Vai al contenuto

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio

Servus Fati

Messaggio consigliato

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scusate il ritardo, sono stati giorni un po' incasinati. Ho postato!

@Fog Dipende cosa vogliamo fare, stai meditando un attacco alla nave (o al commissariato ;))?

Per la guardia, se è troppo vicina posso andare a distrarla con una scusa, va bene a tutti?

Siamo sicuri di non avere grane portando lo smilzo al commissariato?

Inviato
In questo momento, Hicks ha scritto:

Siamo sicuri di non avere grane portando lo smilzo al commissariato?

No! :D Pensavo che quelli un po' più bravi a parlare (no, professori, non sto parlando di voi!) potrebbero spiegare come il tizio ha spontaneamente offerto i suoi servigi per aiutare la città a liberarsi del terribile Tull, sottolineando che viste le cose che ci ha detto, ora è la stessa vita dello smilzo ad essere in pericolo.

2 minuti fa, Hicks ha scritto:

Per la guardia, se è troppo vicina posso andare a distrarla con una scusa, va bene a tutti?

Ci sta! Io non l'ho proposto perché sto portando a braccetto lo smilzo (oltre a un fucile a tracolla), ma è una buona idea.

Il 19/6/2016 alle 20:20, Fog ha scritto:

Ed ora il sondaggione! Di cosa hanno bisogno i nostri cari eroi?

Non saprei, comunque. Non ho nessuna idea su cosa potrebbe riservarci il futuro, perciò non saprei dire. In ogni caso, però, forse una macchina più discreta dei vostri bolidi potrebbe farci comodo, magari come sostituto della povera lucertolina... :cry: mi scende ancora la lacrimuccia quando ci penso!

Inviato

@smite4life ora va bene l'amicizia e la filantropia ma vuoi veramente che ti compri una macchina? :D Le cose utili possono essere di qualunque genere visto che sono in vista del futuro e, ovviamente, il futuro non lo conosciamo. :D

Inviato

@Hicks

Spoiler

Se vi sbrigate e il poliziotto continua a controllare ogni magazzino, non dovrebbe arrivare in tempo per vedervi. Ma se per caso saltasse anche solo un paio di capannoni non fareste in tempo a sparire. Vedi tu se vuoi rischiare.

Giovani, le auto discrete le avete: quelle di Ralph e Thomas. 

Inviato
20 ore fa, Servus Fati ha scritto:

@Hicks

Contenuti nascosti

Se vi sbrigate e il poliziotto continua a controllare ogni magazzino, non dovrebbe arrivare in tempo per vedervi. Ma se per caso saltasse anche solo un paio di capannoni non fareste in tempo a sparire. Vedi tu se vuoi rischiare.

Ripensandoci, direi di rischiare. Non voglio restar bloccato con la guardia mentre gli italiani tornano a scoprire l'omicidio. meglio filarcela!

Inviato

Per passare il tempo nell'attesa che arriviate al commissariato, la soundtrack di oggi, a tema contrabbando di whisky.

E già che ci siamo, questa. Non che abbia un qualche collegamento con l'avventura, ma da quando ho visto la scena durante Italia-Spagna non faccio altro che pensarci.

Madre di Dio, potrei uccidere per essere al posto di Bobo. L'espressione di lui è quanto di più vicino al Nirvana abbia mai visto.

Inviato

Putta*a di quella troja, non so cosa sia successo ma il pc (o il server?) mi ha appena mangiato il post. Post lungo, non due righe di passaggio.

Ora non riesco a scrivere tutto di nuovo, devo finire un paio di cose di lavoro. Forse stasera, se torno a un'orario decente; altrimenti mi scuso ma posterò domani.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...