Vai al contenuto

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio

Servus Fati

Messaggio consigliato

Inviato

Salute mentale a parte, la canzone era stupenda ed ascoltata assieme al post ha contribuito a generare un'atmosfera molto suggestiva!

Good job! :D

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

basta con questi tentativi di ingraziarsi il master!!! Hai paura che ti ammazzi il crucco? Farebbe solo bene, altro che! L'unico crucco buono è quello che mangia i krauti sotto terra!

Ok, e dopo questo sfogo immotivato contro i teutonici, torno a studiare!

Inviato

Quasthoff è il miglior interprete di Schubert che abbia mai sentito, è una gioia leggere che ti sia piaciuto - quando metto cose simili al tavolo di solito mi danno della vecchia mummia. 

Der Leiermann in particolare è, a mia conoscenza, la canzone più triste mai scritta. Thomas la canta al meglio fors'anche per la sua storia personale, è una vittima del Talidomide.

E voi due, niente sangue nel topic di servizio, che poi macchia il pavimento.

Inviato

No no nulla di grave. Sta aiutando un amico a traslocare a Vienna. Domani dovrebbe essere in patria pronto a postare. Magari lascia in sospeso la sua scena e scrivi che succede a noi visto che siamo separati. In particolare ci sarebbe un certo proiettile sospeso per aria da un bel pezzo e sono curioso di scoprire dove si conficcherà. :D

Inviato

Penso sia impossibile. Quell'uomo ha un apparato digerente capace di assimilare il granito. Dubito che unpo' di torta possa metterlo in difficoltà!

Inviato

Ok, I'm back! 

Da notare che più che del mio apparato digerente, il merito per la mancata intossicazione alimentare vada al mio portafoglio, che ha deciso di diventare improvvisamente vuoto dopo la seconda fetta da 5€ l'una! :(

Comunque ora sto recuperando i vari pbf che ho lasciato in sospeso, ma entro mezzogiorno posto!

Inviato

Scusate il ritardo, avrei voluto postare ieri sera ma ero a pezzi.

En passant, odio i tag. Farli apparire è una fatica erculea, se credessi nella reincarnazione penserei che sono la pena che devo scontare per qualche atrocità commessa in una vita precedente.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...