Vai al contenuto

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio

Servus Fati

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Fog ha scritto:

C'è il problemino dell'uomo spalmato nel magazzino. Lo ignoriamo?

Il problemino c'è solo con la legge, ormai con Cariano & co la frittata e fatta; mi sembra difficile che i poliziotti riescano a risalire a noi, e bruciare il cadavere/magazzino non credo che aiuterebbe più di tanto (sarebbe d'aiuto se esistesse la scientifica moderna); io direi di lasciarlo lì

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ero convinto di averlo già detto! :( Che coppia di scemi! :D

Comunque immagino che la macchina super faiga di Ludwig non abbia un bagagliaio, giusto? In tal caso, l'unica possibilità è sperare che nella Packard ci sia un telo.

Inviato

Appunti sparsi:

- Ora sono un po' brillo e non sento chiappe e braccia, abbiate pazienza fino a domani per il post in game.

- I sacrifici a Giove Pluvio han dato gli effetti sperati, non ha piovuto (ora è nero come se dovesse nascermi un buco nero sul tetto di casa, ma chissene)

- Guidare un sidecar non è affatto facile. Specie da brilli. Meglio, non è così difficile guidarlo, è difficile avere l'occhio per le misure. 

- Il casco da parà russo della Grande Guerra Patriottica non era omologato, come previsto. L'ho usato comunque, ma quello che non avevo previsto è che facesse sudare come quelle tute in eternit che usano le buzzicone americane per dimagrire. D'ora in poi verrà centellinato, come il bordeaux d'annata.

Inviato

Yep. In verità monti è un parolone, diciamo alte colline. Dalle parti di Bobbio, nel piacentino (cittadina meravigliosa, se mai vi capitaste vale il viaggio). 

Gitarella e picnic: pane casereccio, salame nostrano e champagne Veuve Cliquot, il preferito degli zar. I Romanov non erano granché come governanti, ma sapevano bere.

Inviato

Programma sublime! Io invece ho preferito scivolare in una meritata incoscienza post esame. Praticamente ho dormito tutto il pomeriggio! :D

Inviato

Ed ora il sondaggione! Di cosa hanno bisogno i nostri cari eroi?

Accetto idee, consigli e suggerimenti. Nel limite del possibile vedo di procurarmi il necessario.

Io pensavo ad un paio di fucili con un mirino telescopico per fare le cose in maniera pulita ed un'arma a raffica per far sentire a casa il vecchio Aaron. Interessa qualcos'altro? Non limitatevi alle armi cercando però di non fare richieste troppo esose tipo una nave da guerra che altrimenti non riesco a permettermela. :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...