smite4life Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Ralph???? Stai cercando di parlamentare??? Sei colpi ci stanno nel caricatore della S&W, più uno in canna....... Ora solo sei!
Hicks Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 11 minuti fa, smite4life ha scritto: Ralph???? Stai cercando di parlamentare??? Sei colpi ci stanno nel caricatore della S&W, più uno in canna....... Ora solo sei! Non mi illudo, ma sono pur sempre un prof, non un soldato
Fog Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 @smite4life la tua pistola è a tamburo. Hai solo 6 colpi, non ne hai anche uno in canna!
smite4life Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Onesto, sono un cretino! Il bello è che l'avevo scelta proprio per questa caratteristica!
Servus Fati Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 A breve potrebbe esserci un'altra sorpresa.
Fog Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Ti avviso Servus! Se Ctulhu mi suona alla porta io non apro!
Knefröd Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Ho appena finito l'esame, rileggo i post che mi sono perso e posto quanto prima.
Servus Fati Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Il periodo di vacanza tra la fine della maturità e l'inizio dell'università/lavoro è la massima espressione di libertà e spensieratezza che ricordo. Goditelo. Droghe, alcol e donne di facili costumi. Fuck yeah. Hai anche la fortuna di non dover fare la naja, che per quanto divertente era un anno sprecato - per carità, ho imparato che una marlboro è calibro 7,62 NATO (si infilava precisa nella canna del Fal) ma non è che faccia granché curriculum.
Fog Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Puoi creare uno strano movimento pacifista inneggiando un ambiguo ma innovativo "mettete le marlboro nei vostri cannoni"! PS: sono molto curioso per la sorpresa!
Servus Fati Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Prima che arrivi la sorpresa dovreste sopravvivere ai rispettivi scontri - per ora devo dire che gli Antichi vi sorridono, tre colpi a segno su tre.
Servus Fati Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Eccovi la sorpresa: Un bel prete. Non è per darvi l'estrema unzione, tranquilli. Chi sarà mai? E cosa diavolo (sic!) centra con voi?
Huriel Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Salve a tutti ^^ credo di esser io la sorpresa XD Sarò per voi il "bel" prete: Michele Corvetti detto affettusamente " Il Corvo" Esorcista, Latinista, Occultista , e va in giro con una Graziella . A si ed è italiano.Nella (da sistemare) scheda vi è il bg per chi volesse creare qualche aggancio. Ho letto tutta l'avventura e mi sono appassionato, cosi ho chiesto al buon Servus di farne parte. Dictum factum per restare in tema. Visto come stanno andando le cose spero davvero di non dover dare nessun estrema unzione
smite4life Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Oh gesù mancava anche il prete!!! Ciao @Huriel! Dopo la donzella formosa al servitore del Randello, ora devo sconvolgerti un altro prete con le mie imprecazioni??? PS: Vista la bordata che ho appena preso, se quel bestio orrendo non si decide a morire o ad andare a mangiare qualcun'altro mi sa che l'estrema unzione è meglio se la tieni in canna!
Huriel Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 @smite4life due preti simili, ma molto diversi. Il primo è un randellatore professionista. Questo, ahime, con un arma da fuoco ha più possibilità di colpirsi un piede che di centrare il bersaglio.
Fog Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Ben venuto padre @Huriel! Come se la cava con le armi da fuoco?!
Servus Fati Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Il buon parroco è un ex-cappellano militare. Anzi, l'ex-cappellano militare di Aaron - un bel gancio. Appena risolveremo tutti i se in ballo (se Ludwig non verrà divorato dai cani, se il profumato pesce non farà lo stesso con gli altri...se...se) prenderà il posto di Tom, che al momento temo di dover dare per disperso. Il bell'inglese nel caso esca vivo dal commissariato deciderà che per lui quanto vissuto è più che sufficiente e, fatti due conti, si dirà che non è il caso di continuare a rischiare la pelle quando può starsene in albergo a rotolarsi con Maude - così da lasciare pronto il personaggio per una riapparizione futura e togliermi l'impiccio di farlo correre avanti e indietro senza scopo apparente se non quello di consumare le lussuose scarpe fatte a mano. Non mi resta che dare ufficialmente il benvenuto a Huriel.
Fog Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 @Servus Fati riuscuresti a postare la mia sorte fintanto che il gruppetto al commissariato si dedica alla pesca con pistola? L'impazienza mi uccide!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.