Hicks Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Scusate il ritardo, sono stati giorni un po' incasinati. Ho postato! @Fog Dipende cosa vogliamo fare, stai meditando un attacco alla nave (o al commissariato )? Per la guardia, se è troppo vicina posso andare a distrarla con una scusa, va bene a tutti? Siamo sicuri di non avere grane portando lo smilzo al commissariato?
smite4life Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 In questo momento, Hicks ha scritto: Siamo sicuri di non avere grane portando lo smilzo al commissariato? No! Pensavo che quelli un po' più bravi a parlare (no, professori, non sto parlando di voi!) potrebbero spiegare come il tizio ha spontaneamente offerto i suoi servigi per aiutare la città a liberarsi del terribile Tull, sottolineando che viste le cose che ci ha detto, ora è la stessa vita dello smilzo ad essere in pericolo. 2 minuti fa, Hicks ha scritto: Per la guardia, se è troppo vicina posso andare a distrarla con una scusa, va bene a tutti? Ci sta! Io non l'ho proposto perché sto portando a braccetto lo smilzo (oltre a un fucile a tracolla), ma è una buona idea. Il 19/6/2016 alle 20:20, Fog ha scritto: Ed ora il sondaggione! Di cosa hanno bisogno i nostri cari eroi? Non saprei, comunque. Non ho nessuna idea su cosa potrebbe riservarci il futuro, perciò non saprei dire. In ogni caso, però, forse una macchina più discreta dei vostri bolidi potrebbe farci comodo, magari come sostituto della povera lucertolina... mi scende ancora la lacrimuccia quando ci penso!
Fog Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 @smite4life ora va bene l'amicizia e la filantropia ma vuoi veramente che ti compri una macchina? Le cose utili possono essere di qualunque genere visto che sono in vista del futuro e, ovviamente, il futuro non lo conosciamo.
smite4life Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Beh, sei tu quello ricco! E potresti comprarla per te, comunque. Una macchina per fare andare la servitù a fare la spesa potrebbe sicuramente servire!
Fog Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Dimmelo in game. E comunque dubito di riuscire a procurarmela entro domani mattina.
Servus Fati Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 @Hicks Spoiler Se vi sbrigate e il poliziotto continua a controllare ogni magazzino, non dovrebbe arrivare in tempo per vedervi. Ma se per caso saltasse anche solo un paio di capannoni non fareste in tempo a sparire. Vedi tu se vuoi rischiare. Giovani, le auto discrete le avete: quelle di Ralph e Thomas.
Knefröd Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Domani iniziano gli esami di stato, per qualche giorno non riuscirò a connettermi. @Servus Fati puoi muovere Thomas al posto mio?
Hicks Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 20 ore fa, Servus Fati ha scritto: @Hicks Contenuti nascosti Se vi sbrigate e il poliziotto continua a controllare ogni magazzino, non dovrebbe arrivare in tempo per vedervi. Ma se per caso saltasse anche solo un paio di capannoni non fareste in tempo a sparire. Vedi tu se vuoi rischiare. Ripensandoci, direi di rischiare. Non voglio restar bloccato con la guardia mentre gli italiani tornano a scoprire l'omicidio. meglio filarcela!
Fog Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 @Alessio mi confermi che mi accompagni a casa e poi vai con gli altri in questura?
Servus Fati Inviato 29 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Per passare il tempo nell'attesa che arriviate al commissariato, la soundtrack di oggi, a tema contrabbando di whisky. E già che ci siamo, questa. Non che abbia un qualche collegamento con l'avventura, ma da quando ho visto la scena durante Italia-Spagna non faccio altro che pensarci. Madre di Dio, potrei uccidere per essere al posto di Bobo. L'espressione di lui è quanto di più vicino al Nirvana abbia mai visto.
Fog Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Sempre azzeccatissime le colonne sonore Servus!
Servus Fati Inviato 29 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Tom Waits e il bere sono un binomio inscindibile. Se entro domani @Alessio non posta, prendo in mano anche Tom e proseguo comunque.
Servus Fati Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Putta*a di quella troja, non so cosa sia successo ma il pc (o il server?) mi ha appena mangiato il post. Post lungo, non due righe di passaggio. Ora non riesco a scrivere tutto di nuovo, devo finire un paio di cose di lavoro. Forse stasera, se torno a un'orario decente; altrimenti mi scuso ma posterò domani.
smite4life Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Tranquillo... Considerando che a me succede una volta ogni due, ho imparato a scrivere i post sull'editor e a copincollarli prima di postare, soprattutto quelli di combattimento....
Hicks Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 È successo un paio di volte anche a me. Ormai io scrivo i post su blocco note e poi copio/incollo
Servus Fati Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Da adesso userò anch'io il blocco note.
Servus Fati Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Finally, I made it. 'Na faticata! Ci vuole la soundtrack adeguata:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.