Servus Fati Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Non saprei se sia più brutto scrivere stupidaggini o stron2ata. Ach, mi adatterò: concordo sull'utilità dell'automoderazione e mi adeguo.
Servus Fati Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Propositi per l'anno nuovo: controllare le abilità sulle schede e non fidarmi della mia memoria. Dopo avervi invertito i linguaggi non vorrei far sparare il marine come un dilettante o rendere l'antropologo una specie di Rambo 1929.
smite4life Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Fra l'altro, hai visto che la mia scheda la trovi sul blog linkato in firma?
Servus Fati Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Yup, ho visto il link. E non solo il tuo, anche quelli di Alessio e Hicks. Maggiore scorno sul sottoscritto, bastava un click. Quando ero giovane avevo una memoria di ferro. Ma quando ero giovane si parlava latino.
Servus Fati Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 L'intro è finito, da questo momento siete liberi di fare quel che più vi garba. Per introdurre i pg in un'avventura investigativa vi ho costretto un poco con del railroad, ma era una scelta obbligata. Fate come preferite a livello organizzativo. Decidete dove andare, quando andare, se andare. E fatelo pure qui se vi è più comodo, prima di postare la vostra scelta nel topic di gioco. Se vi trovate in difficoltà, c'è sempre il Tiro Idea pronto all'uso. Come sempre, se avete domande, suggerimenti e altro sparate. Per ora complimenti a tutti.
Servus Fati Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Gracias. Rispondo qui a Smite: Cambridge (che poi è la zona dove sta l'università di Harvard) in realtà non è troppo lontano da dove siete, è appena oltre il fiume. Palestra e casa tue però me le vedo più vicine, direi al North End che della città vera e propria è la zona più da working class. Per capirci al momento voi siete nel Government Center. Tom da riccastro ha due scelte: o Beacon Hill, il quartiere top in città (in questo caso niente villone ma palazzetto chic), o uno dei sobborghi a sud, tipo Jamaica Plain o Roxbury. Nella mia breve esperienza bostoniana avrei tanto voluto vivere a Beacon Hill, ma le finanze mi han relegato a Somerville (alle spalle di Cambridge).
Servus Fati Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 @Hicks Una prova di archeologia può certamente aiutarti (e nel post scriverò gli effetti). Nella maggior parte dei casi dovete richiederle, perché implicano che studiate l'oggetto o la situazione, sono automatiche solo per cose clamorose - sul genere del camminare nella jungla e finire contro una piramide azteca. @smite4life Visto che andate a casa tua e devo descriverle, hai preferenze su come dev'essere Mrs. Jefferson? E sul genere di appartamento?
smite4life Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Io mi ero immaginato una cosa alla Sherlock Holmes, senza Watson e con una Ms Hudson più giovane: Casa costituita da un paio di piani, di cui uno per me (relativamente piccolo, salotto/sala da pranzo, cucina, una camera e il bagno) e al piano inferiore l'appartamento di Mrs Jefferson, una vedova abbastanza giovane (è appena finita la guerra, plausibile che suo marito fosse un caduto in guerra), di più o meno 30 anni, 35 forse, ancora piacente. Casalinga, si mantiene grazie al mio affitto e a una pensione del fu marito?
Servus Fati Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Ok. Il North End è pieno di case simili.
Alessio Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Ebbbbravo il nostro Aaron, con la vedovella allegra! IL signor Davies comunque è proprietario di un palazzetto chic a Beacon Hill
Servus Fati Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 C'è del tacchino nei piatti ma sembra ce ne sia anche uno seduto a tavola. Mr. Davies le farà visitare il palazzetto chic e vedere la collezione di farfalle?
Alessio Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Se arrivo fuori casa sua col macchinone non serve nemmeno la collezione!
Servus Fati Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Un po' di cose: -Spero di aver interpretato bene le vostre intenzioni facendovi seguire la traccia della Packard. - Al momento vi trovate nel quartiere XIV (il quadratino rosa nella parte inferiore della mappa). - Il vostro beneamato Custode trova il Singapore Sling pessimo. C'è solo il Bloody Mary per le persone civili, ma nel 1929 non l'avevano ancora inventato (barbari).
Knefröd Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Salve a tutti, il Custode mi ha dato il permesso ad unirmi a questa avventura PbF. Riguardo il mio personaggio, sono indeciso tra uno scrittore ed un professore di Fisica.
Servus Fati Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Benvenuto da parte mia e da parte dei Grandi Antichi.
smite4life Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Ok, io studio fisica e sono molto interessato alla storia della fisica, perciò se decidi di fare il professore di fisica avrai imperitura stima, ma dovrai stare attento ai dettagli!! La fisica degli anni venti è stato probabilmente il periodo più bello, produttivo e spumeggiante nella storia della scienza in generale! In ogni caso, benvenuto, speriamo di sopravvivere abbastanza da salutarti anche in game!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.