Fog Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Salute mentale a parte, la canzone era stupenda ed ascoltata assieme al post ha contribuito a generare un'atmosfera molto suggestiva! Good job!
smite4life Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 basta con questi tentativi di ingraziarsi il master!!! Hai paura che ti ammazzi il crucco? Farebbe solo bene, altro che! L'unico crucco buono è quello che mangia i krauti sotto terra! Ok, e dopo questo sfogo immotivato contro i teutonici, torno a studiare!
Fog Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Vedi di prendere esempio tu! Altro che crucchi! XD
Servus Fati Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Quasthoff è il miglior interprete di Schubert che abbia mai sentito, è una gioia leggere che ti sia piaciuto - quando metto cose simili al tavolo di solito mi danno della vecchia mummia. Der Leiermann in particolare è, a mia conoscenza, la canzone più triste mai scritta. Thomas la canta al meglio fors'anche per la sua storia personale, è una vittima del Talidomide. E voi due, niente sangue nel topic di servizio, che poi macchia il pavimento.
Servus Fati Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Comunicazione di servizio: @Knefröd sei ancora interessato a partecipare?
Knefröd Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Si, entro questa sera ti invio background e scheda.
Servus Fati Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Ottimo. Appena possibile ti inserisco. E benvenuto a Boston.
Fog Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Benvenuto! Ah non guardare il disordine per piacere. Appena abbiamo un attimo facciamo pulire il sangue.
Servus Fati Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Con l'ingresso di Knefröd chiudo le iscrizioni.
Alessio Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 ok, mercato invernale finito, pronti alla volata. Benvenuto Knefrod
Knefröd Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Grazie per questo secondo benvenuto! Sfortunatamente ho avuto diversi impegni nell'ultimo periodo, ma ora sono prontissimo per iniziare.
Servus Fati Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Se entro domani @smite4life non posta lo gestisco momentaneamente io, per non tenervi tutti bloccati. @Fog, potresti avvertirlo della mia decisione, se ti capita di vederlo/sentirlo? Posto che mi auguro non abbia problemi di nessun genere.
Fog Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 No no nulla di grave. Sta aiutando un amico a traslocare a Vienna. Domani dovrebbe essere in patria pronto a postare. Magari lascia in sospeso la sua scena e scrivi che succede a noi visto che siamo separati. In particolare ci sarebbe un certo proiettile sospeso per aria da un bel pezzo e sono curioso di scoprire dove si conficcherà.
Servus Fati Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Se torna senza un'intossicazione alimentare da Sachertorte lo faccio divorare da un gruppo di ghouls amanti del cioccolato.
Fog Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Penso sia impossibile. Quell'uomo ha un apparato digerente capace di assimilare il granito. Dubito che unpo' di torta possa metterlo in difficoltà!
Fog Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Finalmente! Aspettavo questo momento da tre giorni!
smite4life Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Ok, I'm back! Da notare che più che del mio apparato digerente, il merito per la mancata intossicazione alimentare vada al mio portafoglio, che ha deciso di diventare improvvisamente vuoto dopo la seconda fetta da 5€ l'una! Comunque ora sto recuperando i vari pbf che ho lasciato in sospeso, ma entro mezzogiorno posto!
Servus Fati Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 In casi di evidente necessità, come è palese sia davanti a una fetta di Sachertorte nella patria della Sachertorte (l'ideale sarebbe all'Hotel Sacher), diviene legittimo tutto.
Servus Fati Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Scusate il ritardo, avrei voluto postare ieri sera ma ero a pezzi. En passant, odio i tag. Farli apparire è una fatica erculea, se credessi nella reincarnazione penserei che sono la pena che devo scontare per qualche atrocità commessa in una vita precedente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.