Alessio Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Il povero Tom deve cominciare a frequentare gente più a modo in questi pazzi USA!
Servus Fati Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 I coloniali sono da sempre un po' agitati, che ci vuoi fare...è che sono giovani. Ralph è l'eccezione che conferma la regola. Se volete incerottarvi un poco, primo soccorso cura 1d3 di danni. Dopo si recuperano 1d3 alla settimana, raddoppiabili se ospedalizzati e sotto controllo medico.
Servus Fati Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Scusate il doppio post ma mi sono reso conto che ho appena scritto il centesimo messaggio - quasi tutti qui nel pbf. Bisogna festeggiare e vi devo ringraziare perché questa mia prima esperienza di gioco online si sta rivelando molto divertente e appagante. Bloody Mary per tutti e Max Raabe e la Palast Orchester in sottofondo. Esagero, ci metto anche uno smile, Max lo merita (anche se è un mangiakraut). EDIT: Se non vi piacesse il bloody Mary, Dio ve ne scampi. C'è l'inferno per un peccato simile.
Hicks Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 6 ore fa, Servus Fati ha scritto: EDIT: Se non vi piacesse il bloody Mary, Dio ve ne scampi. C'è l'inferno per un peccato simile. Io sono colpevole di un peccato forse maggiore...non l'ho mai provato! ^^ ma prometto di convertirmi al più presto!
Servus Fati Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Bravo ragazzo. Quando lo ordinerai per la prima volta, occhio che quella masnada di miscelatori da operetta che spesso si definiscono barman quasi sempre tenterà di metterci del tabasco. Non ci va il tabasco, ma la salsa Worcestershire. Se il barista prova a fare il furbetto, picchialo, Unum castigabis, centum emendabis.
Servus Fati Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 Personate il post stringatissimo ma oggi ho davvero pochissimo tempo. Ora, qualunque sia la vostra scelta su dove andare, un salto a casa per prendere armi e abiti puliti sarebbe utile. Presentarvi a Harvard (o da Baczkowski, o ovunque vogliate andare) sporchi di olio motore e sanguinanti non credo farebbe un'ottima impressione negli wasp locali. Se invece preferite un giro in un bel bordello - come break a metà mattina i medici lo ritengono un toccasana - potrebbe essere interessante anche zozzi e sanguinolenti.
Alessio Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Figurati, meglio un posto stringato ogni tanto che rallentare il flusso. Evito commenti sull'andare al bordello luridi e sanguinanti, sono contento di conoscerti solo attraverso lo schermo del pc
Hicks Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Ragazzi non credo riuscirò a postare oggi...vi seguo in quello che decidete. Per me potremmo andare a cambiarci, magari un salto a casa per prendere la pistola e a vedere se riusciamo a parlare con qualcuno di questi vasi. @Servus Fati ieri sera ho provato un Bloody Mary, ma temo che mi abbiano dato direttamente una passata di pomodoro liscia
Servus Fati Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 41 minuti fa, Hicks ha scritto: @Servus Fati ieri sera ho provato un Bloody Mary, ma temo che mi abbiano dato direttamente una passata di pomodoro liscia Anatema sul barman. Siamo circondati da infidi nemici, ma il valore non manca. Eroico a tentarci.
Alessio Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Devo provarlo anche io...e che c4zzo, mi sento una checchetta inglese
Servus Fati Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Gli inglesi bevono gin. Non so se avete mai avuto la fortuna di provarne uno buono (magari il Bombay Sapphire) liscio, ma ti assicuro che è tutto meno che roba da checchette. Sembra di bere cherosene, roba da professionisti. Lo bevo solo quando sono davvero di cattivo umore, perché la sensazione di avere l'esofago in forma liquida rimette le cose nella giusta prospettiva.
Alessio Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Al paese mio i tizi davvero hardcore bevono Peroni e Gin, una cosa che ti mette davvero male. Quando l'ho bevuta in giro per l'italia mi hanno guardato come un selvaggio ahahahah
Servus Fati Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Peroni e Gin mi mancava. Dev'essere davvero per stomaci foderati di eternit. Alla prima occasione la provo e ti faccio sapere, sempre che mi rimanga la connessione cervello-dita per scrivere.
Alessio Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Roba da Neandertal...ovviamente bevuta a litri
Servus Fati Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 L'etichetta prussiana prevedeva che si sbattessero i tacchi al giungere di un nuovo ospite. *tlack!* Benvenuto Fog.
Fog Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Grazie mille Servus! Salve a tutti ragazzi!
Alessio Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 signori non ho avuto tempo di postare a sto giro, ma Tom è lì seduto che mangia tartine, proseguiamo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.