Menog Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Tbosz Damnghost ragazzo umano...sicuro che tu no avere visioni di tua vita ? capita in prove di dei...così diceva mio padre Tbozs.... faccio ascoltando di bambini nella foresta MA aspetta noi seguire bambino al di là di fiume...prima tu umano Shu mangia bacche e diece sue buone...io odia gusti aspri...piuttosto mangia radici di albero nodoso...
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Shu Un mezzo sorriso mi si forma sul volto quando il goblin mi incita a mangiare le bacche Tu hai detto che sono commestibili dico al piccoletto A te l'onere di mangiarle per primo
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Nesteruk Studio con attenzione le bacche, poi, se mi convinco che non siano velenose, ne assaggio un pezzettino minuscolo di una, ignorando completamente gli altri due... Spoiler Non so che prova fare, l'idea è di studiarle con tutti i sensi che ho a disposizione per capire se mi ricordano qualcosa.
Zyl Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Nesteruk studia attentamente le bacche. Non e' completamente sicuro che non siano velenose , ma ne mangia comunque un pezzettino . X Nesteruk Spoiler Ti ho fatto fare un tiro su conoscenze Natura. Dal tiro non puoi essere sicuro che siano o no commestibili. Il gusto è amarognolo , ma non disgustoso. Hai una leggera fitta allo stomaco, quando la ingoi , ma nessun altro effetto immediato.
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Nesteruk Uch... Commento, accarezzandomi lo stomaco, mentre rifletto se il dolore può essere causato dal fatto di non essere abituato a questo cibo, oppure se è veleno... Quindi propongo agli altri di assaggiare, anche se probabilmente sono quello che se ne intende di più: "Volete assaggiare? Mi ha fatto un po' di male alla pancia, ma penso sia sano." @tutti Spoiler Ok, propendo per mangiare!!!
Menog Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Tbosz Damnghost Ma il gusto ? No aspro spero...io odia cibo aspro... faccio prendendo e mangiandone anch'io Spoiler ho +4 ai ts per non stare male dal cibo avendo Eat anything
Zyl Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 X Menog Spoiler Le bacche sono amarognole pero'nella tua vita goblinesca hai mangiato cose molto più schifose. Le mandi giù senza problemi .
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Spoiler Scusa, non si capiva: ne mangio anch'io!
Menog Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Tbosz Damnghost Amare...beh amaro meglio di aspro...ora serve noi riparo...tipo grossa cavarna o tenda.... faccio ingoiandone più che posso a manciate Molto contento che voi seguito mio cnsiglio di bacche,ora noi avere mangiato bene....ora solo capire dove andare
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Ksandr Non prendo nessuna bacca.Meglio aspettare qualche ora. Nel frattempo, meglio sentire un po' di fame che essere avvelenati"Andiamo dove l'uomo ha visto il cucciolo umano. Seguire le tracce di un bambino dovrebbe essere facile, potrei forse riuscirci anche io, sebbene non sia mia competenza. Restare qui, senza la possibilità di creare un vero riparo, è stupido".
smite4life Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Nesteruk Sono d'accordo! Muoviamoci. Dico, alzandomi, mentre guardo il torrente per capire se riesco a superarlo con un salto o se dovrò bagnarmi.
Menog Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Tbosz Damnghost No dire che dobbiamo attraversare fiume...spirito di grande fuoco non vuole...e io daccordo con spirito di grande fuoco...se create ponte o se porta me su spalla fuori di acqua forse si può....ma spirito di grande fuoco che ha aiutato voi a stare a caldo e asciugare legna non merita di essere messo in acqua che lui odia
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Ksandr "Lo spirito del grande fuoco vuole mangiare, immagino. E per mangiare, è necessario saltare questo torrente. Non è difficile, ci riusciremo tutti". Per dimostrarlo, prendo una breve rincorsa e salto dall'altra parte. Spoiler Acrobazia +10, sarebbe +7 ma il mio Ordine mi concede di sommare la Forza alla Destrezza quanto uso Acrobazia per Saltare.
Zyl Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Vi avvicinate tutti all'argine del fiume. DOpodiche' Ksandr prende una piccola rincorsa e salta senza problemi i due metri di larghezza del corso d'acqua, atterrando sulla riva fangosa dall'altro lato. Li', fuori dalla copertura degli alberi, la pioggia scende con piu' violenza. L'eidolon di fuoco sfrigola in continuazione quando le gocce d'acqua colpiscono il fuoco del suo corpo.
dalamar78 Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Shu Osservo Nesteruk mangiare le bacche, imitato poco dopo dal goblin e non sembra succedere niete In ogni caso meglio aspettare un pò prima di provare anche io a mangiarle... Prendo quindi un pò di bacche per me che tengo chiuse in una foglia, poi, con una breve rincorsa, salto anche io al di la del fiume DM Spoiler Acrobazia +9
Zyl Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Anche Shu scavalca senza problemi il fiumiciattolo, raggiungendo Ksandr dall'altra parte.
dalamar78 Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Shu Atterro agilmente sull'altra sponda e mi volto verso gli altri due ancora al di la del fiume Andiamo, saltate di qua li esorto con un cenno della mano
Menog Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Tbosz Damnghost Io no sa saltare ! faccio verso l'altra sponda Tu sciamano come me,tu capire me...prego porta me su spalle in modo da non toccare acqua... faccio verso l'unico rimasto da questa parte
smite4life Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Nesteruk Guardo perplesso il torrente, ccercando di capire quanto profondo è, per poi dire al goblin: io posso portarti, forse. Ma devi mmandare via spirito di fuoco, o mi brucerà! @tutti Spoiler Ho un misero +1 a saltare!!! quanto profondo è il torrente?
Menog Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Tbosz Damnghost No preoccupa te fuoco non brucia amici di Tbosz faccio sorridendo a ottantasette denti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.