Servus Fati Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Eh, già. Capisci perché ieri quando mi ha mangiato il post mi è salita la carogna? Non un post d'intermezzo, una cosuccia...un post fondamentale!
smite4life Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Che scatole, ora ci tocca prendere pure a sberle Wackowski!
Servus Fati Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Congetture sconvolgenti. Grazie alle mie occulte capacità divinatorie (leggo i bicchieri da cocktail come le zingare le palle di cristallo) prevedo movimento nei prossimi post.
Hicks Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Post di puro smarrimento. Ci rifletto un po' e vedo di farne un altro per fare qualche ipotesi e per capire che fare. Una domanda per @Servus, non ricordo più quanto tempo è passato da quando avevamo visto per l'ultima volta Altidore.
Servus Fati Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 L'ultima volta l'avete visto nel pomeriggio, prima di andare all'università a prendere i vasi - Corban lo stava accompagnando in ospedale per gli esami del sangue dopo che era stato male nell'ufficio di Baczkowski.
Fog Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Voi non sapete quanto sia bello essere altrove quando succedono queste cose!
smite4life Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 16 ore fa, Fog ha scritto: Voi non sapete quanto sia bello essere altrove quando succedono queste cose! ops EDIT: grazie @Servus Fati per questa bella notizia domenicale... Sapere che anche il crucco è in mezzo ai pasticci rallegra la mia giornata!
Hicks Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Promemoria: mai dividersi in una campagna horror ^^
Servus Fati Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2016 4 minuti fa, Hicks ha scritto: Promemoria: mai dividersi in una campagna horror ^^ Da incidere sulle tavole della legge.
Servus Fati Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 @smite4life @Hicks Spoiler Con voi c'è anche Thomas. Se volete potete lasciare lo smilzo con lui - mi togliereste anche il problema di muoverlo. Non sarà un classico action hero, ma basta mettergli in mano un'arma o chiuderli dentro l'ufficio, lo smilzo non sembra in grado di far nulla se non farsela sotto.
Servus Fati Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Prima o poi doveva succedere...welcome to the Mythos! Alla centrale: Tom non è citato nel post perché in questo round arriva. Dal prossimo potrà agire anche lui. Se ci sarà un prossimo round.
Fog Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Non riesco ancora a comprendere se mi trovo nella situazione migliore o peggiore! Una domanda servus: dalla finestra filtra della luce?
Servus Fati Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 C'è la luce che proviene dalla strada, fioca ma continua, e a tratti l'esplosione data dai lampi. Non è il massimo, ma qualcosa distingui - e sei in camera tua quindi conosci la disposizione di mobili e oggetti. E' un po' come quando di notte ci si alza per andare in bagno: anche se quasi buio, ci si arriva lo stesso.
Fog Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Ottimo! Un'altra cosa: Io non ho specificato se e dove mi sono tolto il fucile, dunque ce l'ho ancora in spalla o l'ho appggiato in giro?
Servus Fati Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Dove preferisci - ergo immagino in spalla.
Fog Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Penso sia sensato che l'abbia riposto in camera quando ho telefonato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.