Menog Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Tbosz Damnghost da bravo goblin coraggioso come un topo che vede un gatt seguo gli altri in basso profilo(per quanto essere uno spirito di fuoco alto come un uomo non aiuti alla cosa) cercando di avere i sensi all'erta
Pippomaster92 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Ksandr Vedendo cosa intendono fare gli altri, compio un movimento simile al loro, dal lato dell'umano, ma con un percorso più ampio è distante: mi tengo a quattro metri dall'umano, più esterno di lui rispetto alla fontana. Spoiler Percezione 10
Zyl Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 QUando Shu gira l'angolo e si appresta a esaminare meglio le statue, si trova davanti due orrende figure scheletriche, una piccola come un bambino e l'altra grande come un adulto. Entrambi sono circondati da delle fiamme che sembrano scaturire direttamente dalle ossa annerrite. Impugnano delle vecchie spade e un piccolo scudo di legno marcio. COn un sibilo si lanciano contro di voi... Iniziativa: Nesteruk 16, Ksandr 14, Nemici 14, Shu 13, Tbosz 10 Mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=156339
smite4life Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Nesteruk Avanzo di qualche passo appena sento le esclamazioni dei compagni, fino a scorgere uno degli scheletri: "Uhh!!! Abominio!!! [Sfortuna a te! Sfortuna a te!]orchesco" @Master e tutti Spoiler Lancio Evil Eye sullo scheletro adulto: -2 ai TS, se passa un TS Volontà CD 18 dura 1 round, se fallisce dura 9 round. Mi sono mosso su Pyromancer, ora la mappa è: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=156429
Pippomaster92 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Ksandr Mi sposto verso lo scheletro più piccolo e provo ad afferrarlo tra le braccia, in modo da bloccargli i movimenti Spoiler Mi muovo nello spazio in basso a destra dello scheletro Piccolo, provo ad afferrarlo +10 alla prova (ho improved grapple, niente AdO), non conto il suo malus alla taglia, ovviamente.
Zyl Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Nesteruk svolta ñ¿angolo della fontana e fa partire immediatamente una maledizione contro lo scheletro adulto. QUest'ultimo sembra non accorgersenen neanche... Nesteruk, distratto forse dalle voci concitate dei suoi compagni, non si avvede che ci sono altri due scheletri seduti con la schiena appoggiata al bordo della fontana. QUesti ultimi, un altro adulto e un bambino, si alzano e prendono in fiamme anch'essi guardando il mezz'orco con odio e sibiliando. Ksandr si avvicina allo scheletro piu' piccolo e lo afferra senza tanti problemi. Pero' le fiamme che circondano il piccolo corpo scheletrico, gli mordono le carni strappandogli un grugnito di dolore (-4 hp) ! L'altro scheletro adulto si lancia contro Shu, attaccandolo con la sua spada lunga arrugginita e raggiungendo il monaco a una spalla, lacerando appena la sua pelle (-1 hp). Anche Shu prova poi i morsi delle fiamme intorno allo scheletro, che gli bruciano la pelle (-3 hp)!. Mappa aggiornata: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=156506 Gli scheletri dietro la fontana li vede solo Nersteruk. A te Shu! @dalamar78
dalamar78 Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Shu Il mio Maestro mi ha insegnato ad ignorare il dolore durante un combattimento, capita di essere colpiti e feriti, ma bisogno sempre concentrarsi sull'avversario; con una rapida rotazione su me stesso, sferro un potente calcio basso contro lo scheletro caricandoci sopra tutto il peso del mio corpo DM Spoiler Azione standard: attacco lo Scheltro in corpo a corpo con il mio PG usando Punishing Kick Unarmed Strike +6 in mischia (1d8+4 danni - critico 20/x2); se lo colpisco deve effettuare un TS sulla Tempra a CD 15 o finire a terra Poi faccio un passo indietro di 1,5 m nella casella in basso a destra rispetto al mio PG Nota: Quando vengo attaccato tento di evitare il colpo, come azione immediata, con una prova di Sense Motive +12 (che va a tutti gli effetti a sostituirsi alla mia CA), il tutto grazie al talento Snake Style In ogni caso, se vengo mancato, posso effettuare un attacco di opportunità contro l'avversario che mi ha mancato; se l'AdO va a segno e non ho usato la prova di Sense Motive come CA, posso effettuare un altro attacco contro lo stesso bersaglio come azione immediata, il tutto grazie al talento Snake Fang
Zyl Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 Shu sferra un possente calcio allo scheletro che lo ha ferito, colpendolo in pieno! Lo scheletro barcolla, facendo ondeggiare le fiamme intorno a lui, ma in qualche modo resiste e non cade. A te Tbosz! @Menog Mappa aggiornata: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=156769
Menog Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 Tbosz Damnghost vedendo che i nemici sono circondati dalle fiamme prendo coraggio,visto che queste obbediscono ai miei comandi Io sono grande sacerdote di Fuoco !! Voi no potere competere con mio potere !! faccio avvicinandomi dentro al grande spirito e lasciando che le sue mani afferrino lo scheletro e ne assorbano le fiamme ne distruggano l'essenza Io comando te fiamme ! unititevi a manifestazione di grande fuoco ! Spoiler tutto ruolanto,in realtà sono due attacchi d'artiglio a +6 da 1d4+3 danni l'uno. Io ho resistenza fuoco 5 quando rispnderà lo scheletro http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=156770
Zyl Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 Tbosz si avvicina circondato dal suo spirito di fiamme che colpisce lo scheletro con i suoi artigli fiammeggianti. Sotto quell'attacco le ossa finalmente crollano e le fiamme si estinguono, lasciando solo un mucchio annerrito in mezzo all'erba! A te Nesteruk! @smite4life Mappa aggiornata: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=156771
smite4life Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 Nesteruk Guardo lo scheletro, con espressione corrucciata, per poi battermi una mano sulla fronte dicendo: "Ah! Nesteruk! Che stupido! Si vede che manca ti Turgruk!" Quindi guardo lo scheletro con attenzione, per poi incupire ancora di più lo sguardo e dire ad alta voce: "Ce ne sono altri due di qua, ragazzi!" mentre la mia pelle, naturalmente coperta di cicatrici, si inspessisce ulteriormente, rinforzandosi. Spoiler Uso un minuto di Scarshield, ottenendo +2 alla CA (che sale a 13)
Pippomaster92 Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Ksandr Incurante del dolore, provo a gettare lo scheletro nell'acqua melmosa della fontana, sperando basti a spegnerne le fiamme. Spoiler Cerco di mantenere la presa. Se ho successo, uso la manovra per spostarmi con il bersaglio nel grapple. Alla fine dell'azione, posso lasciare il bersaglio in un quadretto adiacente, prono. Decido di lasciarlo dentro la fontana. Lo so, è una follia grabbare uno scheletro incendiario, ma Ksandr è un hobgoblin duro e puro!
Zyl Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Mentre Nesteruk chiama il suo potere divino per rinforzare la sua pelle e aumentare la sua protezione, Ksandr sfida il dolore per mantenere la presa sullo scheletro e portarlo fino alla fontana, dove lo butta dentro l'acqua verdastra, che sfrigola violentemente facendo fuoriuscire un vapore malsano e spegnendo le fiamme sacrileghe che circondano lo scheletro. Prima pero' il fuoco reclama il suo pegno e brucia ancora violentemente le carni di Ksandr (-6 hp)! Mappa aggiornata: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=156941 AVanti gli altri!
Menog Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Tbosz Damnghost Io arriva, nessuno può comandare fiamme sacre se c'è Tbosz nei paraggi faccio superando l'hobgoblin per guardare dietro la struttura Oh...altri due... [goblinoide]Che le fiamme perpetue del sacro fuoco avvolgano me suo sacerdote ! le fiamme dello spirito brillano furiose cominciando a diventare incandescenti e bianche al suo nucleo dove mi trovo io scheletri che osano rpofanare sacro fuoco....venite dal vostro creatore e bruciate consumate dalla fiamma eterna ! casto armatura magica http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=156944
dalamar78 Inviato 2 Gennaio 2016 Segnala Inviato 2 Gennaio 2016 Shu Avanzo fino a portarmi al fianco del goblin, pronto a dar man forte http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=156949 DM Spoiler Azione di movimento: mi porto al fianco di Tbosz (come riportato sulla mappa) Azione standard: preparo l'azione di attaccare il primo avversario che arriva a portata Unarmed Strike +6 in mischia (1d8+4 danni - critico 20/x2) NOTA: Se vengo attaccato tento di evitare il colpo, come azione immediata, con una prova di Sense Motive +12 (che va a tutti gli effetti a sostituirsi alla mia CA), il tutto grazie al talento Snake Style Se vengo mancato, posso effettuare un attacco di opportunità contro l'avversario che mi ha mancato; se l'AdO va a segno e non ho usato la prova di Sense Motive come CA, posso effettuare un altro attacco contro lo stesso bersaglio come azione immediata, il tutto grazie al talento Snake Fang
Zyl Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Tbosz chiama a se il suo potere arcano per avere una protezione supplementare, mentre SHu gli si avvicina, in posizione d'attacco, pronto a scattare come un serpente. Umo degli scheletri si avvicina per attaccare Tbosz e il monaco scatta all'attacco, colpendolo in quella che era il torace dell'immonda creatura. QUest'ultima continua il suo attacco contro il goblin con i suoi artigli, ma l'attacco va a vuoto, perdendosi nelle fiamme del grande spirito. Il calore sprigionato dalle fiamme del non morto morde nuovamente le carni del monaco (-4 hp)!, mentre le fiamme dell'Eidolon proteggono il goblin. L'altro scheletro bebe' si avventa contro Nesteruk , attaccandolo con la sua spada arrugginita. L'attacco va a vuoto, ma il fuoco reclama il suo tributo, bruciando le carni martoriate del mezz'orco! (-5 hp) Lo scheletro nella fontana, prova ad alzarsi e subisce l'attacco di Ksandr che lo colpisce in pieno all'altezza del collo ossuto. Non appena in piedi le sacrileghe fiamme si riaccendono intorno al suo corpo, bruciando la pelle di Ksandr! (-3 hp) A voi! Mappa aggiornata: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=157199
Menog Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Tbosz Damnghost Cenere sei e cenere ritornerai bruciato da fiamme di grande fuoco ! urlo da dentro la figura mentre le sue mani affondano nello scheletro per consumarlo mentre nel mostro di fuoco compare una bocca che comincia ad aspirare le fiamme per nutrirsene Sacra Fiamma avvolgi mondo e consuma tutto ! Spoiler attacco con due artigli +6 1d4+3, più un morso +6 1d6+3
smite4life Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Nesteruk L'attacco dello scheletro brucia, ma gli spiriti delle stelle, anche se lontani, mi proteggono dalla sua spada. Perciò, invocando dentro di me l'aiuto di Turgruk, allungo una mano nelle fiamme, convogliando il potere della guarigione delle stelle per ferire questo abominio. Spoiler Lancio la hex Healing sullo scheletro davanti a me. Essendo Sop non becco AdO, attacco di contatto in mischia +2, 1d8+4 danni, TS Volontà CD 18 per dimezzare.
dalamar78 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Shu Stringo i denti per le bruciature che riporto avendo colpito lo scheletro ma non mi do certo per vinto: ondeggiando come un serpente, fingo un movimento a destra per scattare fulmineo sulla sinistra e sferrare un pugno al cranio del non morto mentre balzo all'indietro. DM Spoiler La finta descritta è solo per puro flavour Azione standard: attacco Scheletro Adulto2 Unarmed Strike +6 in mischia (1d8+4 danni - critico 20/x2) Poi passo di 1.5 m in basso a destra rispetto alla mia posizione come ho riportato sulla mappa NOTA: Se vengo attaccato tento di evitare il colpo, come azione immediata, con una prova di Sense Motive +12 (che va a tutti gli effetti a sostituirsi alla mia CA), il tutto grazie al talento Snake Style Se vengo mancato, posso effettuare un attacco di opportunità contro l'avversario che mi ha mancato; se l'AdO va a segno e non ho usato la prova di Sense Motive come CA, posso effettuare un altro attacco contro lo stesso bersaglio come azione immediata, il tutto grazie al talento Snake Fang Mappa http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=157415
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.