borborygmos94 Inviata 20 Dicembre 2006 Segnala Inviata 20 Dicembre 2006 Vorrei fare un mazzo bianco,qualcuno ha qualche suggerimento?
Magoselvaggio Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato 20 Dicembre 2006 Dipende, lo vuoi control o aggro?
Dargon Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato 20 Dicembre 2006 Indizi? Un Tier1 della scorsa stagione di Standar era il White Weenie, detto anche Bianchino. Ha fatto il suo giusto anche in Extended e in Legacy, qualche sporadico risultato in Vintage, poi, con l'uscita di Guildpact e Orzhov, è diventato Wb. L'idea di un monoW è effettivamente un po' poco competitivo, ma tra i mazzi "for fun" c'è il mitico mazzo "Soldiers" o quello "Knights" che è molto forte, oltre al "Birds" o al "Clerics". Liste pronte non ne ho, appena posso rimonto il Wg Soldiers che ho portato al PTQ Torino di Extended di qualche anno fa e vedo se ci ricavo una lista. Nel mentre prova a cercare una lista di un WW di Standard della scorsa stagione o un WW Extended (eventualmente Orzhov al quale togli i Confidant e le Duress). Ciao ciao
Aramil Mailo Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 non me ne intendo molto, ma una volta ho avuto un mazzo bianco samurai, che faceva ben male. In pratica i mostri si potenziavano a vicenda e quasi tutti con l'abilità bushido da 1 a 3.
Magoselvaggio Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Inviato 23 Dicembre 2006 L'ho preferirei aggro WOW questo è un errore spettacolare Cmq parlando del mazzo per fare un WW aggro basta che metti tutte creature a costo W o al max WW o 1W che abbiano anche qualche particolarità e poi metti qualche potenziamento tipo inno glorioso o istant che diano alle tue creature "+1/+1 fino alla fine del turno" o "+2/+2" ma ricordati che devono costare poco, sempre intorno a W o 1W o WW. Alcuni esempi di creature: Leoni della Savana: costo W 2/1 Isamaru: W 2/2 Lupi della Tundra: W 1/1 Attacco improvviso Falco Astrocoda: W 1/1 Volare Solcacielo Leonid: WW 2/2 Volare Samurai della Pallida Barriera: WW 2/2 Bushido 1, quando un permanente sta per andare al cimitero rimuovilo dal gioco Kami della Lanterna: W 1/1 Volare Bushi Piededolce: W 1/1 Se ammazza 1 creatura flippa e diventa Mazinga Seguace Devoto: W 1/1 Bushido 1 Benalish Cavalry: 1W 2/2 Flanking Mano dell'Onore: WW 2/2 Bushido 1, protezione dal nero Kami dell'Antica Legge: 1W 2/2 Sacrifica: distruggi un incantesimo bersaglio (side) Kataki: 1W 1/1 Tutti gli artefatti hanno: "all'inizio del tuo mantenimento paga 1 o sacrifica questo artefatto" (side) Knight of the Holy Nimbus: WW 2/2 Flanking, se sta per essere distrutto rigeneralo, 2: non può essere rigenerato in questo turno (chiunque può giocare questa abilità) Ronom Unicorn: 1W 2/2 Sacrifica: distruggi un artefatto bersaglio (side) Serra Avenger: WW 3/3 Non puoi giocarlo nel tuo 1°, 2° o 3° turno, volare, cautela Soltari Priest: 1W 2/1 Ombra, protezione dal rosso Veteran Armorer: 1W 2/2 Le altre creature che controlli prendono +0/+1 Veteran Cavalier WW 2/2 Cautela Queste sono quelle che per me dovresti mettere in un WW aggro, come vedi nessuna costa più di 2 perchè appunto devi essere aggro. Poi ovviamente fai tu
Wolflame Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Inviato 24 Dicembre 2006 Soltari Priest: 1W 2/1 Ombra, protezione dal rosso Errore,soltari priest(come soltari monk)costa 1WW ^^ Ci sarebbe il mazzo ribelli(se hai voglia di andarti a cercare molte carte di mercadia-o se le hai già)...tra l'altro con spirale temporale sono usciti molto ribelli,alcuni molto forti;-)
borborygmos94 Inviato 25 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2006 Wolflame,mio fratello ha capteto il tuo segnale e mi ha regalato il mazzo bianco di spirale temporale.Come hai fatto?
Amarant il chierico Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Inviato 25 Dicembre 2006 lol comunque il soltari priest costerebbe WW (ne sono quasi certo) infatti nel WW (white weenie non bianco bianco:lol: ) è usato! ps buon natale!
borborygmos94 Inviato 25 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2006 In quel mazzo servono,più di 2 Crociati Celesti? Buon Natale
Szadek Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Inviato 25 Dicembre 2006 Per chè non 2 soldati celesti e 2 inni gloriosi?(nn rischi contro mazzi bianchi) Soltari priest WW
Wolflame Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 Wolflame,mio fratello ha capteto il tuo segnale e mi ha regalato il mazzo bianco di spirale temporale.Come hai fatto? Non lo so XD Soltari priest WW è vero oO...scusate mi devo essere bevuto il cervello a colazione(ed era buono!)
Messaggio consigliato