giove Pluvio han dato gli effetti sperati, non ha piovuto (ora è nero come se dovesse nascermi un buco nero sul tetto di casa, ma chissene) - Guidare un sidecar non è affatto facile. Specie da brilli. Meglio, non è così difficile guidarlo, è difficile avere l'occhio per le misure. - Il casco da parà russo della Grande Guerra Patriottica non era omologato, come previsto. L'ho usato comunque, ma quello che non avevo previsto è che facesse sudare come quelle tute in eternit che usano le buzzicone americane per dimagrire. D'ora in poi verrà centellinato, come il bordeaux d'annata.
Fog Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 La goirnata prevedeva un viaggio in sidecar sui monti?
Servus Fati Inviato 18 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Yep. In verità monti è un parolone, diciamo alte colline. Dalle parti di Bobbio, nel piacentino (cittadina meravigliosa, se mai vi capitaste vale il viaggio). Gitarella e picnic: pane casereccio, salame nostrano e champagne Veuve Cliquot, il preferito degli zar. I Romanov non erano granché come governanti, ma sapevano bere.
Fog Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Programma sublime! Io invece ho preferito scivolare in una meritata incoscienza post esame. Praticamente ho dormito tutto il pomeriggio!
Servus Fati Inviato 18 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Le Repos du guerrier. Ti auguro che la serata sia foriera di un'emula della Brigitte Bardot del film (tanta roba, per dirla con gergo giovanile). Esame di cosa?
Fog Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Logica. L'unico esame scritto del corso praticamente. Speriamo in bene ora!
Servus Fati Inviato 19 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Farei gli scongiuri per te, ma la superstizione porta sfortuna. Magari un piccolo olocausto agli dèi, ho giusto un filetto di cavallo in freezer che andrà benone.
Fog Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Ed ora il sondaggione! Di cosa hanno bisogno i nostri cari eroi? Accetto idee, consigli e suggerimenti. Nel limite del possibile vedo di procurarmi il necessario. Io pensavo ad un paio di fucili con un mirino telescopico per fare le cose in maniera pulita ed un'arma a raffica per far sentire a casa il vecchio Aaron. Interessa qualcos'altro? Non limitatevi alle armi cercando però di non fare richieste troppo esose tipo una nave da guerra che altrimenti non riesco a permettermela.
Servus Fati Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Se può servirvi, un classico di Cthulhu sono i candelotti di dinamite. Ci si fa un sacco di cose, da non credere.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.